PDA

Visualizza versione completa : shakti??!!??


IrONia
27-11-2002, 20.27.08
buongiorno!!:p .. o buonasera...


Piacere io sono IrONia...e qui siamo alla follia...
..mi piacerebbe capire perchè si nega ancora che c'è chi non è capace..di dire di fare...

Una cosa che mi ha sempre dato fastidio sono le etichette, e i giudizi non equi, le scenate e i leccac@lo.


Ultimamente sono poco qui, perchè molto impegnato nel lavoro..e vi diro' sto capendo appieno cosa vuol dire comandare, dirigere o come dice la mia manager (che in questi giorni sostituisco) portare avanti la baracca....;)


I momenti di sconforto rabbia, a volte di pazzia sono molti...ti senti una trottola sbalzata qua e la..che pero' ha il potere di decidere sorti e umori di chi ti sta intorno.

Motivo in piu' per pensarci piu' di una volta prima di fare una cazzata....e quando ci vado deciso e diretto in una scelta, mi butto tutto sulle spalle, vada bene o vada male, il conto lo pago io e nessun altro.

Qui mi sembra che ultimamente ci si diverta a giocare al circo, c'è chi stuzzica, chi è domato e chi doma....

Non pensate di risolvere le sorti chiudendo le gabbie o sparando ai leoni..esiste e esisterà sempre chi dira' di no, chi dira' la sua, perchè ci crede e perchè ne ha il diritto.


Il mondo è dominato dai fatti...ma spesso ci si dimentica che i perchè sono delle grandi chiavi di interpretazione.


Ciauz:D:D:D


Articolo 13

La libertà personale è inviolabile.

Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge .

In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.

E` punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.

La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.

Daniela
27-11-2002, 20.32.29
Ironia... citare l'art.13 non ti pare un tantino esagerato? :rolleyes:

Non aggiungo ulteriore commento perchè si commenta davvero da solo. ;)

IrONia
27-11-2002, 21.18.36
sai questi post mi vengono di getto...e in quel momento mi pareva giusto inserire l'art 13....


infatti molto spesso ci si scorda dei pensieri delle persone, dei momenti, delle circostanze e delle emozioni.....purtroppo solo perche' a volte le parole non bastano per spiegare, ma avanzano per equivocare e fraintendere:

è brutto ledere qualcosa solo per una stupida e insulsa incomprensione ....o per un pregiudizio maturato.


ba che la sagezza ci guidi che che ognuno rispetti e tragga profitto dal pensiero altrui.


lo so sono proprio io a parlare...io difficilmente guardo dove vado a "parare" ... anche perchè chi mi conosce sa quelloc he provo, che sento e che sono io il primo a star male per una parola mal capita...


mi capita tutti i giorni...colpa delle frasi non dette e dei pensieri travisati..

in fondo ognuno ha il suo mulino;)



ciaooo:D:D:D

Daniela
27-11-2002, 21.32.24
Sono d'accordo con tutto quello che dici.

Oggi ho avuto anche una giornata orribile, e sono davvero di poche parole.

Ho apprezzato queste ultime tue comunque. (B)

TyDany
27-11-2002, 21.34.13
Posso dire una cosa probabilmente OT? Non invidio per niente Shakti è arrivata nel momento peggiore ;)

IrONia
27-11-2002, 21.40.33
Originariamente inviato da Daniela
Sono d'accordo con tutto quello che dici.

Oggi ho avuto anche una giornata orribile, e sono davvero di poche parole.

Ho apprezzato queste ultime tue comunque. (B)

tnx;)


capitano giornate cosi'...

ciaooo:D:D:D

gemma
27-11-2002, 22.15.18
Non vale, io ho ero impegnata in altro (si, faccio anche altro ehehe) e non ho fatto a tempo a postare nel 3d chiuso mentre avrei tanto voluto.
Così ora mi farò dare di quella che si defila...

No, Shakti non è arrivata nel momento peggiore...

Ho visto momenti più roventi, e ho visto 3d andare avanti a parole ben peggiori...

no comment

(F)

TyDany
27-11-2002, 22.16.31
Anch'io, fidati e all'epoca forse non c'eri, però fosse arrivata qualche settimana prima avrebbe avuto più tempo, e invece è finita nell'occhio del ciclone ;)

davlak
27-11-2002, 22.19.20
Originariamente inviato da gemma

.....No, Shakti non è arrivata nel momento peggiore...

Ho visto momenti più roventi, e ho visto 3d andare avanti a parole ben peggiori...

no comment

(F)

mi hai tolto le parole di bocca....ma le avevo già espresse altrove...

(Y) (Y)

Lello
27-11-2002, 22.43.49
Originariamente inviato da gemma

No, Shakti non è arrivata nel momento peggiore...

Ho visto momenti più roventi, e ho visto 3d andare avanti a parole ben peggiori...

no comment

(F)
(Y)
Ciao Gemma bentrovata (F)

gemma
27-11-2002, 23.03.17
Originariamente inviato da TyDany
Anch'io, fidati e all'epoca forse non c'eri, però fosse arrivata qualche settimana prima avrebbe avuto più tempo, e invece è finita nell'occhio del ciclone ;)

Non so TyDany, io mi sono permessa, in pvt, di farti presente alcune cose, però non ho postato in risposta al tuo 3d di scuse...

io non so come tu abbia inteso questo mio gesto, forse come uno snobismo...
in realtà non ho risposto perchè non mi sentivo chiamata in causa, non era nemmeno il caso di porgere delle pubbliche scuse per quel che mi riguarda, e quindi non ho ritenuto che fosse il caso di sottolineare il tuo peraltro ammirevole gesto.

Se sono stata fraintesa ha ragione Succhione, meìa non perchè sia Succhione a dirlo, ma perchè è palese agli occhi di tutti quanto
si tenda a fraintendere...

se posti vieni giudicato non solo pe aver postato ma anche per quello che dici e se non posti vieni giudicato per non aver postato...

Personalmente io di beghe ne vedo fin troppe nella vita "reale" di tutti i giorni, se vengo qui è per distendermi, distrarmi, discutere di cose che magari con le persone che vedo tutti i giorni non riesco a far uscire, per un motivo o per l'altro.

