PDA

Visualizza versione completa : Scusate :(


Pagine : [1] 2

TyDany
26-11-2002, 18.32.54
Volevo scusarmi con tutti per la caciara fatta in questi due giorni in vari topic, mi sono lasciato trascinare, in mezzo alle incazzature a volte mi rilassa scherzare sul forum, ma ho visto le prime lamentele e non vorrei si ritornasse ai casini che ho vissuto un pò di tempo fa quindi io chiudo qui, tolgo le "V" di troppo e reinizio a fare la "persona seria" evitando di mandare in vacca i topic.....:(

Scusate ancora.

darkchild
26-11-2002, 18.39.06
A volte ritornano!!
Che fai?? Apri un altro forum???
Mazzachiodata 2 la vendetta :o
Va la! :)
;)

TyDany
26-11-2002, 18.43.05
Uno ce l'ho già ;) e poi non ho detto che me ne vado, ho solo detto che la finisco, tutto qua......


Mi sono spiegato meglio qui (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&postid=334053#post334053) forse.

darkchild
26-11-2002, 18.47.24
Originariamente inviato da TyDany
Uno ce l'ho già ;) e poi non ho detto che me ne vado, ho solo detto che la finisco, tutto qua......


Mi sono spiegato meglio qui (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&postid=334053#post334053) forse.
Si...ho letto ora ;)
Volevo solo dire che è normale che a volte ci si trovi...o ritrovi...in situazioni del genere....
Per questo...a parte gli ultimi due giorni...posto poco....
Mi sa che però è la scelta più giusta.... :(

;)

TyDany
26-11-2002, 18.50.02
Già, l'avrò detto mille volte, io non disprezzo i topic seri, anzi, ma spesso è bello scherzare, divertirsi, già c'è il lavoro che spacca........vabbè, voglio evitare i casini che tu ben sai.

darkchild
26-11-2002, 19.00.49
Già...però è un po' triste....
A me non va d'essere per forza serio...o per forza "scherzoso"....bah!
Vabbè....
Non mi sento davvero d'essere di fastidio a nessuno...però...boh!?!
Che tristezza....

TyDany
26-11-2002, 19.53.03
Lo so Dark, ma ripeto, prima di finire in un altro macello.........lasciamo stare, devo dire però che in questi due gironi mi sono davvero divertito, mi sembrava di essere tornato ai tempi di Black, LuFo, Jan, ecc.......

darkchild
26-11-2002, 20.08.38
Ok ;)
In effetti sembra la fotocopia dell'altra volta...a parte i richiami semi ufficiali in pvt che per ora non sono arrivati...
Speriamo che al contrario di come è successo ai tempi di Black, LuFo, Jan, ecc....... non scappi nessuno
Ma non mi sembra comunque il caso di chiedere scusa ad alcuno...

:)

TyDany
26-11-2002, 20.11.59
Vedi che alla fine è diventato un monologo tra noi due :rolleyes:

Chiedo scusa per i topic seri mandati a quel paese, ho sbagliato, punto, e poi non tutti sono folli come me, fosse per me il forum dovrebbe essere sempre come in questi due giorni evitando solo le vaccate nei topic seri.

TyDany
26-11-2002, 20.13.17
Aggiungo, sarà un caso che fino ad adesso in questo topic abbiamo scritto solo io e te? Gli unici rimasti del gruppo pazzo di quei tempi? Mah.

darkchild
26-11-2002, 20.22.30
Originariamente inviato da TyDany
Aggiungo, sarà un caso che fino ad adesso in questo topic abbiamo scritto solo io e te? Gli unici rimasti del gruppo pazzo di quei tempi? Mah.
Si ma ora si capisce anche perchè siamo rimasti solo in due...e se non fosse che sono affezionato al forum...a questo e solo a questo...penso che me ne andrei anche io :(

TyDany
26-11-2002, 20.26.57
No dai e poi io come faccio? Un paio di topic ad hoc per cazzeggiare ce li possiamo sempre fare ;)

darkchild
26-11-2002, 20.39.04
Si,ma a me d'essere sopportato non mi va davvero sai?! :(
M'hanno detto persona negativa....piagnone....se è così...basta!

Trinity
26-11-2002, 20.41.30
Originariamente inviato da darkchild
Si,ma a me d'essere sopportato non mi va davvero sai?! :(
M'hanno detto persona negativa....piagnone....se è così...basta!


Dark...fossi in te la finirei,anche perchè facendo così dimostri solo quello che dici.
Basta eddai...:)

Paco
26-11-2002, 20.42.15
dai ragazzi...non dobbiamo e non dovete chiedere scusa a nessuno perchè non avete infastidito nessuno thread serio di altre persone...avete e abbiamo fatto discussioni scherzose...e nessuno l'ha presa a male...se ti da fastidio o non ti interessa un thread non ci entri neppure...ciao :)

ridere si può, basta lasciare fuori dalla camera la maschera dei seri ;)

Daniela
26-11-2002, 20.44.42
Originariamente inviato da TyDany
No dai e poi io come faccio? Un paio di topic ad hoc per cazzeggiare ce li possiamo sempre fare ;)


E che facciamo, le riserve come negli zoo? :eek:


Per piacere... si capisce ad occhio dove si può cazzeggiare oppure no... non facciamo tragedie dal nulla!

Non esiste che uno debba essere confinato!!! :mad:

Al momento l'unica cosa che veramente non mi piace è il fatto che nessuno di quelli che hanno iniziato a lamentarsi o fare doppi sensi si sia presentato... mi dà fastidio. E molto.

Trinity
26-11-2002, 20.46.12
Originariamente inviato da Daniela




Al momento l'unica cosa che veramente non mi piace è il fatto che nessuno di quelli che hanno iniziato a lamentarsi o fare doppi sensi si sia presentato... mi dà fastidio. E molto.


:anger: E dà molto fastidio anche a me...trovo molto comodo scatenare le polemiche e poi stare a guardare per il puro gusto di farlo.

