PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Lu(a
06-05-2003, 20.02.27
lilith, tu e gli altri avete ragione, così come la hanno i nostri genitori.

Ma io sono convinto che ne voi ne loro abbiate davvero capito che i tempi sono cambiati, ma davvero tanto.
Non lo facciamo perchè siamo dei teppisti (in parte) ma perchè ci diverte.

Come si fa ad essere sospesi alle elementari? Semplice, scaraventai un cilindro più alto di me di cartone nelle scale proprio mentre un ragazzino stava salendo.

Sul non sapere scrivere un tema ho forti dubbi......scrivere un tema è l'unica cosa che so fare a perfezione.

lilith
06-05-2003, 20.15.09
quello del tema era un esempio generico..

il pensare che vi "divertiate" distruggendo il bene pubblico ..mi intristisce e mi dà fastidio ..perché voi distruggete qualcosa che le altre persone hanno contribuito a pagare per farvi studiare...

cioé..secondo me siete arrivati a un punto tale..in cui tutto quello che esiste..vi annoia..non avete più il piacere della scoperta, non sapete cosa significhi aver rispetto delle altrui cose o delle cose pubbliche
lo dico a te come a tutti gli altri che possono leggere e far parte della tua generazione

ricorda sempre..che il "tuo" benessere non deve (dovrebbe) andare a disturbare(diciamo così) il benessere altrui
ovvero il tuo divertimento in questo caso, non dovrebbe disturbare.

Nel momento in cui avete fatto tutto quel macello sicuramente avete anche disturbato altre lezioni che si stavano tenendo in quel momento

e..guarda che li ho fatti anche io i cambi di aula fra un'ora e l'altra...

e coem diceva un vecchio.....vi ci vorrebbe un po' di legione straniera!

adesso quel vecchio forse esagerava un po'...però un bel po' di disciplina non guasterebbe ...

eh.."piccolo" luca...mi sa che è meglio noi non ci si incontri mai..perché se no ti metto sulle ginocchia e te le dò di santa ragione ..

.. anche se sono contro la violenza!

:p :o

Lu(a
06-05-2003, 20.29.22
Originariamente inviato da lilith
eh.."piccolo" luca...mi sa che è meglio noi non ci si incontri mai..perché se no ti metto sulle ginocchia e te le dò di santa ragione ..

Ed invece, no. Basta incontrarmi da solo.

Tutte le persone che mi conoscono come "singolo", che mi hanno sempre conosciuto senza il "gruppo" lodano il mio comportamento ed il mio modo di fare, cosa che ho imparato, con tante, ma davvero tante, mazzate dai miei genitori.

Poi con il gruppo.....cambio, come tutti del resto.

E con questo non voglio giustificarmi e/o giustificarci.

lilith
06-05-2003, 20.57.53
Originariamente inviato da Lu(a

è questo che non capisco... argh!:anger: :S :mad:
non le concepisco'ste cose....
bah ..:(

gemma
06-05-2003, 21.27.11

Ed invece, no. Basta incontrarmi da solo.

Tutte le persone che mi conoscono come "singolo", che mi hanno sempre conosciuto senza il "gruppo" lodano il mio comportamento ed il mio modo di fare, cosa che ho imparato, con tante, ma davvero tante, mazzate dai miei genitori.

E con questo non voglio giustificarmi e/o giustificarci.

scusa, ma...
che razza di discorso è???? :mad:

cosa significa, che siete un branco di nulla???
vuol dire essere senza carattere, senza personalità...
se sei diverso da solo rispetto a quando sei con un gruppo di idioti (perchè solo gli idioti si comportano così!) allora significa che non sei nessuno.
E questo non lo dico a te in quanto lu(a, lo dico nei confronti di un'attitudine generale.
Non so, forse il mio tono sembra troppo duro, ma certe cose mi fanno veramente imbestialire.
Il rispetto per le cose e le persone sono valori, a prescindere dal fatto di essere soli o in combricola.
Ma nessuno le insegna più ste cose??? o siete voi giovani che siete totalmente refrattari????

Non so, sono molto perplessa e triste quando sento queste cose, capita anche a mio figlio di lasciarsi condizionare dalle compagnie, ma è un tasto sul quale premo molto.
Anche se non mi garantisce il risultato....

(F)

Frequency
06-05-2003, 21.30.12
Originariamente inviato da gemma

scusa, ma...