Gemma sono io, ma è anche il mio alter ego, è ciò che nella vita di tutti i giorni non trova spazio.

Lo ha trovato qui, non roviniamo sempre tutto

(F)

darkchild
27-11-2002, 23.10.18
Originariamente inviato da gemma
......in realtà non ho risposto perchè non mi sentivo chiamata in causa, non era nemmeno il caso di porgere delle pubbliche scuse per quel che mi riguarda, e quindi non ho ritenuto che fosse il caso di sottolineare il tuo peraltro ammirevole gesto.....
Sta a vedere che tutto sto polverone s'è alzato da solo!
Qualcuno ha sicuramente contribuito e NESSUNO,o pochissimi,ha il coraggio di ammettere le proprie responsabilità
E' troppo facile agire così...."non mi sento chiamato in causa...non era il caso".....
Mah!

TyDany
27-11-2002, 23.14.20
Vedi io sono semplice, il tuo pvt l'ho inteso per quel che ero e ti ho risposto quel che pensavo, senza problemi. Come ho scritto altrove mi è capitato di essere in contrasto con le mods, in questo caso invece sono dalla loro parte, mi sembra si sia creata una specie di cordata contro di loro e in particolare contro l'ultima arrivata che ha come unica colpa di essere arrivata proprio adesso e di aver chiuso un topic per Billow.
Al contrario ho visto un atteggiamento di Succhione nel topic chiuso che non mi è pieciuto per niente e l'ho detto.
Ho postato quelle scuse proprio per non arrivare a questo punto che ho già vissuto e invece ho avuto l'effetto contrari, amen.
Io continuerò a dire sempre quel che penso ;)

gemma
27-11-2002, 23.32.01
Originariamente inviato da darkchild

Sta a vedere che tutto sto polverone s'è alzato da solo!
Qualcuno ha sicuramente contribuito e NESSUNO,o pochissimi,ha il coraggio di ammettere le proprie responsabilità
E' troppo facile agire così...."non mi sento chiamato in causa...non era il caso".....
Mah!

Quand'è che la smetteremo di darci addosso?
Ebbene sì, tutto sto polverone si è alzato da solo , dark...
io ho letto il 3d di tydany, ma perchè non può essere semplicemente come dico?

Io non voglio beghe, dico quello che penso nella maniera + limpida che mi è possibile...

non so per ora non riesco a dire altro

(F)

darkchild
27-11-2002, 23.37.45
Originariamente inviato da gemma
Ebbene sì, tutto sto polverone si è alzato da solo , dark...
:D :D :D

Era una battuta vero , gemma?? :rolleyes:
A me sembra che ci sia ancora chi soffia....

Mi arrendo! :(

TyDany
27-11-2002, 23.43.08
Originariamente inviato da gemma


....cut...Ebbene sì, tutto sto polverone si è alzato da solo , dark...
........cut....

Su questo non sono per niente daccordo....;)

Trinity
28-11-2002, 00.19.24
Trovo sia cosa estremamente facile puntare il dito contro chi è appena arrivato...sia member che mod ;)
Dato che mi piace parlar chiaro,faccio anche i nomi delle persone tirate in causa (io) e parlo di Davlak,Gemma e Lello.
La mia impressione è che vi siate aggrappati ad un thread "luchettato",non tanto per la causa per cui esso è stato chiuso,ma bensì perchè è stato fatto da una nuova moderatrice.
partendo dal presupposto che,se la mod è stata scelta un motivo c'è e come da regolamento :
1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum

Dato che,a parer mio,siete partiti molto prevenuti mi sento in dovere di raccontarvi tutta la storia,partita in buona fede credetemi ;)

Io e Dani,tempo fa,decidemmo che avremmo potuto usare un nick a nome di tutt'e due...una sorta di alter ego,appunto, che parlasse per noi.
Abbiamo fatto la proposta ai nostri colleghi ed a Billow ed è stata accettata senza problemi.
Poi,visto il clima goliardico e divertente degli ultimi tempi,abbiamo pensato e detto tra noi...perchè non fare uno scherzo e dire che questa nuova mod è una persona "vecchia" ,ma con un nuovo nick...tanto per creare un pò di mistero e di curiosità in Ot (il nostro lavoro è anche questo:fare da "intrattenitrici").
Idea proposta,idea piaciuta ai mods ed ai capi.
Senza tenere in considerazione,ovviamente,del cattivo sense of humor di alcuni utenti ai quali non è proprio andata giù l'idea di una "semisconosciuta" moderatrice.
Questo a dimostrazione che secondo alcuni utenti qui dovrebbe regnare una sorta di "nonnismo" o di anzianità nella scelta dei collaboratori.
Come vi ho già detto,è da parecchio che sono moderatrice e credetemi:ne ho già viste di polemiche...:( fatte per motivi seri a volte o per motivi futili tante altre.
Ritengo sia più facile sparare addosso a chi decide,piuttosto che a chi provoca,facile trovare alleati,facile la polemica,facile la critica.

Non voglio dilungarmi ancora,perdonate eventuali errori,ma ho fatto tutto in fretta :(
Spero di esser stata chiara,evidentemente alcuni di voi non erano nello spirito di accettare uno scherzo del tutto innocente da parte mia,di Dani e di tutto lo staff.

Ancora una cosa: Shakti resta e quando scriverà,lo farà a tutti gli effetti a nome di tutt'e due.

Che dire...scusate se abbiamo scherzato? :rolleyes:

Nothatkind
28-11-2002, 00.25.33
http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=43313&pagenumber=2

(F)

darkchild
28-11-2002, 00.26.20
Originariamente inviato da Trinity
Spero di esser stata chiara,evidentemente alcuni di voi non erano nello spirito di accettare uno scherzo del tutto innocente da parte mia,di Dani e di tutto lo staff.

Ancora una cosa: Shakti resta e quando scriverà,lo farà a tutti gli effetti a nome di tutt'e due.