IrONia
26-11-2002, 20.58.06
Originariamente inviato da TyDany
Volevo scusarmi con tutti per la caciara fatta in questi due giorni in vari topic, mi sono lasciato trascinare, in mezzo alle incazzature a volte mi rilassa scherzare sul forum, ma ho visto le prime lamentele e non vorrei si ritornasse ai casini che ho vissuto un pò di tempo fa quindi io chiudo qui, tolgo le "V" di troppo e reinizio a fare la "persona seria" evitando di mandare in vacca i topic.....:(

Scusate ancora.


a chi lo dici tydany...


sai spesso sfugge di mano la situazione a parecchia gentee...

ti ritrovi in casini che non pensavi, non volevi, non conoscevi e magari neanche' centravi...:eek: :p


fatti una risata e non pensarci + tanti chi ha ragione ha ragione chia ha torto a torto...

bo.


ciaoooo:D:D:D

Nothatkind
26-11-2002, 21.02.02
Originariamente inviato da TyDany
Volevo scusarmi con tutti per la caciara fatta in questi due giorni in vari topic, mi sono lasciato trascinare, in mezzo alle incazzature a volte mi rilassa scherzare sul forum, ma ho visto le prime lamentele e non vorrei si ritornasse ai casini che ho vissuto un pò di tempo fa quindi io chiudo qui, tolgo le "V" di troppo e reinizio a fare la "persona seria" evitando di mandare in vacca i topic.....:(

Scusate ancora.

Per quanto mi riguarda, scuse inutili e immotivate, se hai voglia di fare l'asino è perchè c'è gente, me compreso, che ti da corda. :)Diciamo che si è creato un clima goliardico che ha contagiato molti.
Però non ho visto dei gran thread rovinati... quello sulle donne e il pc non era serio già in partenza, per il resto...
Tutt'al più, facciamo in modo che le sbornie non durino giorni, dal momento che quando si va in birreria per prendere una ciucca, al massimi si rimane sbronzi x una notte. ;)

TyDany
26-11-2002, 21.02.30
Originariamente inviato da Trinity



:anger: E dà molto fastidio anche a me...trovo molto comodo scatenare le polemiche e poi stare a guardare per il puro gusto di farlo.

Da fastidio anche a me e sempre per il fatto che sono abituato a dire quello che penso aggiungo che io sono contento così percho come Dark e altri sappiamo stare sia in topic seri che in quelli scherzosi al contrario di altri che fuori dalle "loro" mura non ci sanno stare e anzi non gli vanno bene i "diversi". Scusate ma questa la dovevo proprio dire!

P.S. Un grazie a Dark, Paco, DavideDave, Kaio, Notakid e a tutti quelli che hanno contribuito a farmi sganasciare in questi giorni e anche alle mods e a Billow che hanno preso sul ridere quelli che effettivamente erano solo topic scherzosi(Y)

Paco
26-11-2002, 21.03.38
Originariamente inviato da Nothatkind


Per quanto mi riguarda, scuse inutili e immotivate, se hai voglia di fare l'asino è perchè c'è gente, me compreso, che ti da corda. :)Diciamo che si è creato un clima goliardico che ha contagiato molti.
Però non ho visto dei gran thread rovinati... quello sulle donne e il pc non era serio già in partenza, per il resto...
Tutt'al più, facciamo in modo che le sbornie non durino giorni, dal momento che quando si va in birreria per prendere una ciucca, al massimi si rimane sbronzi x una notte. ;)

(Y) Daccordissimo ;)

TyDany
26-11-2002, 21.04.27
Originariamente inviato da Daniela



E che facciamo, le riserve come negli zoo? :eek:


Per piacere... si capisce ad occhio dove si può cazzeggiare oppure no... non facciamo tragedie dal nulla!

Non esiste che uno debba essere confinato!!! :mad:



Io che mi confino? E che sei fuori? :p

Intendevo che se in un dato momento ci sono solo topic seri e si ha voglia di scherzare se ne può sempre aprire uno, magari intitolato "ma cos'è sto Wintricks? Non ci cite niente?" :D

;)

Paco
26-11-2002, 21.06.20
Originariamente inviato da TyDany


Da fastidio anche a me e sempre per il fatto che sono abituato a dire quello che penso aggiungo che io sono contento così percho come Dark e altri sappiamo stare sia in topic seri che in quelli scherzosi al contrario di altri che fuori dalle "loro" mura non ci sanno stare e anzi non gli vanno bene i "diversi". Scusate ma questa la dovevo proprio dire!

P.S. Un grazie a Dark, Paco, DavideDave, Kaio, Notakid e a tutti quelli che hanno contribuito a farmi sganasciare in questi giorni e anche alle mods e a Billow che hanno preso sul ridere quelli che effettivamente erano solo topic scherzosi(Y)

Anche se sei un uomo

Ti darei un grandissimo http://www.incontri.ws/immagini/labbra.jpg

:D ;)

Trinity
26-11-2002, 21.07.38
:eek: Argghhh...che senso quelle labbra!!!! :D :p :D

(Paco...ma...ma...che delusione...:p)

Paco
26-11-2002, 21.09.13
Originariamente inviato da Trinity
:eek: Argghhh...che senso quelle labbra!!!! :D :p :D

(Paco...ma...ma...che delusione...:p)

l'avevo detto io alla mia truccatrice di aver un po' esagerato :D :p





























è quello che sono riuscito a trovare in pochissimo tempo ;)

TyDany
26-11-2002, 21.19.35
Giusto per chiudere non ce l'ho con Davlak per questo (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&postid=334053#post334053) post, anzi, mi ha fatto rendere conto che stavo esagerando e per lo meno ha avuto il buon senso di dire come la pensava, non come chi si nasconde dietro doppi sensi e allusioni, troppo facile, se poi glielo fai notare è semplice girare la frittata e dire "ma non intendevo quello", io spesso esagero nel dire quello che penso ma lo dico chiaro e tondo e mi prendo le responsabilità di quello che dico come ammetto di aver esagerato in un paio di topic.

