Visualizza versione completa : Manuale
metallica83
24-11-2002, 22.12.41
Qualcuno sa mica dove posso trovare un manuale, di quelli validi, che mi spieghi come lavorare con il visual basic? Grazie ciao
LoryOne
25-11-2002, 08.57.27
Io sono dell'idea che tutto quello che trovi su Internet non sia sufficiente ad avere una buona conoscenza di VB.
La cosa migliore è acquistare un buon libro, magari quelli che riportano come titolo una cosa del genere : "VB 5.0 /6.0 - Guida completa"
Potresti andare in libreria a vedere cosa offrono, oppure se sei un'amante dell'acquisto on-line ti consiglio questo URL:
www.apogeonline.com
Ho acquistato molti libri e mi sono trovato benissimo.
Ricorda, comunque, che se acquisti VB la Microsoft ti fornisce una guida in linea su come utilizzare al meglio il suo prodotto.
Ps: Personalmente preferisco un buon manuale cartaceo invece di uno ipertestuale e non è necessario che sia Microsoft.
Crazy Diamond
25-11-2002, 09.53.25
Li puoi trovare in rete, ma confermo che è meglio e piu completo uno cartaceo....
non so se lo ha fatto ma se c'è ti consiglio uno della collana o'reilly che soo tutti fatti (secondo me) molto bene.
Qualcosa online lo puoi trovare su manuali.it o tuttogratis e siti simili....
metallica83
27-11-2002, 00.43.11
Ma vanno bene anche manuali per Vb 5, se uno vuole imparare il 6? Lo chiedo perchè in biblioteca ho trovato proprio una guida al Visual Basic 5.0, mentre io ho installato il Visual Studio 6.0.
E poi so che dovrebbe esserci incluso anche il J++, mente invece non sono riuscito a trovarlo...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.