Che dire...scusate se abbiamo scherzato? :rolleyes:
Io adesso però voglio sapere a chi delle due piacciono lo yoga e la musica etnica!!!!
VOGLIO VOGLIO VOGLIO!!! :o :eek: :p :D :D

Trinity
28-11-2002, 00.28.55
:) Grazie Noth! (K) (Y)

Dark...a me la musica etnica a Dani lo yoga ;) :p :D (K)

Lello
28-11-2002, 00.33.25
Originariamente inviato da Trinity
Trovo sia cosa estremamente facile puntare il dito contro chi è appena arrivato...sia member che mod ;)
Dato che mi piace parlar chiaro,faccio anche i nomi delle persone tirate in causa (io) e parlo di Davlak,Gemma e Lello.
La mia impressione è che vi siate aggrappati ad un thread "luchettato",non tanto per la causa per cui esso è stato chiuso,ma bensì perchè è stato fatto da una nuova moderatrice.

Lungi dall'esercitare un tale disastroso mobbing: hai letto i miei post a Daniela circa il vostro ruolo?
Sì?
Bene, ciao

TyDany
28-11-2002, 00.33.39
Grandi, ci avete preso in giro per bene :D

E sapete di cosa sono contento? Che questa sorpresa non cambia di una virgola quello che ho detto negli ultimi posts ;)

darkchild
28-11-2002, 00.41.28
Originariamente inviato da Trinity
Dark...a me la musica etnica a Dani lo yoga ;) :p :D (K)
Uh....ho dimenticato di dire una cosa....
...siete due....
Bastard inside!!!
:anger:

Ma vaffanzip :eek:







:D :D

mo mi picchiano! :eek: :D

Paco
28-11-2002, 00.42.44
Originariamente inviato da Trinity
Trovo sia cosa estremamente facile puntare il dito contro chi è appena arrivato...sia member che mod ;)
Dato che mi piace parlar chiaro,faccio anche i nomi delle persone tirate in causa (io) e parlo di Davlak,Gemma e Lello.
La mia impressione è che vi siate aggrappati ad un thread "luchettato",non tanto per la causa per cui esso è stato chiuso,ma bensì perchè è stato fatto da una nuova moderatrice.
partendo dal presupposto che,se la mod è stata scelta un motivo c'è e come da regolamento :
1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum

Dato che,a parer mio,siete partiti molto prevenuti mi sento in dovere di raccontarvi tutta la storia,partita in buona fede credetemi ;)

Io e Dani,tempo fa,decidemmo che avremmo potuto usare un nick a nome di tutt'e due...una sorta di alter ego,appunto, che parlasse per noi.
Abbiamo fatto la proposta ai nostri colleghi ed a Billow ed è stata accettata senza problemi.
Poi,visto il clima goliardico e divertente degli ultimi tempi,abbiamo pensato e detto tra noi...perchè non fare uno scherzo e dire che questa nuova mod è una persona "vecchia" ,ma con un nuovo nick...tanto per creare un pò di mistero e di curiosità in Ot (il nostro lavoro è anche questo:fare da "intrattenitrici").
Idea proposta,idea piaciuta ai mods ed ai capi.
Senza tenere in considerazione,ovviamente,del cattivo sense of humor di alcuni utenti ai quali non è proprio andata giù l'idea di una "semisconosciuta" moderatrice.
Questo a dimostrazione che secondo alcuni utenti qui dovrebbe regnare una sorta di "nonnismo" o di anzianità nella scelta dei collaboratori.
Come vi ho già detto,è da parecchio che sono moderatrice e credetemi:ne ho già viste di polemiche...:( fatte per motivi seri a volte o per motivi futili tante altre.
Ritengo sia più facile sparare addosso a chi decide,piuttosto che a chi provoca,facile trovare alleati,facile la polemica,facile la critica.

Non voglio dilungarmi ancora,perdonate eventuali errori,ma ho fatto tutto in fretta :(
Spero di esser stata chiara,evidentemente alcuni di voi non erano nello spirito di accettare uno scherzo del tutto innocente da parte mia,di Dani e di tutto lo staff.

Ancora una cosa: Shakti resta e quando scriverà,lo farà a tutti gli effetti a nome di tutt'e due.

Che dire...scusate se abbiamo scherzato? :rolleyes:

Scusa, in quale forum viene nominata una mod sconosciuta?

Trinity
28-11-2002, 00.43.00
:p :D :p

Eddai...(K)

TyDany
28-11-2002, 00.43.39
Posso dire una cosa? Lo so che è ot ma è più forte di me, non sarei mazzachidato altrimenti :p

Ma se dopo lo zip, vaffaunzip si intasa il bagno? :eek: :D

Trinity
28-11-2002, 00.44.57
Originariamente inviato da Paco


Scusa, in quale forum viene nominata una mod sconosciuta?


é stato detto fin dall'inizio che era una vecchia utente che aveva cambiato nick :)

Vogliamo andare avanti? :rolleyes:

gemma
28-11-2002, 00.46.32
Sento di dovermi chiarire:

io non sono solita sparare a zero su nessuno, è un atteggiamento che detesto.
Piuttosto cerco di capire.

E il problema è che questa cosa proprio non riuscivo a capirla.
Non capivo (in realtà non lo capisco nemmeno ora) cosa fosse stato detto o fatto di tanto grave da spingere un mod (vecchio o nuovo non fa differenza) a chiudere un 3d in OT, cos che non avevo MAI visto fare.
É vero, io sono nuova, e ci sono un sacco di precedenti che non conosco.
Ma è anche vero che i pregiudizi e i rancori non servono a nulla,
Capisco il fatto di bannare individui che nuocciono alla comunità, ma Succhione? O tutto il resto? Giuro, mi sfugge proprio il perchè.

Tutto ciò che ho potuto vedere è la generale tendenza ad offendersi e prendersela, sinceramente Trinity in questo mi sembri la più stabile.

Allora offendiamoci, prendiamocela come i bambini all'asilo, riempiamo pure i 3d di post di ripicca, rivalsa, insulti e quant'altro.

Che delusione, credevo che qui fosse meglio che là fuori,
Evidentemente tanti non sono disposti a lasciar fuori le scarpe infangate quando entrano.