Dimenticavo, se l'intenzione era quella di innervosirmi ci siete riusciti, se invece era quella di farmela smettere mi dispiace per voi, passato il nervoso tornerò a c@zzeggiare, stando più attento a non andare OT, ma divertendomi, io sono così!

;)

Nothatkind
26-11-2002, 21.24.10
Ma allora le scuse a cosa servono? :D

TyDany
26-11-2002, 21.25.20
Originariamente inviato da Nothatkind
Ma allora le scuse a cosa servono? :D

Erano serie e sentite, per aver impestato anche topic seri e non solo quelli scherzosi, ma chi ha tirato il sasso come al solito poi ha nascosto la mano :rolleyes:

Paco
26-11-2002, 21.26.24
Originariamente inviato da TyDany


Erano serie e sentite, per aver impestato anche topic seri e non solo quelli scherzosi, ma chi ha tirato il sasso come al solito poi ha nascosto la mano :rolleyes:

Aspetta che si connettano ;)

Frequency
26-11-2002, 21.34.02
queste scuse per me sono inutili Tydany.(IMHO)
Mi sono divertito moltissimo in questi giorni, ho veramente riso muovendo muscoli facciali e non solo per aver messo alcune faccine.
Non vedo perchè non dovremmo ridere insieme anche della piu' piccola cazzata....questo è un forum, e paragonandolo alla vita reale lo possiamo definire una piazza, dove si parla di cose serie e dove in altri gruppetti si sparano c@zz@te a nastro.
Naturalmente ogni discussione è aperta a tutti, chi non vuol parlare di politica o di prostituzione (invece che sparar cazzate)si tira in disparte e non ascolta.
Ben diverso è entrare in una discussione seria e far caciara, come è entrare in una discussione nata per sua definizione per ridere e fare del moralismo.
Per quanto mi riguarda, credo che tutti noi, che abbiamo scritto cazzate e ci abbiamo riso sopra, abbiamo anche dimostrato di poter discutere di cose serie.
Credo inoltre Tydany che non hai rovinato nessun post serio.
Scusate se magari è scritto un po' incasinato ma l'ho scritto di getto....spero di essermi spiegato.....

TyDany
26-11-2002, 21.36.28
Grazie Frequency ;), il fatto è che non a tutti va bene così e certi malumori malnascosti oramai ho imparato a sentirli.

P.S. Anch'io mi sono divertito da morire ;)

Frequency
26-11-2002, 21.41.40
Aspettiamo che vengano allora.....così ne possiamo discutere....

Ciao Ty

lilith
26-11-2002, 22.44.15
ciao ragazzi :)
dalle regole che ho letto si potrebbe desumere che il forum sia molto serioso, cioé non che non debba essere serio, ma che non si possa fare dell'ironia o a volte del sarcasmo, anche su stessi perché no, ovviamente rispettando sempre il prossimo ed essendo educati; secondo me manca questo un po' di educazione alla civiltà. :rolleyes: :cool:
In fondo, scusate, son nuova di questi paraggi, forum.
alla prox :) :D

Frequency
26-11-2002, 22.51.48
Originariamente inviato da lilith
ciao ragazzi :)
dalle regole che ho letto si potrebbe desumere che il forum sia molto serioso, cioé non che non debba essere serio, ma che non si possa fare dell'ironia o a volte del sarcasmo, anche su stessi perché no, ovviamente rispettando sempre il prossimo ed essendo educati; secondo me manca questo un po' di educazione alla civiltà. :rolleyes: :cool:
In fondo, scusate, son nuova di questi paraggi, forum.
alla prox :) :D


ciao lilith(F) (Y) (D)

TyDany
26-11-2002, 22.57.23
Originariamente inviato da lilith
ciao ragazzi :)
dalle regole che ho letto si potrebbe desumere che il forum sia molto serioso, cioé non che non debba essere serio, ma che non si possa fare dell'ironia o a volte del sarcasmo, anche su stessi perché no, ovviamente rispettando sempre il prossimo ed essendo educati; secondo me manca questo un po' di educazione alla civiltà. :rolleyes: :cool:
In fondo, scusate, son nuova di questi paraggi, forum.
alla prox :) :D

Benvenuta, non ti spaventare, visto che i più hanno ignorato questo topic probabilmente è una mia paranoia :rolleyes:

Sai io sono così, un mazzachiodato doc ;)

Trinity
26-11-2002, 23.16.20
Originariamente inviato da lilith
ciao ragazzi :)
dalle regole che ho letto si potrebbe desumere che il forum sia molto serioso, cioé non che non debba essere serio, ma che non si possa fare dell'ironia o a volte del sarcasmo, anche su stessi perché no, ovviamente rispettando sempre il prossimo ed essendo educati; secondo me manca questo un po' di educazione alla civiltà. :rolleyes: :cool:
In fondo, scusate, son nuova di questi paraggi, forum.
alla prox :) :D


Benvenuta lilith (F)

Credo di non aver capito bene :confused: puoi rispiegarmi il concetto? :)

sarahkerrigan
26-11-2002, 23.25.30
Tydany, ciao!!! (F)
















OT: appena sei disponibile o hai voglia, mi puoi rispiegare l'escamotage per postare le immagini?... ho provato a fare come hai consigliato ma non ci sono riuscita!...volevo inserire la Stanza del Mascheraio nel mio post ma, ciccia!!!... rien à faire!!!


