PDA

Visualizza versione completa : Tutti i giorni una nuova


Dysan
24-11-2002, 18.39.17
Tutti i giorni me ne succede una nuova, oggi è questa:
Come da allegato così si presentava il Download ieri.

Dysan
24-11-2002, 18.47.45
Mi correggo il primo allegato si riferisce ad oggi.
Quello che metto ora invece a ieri, e cioè con la barra di scorrimento del download, che oggi è sparità.
Qualcuno mi sa dire come posso fare a farla tornare visto che ho provato tutti i settaggi di IE senza risultato, e qualcuno sa perchè succede questo ?
Grazie:S :S :S

Ov3rKuNtZ
24-11-2002, 18.48.23
:confused:

TyDany
24-11-2002, 18.54.04
Semplice, dove non c'è la barra se ci fai caso c'è un non disponibile, ovvero lui ha scaricato 253k di non sa quanto quindi non riesce a fare una percentuale e di conseguenza nemmeno la barra ;)

Non so da cosa dipenda, a volte lo fa anche a me ;)

Ov3rKuNtZ
24-11-2002, 18.56.04
Originariamente inviato da TyDany
Semplice, dove non c'è la barra se ci fai caso c'è un non disponibile, ovvero lui ha scaricato 253k di non sa quanto quindi non riesce a fare una percentuale e di conseguenza nemmeno la barra ;)

Non so da cosa dipenda, a volte lo fa anche a me ;) (Y)

Dysan
24-11-2002, 19.02.35
Non è così, perchè se noti è lo stesso file che sta scaricando e ieri lo scaricava con la barra oggi no.
Non solo, ho due HD uguali con installato lo stesso XP, praticamente uno lo tengo di scorta per eventuali casini e ieri funzionava ed anche oggi, l'altro su cui ho lavorato questa mattina, oggi non funziona più, secondo me è qualche parametro che si è sca.....to.

TyDany
24-11-2002, 19.21.43
A me di solito lo fa ogni tanto e torna a posto da solo....:confused:

Ov3rKuNtZ
24-11-2002, 19.28.57
Originariamente inviato da Dysan
Non è così, perchè se noti è lo stesso file che sta scaricando e ieri lo scaricava con la barra oggi no.
Non solo, ho due HD uguali con installato lo stesso XP, praticamente uno lo tengo di scorta per eventuali casini e ieri funzionava ed anche oggi, l'altro su cui ho lavorato questa mattina, oggi non funziona più, secondo me è qualche parametro che si è sca.....to. ...semplicemente non c'è la barra perkè non essendoci la grandezza mi spieghi kome fa a far si ke la barra avanzi?


semplicemente non trovando informazioni di grandezza del file! a volte succede... non viene visualizzata la barra!:)


non è affatto un errore!

Dysan
24-11-2002, 19.30.12
Non è che mi interessi particolarmente l'importante è che scarichi, ma sono un curioso e quando capitano queste cose vorrei capirle.
A me lo fa da oggi, non l'avevo mai notato e si che oggi l'ho notato subito. Ho provato a scaricare qualunque cosa anche inservibile per prova, ma la barra non è riapparsa in nessun download, anche spegnendo e riaccendendo. Pazienza. Ma vorrei CAPIRE!!!!

Ov3rKuNtZ
24-11-2002, 19.31.14
Originariamente inviato da Dysan
Non è che mi interessi particolarmente l'importante è che scarichi, ma sono un curioso e quando capitano queste cose vorrei capirle.
A me lo fa da oggi, non l'avevo mai notato e si che oggi l'ho notato subito. Ho provato a scaricare qualunque cosa anche inservibile per prova, ma la barra non è riapparsa in nessun download, anche spegnendo e riaccendendo. Pazienza. Ma vorrei CAPIRE!!!! infatti ti hanno detto perkè! :) heheh!:p

Dysan
24-11-2002, 19.35.16
Non ho detto che è un errore, ma sicuramente qualche cosa che non va o nei settaggi o in qualche altro posto, perchè in questo momento ho inserito l'altro HD e la barra appare. Se rimonto l'altro non appare. Quindi non può essere che non vede la grandezza perchè altrimenti non la vedrebbero nessuno dei due.