Non ho mai inteso attaccare a priori le mod, rispetto il loro impegno e mi permetto di "notare" eventuali disservizi, come è accaduto che ci fossero gravi tafferugli e nessuno fosse presente per sedare il tutto.
Ma è umano, siamo tutti umani.
Non sta a me giudicare, e sulla stessa linea mi dolgo dei facili giudizi altrui.

Non ho voglia di stare se c'è qualcuno che aspetta solo di poter cogliere in fallo qualcun'altro, per dove posta, quanto posta o addirittura per dove NON posta.

Ma scherziamo?

Se uno ha altro da fare e non segue viene tacciato di disinteresse o puzza sotto il naso?

Io non ci sto.

Ma questo non è rivolto alle mod, ma agli utenti!

Io volevo solo capire, non sono state date spiegazioni se non riferimenti a fatti passati (che ormai dovrebbero essere superati e invece evidentemente no).

Succhione se n'è andato, o cmq era fortemente intenzionato a farlo.

Io vorrei che restasse.

Vorrei che tutti la smettessero di fare giudice e giuria per tutti gli altri e si tornasse ad uno spirito un po' più pacifico, quello che mi aveva attratto qui.

(F)

Paco
28-11-2002, 00.46.41
Originariamente inviato da Trinity



é stato detto fin dall'inizio che era una vecchia utente che aveva cambiato nick :)

Vogliamo andare avanti? :rolleyes:

Trinity, non mi dire che una buona scusa. Io ho capito dopo la chiusura del thread di succhione che shakti non esisteva.

davlak
28-11-2002, 00.47.30
Originariamente inviato da Trinity
...omissis....Dato che mi piace parlar chiaro,faccio anche i nomi delle persone tirate in causa (io) e parlo di Davlak.....omissis....La mia impressione è che vi siate aggrappati ad un thread "luchettato",non tanto per la causa per cui esso è stato chiuso,ma bensì perchè è stato fatto da una nuova moderatrice.
partendo dal presupposto che,se la mod è stata scelta un motivo c'è e come da regolamento :
1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum

Dato che,a parer mio,siete partiti molto prevenuti mi sento in dovere di raccontarvi tutta la storia,partita in buona fede credetemi ;)



ho omesso la parte del quote che riguarda lo scherzo...a me sinceramente lo scherzo non ha dato fastidio manco per niente...anzi, ora che mi hai confermato la cosa (perchè non posso negare di averci pensato :) ) vi faccio pure i complimenti, é stato divertente e ci sono cascati in tanti...niente da obbiettare, sono sincero, credimi, e aggiungo: magari si scherzasse + spesso!

Però continua la sagra delle incomprensioni.
Io non me la sono presa poi così tanto per la chiusura del 3d di succhione (anche se insisto a dire che non ci stava affatto).
Io me la sono presa (mannaggia come lo devo dire accidenti) perchè secondo me succhione é stato bersagliato non per le cose che ha scritto ma per come le ha scritte (oh ma uno c'avrà pure il diritto di scrivere col proprio stile!?) e rileggendo il 3d porcaccia della miseriaccia non vedo davvero dove lui abbia offeso o aggredito chicchessia.

IMHO, poi, TyDany, in questa storia, per come l'ho letta io, non c'entra proprio niente.
Almeno: io manco ci stavo a pensare a TyDany e a tutto il resto.
Io limitavo la questione ai fatti di ieri sera, punto.

Ti assicuro che non sono prevenuto con nessuno, si tratti di mod o di utenti...proprio con nessuno.

Ripeto che ho visto tenere aperti (E APPROVO!!!!!) dei 3d molto + focosi di quello di ieri, e non parlo solo di Off Topic...frequento anche le altre sezioni.
Ecco perchè non ho capito la chiusura di quello di succhione.

Mannaggia, mi sarò spiegato bene questa volta???

Io con le faccine non ci sò fare...le uso poco e male...in questo momento la mia faccina é seria ma non severa...e dentro di me sto sorridendo.
Mi sono spiegato abbastanza bene?

Ciao.



:)

Frequency
28-11-2002, 00.50.04
Originariamente inviato da Paco


Scusa, in quale forum viene nominata una mod sconosciuta?

ma è davvero importante?
Cioè, come ho scritto in un altro post, a me non piaceva tutta questa sorta di mistero attorno alla nuova mod, ma anke se è una nuova, se lo staff decide di promuoverla a mod, si prenderà le prorpie responsabilità o no?
Saprà se questa tizia (in questo caso + virtuale del virtuale)ha la stoff per moderare....

P.s. Niente di personale paco...;)(B)

TyDany
28-11-2002, 00.55.02
Dico solo una cosa, sembra che io non centri niente e che abbia chiesto scusa per niente perchè non ho fatto niente, ok, se è così mi sono sbagliato io, è colpa mia, da domani riprendo a fare il casino di post che ho fatto gli scorsi due giorni e vediamo se andando avanti così nessuno ha niente da ridire. Forse allora si avrà il coraggio di dire le cose come stanno e non farmi passare per un visionario che si è inventato tutto (e in questo caso i visionari sarebbero tanti).

Aggiungo, io la vorrei finire ma cavoli passare per scemo non mi va proprio, da come avete risposto pare che io chiedendo scusa abbia vaneggiato immaginandomi chissà che cosa senza che nessuno fosse infastidito.

O sono da neuro io o qui qualcosa non quadra.

Daniela
28-11-2002, 00.56.30
Per gemma: purtroppo non ho la facoltà di farti vedere tutti i post di succhione dove prendeva per il c#lo più o meno velatamente tydany, ma ci sono. E diversi. E ci sono tanti thread che sono stati chiusi dagli stessi motivi.

Tutti qua dentro siamo soggetti a critiche, basta vedere quanti thread contro di noi. Perchè succhione no? E' speciale?

Rileggiti il thread lucchettato: nessuno lo ha insultato, gli ho dato dello spocchioso, e gli ho detto il perchè. Abbiamo anche detto che l'abbiamo pungolato apposta. Noth, Dark, e TyDany li chiedevano un post chiaro che lui si è rifiutato di dare.

Così come ora non dice nulla, e siete voi a difenderlo... ma come... noi mods dobbiamo sempre argomentare, e gli altri se ne fregano?