Grazie...ciao!!! :)

lilith
26-11-2002, 23.25.36
uhm...
grazie del benvenuto :)
trinity .. come spiegare ???:rolleyes:
hhhhhmm .....
l'ironia è anche un modo di vivere ... spesso ti fa sopravvivere alle situazioni, non si può obbligare a non essere ironici!:cool: :)
io la vedo così
si può essere ironici e si può essere seri :inn:
serve a sdrammatizzare
poi ... non so .. dipende da come si vive, da come si concepisce la vita ;) :D

Nothatkind
26-11-2002, 23.32.44
Originariamente inviato da lilith
uhm...
grazie del benvenuto :)
trinity .. come spiegare ???:rolleyes:
hhhhhmm .....
l'ironia è anche un modo di vivere ... spesso ti fa sopravvivere alle situazioni, non si può obbligare a non essere ironici!:cool: :)
io la vedo così
si può essere ironici e si può essere seri :inn:
serve a sdrammatizzare
poi ... non so .. dipende da come si vive, da come si concepisce la vita ;) :D

Il problema era sorto in seguito ad una "ubriacatura" di follie e stronzate, in realtà... :rolleyes: :p
Non ti preoccupare, vedrai che l'ironia non manca (e non manca pure Ironia, best poster :p), e pure le cavolate abbondano, eccome...
Quello che non va bene è rovinare thread riempiendoli di sciocchezze (cosa che non è successa), oppure di fare sparate nel mucchio.
Scherzare si scherza sempre! ;)
:)

TyDany
26-11-2002, 23.33.25
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Tydany, ciao!!! (F)


OT: appena sei disponibile o hai voglia, mi puoi rispiegare l'escamotage per postare le immagini?... ho provato a fare come hai consigliato ma non ci sono riuscita!...volevo inserire la Stanza del Mascheraio nel mio post ma, ciccia!!!... rien à faire!!!


Grazie...ciao!!! :)

PVT ;) (F)

Crazy Diamond
26-11-2002, 23.41.32
Hei ragazzi, anch'io ammetto di aver dato il mio contributo per andare in ot in alcuni post, ma sicuramente lo si è fatto solo per scherzare, per spezzare la noia dell'ufficio, non di certo per togliere serietà aa un discorso....(almeno io la vedo così...)
Se ho sbagliato mi scuso, anche se come dicevate priam questa è un po come una piazza di paese e a volte qualcuno ha voglia di essere meno serio e fa qualche battuta di troppo....

Trinity
26-11-2002, 23.43.59
Originariamente inviato da nuage
Hei ragazzi, anch'io ammetto di aver dato il mio contributo per andare in ot in alcuni post, ma sicuramente lo si è fatto solo per scherzare, per spezzare la noia dell'ufficio, non di certo per togliere serietà aa un discorso....(almeno io la vedo così...)
Se ho sbagliato mi scuso, anche se come dicevate priam questa è un po come una piazza di paese e a volte qualcuno ha voglia di essere meno serio e fa qualche battuta di troppo....



:) Ma scherzi Nuage? è tutto ok! e non devi scusarti. (K)

TyDany
26-11-2002, 23.46.28
Originariamente inviato da Trinity




:) Ma scherzi Nuage? è tutto ok! e non devi scusarti. (K)

Ehi Trinity scusa l'OT (anzi mi auto scuso visto che il topic l'ho aperto io :p) come vanno le cose dalle tue parti?

;)(F)

Trinity
26-11-2002, 23.48.49
Originariamente inviato da TyDany


Ehi Trinity scusa l'OT (anzi mi auto scuso visto che il topic l'ho aperto io :p) come vanno le cose dalle tue parti?

;)(F)



EBBASTA con ste scuse!!! :D :p :D

Va un pochino meglio Ty...anche se è sembre brutto :(
(grazie per l'interessamento! (K))

TyDany
26-11-2002, 23.50.59
Originariamente inviato da Trinity




EBBASTA con ste scuse!!! :D :p :D

Va un pochino meglio Ty...anche se è sembre brutto :(
(grazie per l'interessamento! (K))

Scusa di nuovo x l'ot TyDany :eek: :D


Figurati, spero che smetta di piovere, anche qui comincia a diventare critica la situazione:(

darkchild
26-11-2002, 23.56.00
Posso cire solo una cosa???
Scusate tutti...non so per cosa...ma sembra faccia molto trendy! :p :D

TyDany
27-11-2002, 00.01.11
Originariamente inviato da darkchild
Posso cire solo una cosa???
Scusate tutti...non so per cosa...ma sembra faccia molto trendy! :p :D

Grande Dark, è così che ti voglio(Y)

Anche se non ce l'hai in sign non potrai mai nascondere le tue origini mazzachiodate:o :D ;)

Crazy Diamond
27-11-2002, 00.02.30
Mooolto trendy...
ok ritorno nel mio 'essere bestiola dentro' per questo mese il mio lato buono l'ho esaurito... se vi do ai nervi per qualcosa potete sempre ritornare qui.... ;)

TyDany
27-11-2002, 00.06.05
Originariamente inviato da nuage
Mooolto trendy...
ok ritorno nel mio 'essere bestiola dentro' per questo mese il mio lato buono l'ho esaurito... se vi do ai nervi per qualcosa potete sempre ritornare qui.... ;)

Giusto perchè siamo in tema, sei stata eletta dopo una lunga votazione con esito unanime a MAZZACHIODATA LADY e se vuoi hai il diritto di inserirlo in sign :)

Shakti
27-11-2002, 00.13.06
Originariamente inviato da lilith
ciao ragazzi :)
dalle regole che ho letto si potrebbe desumere che il forum sia molto serioso, cioé non che non debba essere serio, ma che non si possa fare dell'ironia o a volte del sarcasmo, anche su stessi perché no, ovviamente rispettando sempre il prossimo ed essendo educati; secondo me manca questo un po' di educazione alla civiltà. :rolleyes: :cool:
In fondo, scusate, son nuova di questi paraggi, forum.
alla prox :) :D

Ciao lilith benvenuta (F)

Posso assicurarti che questo è uno dei forum più civili e rispettosi che abbia mai visto ;)

Trinity
27-11-2002, 00.15.29
Originariamente inviato da Shakti


Ciao lilith benvenuta (F)

Posso assicurarti che questo è uno dei forum più civili e rispettosi che abbia mai visto ;)


(Y) Infatti! e magari aspetterei a trarre coclusioni affrettate ti pare?