Il rispetto per le cose e le persone sono valori, a prescindere dal fatto di essere soli o in combricola.
Ma nessuno le insegna più ste cose??? o siete voi giovani che siete totalmente refrattari????

(F)

(Y) (Y) (Y)

Tatolina
06-05-2003, 21.38.33
prima o poi la confusione abbandonera' il mio cervello?!?!?!?

Marco Redaelli
06-05-2003, 21.50.48
certo!

è successo a me, a te succederà di sicuro!

Skorpios
06-05-2003, 21.58.44
Originariamente inviato da Tatolina
prima o poi la confusione abbandonera' il mio cervello?!?!?!?

Ciao Tatolina. (F)

Il tuo post mi fa venire in mente che, in realtà, la confusione potrebbe/dovrebbe essere considerata come uno stato di grazia...

Hai presente quando si torna da un lungo viaggio e si ri-vedono gli stessi luoghi conosciutissimi... con gli occhi dell'esperienza vissuta (quasi della propria sopravvivenza... perchè, intimamente, partire è davvero un pò come morire... scusa la banalità... e questa sorta di coscienza ci avvolge sempre un pò, sia alla partenza che soprattutto al rientro...) e sembrano "strani"... sembra di vederli per la prima volta...?

Ecco... la potenzialità della confusione è in questo... può riuscire a far vedere le stesse cose... che spesso diamo per scontate... come se fosse la prima volta... crea certamente un disagio... ma può essere anche molto proficua, permettendo di scegliere meglio... forza e fato permettendo... :)

Deep73
07-05-2003, 01.07.03
Originariamente inviato da gemma

scusa, ma...

cosa significa, che siete un branco di nulla???
vuol dire essere senza carattere, senza personalità...
se sei diverso da solo rispetto a quando sei con un gruppo di idioti (perchè solo gli idioti si comportano così!) allora significa che non sei nessuno.
E questo non lo dico a te in quanto lu(a, lo dico nei confronti di un'attitudine generale.
(F)

giusto ieri davano sulla trasmissione "Sai xchè?" il concetto di "branco" (erano partiti dai lupi eppoi han divagato sulle bande giovanili). Stando a loro, nel gruppo, le persone diventano + violente, enfatizzano emozioni irruente che da soli reprimono, perchè si sentono + sicuri, + protetti dagli altri... come se il fatto di "ma tanto lo fa pure quello" giustifichi tutto. Da un certo verso sono + che contento di non essere stato mai in cricche simili... vuoi per il suddetto buco di culo di città in cui vivo, vuoi perchè, caso o premeditazione, son finito sempre con gente sostanzialmente calma... e a me di calma ci vuole... IO DA SOLO SONO UN FIUME IN PIENA. Meglio non vedere i miei occhi infuocati quando capita QUEL momento :S (W) :mad:

Ritornando alla gioventù odierna vi racconto un fatto:

l'altro ieri al centro commerciale sono davanti un bancone della gelateria che mi piglio il mio gelatuzzo... :cool: senza sapere nè perchè nè per come mi ritrovo "scalzato via" da un bambinetto di... 9 anni? ... che in barba ad ogni barlume di educazione, s'intrufola per andare a vedere i gusti... in maniera così invadente da essere irritante :mad: Dico io, ma gliel'avete insegnata l'educazione a stò figlio? Guardando i genitori capisco subito la risposta :( ke tristesa... avessi fatto una cosa del genere io, mi sarei ritrovato 5 dita rosse rosse sulla guancia. Ma dimmi te!

lilith
07-05-2003, 19.20.23
uff....
....

.... ke barba ke noja

...ke noja ke barba ... ufff..

e ke neeeervi!1 xché devo avere 2 miliardi di tasti bottoni bottoncini spine spinette
argh... ke non mi ricordo mai quelle giuste ...e finisco x mnolar tutto là e far altro ..?!!! :mad:
e pure sgrunt! :grrr: :wall:

uffaahhhhh!

(kiaro no?!)

sarahkerrigan
12-05-2003, 20.32.44
...adoro i bollitori...:)

lilith
12-05-2003, 20.37.21
li co9mpri o li usi x far i thé?! :confused: :)

sarahkerrigan
12-05-2003, 20.40.20
Ciao lilith! :)(F)...ne ho due...li uso per fare di tutto, anche il the...ce l'ho su proprio adesso...lo adoro perchè mi fischia dietro per avvertirmi :p

lilith
12-05-2003, 20.41.53
ah..ke bello! quello che fischia....
ma è di quelli porcellanati o cromati?:confused: mi piacciono un sacco..ma hanno dei prezzi :eek:

Lu(a
12-05-2003, 20.42.08
...il forum è cambiato, e di tanto pure.

