PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Nothatkind
04-04-2003, 22.12.22
Originariamente inviato da sarahkerrigan



Noth!...io ho finito per oggi pufff!!!...sono pronta per fare proposte di legge :p...scherzo...a me interessano soprattutto peculato e concussione...
...ho appena letto il tuo post appena più su...l'ho apprezzato tantissimo per i pensieri cristallini (Y)


Auguri per lo studio anche a te...:)

Non sapevo fossi studentessa :eek: :)

Grazie per il tuo apprezzamento, in questo periodo mi fa piacere più che in tanti altri momenti. (K)

Nothatkind
04-04-2003, 22.31.05
Mi sento solo... :crying: :crying: :crying:

Nothatkind
04-04-2003, 22.41.17
Peccato non poterti risp. Sarah... Ho qua un (K) per te, almeno parziale consolazione... :rolleyes: :)

Daniela
04-04-2003, 23.42.48
Originariamente inviato da Nothatkind
Mi sento solo... :crying: :crying: :crying:


Pure io :(

Pesante nè?

Nothatkind
04-04-2003, 23.44.26
Direi di sì... :(
Passerà, prima o poi?

Daniela
04-04-2003, 23.49.34
Originariamente inviato da Nothatkind
Direi di sì... :(
Passerà, prima o poi?

Io voglio credere di sì... ci sto lavorando sopra. :)

Solo che dei giorni, madonna... se non la reggo la solitudine (vera e/o presunta che sia) :(

Ghandalf
04-04-2003, 23.55.59
Soli si sta anche bene...:D...forza ragazzi UP col morale..venite dall'altro lato..all'aperol! Azz se abitassimo nella stessa citta' vi porterei a DISTRUGGERVI! eheheh:!

Nothatkind
04-04-2003, 23.56.48
Io non ancora... :(
Tuttavia, per la prima volta sto cercando di risolvere la cosa da solo... speriamo bene. :)

Un (K) anche a te, facciamoci una (B) (B) del venerdì sera, anche se nelle rispettive camere. E' il pensiero che conta, spero... ;)

Nothatkind
04-04-2003, 23.58.22
Originariamente inviato da Ghandalf
Soli si sta anche bene...:D...forza ragazzi UP col morale..venite dall'altro lato..all'aperol! Azz se abitassimo nella stessa citta' vi porterei a DISTRUGGERVI! eheheh:!

Mmhh, la fase della distruzione l'avevo già passata tempo fa... si può sempre ricominciare... :rolleyes: :rolleyes:
Va là, meglio un Aperol... :D
:)

Ghandalf
05-04-2003, 00.01.13
Cosi' ti voglio!!..:D:D:D---;)

Daniela
05-04-2003, 00.06.14
Originariamente inviato da Nothatkind
Io non ancora... :(
Tuttavia, per la prima volta sto cercando di risolvere la cosa da solo... speriamo bene. :)



Infatti intendevo dire che il lavoro da fare è principalmente su se stessi ;)


OOOOH ALLORA... stasera ho visto CSI, poi Mai Dire GF e adesso vorrei cominciare a studiare...


solo che tengo il pc accesso così mi fate compagnia! :p :) (K)

Nothatkind
05-04-2003, 00.11.06
Io invece ho visto il telefono, poi il libbro, poi mai dire GF (miiiii :eek: :D ), e adesso boh, può darsi che vada a nanna, e mi alzo domattina a studiare... mah...

Daniela
05-04-2003, 00.15.34
Nooo Noth non ci lasciare resta con nooooooi!!! :crying: :devil: :D

Nothatkind
05-04-2003, 00.18.18
Beh, non vado via proprio subbbito... :p

Daniela
05-04-2003, 00.37.32
E' già finita l'euforia?

Uff... :(

Skorpios
05-04-2003, 01.18.40
Originariamente inviato da Nothatkind
Peccato non poterti risp. Sarah...


Perchè non puoi, Noth...?

Se non sono troppo invadente, certo... :)

gemma
05-04-2003, 01.39.45
Originariamente inviato da Skorpios

Sì... intendevo altro... sempre in relazione alla fondamentale scelta a cui ci si dovrebbe sottoporre, una volta per sempre...
[...]

adesso sono veramente intrigata da questo svolgimento... :)
quale è la fondamentale scelta a cui ti riferisci?