Ancora benvenuta Lilith ;) (F)

darkchild
27-11-2002, 00.16.17
Originariamente inviato da TyDany


Grande Dark, è così che ti voglio(Y)

Anche se non ce l'hai in sign non potrai mai nascondere le tue origini mazzachiodate:o :D ;)
E' che son pigro e non ho voglia di star a pasticciare...appena ho l'ispirazione lo metto...però non con quel colore arancione eh?!?! :o :p

Crazy Diamond
27-11-2002, 00.17.29
Originariamente inviato da TyDany


Giusto perchè siamo in tema, sei stata eletta dopo una lunga votazione con esito unanime a MAZZACHIODATA LADY e se vuoi hai il diritto di inserirlo in sign :)

ne sarò felicissima...:)
se poi mi dici anche come mettere il collegamento vista la mia scarsa dimestichezza....e voglio anche la scrittina tutta colorata e sfumata, per fare troooppo trendy....
:eek:

:D :D :D

TyDany
27-11-2002, 00.18.23
Originariamente inviato da Trinity



(Y) Infatti! e magari aspetterei a trarre coclusioni affrettate ti pare?

Ancora benvenuta Lilith ;) (F)

Confermo quanto detto dalle mods ;)

TyDany
27-11-2002, 00.18.56
Originariamente inviato da darkchild

E' che son pigro e non ho voglia di star a pasticciare...appena ho l'ispirazione lo metto...però non con quel colore arancione eh?!?! :o :p

Come e quando vuoi ;)

TyDany
27-11-2002, 00.19.53
Originariamente inviato da nuage


ne sarò felicissima...:)
se poi mi dici anche come mettere il collegamento vista la mia scarsa dimestichezza....e voglio anche la scrittina tutta colorata e sfumata, per fare troooppo trendy....
:eek:

:D :D :D

Dimmi di che colore vuoi sfumare la scritta che hai già e di quale invece vuoi la scritta mazzachiodata che domani ti mando via mail il codice da copiare nella firma ;)

Crazy Diamond
27-11-2002, 00.22.51
facciamo domani via mail o pvt, ok?
cmq dal bianco al blu e dal viola al ciano, scegli tu quale delle due
baci :)

TyDany
27-11-2002, 00.25.39
Originariamente inviato da nuage
facciamo domani via mail o pvt, ok?
cmq dal bianco al blu e dal viola al ciano, scegli tu quale delle due
baci :)

Ok, ci sentiamo domani, notte ;) (K)

davlak
27-11-2002, 00.26.50
tra un format e un restore mi sono perso un pò di sani e salutari scazzi...

:eek:

miiizzeca!

Vorrei sperare di non essere l'artefice di 'sto popò di casotto.

Dai che le risate me le sono fatte pure io...poi non ce la facevo più, m'era rimasto il petto di pollo nella faringe ho preso a forkettate la tastiera ho scalciato sul case nella fase di soffocamento ed é stato allora che mi son detto:

Mò basta che te fa male

Eccomi, in finale sono sotto/sopravvissuto....

:)

TyDany
27-11-2002, 00.30.21
Originariamente inviato da davlak
tra un format e un restore mi sono perso un pò di sani e salutari scazzi...

:eek:

miiizzeca!

Vorrei sperare di non essere l'artefice di 'sto popò di casotto.

Dai che le risate me le sono fatte pure io...poi non ce la facevo più, m'era rimasto il petto di pollo nella faringe ho preso a forkettate la tastiera ho scalciato sul case nella fase di soffocamento ed é stato allora che mi son detto:

Mò basta che te fa male

Eccomi, in finale sono sotto/sopravvissuto....

:)

Vai tranqui, l'ho scritto più su, tu non centri, anzi ho apprezzato il tuo richiamo in quel post perchp mi ha fatto capire che stavo esagerando e perchè alla fine sei stato l'unico che ha avuto il coraggio di dirlo ;)


P.S. Mi ha fatto troppo ridere questo tuo post :D

Nothatkind
27-11-2002, 00.37.24
Originariamente inviato da nuage
facciamo domani via mail o pvt, ok?
cmq dal bianco al blu e dal viola al ciano, scegli tu quale delle due
baci :)

:rolleyes:
Preso così, decontestualizzato...
ma cos'è, la sfumatura di un sogno?...
:rolleyes: :rolleyes:

Vabbè, stavo scherzando! :p

TyDany
27-11-2002, 00.39.52
Originariamente inviato da Nothatkind


:rolleyes:
Preso così, decontestualizzato...
ma cos'è, la sfumatura di un sogno?...
:rolleyes: :rolleyes:

Vabbè, stavo scherzando! :p

Certo, di un sogno dolce e bello come la nostra Nuage :)

Nothatkind
27-11-2002, 00.42.21
Senti, ruffiano forever, smettila, sai? :D :p
Non so, non l'ho mai vista... potrebbe essere...

A te invece ti ho visto benissimo, e più che un sogno mi par un blec- aut

:D :D :D
:p

TyDany
27-11-2002, 00.44.35
Originariamente inviato da Nothatkind
Senti, ruffiano forever, smettila, sai? :D :p
Non so, non l'ho mai vista... potrebbe essere...

A te invece ti ho visto benissimo, e più che un sogno mi par un blec- aut

:D :D :D
:p

CHE FAI OFFENDI?:mad:
















:P :D

davlak
27-11-2002, 00.56.43
Originariamente inviato da TyDany


PVT ;) (F)

pure io pure io!

cioè sarah intendeva postare le immagini come ai bei tempi che si vedevano in chiaro e non in allegato????

Sii, per favore PVTIZZAMI pure a me!

p.s.: scusate l'OT.

:)

Crazy Diamond
27-11-2002, 09.58.14
ehi... qui piu che altro ci si stà scusando anche di respirare.....:rolleyes

[ot]
oddio anche oggi non riesco a scrivere corretamente... devo avere le dita (oltre il cervello) ingrippato
[\ot]

ma come siete doooolci voi due... (K)

TyDany
27-11-2002, 10.31.16
Originariamente inviato da davlak


pure io pure io!

cioè sarah intendeva postare le immagini come ai bei tempi che si vedevano in chiaro e non in allegato????

Sii, per favore PVTIZZAMI pure a me!

p.s.: scusate l'OT.