E no, mi spiace... ci siamo passati tutti, in cagnare ben peggiori, eppure siamo ancora qui.

Nessuno manda via succhione, nessuno banna senza motivo, nessuno ha pregiudizi su di lui. Pensa che stasera mi sono trovata d'accordo su questo stesso thread con Ironia, con il quale mi scontro spesso. E l'ho detto... non vedo perchè succhione deve scappare e basta e lasciare noi nell'arena.

Non è immune da colpe. Ci vorrebbe tanto poco, e invece... guarda che bella cosa che ne è venuta fuori, per non aver voluto uscire fuori dal suo personaggio e mettersi un po' in discussione.

TyDany
28-11-2002, 01.00.19
Grazie Dani almeno siamo in due ad avere avuto la stessa impressione cominciavo a pensare di essermi completamente rincoglionito :rolleyes:

Frequency
28-11-2002, 01.03.46
Ma Ty, hai (abbiamo) rovinato qlc 3d?
Ma se hai creato dei 3d c@zzosi apposta, chi è che ci vieta di sparar c@zzate?
O bisogna fare del moralismo anche sulle cazzate?
Che male c'è se si ha voglia di divertirsi?

Trinity
28-11-2002, 01.07.36
Originariamente inviato da frequency
Ma Ty, hai (abbiamo) rovinato qlc 3d?
Ma se hai creato dei 3d c@zzosi apposta, chi è che ci vieta di sparar c@zzate?
O bisogna fare del moralismo anche sulle cazzate?
Che male c'è se si ha voglia di divertirsi?


Ehi...mi sembri un pò stressato :) basta domande dai,andiamocene a dormire. ;) (K)

davlak
28-11-2002, 01.07.47
Originariamente inviato da TyDany
Dico solo una cosa, sembra che io non centri niente e che abbia chiesto scusa per niente perchè non ho fatto niente, ok, se è così mi sono sbagliato io, è colpa mia, da domani riprendo a fare il casino di post che ho fatto gli scorsi due giorni e vediamo se andando avanti così nessuno ha niente da ridire. Forse allora si avrà il coraggio di dire le cose come stanno e non farmi passare per un visionario che si è inventato tutto (e in questo caso i visionari sarebbero tanti).

Aggiungo, io la vorrei finire ma cavoli passare per scemo non mi va proprio, da come avete risposto pare che io chiedendo scusa abbia vaneggiato immaginandomi chissà che cosa senza che nessuno fosse infastidito.

O sono da neuro io o qui qualcosa non quadra.

TyDany, volevo solo dire che nella questione del 3d di succhione a me non veniva manco in mente di pensare a te.
Quella dei post cazzeggiati (per me) é una cosa bella che chiusa da un pezzo...non é legata alla storia del 3d si succhione, mi capisci?
Oh, poi può essere pure che mi sbaglio, ma io a te non ti ci ho tirato in ballo perchè .... il ballo era altrove.
Ciao.

TyDany
28-11-2002, 01.08.12
Originariamente inviato da frequency
Ma Ty, hai (abbiamo) rovinato qlc 3d?
Ma se hai creato dei 3d c@zzosi apposta, chi è che ci vieta di sparar c@zzate?
O bisogna fare del moralismo anche sulle cazzate?
Che male c'è se si ha voglia di divertirsi?

Il punto è questo, in un paio di topic forse abbiamo esagerato, a qualcuno ha dato fastidio ma nessuno si è preso la briga di farlo notare, salvo farlo capire più o meno velatamente. Mi sono accorto che tirava aria grama e visto che ci sono già passato ho cercato di rimediare con quel topic di scuse ma ho ottenuto l'effetto contrario. Anzi Succhione addirittura si è messo (come ha ben spegato Daniela) a prendermi per i fondelli e a una richiesta di chiarimenti se ne è strasbattutto. E tutto questo ha perfino portato a farmi sembrare un visionario. Va bene tutto ma dopo un pò mi girano.

TyDany
28-11-2002, 01.09.15
Originariamente inviato da davlak


TyDany, volevo solo dire che nella questione del 3d di succhione a me non veniva manco in mente di pensare a te.
Quella dei post cazzeggiati (per me) é una cosa bella che chiusa da un pezzo...non é legata alla storia del 3d si succhione, mi capisci?
Oh, poi può essere pure che mi sbaglio, ma io a te non ti ci ho tirato in ballo perchè .... il ballo era altrove.
Ciao.

Leggi subito sotto e vediamo se mi sono spiegato una volta per tutte ;)

Frequency
28-11-2002, 01.10.49
Originariamente inviato da TyDany


Il punto è questo, in un paio di topic forse abbiamo esagerato, a qualcuno ha dato fastidio ma nessuno si è preso la briga di farlo notare, salvo farlo capire più o meno velatamente. Mi sono accorto che tirava aria grama e visto che ci sono già passato ho cercato di rimediare con quel topic di scuse ma ho ottenuto l'effetto contrario. Anzi Succhione addirittura si è messo (come ha ben spegato Daniela) a prendermi per i fondelli e a una richiesta di chiarimenti se ne è strasbattutto. E tutto questo ha perfino portato a farmi sembrare un visionario. Va bene tutto ma dopo un pò mi girano.

ho capito.(Y)
Hai il mio pieno appoggio Ty, come lo hai sempre avuto in questa storia.(Y)

Frequency
28-11-2002, 01.12.50
Originariamente inviato da Trinity



Ehi...mi sembri un pò stressato :) basta domande dai,andiamocene a dormire. ;) (K)


sapessi quanto.....e pensare che vengo qui per rilassarmi.....:)

Ciao Trinity(F) (K) buonanotte(S)

darkchild
28-11-2002, 01.14.38
Santa carota benedetta!!
Quante parole scritte per dire sempre le stesse cose!! :eek:
Io mi divertivo di più fino a ieri pomeriggio....mah! :rolleyes:
Che cosa devo cire?!?!? :o :D
Buonanotte!!!! (S)

Frequency
28-11-2002, 01.16.51
tu cici un po' troppo sai???
:D :D

Buonanotte....(te l'ho augurata anke di là....)(S) (S)

davlak
28-11-2002, 01.17.43
Originariamente inviato da darkchild
Santa carota benedetta!!

di che giorno cade???