Ricordo che un anno fa c'era più gente, era come se ci fosse più "movimento", non si cadeva così facilmente in cose banali...

...non so...

...è cambiato...

...cambia...

...me ne accorogo giorno dopo giorno...vorrei tornare alla situazione iniziale...ma forse è solo un momento di "transizione"...ritorneranno i "bei tempi"...si, li chiamo così.

lilith
13-05-2003, 13.31.43
ma perché l'ultimo esame esame ..ti deve sempre spaccare in 800 pezzettini ed essere barboso seppur interessante? e ti devi sdoppiare in 4 per poter seguire tutte le parti ke devi fare?:rolleyes:
auffh...

son stufa!
e cerca di qua e cerca di là, e scrivi e leggi ..
e...BASTAAA :eek: :anger:

sarahkerrigan
13-05-2003, 18.28.39
ah..ke bello! quello che fischia....
ma è di quelli porcellanati o cromati?:confused: mi piacciono un sacco..ma hanno dei prezzi :eek:

...acciaio...uno è vecchiotto e mi piace di più...costano tanto infatti...cmq si può avere se si fa la spesa alla Coop ;)(F)

lilith
13-05-2003, 18.33.03
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...acciaio...uno è vecchiotto e mi piace di più...costano tanto infatti...cmq si può avere se si fa la spesa alla Coop ;)(F)

alla vostra coop!
alla nostra no! :(
sì perché si devono distinguere in tutto
sono in una regione a statuto speciale e allora devono distinguersi...
bah ..:anger:
siamo in Italia ma siamo all'estero ...:rolleyes:
è anche per questo che faccio fatica ad ambientarmi .. sono tutti strani qua ... :p
e io ke son strana di mio ...
poi ... :D

sarahkerrigan
13-05-2003, 19.07.34

alla vostra coop!
alla nostra no! :(
sì perché si devono distinguere in tutto
sono in una regione a statuto speciale e allora devono distinguersi...

Già...un particolare al quale non avevo pensato! :rolleyes:...il più stupido bollitore che ho visto, costa almeno 50 euri...

Lu(a
13-05-2003, 19.46.27
...come sarà il futuro?

totore
13-05-2003, 19.52.30
R O S E O !
http://www.smilies.nl/love/ladysman.gif

Lu(a
13-05-2003, 19.58.46
...lo spero vivamente.

TyDany
14-05-2003, 20.55.31
:S [...] (W)

Frequency
14-05-2003, 21.22.44
Originariamente inviato da TyDany
:S [...] (W)

ciao Ty, felice di rivederti!;)

lilith
14-05-2003, 21.26.17
ehi ty! ma quanti ne stai picchiando? :eek: :confused:

bacioni e a presto ..se sei di passaggio (K) :D

afterhours
15-05-2003, 02.09.57
vorrei uno skate-board che vola a mezzaria come in ritorno al futuro nn so che numero...

soulmadx
15-05-2003, 21.25.24
:(

Frequency
16-05-2003, 00.49.23
Originariamente inviato da soulmadx

what's the matter ele?:confused: :(

soulmadx
16-05-2003, 20.53.26
Originariamente inviato da frequency

what's the matter ele?:confused: :(

nulla..momenti di sconforto...e inkazzature varie...:rolleyes:
ciao Alby!un bacione grossissimo(tu sai quanto...;) )(K)

Lu(a
18-05-2003, 21.55.54
...siamo fragili...tanto

il 3d "dicono di chi" ne è la piena e chiara dimostrazione

..siamo fragili...

...perchè non impariamo ad indossare degli impermeabili invece di vestire abiti di "graffiato"?

Efreet
19-05-2003, 00.21.48
Ultimamente troppe cose che non capisco tutte insieme... non comprendo la polemica sempre in agguato, i thread fatti apposta per seminare zizzania... vedo questa comunità come una piacevole valvola di sfogo, una parentesi di socialità fatta nel modo che preferisco. Qualche volta mi deprime davvero leggere certe cose.

Mah, meglio evitare.