:)

Si, intendeva quello, prova a sentire se ti può girare il mio pvt così mi evita di riscriverlo visto che l'ho già cancellato ;)

Paco
27-11-2002, 10.33.12
Originariamente inviato da davlak


pure io pure io!

cioè sarah intendeva postare le immagini come ai bei tempi che si vedevano in chiaro e non in allegato????

Sii, per favore PVTIZZAMI pure a me!

p.s.: scusate l'OT.

:)

Vado OT pure io...può essere utile a tutti...quando vuoi postare un'immagine che non è presente sul tuo hard disk clicca con il pulsante destro del mouse sull'immagine che hai trovato in giro>poi proprietà e copi l'indirizzo URL della foto>torni nella finestra per inviare una risposta e clicca su IMG>qui inserisci il link che avevi copiato precedentemente...;)

Ciao :)

davlak
27-11-2002, 11.34.04
Originariamente inviato da Paco


Vado OT pure io...può essere utile a tutti...quando vuoi postare un'immagine che non è presente sul tuo hard disk clicca con il pulsante destro del mouse sull'immagine che hai trovato in giro>poi proprietà e copi l'indirizzo URL della foto>torni nella finestra per inviare una risposta e clicca su IMG>qui inserisci il link che avevi copiato precedentemente...;)

Ciao :)

Paco, si questo lo so...io parlavo proprio di quelle da allegare.
Ti ricordi che fino al cambio del server erano visibili e non in allegato?

TyDany
27-11-2002, 11.36.01
Originariamente inviato da davlak


Paco, si questo lo so...io parlavo proprio di quelle da allegare.
Ti ricordi che fino al cambio del server erano visibili e non in allegato?

C'è un topic in rilievo apposta ;)

Paco
27-11-2002, 12.23.53
Originariamente inviato da davlak


Paco, si questo lo so...io parlavo proprio di quelle da allegare.
Ti ricordi che fino al cambio del server erano visibili e non in allegato?

...ops...figurina...di...:)

Kaioshin
27-11-2002, 13.23.18
azz mi sono accorto solo ora di questo 3D :)
colgo l'occasione per chiedere scusa anche io, in alcuni 3D potevo evitare di scrivere stupidate...
Ma per quanto riguarda il resto...... uahz che divertita :D

Paco
27-11-2002, 14.32.44
Originariamente inviato da Kaioshin
azz mi sono accorto solo ora di questo 3D :)
colgo l'occasione per chiedere scusa anche io, in alcuni 3D potevo evitare di scrivere stupidate...
Ma per quanto riguarda il resto...... uahz che divertita :D

potevi evitare anche questa :D





















chiedo scusa a KAIO :)

lilith
27-11-2002, 20.34.13
Originariamente inviato da Trinity



(Y) Infatti! e magari aspetterei a trarre coclusioni affrettate ti pare?

Ancora benvenuta Lilith ;) (F)



ehehehh. .... :) non ho tratto nessuna conclusione ... avevo solo letto le regole e poi questo ... ;)
ho solo fatto un'osservazione :rolleyes: (F)

pace :D :D

e poi ... ebbasta con 'ste scuse .... hiihihih :P

Daniela
27-11-2002, 20.40.57
Originariamente inviato da lilith




ehehehh. .... :) non ho tratto nessuna conclusione ... avevo solo letto le regole e poi questo ... ;)
ho solo fatto un'osservazione :rolleyes: (F)


:) Lilith, non so se questo è il primo forum che frequenti, ma il regolamento di WT è identico a quello di tutti gli altri forum italiani come HWUpgrade e Html.it ed altri ancora... e rispetto ad altri qui i lucchetti li tiriamo fuori solo se costretti.

E' un regolamento preciso, che però è l'unico che ti permette di gestire forum grandi. ;)

lilith
27-11-2002, 20.57.19
Originariamente inviato da Daniela


:) Lilith, non so se questo è il primo forum che frequenti, ma il regolamento di WT è identico a quello di tutti gli altri forum italiani come HWUpgrade e Html.it ed altri ancora... e rispetto ad altri qui i lucchetti li tiriamo fuori solo se costretti.

E' un regolamento preciso, che però è l'unico che ti permette di gestire forum grandi. ;)



sì è il primo.... e l'ho già detto :)
io per quel mi scusavo .... sono nuova dell'ambiente ehheheheh
:timid:
però imparo presto ... ci riesco ancora??? coi libri me par di no .. :wall: :grrr: :P

Daniela
27-11-2002, 21.03.14
Originariamente inviato da lilith




sì è il primo.... e l'ho già detto :)


Allora scusami, mi è sfuggito ;) (F)

Billow
28-11-2002, 09.12.50
rispondo pubblicamente ad alcune domande postemi in PVT :)

IL thread è stato chiuso su mio espresso consiglio...

e le mie testuali parole, sono state...
Se degenera chiudilo senza remore

semplicem. non mi piace che molte persone che stimo... e con alcune ho anche contatti in pvt...

si ACCAPIGLINO per "putt@n@te"...

dai è stato chiuso un 3d.... e allora ??

non è mica la fine del mondo....

il rischio era di passare alle offese.....
e siccome quasi tutti/e voi siete persone di grande intelligenza, ho ricevuto una caterva di pvt... con scuse , ripensamenti e frasi di ripacificazione...


tutto qua...
ripeto.. qualche chiarimento in pvt PRIMA... avrebbe risolto il tutto.. ;)

basta un po' di buona volontà...

Billow
28-11-2002, 09.14.21
ps. non biasimo Shakti...

io forse.. se fossi un mod.. alle prime armi...

avrei fatto lo stesso ;)

The_Prof
28-11-2002, 09.55.28
Originariamente inviato da Daniela


Il regolamento di WT è identico a quello di tutti gli altri forum italiani come HWUpgrade e Html.it ed altri ancora... e rispetto ad altri qui i lucchetti li tiriamo fuori solo se costretti.

E' un regolamento preciso, che però è l'unico che ti permette di gestire forum grandi. ;)

Carissima Dana permettimi di dissentire su un punto.
Il regolamento di WT e' molto piu' permissivo di quelli che tu hai citato.

