PDA

Visualizza versione completa : Mattino

TyDany
21-11-2002, 00.07.14
Apro gli occhi abbagliato, davanti a me un sole splendente circondato da un cielo limpido con qualche spruzzo bianco, all’orizzonte si bacia con un mare trasparente, calmo, con quel leggero suono delle onde che s’infrangono sulla spiaggia sabbiosa, morbida e riscaldata dal sole.
Mi giro e la vedo, in piedi, non riesco a distinguerne le fattezze ma so che è bellissima perché è splendida dentro, splendida come i suoi occhi che mi fissano dolci e mi implorano di alzarmi, lo faccio e lei scappa.
La rincorro sulla spiaggia di quest’isola deserta, a sinistra il mare a destra una folta vegetazione verde smeraldo da cui escono cinguettii e fruscii.
Corre forte e io cerco di correre ancora più forte.
La raggiungo, la fermo, cadiamo rotolandoci nella sabbia, mi sorride.
Ci abbracciamo stretti, attorno non esiste più nulla, sento solo il suo respiro affannato e il battito accelerato del cuore.
Ci rilassiamo, il respiro si fa lieve, l’amore che proviamo ci unisce in un abbraccio senza fine in una cornice paradisiaca, è tutto perfetto.
D’un tratto un suono, un alito di freddo, tra le braccia il mio cuscino.
E’ mattino.

Efreet
21-11-2002, 00.26.32
Che sfiga... :D

Nothatkind
21-11-2002, 00.43.33
Originariamente inviato da tydany
Apro gli occhi abbagliato, davanti a me un sole splendente circondato da un cielo limpido con qualche spruzzo bianco, all’orizzonte si bacia con un mare trasparente, calmo, con quel leggero suono delle onde che s’infrangono sulla spiaggia sabbiosa, morbida e riscaldata dal sole.
Mi giro e la vedo, in piedi, non riesco a distinguerne le fattezze ma so che è bellissima perché è splendida dentro, splendida come i suoi occhi che mi fissano dolci e mi implorano di alzarmi, lo faccio e lei scappa.
La rincorro sulla spiaggia di quest’isola deserta, a sinistra il mare a destra una folta vegetazione verde smeraldo da cui escono cinguettii e fruscii.
Corre forte e io cerco di correre ancora più forte.
La raggiungo, la fermo, cadiamo rotolandoci nella sabbia, mi sorride.
Ci abbracciamo stretti, attorno non esiste più nulla, sento solo il suo respiro affannato e il battito accelerato del cuore.
Ci rilassiamo, il respiro si fa lieve, l’amore che proviamo ci unisce in un abbraccio senza fine in una cornice paradisiaca, è tutto perfetto.
D’un tratto un suono, un alito di freddo, tra le braccia il mio cuscino.
E’ mattino.

Mmhh, non farti prendere dallo sconforto, eh? :)

TyDany
21-11-2002, 00.53.03
Originariamente inviato da Nothatkind

Mmhh, non farti prendere dallo sconforto, eh? :)

Nessuno sconforto, thanx, è solo che ultimamente mi viene da scrivere quello che provo ;)

Frequency
21-11-2002, 11.45.00
......dai, stanotte puoi riprendere da dove hai interrotto...:D :D :D :devil::devil:

TyDany
21-11-2002, 12.55.06
Poi mi censurano :eek:

A parte gli scherzi, emozione di un momento ;)

Kaioshin
21-11-2002, 12.58.42
Mi hai peV caso sognato? :eek: :D

TyDany
21-11-2002, 13.03.44
Come possiamo sapere qual'è il sogno e quale la realtà? E se la nostra vita fosse un sogno e ci svegliassimo domattina? Mi è venuta un ispirazione, mo butto giù qualcosa e se mi piace ve la posto ;)

Crazy Diamond
21-11-2002, 17.43.19
cosa avevi bebuto la sera prima? :eek:
:D :D :D

TyDany
21-11-2002, 18.29.23
Sobrio come un cammello :o