TyDany
24-11-2002, 19.38.09
Hai provato a svuotare la cartella dei temporanei di internet? A me quando è troppo piena iniziano a succedere le cose più strane ;)

Dysan
24-11-2002, 19.44.35
L'ho svuotata in questo momento ma non è cambiato nulla.
A proposito, ringrazio tutti per l'interessamento e per il tempo che perdete, ma forse anche voi volete capire!!!!!!

Ov3rKuNtZ
24-11-2002, 19.50.31
...io rimango della mia idea!.... mah!

Dysan
24-11-2002, 19.55.06
Se dovesse riapparire vi saprò dire se l'ha fotto da sola o se ho trovato qualche soluzione. Ancora Grazie.

TyDany
24-11-2002, 20.27.29
Sto cercando di riprodurre il problema in tutti i modi ma senza successo, ma guarda te come sono messo, quando funziona tutto cerco di non farlo funzionare :D

Dysan
24-11-2002, 20.34.44
Ti ho messo una pulce nell'orecchio, mi dispiace!!!!!!
Comunque come vedi e sicuramente un qualche cosa che è successo o installando un programma (io li provo e poi li tolgo tutti) o smanettando in qua e la, ma dove!!!!

TyDany
24-11-2002, 21.08.21
Cmq ripeto, a me ogni tanto lo fa senza motivo, o almeno ho sempre pensato perchè non riesce a sapere la dimensione del file ;)

Macao
24-11-2002, 21.13.01
e me è capitato qualche volta ma nn mi sono mai preoccupato.....
.....bohh......

CIAUZZZZZZZZZZ

Trushna
24-11-2002, 22.05.17
prova a eliminare tutti gli index.dat del tuo profilo

TyDany
25-11-2002, 00.26.42
Originariamente inviato da Trushna
prova a eliminare tutti gli index.dat del tuo profilo

Aggiungo, per farlo devi collegarti con un altro utente altrimenti nisba ;)

Dysan
25-11-2002, 07.28.36
Eliminato gli INDEX.dat non cambiato nulla.
A me lo fa sempre da ieri.
Neppure io sono preoccupato, anzi non me ne po' frega' de meno, era solo per capire !!!!:wall:
A risentirci :D

Trushna
25-11-2002, 08.55.44
prova a ri registrare le dll di internet explorer

Dysan
25-11-2002, 09.05.56
Trovato il responsabile ma non il rimedio.
Il responsabile è senza ombra di dubbio Zone Alarm, perchè in tutte le prove fatte (almeno 100) non ha sbagliato un colpo se lo chiudo torna la barra.
L'ho scoperto per caso, perchè sono andato in un sito dove se hai Zone Alarm attivo non riesci a scaricare perciò l'ho chiuso e mi sono accorto che era tornata la barra.
Ho provato tutte le varie opzioni, ma niente da fare ho provato anche ad azzerarle tutte ma niente vuole proprio chiuso, probabilmente nel mio computer, fa i cazzotti con qualche altra cosa, vallo a sapere.
Un passo avanti l'ho fatto !!
:wall: :D :D

TyDany
25-11-2002, 10.00.07
Io uso NIS e xò ogni tanto me lo fa lo stesso :eek:

Dysan
25-11-2002, 10.18.05
Può essere che ogni tanto, come dicevi ieri sia dato dal fatto che non trova la misura e quindi non può stabilire il tempo, invece a me lo fa sempre quando è attivo ZoneAlarm; comunque non mi frega adesso che so da dove dipende.
Grazie per l'interessamento.
:D :D :D

TyDany
25-11-2002, 10.58.52
Figurati ;)