Frequency
19-05-2003, 00.29.52
Originariamente inviato da Efreet
Ultimamente troppe cose che non capisco tutte insieme... non comprendo la polemica sempre in agguato, i thread fatti apposta per seminare zizzania... vedo questa comunità come una piacevole valvola di sfogo, una parentesi di socialità fatta nel modo che preferisco. Qualche volta mi deprime davvero leggere certe cose.

Mah, meglio evitare.

come sono d'accordo....(Y)

TyDany
22-05-2003, 01.32.47
Pensierino della sera, mi sono perso i casini sul forum, ma ne ho abbastanza nella vita reale è ultimamente ho imparato a lottare solo per le cose a cui tengo veramente, quelle che valgono, per i miei valori.... per il resto sono passato alla modalità "ignore", non è da me ma mi ci sono costretto, dopo ottomila trapianti di fegato :rolleyes:

soulmadx
23-05-2003, 21.50.46
:mad: :mad: :mad:

:crying: :wall: (W) :anger: :mad:

Topov
23-05-2003, 21.52.36

:crying: :wall: (W) :anger: :mad:

Condivido... :(

TyDany
24-05-2003, 00.38.09
Ei non intendevo la ignore list sul forum! :rolleyes: in quella non c'è nemmeno un utente, intendevo che nella vita reale sto cercando di imparare a prendermela solo per ciò che vale veramente ;)

TyDany
25-05-2003, 01.23.27
Un pensiero fisso, tutto il giorno, e meno male che c'è, scaccia gli altri pensieri... molto meno piacevoli... meno male che c'è il suo sorriso... buonanotte piccola Ema :)

Nothatkind
25-05-2003, 02.28.54
Quando caz.. arriva lunedì???

:p

Frequency
25-05-2003, 02.31.38
Originariamente inviato da Nothatkind
Quando caz.. arriva lunedì???

mi ricordi qlc 6 anni fa....:) ;)

in gamba noth!!!(Y) (B)

TyDany
25-05-2003, 20.14.21
A furia di tirare la corda prima o poi si spezza....

Marco Redaelli
25-05-2003, 21.59.12
e che noia infinita con tutte 'ste verifiche pre-esame!!!

Lu(a
25-05-2003, 22.00.27
Originariamente inviato da Marco Redaelli
e che noia infinita con tutte 'ste verifiche pre-esame!!!

...ci interessa molto.

:DLOL:D

Scusami ma mi è scappata.

Lo dovevo dire.

Marco Redaelli
25-05-2003, 22.10.22
nn è importante ke vi interessi...ho postato solo quello ke mi passava x la testa.

o meglio...quello ke passava x la testa dei miei 3 neuroni... :p

Lu(a
25-05-2003, 22.14.27

...non erano due?

TyDany
25-05-2003, 22.16.01
nn è importante ke vi interessi...ho postato solo quello ke mi passava x la testa.

Che poi è l'idea con cui a suo tempo ho aperto il topic ;)

TyDany
25-05-2003, 22.16.37

...non erano due?

Ero io che ne avevo solo due :p dico avevo perchè oramai sono in coma pure quelli :eek: :D

Lu(a
25-05-2003, 22.16.51
Ma non state subito a spalleggiarvi.

Era una battuttina, un po' acida, ma era solo una battuta.

Riferito al post di TyDany: "Che poi è l'idea con cui a suo tempo ho aperto il topic"

TyDany
25-05-2003, 22.24.52
Ma non state subito a spalleggiarvi.

Era una battuttina, un po' acida, ma era solo una battuta.

Riferito al post di TyDany: "Che poi è l'idea con cui a suo tempo ho aperto il topic"

Non lo sto spalleggiano, anzi mi è pure scappata una risata per la tua battuta :p il mio post era solo perchè mi identificavo in quanto detto da Marco tutto qui, se mi fosse stata sulle b@lle la tua battuta te l'avrei detto ;)

soulmadx
26-05-2003, 00.54.00
mi sa che mi sono persa qualche cosa oggi su WT...:rolleyes: :(

EntropheaR
26-05-2003, 01.02.20
Domani ho 3 ore di (W) fisica2...
...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO!