(per me è sempre bello ricevere nuovi apporti di pensiero :) )

Daniela
05-04-2003, 01.59.49
Originariamente inviato da Skorpios



(F) :)

Grazie Skorpios :) (K)

Piccola correzione al mio stato d'animo: a volte non sono tendente al pessimista, ma confusa perbene sicuramente.

Come dire, sento qualcosa...

I can feel it comin'...


Grazie a tutti per le belle parole, ora vado di là a dare la buonanotte e speriamo in un giorno migliore come sempre. (F)

Nothatkind
05-04-2003, 01.59.52
Originariamente inviato da Skorpios



Perchè non puoi, Noth...?

Se non sono troppo invadente, certo... :)

Eheh, molto banalmente perchè aveva i pvt disabilitati, e non potevo mandarglieli...
Uno pensava chissà quale sottile intrigo psicologico... invece una cavolata informatica... :D

Ciao Skorp :)


x Dani: scusami, mi ero messo a spulciare un po' dei programmi d'esame, ora vado a nanna. (K)

Skorpios
05-04-2003, 09.25.14
Originariamente inviato da Nothatkind


Eheh, molto banalmente perchè aveva i pvt disabilitati, e non potevo mandarglieli...
Uno pensava chissà quale sottile intrigo psicologico... invece una cavolata informatica... :D





Banalmente...? :p

Uno pensava chissà quale cavolata informatica... e invece, un sottile intrigo psicologico...! :o

Come sempre, è solo una questione di punti di vista... e conoscevo già la (parziale) risposta... ;)

Ciao Noth. :)

lilith
05-04-2003, 11.25.28
uuhhhhh..il mio depression mode di ieri ha scatenato un bell'incontro di idee...
mumble...
ho riletto..tutto ..grazie del sostegno psicologico e delle critiche:)
a tal pro però voglio dire una cosina....
io dò senza chiedere agli altri, forse è stato interpretato male il miopensiero..o non mi son spiegata ..mi capita spesso ultimamente...a posto sono!!!:eek:
cmq...sono fatta così, io ascolto, porgo l'altra guancia..però a volte sento il bisogno di essere io a essere confortata .. ma non è che lo vado a chiedere o esigere come una cambiale..cappittto??:eek: :cool:
forse così è più chiaro ...:p

cmq...ieri un amico di mia madre mi ha prestato il videoregistratore, così da poter guardare il film in ligua originale ...funzionava, lo aveva là da anni senza ricordarsi perché l'avesse messo da parte ....
...stamane l'ho scoperto ...s'è mangiato la cassetta, non la sputa fuori, non fa play, né stop, né indietro né avanti ...e ggrrr:anger: porkaccia miseria ... appena satcco lo richiamo..così magari vien qua e lo aggiusta ..:rolleyes:

cmq và un po' meglio ...

ah.. per quelli ke son soli..anch'io lo son stata e per parecchio..e là sì ho avuto dei brutti momenti..però..poi .. mi son data due schiaffi al morale e mi son detta che te ne frega..và avanti e poi si vedrà ...:D
baciotti ragassuoli(K) (F)

gemma
07-04-2003, 10.34.51
Oggi, 7 aprile, primavera inoltrata...

STA NEVICANDOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

:eek: :eek: :eek:

Daniela
07-04-2003, 13.59.56
Ho mal di gola :mad:

Nothatkind
07-04-2003, 15.31.10
Ha smesso di nevicare ed è uscito il sole... un'ora e mezzo fa sembrava di essere a San Pietroburgo, una bufera!!! E un freedddo...

p.s.: una domenica intera di server down, solo adesso riesco a connettermi... :rolleyes: :rolleyes:

Crazy Diamond
07-04-2003, 15.56.24
tempo brutto.. influenza anche l'umore.. uffa... :(


stasera però zelig :)