A mio modesto parere il fatto che Wintricks e Zdnet abbiano deciso di iniziare un rapporto di collaborazione, impone certamente agli utenti un atteggiamento ancora piu' responsabile di quanto tenuto finora.

Coloro che si sono cosparsi il capo di cenere, scusandosi ripetutamente (e su questo punto mi trovo in disaccordo con loro),
prima di dar luogo a 3D poi chiusi, avrebbero dovuto riflettere sul tuo 3D che annunciava una nuova MOD su OT.

Sicuramente e' difficile sapere chi potrebbe essere Shakti, ma e' facile desumere chi sicuramente non e' leggendo i suoi posts.

Spero non si debba arrivare ad un regolamento molto piu' restrittivo dell'attuale.

Ciao :)

halduemilauno
28-11-2002, 10.02.08
ciao TyDany.
scusa ma è un pò di tempo che voglio dirti una cosina(e desidero dirtela pubblicamente)durante la tua recente lontananza si è vissuto un clima più sereno sul Forum .ora che sei tornato parte di qella serenità è(a mio avviso)andata perduta.forse in altri aspetti ci si è guadagnato(forse),ma non in serenità,tranquillità.
ci tenevo a dirtelo e a farlo presente a tutti.tutto qui.è solo il mio pensiero.
buona giornata a tutti.
a presto.
:) :)

PS non so se questo era/è il thread giusto per dirlo.credo di si.

Paco
28-11-2002, 10.21.14
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao TyDany.
scusa ma è un pò di tempo che voglio dirti una cosina(e desidero dirtela pubblicamente)durante la tua recente lontananza si è vissuto un clima più sereno sul Forum .ora che sei tornato parte di qella serenità è(a mio avviso)andata perduta.forse in altri aspetti ci si è guadagnato(forse),ma non in serenità,tranquillità.
ci tenevo a dirtelo e a farlo presente a tutti.tutto qui.è solo il mio pensiero.
buona giornata a tutti.
a presto.
:) :)

PS non so se questo era/è il thread giusto per dirlo.credo di si.

Hal, permettimi di dirti una cosa...ti stai sbagliando...tydany non ha niente a che fare con quello che è accaduto ;)

davlak
28-11-2002, 10.27.36
Originariamente inviato da The_Prof



Sicuramente e' difficile sapere chi potrebbe essere Shakti, ma e' facile desumere chi sicuramente non e' leggendo i suoi posts.

Spero non si debba arrivare ad un regolamento molto piu' restrittivo dell'attuale.

Ciao :)

ehmm, Prof...Billow...ieri sera trinity ci ha informati che Shakti non esiste, é virtuale...

:rolleyes:

Frequency
28-11-2002, 10.28.11
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao TyDany.
scusa ma è un pò di tempo che voglio dirti una cosina(e desidero dirtela pubblicamente)durante la tua recente lontananza si è vissuto un clima più sereno sul Forum .ora che sei tornato parte di qella serenità è(a mio avviso)andata perduta.forse in altri aspetti ci si è guadagnato(forse),ma non in serenità,tranquillità.
ci tenevo a dirtelo e a farlo presente a tutti.tutto qui.è solo il mio pensiero.
buona giornata a tutti.
a presto.
:) :)

PS non so se questo era/è il thread giusto per dirlo.credo di si.

cosa ti porta a dire questo hal???

halduemilauno
28-11-2002, 10.28.21
Originariamente inviato da TyDany
Volevo scusarmi con tutti per la caciara fatta in questi due giorni in vari topic, mi sono lasciato trascinare, in mezzo alle incazzature a volte mi rilassa scherzare sul forum, ma ho visto le prime lamentele e non vorrei si ritornasse ai casini che ho vissuto un pò di tempo fa quindi io chiudo qui, tolgo le "V" di troppo e reinizio a fare la "persona seria" evitando di mandare in vacca i topic.....:(

Scusate ancora.


ciao Paco.
forse.ho preso spunto da questo.è comunque la mia modesta opinione.
a presto.
:) :)

Paco puoi permetterti questo e ben altro.

Paco
28-11-2002, 10.31.56
Originariamente inviato da halduemilauno



ciao Paco.
forse.ho preso spunto da questo.è comunque la mia modesta opinione.
a presto.
:) :)

Paco puoi permetterti questo e ben altro.

;)

Anch'io modestamente ti chiedo poi di leggere la prossima replica che farò nel thread che ho aperto ieri sera ;)

Ciao

Billow
28-11-2002, 10.31.57
Originariamente inviato da davlak


ehmm, Prof...Billow...ieri sera trinity ci ha informati che Shakti non esiste, é virtuale...

:rolleyes:

ma p'chheeeè... p'chheeeè sono sempre l'ultimo a sapere le coseeee.... :D :D :D


e allora ditelo !!! :)

____________________________

per rispondere a HAL...
NO non credo che TY sia un creatore di casini... anzi
è una nota di colore nel ns. forum.. ;)

ne abbiamo avuti di ben altra levatura.... non dimenticare ;)

TyDany
28-11-2002, 10.35.48
Guarda Hal, senza rancore ;), so di essere spesso una persona scomoda nel virtuale come nel reale, questo perchè non mi faccio problemi, io le cose le dico come stanno e come le penso senza peli sulla lingua ma ti assicuro che sia nel reale che nel virtuale questo mio modo di fare spesso è apprezzato. Io non ho intenzione di cambiare, mi sono allontanato dal forum dal problemi personali, sentimentali e di tempo, al contrario di quello che si pensa e non per il mio forum. La dimostrazione è che adesso che ho risolto parte dei problemi oltra che su WT sono ritornato su altri due forum che avevo "abbandonato". Ovvio che avendo poco tempo la prima cosa a cui ci si dedica è la propria creazione.
Vedi, a me basterebbe questo, il tuo post l'ho apprezzato perchè mi hai detto quello che pensavi senza allusioni e falsi intendimenti.
Comunque se il prblema sono io basta dirlo.

davlak
28-11-2002, 10.41.39
Originariamente inviato da Billow


ma p'chheeeè... p'chheeeè sono sempre l'ultimo a sapere le coseeee.... :D :D :D


e allora ditelo !!! :)



mi hai fatto morire dal ridere, vivaddio!!!