TyDany
26-05-2003, 10.09.01
Che nausea pallosa stamattina :(

Frequency
26-05-2003, 14.30.58
mi sa che mi sono persa qualche cosa oggi su WT...:rolleyes: :(

non ti sei persa nulla di bello, tranquilla....:( :rolleyes:

Ciao piccola Ele ;)(F)

lilith
26-05-2003, 14.38.11
ciau freq! ho notato adesso che hai cambiato avatar ...:p
sono un po' sbadatella...in 'sto periodo... :D

ciu ieri si sbombava di caldo..oggi piovicchia e fa pure freddino... :rolleyes: caspita di tempo...và!:grrr:

come è là a verona, anzi provincia? :D

x la serie sion bloccata qua e non ho nulla da far?
pensavo una profia ci fosse alle 10-12 invece fa 15-16 aarggh!:wall:

Topov
26-05-2003, 14.58.11
...volare in alto...
...sempre più in alto....
...per vedere...
..ma quelli che voleranno bassi...saranno sempre...
...più piccoli...

...non mi piace...

lilith
26-05-2003, 15.01.17
:confused:

cosa topov? :)

forse sono più piccoli perché lontani ... :rolleyes: ma s eti avvicini. ... :D magari poi son più grossi di te .. :p

ciau

lilith
26-05-2003, 15.19.45
miiihhh ke fastidio oggi libero!!!
ma è possibile che ogni volta che c'è brutto tempo si incasian tutto?!??!?!!? :confused: perché poi?!
uffah...
a volte prende user e pass, vai a vedere la posta e..BUM!
altre non riconosce una o l'altra....
che balle!!!!!:anger: :S :S

TyDany
26-05-2003, 15.54.19
Marò è la terza volta che mi si blocca un server oggi :eek: :( :mad:

Al lavoro :p

lilith
26-05-2003, 15.57.04
lavurà, lavurà, dané, dané

:D (Y)

Frequency
26-05-2003, 20.15.48
ciau freq! ho notato adesso che hai cambiato avatar ...:p
sono un po' sbadatella...in 'sto periodo... :D

ciu ieri si sbombava di caldo..oggi piovicchia e fa pure freddino... :rolleyes: caspita di tempo...và!:grrr:

come è là a verona, anzi provincia? :D

x la serie sion bloccata qua e non ho nulla da far?
pensavo una profia ci fosse alle 10-12 invece fa 15-16 aarggh!:wall:

uè lilith...oggi è stata una bellissima giornata di sole, ma ora ore 19:13 il cielo si sta rannuvolando....
Piace l'avatarro?:D :D :D

TyDany
26-05-2003, 20.31.41
Ma perchè cazz devo sempre infilarmi in casini sentimentali da paura... :rolleyes:

...come se di casini non ne avessi già abbastanza... :rolleyes:

TyDany
27-05-2003, 14.21.19

Deep73
27-05-2003, 14.25.21
Originariamente inviato da frequency

uè lilith...oggi è stata una bellissima giornata di sole, ma ora ore 19:13 il cielo si sta rannuvolando....
Piace l'avatarro?:D :D :D

lilith fra un giorno e mezzo torna all'ovile... :rolleyes:
presto presto perchè sennò mi perdo il Milaaaaannnnn (Y)

Cmq. il tempo fa proprio skifo qui oggi eh! Mi sa che c'aveva ragione il Col. "Buonasera" Giugliacci. :eek:

Deep73
27-05-2003, 14.26.20

Usare solo lo sventrapapere ogni tanto no eh? :D :rolleyes:

E' solo per sdrammatizzare (B) (D)

Topov
27-05-2003, 15.28.46
del tipo...Oggi che cavolo faccio?!
nn ho ideee :eek:

TyDany
27-05-2003, 15.49.09
Originariamente inviato da Topov
del tipo...Oggi che cavolo faccio?!
nn ho ideee :eek:

Tornerebbe più utile uno sventracolleghi....:rolleyes:

Ciao Deep ;)

Fëanor
27-05-2003, 16.11.59
mi sto facendo due palle ABNORMI...