:D

Frequency
28-11-2002, 01.19.40
Originariamente inviato da davlak


di che giorno cade???

:D

mi sa ce è la santa patrona degli orbi......:D :D

davlak
28-11-2002, 01.22.06
Originariamente inviato da frequency


mi sa ce è la santa patrona degli orbi......:D :D

ah, allora protegge pure a me!!!

che fico! :p

TyDany
28-11-2002, 01.23.48
Ecco forse sarebbe il caso che andassimo a circi tutti qualcosa a tu per tu davanti a un bel litrozzo di birra, prosit(B)


Così posso anche tacchinare dal vivo un pò di fanciulle :p

TyDany
28-11-2002, 01.25.03
Originariamente inviato da darkchild
..................
Io mi divertivo di più fino a ieri pomeriggio....mah! :rolleyes:
................. (S)

E non sei l'unico, che andiamo a fare un pò di casino sui soliti topic? :p :D

E non doVmiVe disgVaziatA :o :D

darkchild
28-11-2002, 01.31.40
Originariamente inviato da TyDany


E non sei l'unico, che andiamo a fare un pò di casino sui soliti topic? :p :D

E non doVmiVe disgVaziatA :o :D
Su...tutti a nanna bimbi!!!!
Io per primo...dopo l'1 e 30 inizio a scrivere cose sensate e potrebbe non essere bello!!! :eek:

TyDany
28-11-2002, 01.35.23
Originariamente inviato da darkchild

Su...tutti a nanna bimbi!!!!
Io per primo...dopo l'1 e 30 inizio a scrivere cose sensate e potrebbe non essere bello!!! :eek:

Ma io non ho sonno :crying: cattivoni, nessuno che mi tiene compagnia :eek: :D

gemma
28-11-2002, 02.01.59
Originariamente inviato da Daniela
Per gemma: purtroppo non ho la facoltà di farti vedere tutti i post di succhione dove prendeva per il c#lo più o meno velatamente tydany, ma ci sono. E diversi. E ci sono tanti thread che sono stati chiusi dagli stessi motivi.

Tutti qua dentro siamo soggetti a critiche, basta vedere quanti thread contro di noi. Perchè succhione no? E' speciale?

Rileggiti il thread lucchettato: nessuno lo ha insultato, gli ho dato dello spocchioso, e gli ho detto il perchè. Abbiamo anche detto che l'abbiamo pungolato apposta. Noth, Dark, e TyDany li chiedevano un post chiaro che lui si è rifiutato di dare.

Così come ora non dice nulla, e siete voi a difenderlo... ma come... noi mods dobbiamo sempre argomentare, e gli altri se ne fregano?

E no, mi spiace... ci siamo passati tutti, in cagnare ben peggiori, eppure siamo ancora qui.

Nessuno manda via succhione, nessuno banna senza motivo, nessuno ha pregiudizi su di lui. Pensa che stasera mi sono trovata d'accordo su questo stesso thread con Ironia, con il quale mi scontro spesso. E l'ho detto... non vedo perchè succhione deve scappare e basta e lasciare noi nell'arena.

Non è immune da colpe. Ci vorrebbe tanto poco, e invece... guarda che bella cosa che ne è venuta fuori, per non aver voluto uscire fuori dal suo personaggio e mettersi un po' in discussione.

Io ho letto tutto il 3d lucchettato, ma tu il mio post lo hai letto bene?

Non ho mai detto abbiate bannato qualcuno senza motivo, non ho mai detto che Succhione sia stato insultato, non ho mai detto che non dovesse essere soggetto a critiche come lo siamo tutti noi.

Il 3d di Succhione parlava di fraintendimenti e si è arrivati a collegarlo al fatto che tydany avesse pubblicamente chiesto scusa per aver postato un po' alla c@@@o.
Scusa Dani, io il nesso non lo vedevo prima e non lo vedo ora, ma magari sono io che sono troppo ingenua per capire le più o meno velate prese per il c@@o e i più o meno velati riferimenti (e questo non si riferisce solo all'ultimo episodio, me ne ricordo almeno un paio in cui ho visto gente prendersela per cose che non capivo e l'altro che doveva correre subito a rassicurare "nono, non ce l'avevo con te").
Non è questione di prendere le parti di qualcuno, almeno non per me qui ora.
Generalizzare è una cosa, prendersela con qualcuno è un'altra
E per quanto riguarda il fatto che le mod debbano sempre argomentare... "più grande il potere, più grande la responsabilità"

Non ce l'ho con nessuno, non abbiatecela con me

(F)

TyDany
28-11-2002, 09.55.20
Originariamente inviato da gemma


...................cut...................
Il 3d di Succhione parlava di fraintendimenti e si è arrivati a collegarlo al fatto che tydany avesse pubblicamente chiesto scusa per aver postato un po' alla c@@@o.
Scusa Dani, io il nesso non lo vedevo prima e non lo vedo ora,
.....................cut............

Io non so più come spiegarlo, questa è l'ultima volta e poi vedrò di non entrare più in argomento salvo se qualcuno vorrà chiarirsi, ti riposto un mio post di ieri sera che ha chiarito le idee ad altri, spero le chiarisca anche a te. Non pretendo di avere ragione, figuriamoci, ma nemmeno di passare per visionario, semplicemente io l'ho vissuta così.

"Il punto è questo, in un paio di topic forse abbiamo esagerato, a qualcuno ha dato fastidio ma nessuno si è preso la briga di farlo notare, salvo farlo capire più o meno velatamente. Mi sono accorto che tirava aria grama e visto che ci sono già passato ho cercato di rimediare con quel topic di scuse ma ho ottenuto l'effetto contrario. Anzi Succhione addirittura si è messo (come ha ben spegato Daniela) a prendermi per i fondelli e a una richiesta di chiarimenti se ne è strasbattutto. E tutto questo ha perfino portato a farmi sembrare un visionario. Va bene tutto ma dopo un pò mi girano."