:D

halduemilauno
28-11-2002, 10.44.10
Originariamente inviato da frequency


cosa ti porta a dire questo hal???

ciao Frequency.
credo di aver gia chiarito rispondendo a Paco e quotando il post iniziale di questo thread.
e chiarisco che non è solo la situazione degli ultimi giorni.
TyDany è un bravo ragazzo(questo non è in discussione)è che lo trovo(e non da oggi)spesso sopra le righe.è un ciclone.e questo atteggiamento non sempre è gradito,non sempre è opportuno.come detto tutto qui.dopotutto è Lui che ha sollevato il "caso"(tra l'altro pubblicamente)e di questo lo apprezzo,ecco perchè mi sono permesso di dire la mia qui sul Forum.credo che egli stesso abbia più volte(credo)in questo thread spronato interventi di risposta a tutto questo.la mia forse è una voce fuori dal coro ma è la mia, è il mio pensiero.
tutto questo spero che serva a qualcosa.
un saluto a tutti.
:) :)

Daniela
28-11-2002, 10.44.17
Originariamente inviato da TyDany

Comunque se il prblema sono io basta dirlo.

Non sei il problema. ;)

E soprattutto, NON CI SONO PROBLEMI per me!

darkchild
28-11-2002, 10.46.48
Ma non si riesce proprio ad andare avanti...a superarla sta cosa???
Bah! :(
Non capisco davvero perchè tutti sti problemi e proclami basati sul nulla...boh
Punto!

The_Prof
28-11-2002, 10.51.10
Originariamente inviato da davlak


ehmm, Prof...Billow...ieri sera trinity ci ha informati che Shakti non esiste, é virtuale...

:rolleyes:

Purtroppo da casa non mi collego e data la mia veneranda eta' :D
vado a nanna presto dopo 8-10 ore in ufficio.

Shakti esiste come realta' virtuale, forse unione di 2 realta' virtuali.

Ciao :)

halduemilauno
28-11-2002, 10.51.36
Originariamente inviato da Billow


per rispondere a HAL...
NO non credo che TY sia un creatore di casini... anzi
è una nota di colore nel ns. forum.. ;)

ne abbiamo avuti di ben altra levatura.... non dimenticare ;)

ciao Billow.
per carità non dimentico affatto.
:) :)

Daniela
28-11-2002, 10.52.36
Originariamente inviato da The_Prof

Shakti esiste, e' virtuale, come tutti noi e non credo affatto ad uno scherzo delle MODS.

Ciao :)

Ciao Fox tesoooro! :D (K)


Grazie :) (F) e spero anche io che NON si arrivi a un regolamento più limitante, non sai quanto.

Kaioshin
28-11-2002, 10.55.59
Originariamente inviato da The_Prof



Coloro che si sono cosparsi il capo di cenere, scusandosi ripetutamente (e su questo punto mi trovo in disaccordo con loro),
prima di dar luogo a 3D poi chiusi, avrebbero dovuto riflettere sul tuo 3D che annunciava una nuova MOD su OT.



non la penso assolutamente come te.....
Lo so che le scuse tuttora che hai fatto un danno non sevono + a niente però mi hanno insegnato che se sono sentite è buona educazione farle.......

halduemilauno
28-11-2002, 10.56.58
Originariamente inviato da TyDany
Guarda Hal, senza rancore ;), so di essere spesso una persona scomoda nel virtuale come nel reale, questo perchè non mi faccio problemi, io le cose le dico come stanno e come le penso senza peli sulla lingua ma ti assicuro che sia nel reale che nel virtuale questo mio modo di fare spesso è apprezzato. Io non ho intenzione di cambiare, mi sono allontanato dal forum dal problemi personali, sentimentali e di tempo, al contrario di quello che si pensa e non per il mio forum. La dimostrazione è che adesso che ho risolto parte dei problemi oltra che su WT sono ritornato su altri due forum che avevo "abbandonato". Ovvio che avendo poco tempo la prima cosa a cui ci si dedica è la propria creazione.
Vedi, a me basterebbe questo, il tuo post l'ho apprezzato perchè mi hai detto quello che pensavi senza allusioni e falsi intendimenti.
Comunque se il prblema sono io basta dirlo.

ciao TyDany.
credo di averti gia risposto.aggiungo che non sei affatto un problema.Tu hai posto una questione e io ti ho risposto per come la penso.
a presto.
:) :)

The_Prof
28-11-2002, 11.13.22
Originariamente inviato da Kaioshin


non la penso assolutamente come te.....
Lo so che le scuse tuttora che hai fatto un danno non sevono + a niente però mi hanno insegnato che se sono sentite è buona educazione farle.......

Liberissimo di dissentire, ma non capisco che danno abbia fatto
Tydany.

Semplicemente penso abbia letto tra i puntini di Succhione (ma come ha fatto :D ) una malcelata critica nei suoi confronti e di questo se ne sia risentito, per me a torto.

p.s. Finalmente non si dissente con i puntini :D

Ciao Kaio :)

The_Prof
28-11-2002, 11.15.58
Originariamente inviato da Daniela


Ciao Fox tesoooro! :D (K)


Grazie :) (F) e spero anche io che NON si arrivi a un regolamento più limitante, non sai quanto.

Dana tesoruccio mio :D (K)

Che piacere risentirti.

Kaioshin
28-11-2002, 11.22.59
Originariamente inviato da The_Prof


Liberissimo di dissentire, ma non capisco che danno abbia fatto
Tydany.

Semplicemente penso abbia letto tra i puntini di Succhione (ma come ha fatto :D ) una malcelata critica nei suoi confronti e di questo se ne sia risentito, per me a torto.

p.s. Finalmente non si dissente con i puntini :D

Ciao Kaio :)
ah come al solito non avevo colto il significato esatto del tuo post :p pensavo ti riferissi ad altro.

non capisco che danno abbia fatto TyDany
NESSUNO

Ciao Prof :)