Deep73
07-04-2003, 16.03.54
Originariamente inviato da Nothatkind

p.s.: una domenica intera di server down, solo adesso riesco a connettermi... :rolleyes: :rolleyes:

ah sì??? sarà che tra pulizie di casa e sessione di Neverwinter Nights non me ne sono accorto :rolleyes:

Nothatkind
07-04-2003, 16.11.41
No, il mio provider era down... :(

Crazy Diamond
07-04-2003, 16.44.17
stasera prevedo un bel formattone generale di tutte e due le partizioni... mia mamma mi ha già detto che ha 'fatto un paio di cosette sul pc e da delle cose strane'... alla mia domanda su cosa erano le cosette.. bhè dice che non fa nulla tranne far uscire pop up con messaggi di errore e blu screen... quando mette le mani sul pc è peggio di attila...
ovviamente siccome non funzionava quella di partizione è andata sull'altra pensando che linux fosse un'altra versione di Windoz e anche li mi immagini i bei danni che può aver fatto... :rolleyes:ma uffa!!! :mad:

Nothatkind
07-04-2003, 19.05.48
Un bel lucchetto all'hd e via!
:D :D

Lu(a
07-04-2003, 21.43.59
...doveva rimanerci sotto il CAT...

Efreet
07-04-2003, 21.56.02
Auff mi sono scordato di Zelig e sono rimasto tutta la sera a leggere il forum... mi ha fatto piacere rivedere alcuni post di cui sentivo la mancanza (ciau lilith! ciau deep73!)... ora mi sento solo perché nessuno mi fa gli squilli e le notifiche di wintricks non arrivano da un'eternità... niente plin plin di Eudora :(... buona notte, va' :rolleyes: :)

Daniela
07-04-2003, 22.10.29
Efreet vai già? :eek:


... che sonno che pure io comunque...

lilith
08-04-2003, 11.26.58
ciau efreet :)
come ti capisco...almeno prima la posta mi dava qualcosa oltre la pubblicità :(

son riuscita a vedere tutto il film in lingua originale (aggiustato il v-r!!) ...xò 'sti americani se magnano tutto...non facevo in tempo a leggere i sottotitoli che avevano già finito di parlare ...
se il prof mi parla così...a posto sono!!! :eek: :(
vabbeh...forza e coraggio dài!:cool: :D

Saetta è da ieri che non fa altro che dar di stomaco..:( oggi le compro la pomata per far il pelo e vediam se passa...:( :rolleyes: povera piccina...fin le 3 stanotte mi ha tenuta sveglia....un sonno...(S)

sarahkerrigan
08-04-2003, 12.20.40
Originariamente inviato da Nothatkind


Non sapevo fossi studentessa :eek: :)





...e non lo sono infatti :eek: ...sto solo ripassando parte di un programma di studio che risale ad un corso fatto un anno e mezzo fa...perlopiù sono mie risposte e sviluppi di comprensione...diritto penale...



Ciao Noth :p

Deep73
08-04-2003, 15.39.55
Originariamente inviato da lilith

son riuscita a vedere tutto il film in lingua originale (aggiustato il v-r!!) ...xò 'sti americani se magnano tutto...non facevo in tempo a leggere i sottotitoli che avevano già finito di parlare ...
se il prof mi parla così...a posto sono!!! :eek: :(
vabbeh...forza e coraggio dài!:cool: :D

Saetta è da ieri che non fa altro che dar di stomaco..:( oggi le compro la pomata per far il pelo e vediam se passa...:( :rolleyes: povera piccina...fin le 3 stanotte mi ha tenuta sveglia....un sonno...(S)

strano... ieri ho visto spezzoni di Star Wars II (per provare un player DVD diverso + che altro).... a parte la voce da checca che c'ha Anakin (o meglio l'attore) in lingua originale (assomiglia un pò a quella di Kim Rossi Stuart ai tempi de "il ragazzo dal kimono d'oro" ) ho capito pressokkè tutto senza sottotitoli.

