PDA

Visualizza versione completa : Impossibile installare Windows 2000 - Perché?!?

everest
21-11-2002, 15.27.09
Ciao, ho preparato il CD di installazione di Windows 2000 con il Service Pack 3 integrato,
però al momento di iniziare il processo di installazione, compare questo messaggio:"Il seguente
valore del file .SIF è danneggiato o mancante: Valore 0, riga nella sezione [SourceDisksFiles]
con chiave sp3.cab. Impossibile continuare con l'installazione".
Ho seguito alla lettera tutti i passaggi di un tutorial, non capisco dove stia il problema...
Ne sapete qualcosa? Vi ringrazio anticipatamente.

Simone.

Ov3rKuNtZ
22-11-2002, 18.20.52
ciao!

Hai provato ad installarlo da dos?

....ciao

DavideDave
22-11-2002, 18.26.27
da dove lo installi?

comuqnue secondo ma qualcosa è venuto male.. forse la masterizzazione... io rifarei da capo.... quell'errore dice che il file sp3.cab è dannneggiato.. se non sbaglio...

everest
23-11-2002, 01.39.55
Risolto, ragazzi. Il fatto è che io avviavo l'installazione caricando inizialmente con il set di 4 floppy, per far partire il lettore cd (ed evitare di usare il masterizzatore per la lettura). Poi ho provato a far partire l'installazione inserendo il cd creato nel masterizzatore (che nel mio caso è periferica master), è tutto è andato a buon fine. Ma non ho capito cosa ci sia che non va nei floppy...
Grazie comunque!

DavideDave
25-11-2002, 10.30.48
non c'è bisogno di far partire coi floppy... secondo me ti montano già semi SO che interferisce con l'installazione... da che mondo e mondo si mette il CDROM, si fa il BOOT e l'installazione la si fa da lì ;)