Non ce l'ho con te(F)

halduemilauno
28-11-2002, 09.58.53
uno scherzo.
:D

Kaioshin
28-11-2002, 10.46.31
Come si vuol dimostrare... quando uno scherzo tira troppo per le lunghe stanca...... l'ho rinfacciato alle mod per la faccenda di shakti ma non mi ero reso conto che lo stavo facendo anche io.
:(

Daniela
28-11-2002, 11.40.23
:eek: Emmadonna kaioshin... quant'è durato lo scherzo, 4 giorni al massimo via! Era già stato deciso che l'avremmo detto, speravamo solo di farlo in modo più allegro, non perchè costrette dagli eventi! :(

halduemilauno
28-11-2002, 11.55.03
Originariamente inviato da Daniela
:eek: Emmadonna kaioshin... quant'è durato lo scherzo, 4 giorni al massimo via! Era già stato deciso che l'avremmo detto, speravamo solo di farlo in modo più allegro, non perchè costrette dagli eventi! :(

ciao.
e adesso shakti che fine fa?
:) :)

Frequency
28-11-2002, 11.56.04
Originariamente inviato da halduemilauno


ciao.
e adesso shakti che fine fa?
:) :)

mi ricorda un po' l'ultimo film con Al Pacino..Simone.....:D :D

Daniela
28-11-2002, 11.57.56
Originariamente inviato da halduemilauno


ciao.
e adesso shakti che fine fa?
:) :)

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=43305&perpage=10&pagenumber=2

Post di Trinity ;) :)

halduemilauno
28-11-2002, 12.03.29
Originariamente inviato da Daniela


http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=43305&perpage=10&pagenumber=2

Post di Trinity ;) :)


perfetto.
rinnovo tutto l'amore per tutte Voi.
(K) (K) (K)

Kaioshin
28-11-2002, 13.34.19
Originariamente inviato da Daniela
:eek: Emmadonna kaioshin... quant'è durato lo scherzo, 4 giorni al massimo via! Era già stato deciso che l'avremmo detto, speravamo solo di farlo in modo più allegro, non perchè costrette dagli eventi! :(

sono molto impaziente io :D :p :D per me 4 gg sono un'eternità :eek: :D
Cmq come al solito non risco a dire quello che vorrei.
L'unica cosa che voglio dire è che qua mi trovo benissimo, nel bene o male ho sempre trovato giuste le scelte fatte dallo staff.
Ultima cosa, non so se alla fine shakti esiste o meno, se esiste ed è nuova sono felice che si sia aggiunta a noi.

Ciao :)

Frequency
28-11-2002, 13.58.58
Se esiste :p mipiacerebbe invitarla a cena.....:p :) :D :D :devil:

Trinity
28-11-2002, 14.01.40
Originariamente inviato da frequency
Se esiste :p mipiacerebbe invitarla a cena.....:p :) :D :D :devil:


Tu invitala...;) :devil:

gemma
28-11-2002, 14.04.55
Il triangolo no...

non l'avevo consideratooooo....

:D :D :D

[ R. Zero]

Kaioshin
28-11-2002, 14.23.39
Originariamente inviato da frequency
Se esiste :p mipiacerebbe invitarla a cena.....:p :) :D :D :devil:
sei fortunato che sono gia occupato :o
altrimenti sarebbe uscita sicuramente con me :o :o



:eek: azz stavolta l'ho detta grossa :p :D

Frequency
28-11-2002, 14.33.48
Originariamente inviato da Kaioshin

sei fortunato che sono gia occupato :o
altrimenti sarebbe uscita sicuramente con me

azz stavolta l'ho detta grossa

ma mi faccia il piacere mi faccia.....tse....:D :D
Ciao Kaio!(B)

Cmq shakti, so che non ci conosciamo ancora molto, ma che ne dici se usiamo una cenetta in un bel ristorantino virtuale per colmare questa imperdonabile lacuna?(F)(L) :)



























Mi chiamavano Alberto Valentino.........:rolleyes::D :eek: :o :D

TyDany
28-11-2002, 14.48.49
Fermi tutti, è già impegnata ad uscire con me, lei lunedì, martedì Ladylag, mercoledì nuage, giovedì gemma........:eek: :D

Frequency
28-11-2002, 14.57.30
Originariamente inviato da TyDany
Fermi tutti, è già impegnata ad uscire con me, lei lunedì, martedì Ladylag, mercoledì nuage, giovedì gemma........:eek: :D

à america gigolo ma ch stai a dì???:D :D :D :D

TyDany
28-11-2002, 15.18.14
Originariamente inviato da frequency


à america gigolo ma ch stai a dì???:D :D :D :D

Chiamami pure tacchino supremo:o :eek: :D

Kaioshin
28-11-2002, 17.47.43
OffVo la cena a shakti pVesso il Real Fini di Modena....

TyDany
28-11-2002, 17.49.37
Originariamente inviato da Kaioshin
OffVo la cena a shakti pVesso il Real Fini di Modena....

Arrivi sempre tardi tu, oramai è mia :o :p :D

Shakti
28-11-2002, 17.58.04
Originariamente inviato da TyDany


Arrivi sempre tardi tu, oramai è mia :o :p :D


:eek: :eek: :eek: Ah si? e chi lo ha deciso? :D :p :D

Kaioshin
28-11-2002, 18.00.34
Originariamente inviato da Shakti



:eek: :eek: :eek: Ah si? e chi lo ha deciso? :D :p :D

bVava AmoVe diglelo tu cosi si convince :D (K) (F)

Kaioshin
28-11-2002, 18.01.30
Originariamente inviato da TyDany


Arrivi sempre tardi tu, oramai è mia :o :p :D
ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttt :p

Shakti
28-11-2002, 18.02.29
Originariamente inviato da Kaioshin
OffVo la cena a shakti pVesso il Real Fini di Modena....