Topov
27-05-2003, 16.52.17

Tornerebbe più utile uno sventracolleghi....:rolleyes:

Ciao Deep ;)

Tipo questo?
http://www.velocity.net/~digital/weapons/ak47/ak-47_icon.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

TyDany
27-05-2003, 19.06.48
Originariamente inviato da Topov

Tipo questo?
cut

:D

Troppo poco sadico :o :eek: :D

P.S. Mi sono innamorato di una collega :rolleyes: :S

Deep73
27-05-2003, 19.09.55

P.S. Mi sono innamorato di una collega :rolleyes: :S

sposata, con 70 figli e marito siculo? :rolleyes:

ah già... chiaramente... STRAGNOCCA!!! :devil:

Crazy Diamond
27-05-2003, 19.20.15
brutta storia per esperienza....

ma magari va bene :)

in bocca al lupo

TyDany
27-05-2003, 19.20.42
Originariamente inviato da Deep73

sposata, con 70 figli e marito siculo? :rolleyes:

ah già... chiaramente... STRAGNOCCA!!! :devil:

Carina, dolce e libera :) (L)

Deep73
28-05-2003, 11.52.36

Carina, dolce e libera :) (L)

6 proprio innamorato eh... si sente fino a qui il mieloso odore di cuoricini ini ini (L) (L) (L)

Okkio a non fare: WELCOME TO REALITY :D

Deep73
28-05-2003, 11.54.53
Ella arriva... e stasera c'è il Milan!
Al terzo portento, vado alla stazione con sgomento.
Mi corico contento, con qualcuno al mio fianco.

Bon basta poesie :D

Topov
28-05-2003, 15.04.17
DEEEVVvO TOORRNAAAARRRE A SCUOOOOOLLLAAAA :( :mad: :S

Marco Redaelli
28-05-2003, 15.11.52
io no! :p

ma devo fare i compiti :mad:

nn so cosa sia peggio...

ledy
28-05-2003, 15.54.30
Cosa guardo stasera? :rolleyes:
il milan o il programma di Antonella Clerici Adesso sposami...?? :confused:

IL MIO (L) BATTE ROSSO NERO

Lu(a
28-05-2003, 17.00.20
.....proprio non ci riescoNO! :D

Deep73
28-05-2003, 17.01.26
Originariamente inviato da ledy

io guardo la partita con un intermezzo alla stazione per andar a prendere q.no .... :rolleyes:

Marco Redaelli
28-05-2003, 21.27.44
Originariamente inviato da ledy

guarda SCRUBS su MTV!!! (Y)

altro ke partita! ;)

Lu(a
28-05-2003, 21.30.47

altro ke partita! ;)

...(con l'accento di Er Cipolla)...Che cosa hai detto?
Ma che cosa hai detto?

Meglio un...non so cos'è...al posto della finale della UEFA Champion's League? Tutta ITALIANA!

PAZZO!!!!

Vabbè......gusti:) ;)

Marco Redaelli
28-05-2003, 21.34.13
:D

il calcio nn lo digerisco:p

forse mi leggerò il responso sul televideo, se nn so qualcosa domani a scuola nn parlo con nessuno! :D

ledy
29-05-2003, 00.33.59
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... SEMPRE FORZA MILAN :D :D :D :D

CIAO A TUTTI

PS condoglianze (F)

Giorgius
29-05-2003, 00.50.53
http://www.sports.it/it/slideshow/images/20030528/174699.jpg

Champions League 2002/03
Trezeguet: parato
Serginho: gol
Birindelli: gol
Seedorf: parato
Zalayeta: parato
Kaladze: parato
Montero: parato
Nesta: gol
Del Piero: gol
Shevchenko: gol.

Alla fine...
Come lo Spot...

Ma va a lavorà!!! :D:D:D

lilith
29-05-2003, 18.55.30
Originariamente inviato da Deep73
Ella arriva... e stasera c'è il Milan!
Al terzo portento, vado alla stazione con sgomento.
Mi corico contento, con qualcuno al mio fianco.

Bon basta poesie :D

:eek:

:timid: :timid:

poi...dopo la coppa!!! :D ancora più contento!!

pure al mattino! :D

ma..il terzo portento cosa dovrebbe essere?? :confused:
puoi anche farmi un disegno e appiccicarlo sul lcd , che se lo attacchi sul frigo..passa anche che non lo vedo :D :p

(son matta che volete fare!?!)

lilith
29-05-2003, 18.58.01

Mi sono innamorato di una collega :rolleyes: :S

il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?!

mah.... èì un'altra ..o..è sempre lei?!

tremenda curiosità attanaglia i miei pensieri .. :p

coraggio ty! :)

lilith
29-05-2003, 20.14.09
ok..è finita la pace e la tranquillità di potersi godere un sonno ristoratore dopo una lunga giornata ...
..dopo l'aver montato il tendone x le "feste" estive (quali?) adesso hanno cominciato a suonare ...mi sembra di aver i tamburi in casa...
tra poco inizio a saltellare ..a ritmo..involontariamente ..

baaasta..:eek:

nooooooooo non ci credo! è il gruppo che di solito girava x la città ..coi tamburi e le ballerine (2 di solito) ..ma rimbomba un casino là dentro! :(
speriam finiscan presto...ma ...stasera chi ci sarà?! :confused:
aiutoo fateli traslocare!!!:o :S

Topov
29-05-2003, 21.48.38
Uhhmmm
Ma che bella giornata... :)

Ora...