:D Sono una buona forchetta io ;) ma la cosa preoccupante (per te) dovrebbe essere che mi piace anche il vino buono...te la senti ancora? :p :D :p

Kaioshin
28-11-2002, 18.05.55
Originariamente inviato da Shakti



:D Sono una buona forchetta io ;) ma la cosa preoccupante (per te) dovrebbe essere che mi piace anche il vino buono...te la senti ancora? :p :D :p
CeVto tesoVo :o
:p

TyDany
28-11-2002, 18.08.01
Originariamente inviato da Shakti



:eek: :eek: :eek: Ah si? e chi lo ha deciso? :D :p :D

Me lo avete detto voi ieri prima di addormentarci :p :D

Il voi è voluto, 3 al prezzo di uno, se esco a cena con te esco a cena con tre :p :D

TyDany
28-11-2002, 18.08.57
Originariamente inviato da Shakti



:D Sono una buona forchetta io ;) ma la cosa preoccupante (per te) dovrebbe essere che mi piace anche il vino buono...te la senti ancora? :p :D :p
Non mi tradirai con kaio?:mad:










:p :D

Shakti
28-11-2002, 18.09.42
Originariamente inviato da TyDany


Me lo avete detto voi ieri prima di addormentarci :p :D

Il voi è voluto, 3 al prezzo di uno, se esco a cena con te esco a cena con tre :p :D



:D :D :D potresti uscirne pazzo Ty ;) (K)

Kaioshin
28-11-2002, 18.13.53
Originariamente inviato da TyDany

3 al prezzo di uno,

:eek: :D :eek:

TyDany
28-11-2002, 18.20.41
Originariamente inviato da Shakti




:D :D :D potresti uscirne pazzo Ty ;) (K)

Più pazzo di così? Ti pare possibile? :) (F)


Wow mi manda già i bacini (L) (K)

:p ;)

Kaioshin
28-11-2002, 18.27.36
:crying: :crying: a me i bacini shakti non me li manda!!! non è valido :crying:


:D :p :D

TyDany
28-11-2002, 18.29.51
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr:p

Tutta mia tutta mia :D

Kaioshin
28-11-2002, 18.33.38
Originariamente inviato da TyDany
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr:p

Tutta mia tutta mia :D
questo è ancora da vedersi :mad:

:D :p :D

CaVa Shakti che ne dici di andaVe a faVe un giVo sulla mia nuova LamboVghini??? :eek: :D :p

Shakti
28-11-2002, 18.39.17
Originariamente inviato da Kaioshin

questo è ancora da vedersi :mad:

:D :p :D

CaVa Shakti che ne dici di andaVe a faVe un giVo sulla mia nuova LamboVghini??? :eek: :D :p


:rolleyes: mmhhh....non è importante la macchina...:p :D :p

Kaioshin
28-11-2002, 18.42.58
Originariamente inviato da Shakti



:rolleyes: mmhhh....non è importante la macchina...:p :D :p

però fa sempVe comodo :o

poi io sono + bello della LamboVghini :o sono simpaticissimo e CoVdialissimo :eek: :D :p

IrONia
28-11-2002, 18.45.26
Originariamente inviato da Daniela


Pensa che stasera mi sono trovata d'accordo su questo stesso thread con Ironia, con il quale mi scontro spesso.

è si ci scontriamo spesso:p

anche per chè a me piace discutere e non tenere le cose dentro;)



ciaoooo:D:D:D

Paco
28-11-2002, 18.59.43
ragazzi

voi qui a discutere e io sono già uscito con Shakti :D

Kaioshin
28-11-2002, 20.09.44
Originariamente inviato da Paco
ragazzi

voi qui a discutere e io sono già uscito con Shakti :D
se se ci credo poi :o

:D :p :D

darkchild
28-11-2002, 20.17.46
Posso dire che il nick Shakti m'è un po' odioso!?!?! :eek:
Accidempoli....un nome più umano no??
Vi immaginate dover chiamare per tutta la sera una tizia con quel nome???
Naaaaaaaaaaaa

:p

Trinity
28-11-2002, 20.21.39
Originariamente inviato da darkchild
Posso dire che il nick Shakti m'è un po' odioso!?!?! :eek:
Accidempoli....un nome più umano no??
Vi immaginate dover chiamare per tutta la sera una tizia con quel nome???
Naaaaaaaaaaaa

:p


:grrr: Quante palleeeeeeeeee......:D :p :D

Kaioshin
28-11-2002, 20.23.57
Originariamente inviato da Trinity



:grrr: Quante palleeeeeeeeee......:D :p :D
:eek: :eek:

Giusto (Y) :o :o
:D :p :D

darkchild
28-11-2002, 20.25.12
Originariamente inviato da Trinity



:grrr: Quante palleeeeeeeeee......:D :p :D
:rolleyes: :grrr:
N'è vero....eppoi se la tira un po' troppo secondo me!!! :eek: :eek: :eek:

:D :D :D

darkchild
28-11-2002, 20.28.38
Originariamente inviato da Kaioshin

:eek: :eek:

Giusto (Y) :o :o
:D :p :D
Oh....ma tu sbuchi dapertutto eh!?!?!
Troppo facile stare dalla parte dei più forti!!! :o
:p :D :D

Paco
28-11-2002, 20.30.01
Originariamente inviato da Kaioshin

se se ci credo poi :o

:D :p :D

chiedi a lei :D

TyDany
28-11-2002, 22.49.54
Originariamente inviato da Paco
ragazzi

voi qui a discutere e io sono già uscito con Shakti :D

Ma ma come, appena l'ho lasciata per andare in piscina è venuta con te?:eek: Traditrice:mad:






:p :D

Kaioshin
29-11-2002, 00.14.44
Originariamente inviato da darkchild

Oh....ma tu sbuchi dapertutto eh!?!?!

CeVto sono come il pVezzemolo :o

TyDany
29-11-2002, 01.40.19
Originariamente inviato da Kaioshin

CeVto sono come il pVezzemolo :o

Che ce n'è troppo e va eliminato :o :eek: :D


;)

Kaioshin
29-11-2002, 10.03.15
Originariamente inviato da TyDany


Che ce n'è troppo e va eliminato :o :eek: :D


;)
:o Senti chi paVla :o

:p

Frequency
29-11-2002, 11.45.40
Shakti, da me c'è il vino buono, sono circondato da vigneti.......:) (F) (F) (F) :) :p (K) (D)