DOVE E' Lu(a?!?! :)

darkchild
29-05-2003, 21.56.42
Non ne posso più di vivere in questo posto!!!!! :crying:
UFFA!!!!!! :(

lilith
30-05-2003, 12.27.41
Originariamente inviato da darkchild
Non ne posso più di vivere in questo posto!!!!! :crying:
UFFA!!!!!! :(

perché? dove vivi?
ti passo un fazzoletto, vuoi?! :)

darkchild
30-05-2003, 12.38.49

perché? dove vivi?
ti passo un fazzoletto, vuoi?! :)
In un posto bellissimo....t'assicuro...
Le cose che ho visto succedere qui credo non le avrei viste da nessun'altra parte....

lilith
30-05-2003, 12.42.01
e allora xké piangevi? e sbuffavi?! :confused: non capsico... :rolleyes:

darkchild
30-05-2003, 12.47.22
e allora xké piangevi? e sbuffavi?! :confused: non capsico... :rolleyes:
Mi sa che non si coglie la vena sarcastica di quel che scrivo... :rolleyes:
Lascia stare

:)

lilith
30-05-2003, 12.54.14
argh!!! ti picchio!:S

ah! ho visto un gabbiano nato da poco! è bellissimo!
ci sono i genitori che gli stanno intorno, il papi a volte sorvola la famigliola...che belli che sono ..

..il gabbiano è amico mio...mi chiama sai? e mio guarda, e io guardo lui ...

sono stupendi ..e guardarli a volte mi fa sentire leggera :)
dopo gli fò una foto :) anche perché ora il piccolo s'è nascosto...
... è ancora tutto grigio ...e "senza" coda ... sembra un pulcino di gallina un po' più grosso :D

darkchild
30-05-2003, 13.06.33
argh!!! ti picchio!:S
Chi picchi??
Me?? :eek:
...eppoi che fai....mi conti che tu vedi il piccolo di un gabbiano per farmi rabbia ancora di più???
PERFIDA!!!!! :o :anger:

lilith
30-05-2003, 13.13.48
Originariamente inviato da darkchild

Chi picchi??
Me?? :eek:
...eppoi che fai....mi conti che tu vedi il piccolo di un gabbiano per farmi rabbia ancora di più???
PERFIDA!!!!! :o :anger:

sì sì..
e appena lo becco fuori gli faccio una foto! e fors el'anno prox..riuscirò a metterlo nel foto3d ... ehehheh :D :D :p

TyDany
30-05-2003, 23.00.39
Grazie Lorenza :)

TyDany
01-06-2003, 00.29.08
Ho un pensiero che mi perseguita :S cazz mi sa che ci sono cascato di nuovo :rolleyes:

Daniela
01-06-2003, 03.41.19
Stasera ho visto da Costanzo la Bertè... visivamente è la caricatura di se stessa, ma in quanto a voce da ancora 10 giri alle nuove leve alla grandissima! :cool:

TyDany
01-06-2003, 19.31.55
E o L? E poi che vuol dire? E, L o S? Ma poi S è e S rimane cmq... ammesso che... ma ne vale la pena? Gioco l'intera posta? Mah... è come una partita a scacchi ma alla fine ne va del mio futuro, fino ad adesso ho azzeccato le mosse con una precisione sconcertante, ma poi le avrò azzeccate davvero? Già, non posso sapere cosa sarebbe successo se avessi preso decisioni diverse... massì che mi frega, va bene cosi, guardare avanti... avanti già... ma adesso che faccio? Sono arrivato in cima, ho sfruttato a pieno le possibilità, ora però mi manca l'ultima mossa, quella più importante... volendo potrei provare e al massimo tornare indietro... ma sono troppo orgoglioso per farlo, devo decidere, devo giocare, devo...