Yoda parla benone, si capisce tutto, anke se lo dice al suo solito AL CONTRARIO!!!! :D Eppoi mi ricorda l'avatar di Tony eheheh.

sarahkerrigan
08-04-2003, 19.37.34
Ciao lilith…ho letto che un po’ ti sei ripresa da quel momento di sconforto e mi fa piacere…desidero aggiungere un mio pensiero in proposito…naturalmente accade a tutti di aver necessità di un aiuto, di un sostegno incoraggiante al momento giusto ma, personalmente, mi sono abituata a far riferimento solo sulle mie “forze”, a contare principalmente su me stessa, per rafforzare la fiducia e anche per evitare il più possibile inutili delusioni… ed è sempre sorprendente quando succede di ricevere un’inaspettata attenzione, un piccolo riguardo… cerco di essere il più possibile disponibile, soprattutto con le persone che amo o che sento in difficoltà… anche con grandissima fatica personale…non mi spaventa… senza aspettative, senza pensare ad un tornaconto…a quello si può pensare negli affari di altra natura …si chiamerebbe “carità pelosa” no? mi è capitato una volta…ci sono rimasta male e anche un po’ schifata…una mia ex conoscenza sembrava sempre molto disponibile… a volte anche fin troppo zelante ma, in buona sintesi, offriva il suo aiuto servendosi delle possibilità di terze persone…alla fine si capiva che aiutava per mezzo della fatica e l’impegno di altri …faceva così, riscattava e ricavava cortesie…mah! :rolleyes:
Capita di non sentirsi all’altezza di un compito, di scoraggiarsi strada facendo nel raggiungere un’obiettivo ed io per prima non faccio altro che parlarmi e riparlarmi ma, sento anche la necessità di avere, in un preciso momento, qualcuno che dica in faccia e sinceramente la cruda verità, che veda per me con altri occhi…qualcuno che, col suo pensiero, attenui l’aggressività e lo sconforto…

Ciao (F)

Lu(a
08-04-2003, 20.23.09
...a Monza voglio la conferma...

lilith
08-04-2003, 20.57.48
Originariamente inviato da Deep73


strano... ieri ho visto spezzoni di Star Wars II (per provare un player DVD diverso + che altro).... a parte la voce da checca che c'ha Anakin (o meglio l'attore) in lingua originale (assomiglia un pò a quella di Kim Rossi Stuart ai tempi de "il ragazzo dal kimono d'oro" ) ho capito pressokkè tutto senza sottotitoli.

Yoda parla benone, si capisce tutto, anke se lo dice al suo solito AL CONTRARIO!!!! :D Eppoi mi ricorda l'avatar di Tony eheheh.

non so...wacciwarywary....:D
io ho guardato ...2001 odissea nello spazio ... ci son 2..ke ..buh..sembra parlino col cibo in bocca...buh? me lo riguarderò e vi saprò dire ...:D :p

x forza capisci...non capissi..ti pikkieri...anzi quasi quasi lo faccio...:devil: :S un bell'incontro di wrestling ... in casa ..huhuuhhh:D :D

ma è diverso star wars, si capissie di più..
bon scampo ciauz..:D

Nothatkind
09-04-2003, 13.52.43
Mmhh, forse restituiscono la vittoria nel GP del Brasile a Fisiko... speriamo bene! ;)

http://www.fia.com/homepage/selection-a.html (press release Brazilian gp del 9-4-03)

lilith
10-04-2003, 12.32.12
...perché l'ora del mio pc si cambia da sola? intendo quando NON deve cambiare ...
me lo ha già fatto 2 volte 'sto scherzetto...:rolleyes:
tutto a un tratto..và indietro ... ma di tanto!:eek: circa..un'oretta-45 min ...
buh..? mi sa ke vuole ke "qualcuno" gli dia una sistematina...un bel check-up generale ..:rolleyes:
aspetta gli dico io ...:D ke x ora....nisba!:p
speriam non faccia altre cose...:rolleyes:

Crazy Diamond
10-04-2003, 12.45.47
uffa... sono stanca dei manuali in inglese... :anger:

Deep73
10-04-2003, 12.46.12
ieri per caso all'Harry's (chi è di Trieste conosce) ho visto il promo di XMen 2.... fine mese dicono. E' una tempesta di supereroi al cinema (Daredevil, Xmen2 e l'imminente Hulk pure).

PS: Daredevil mi han detto che è una TAVANATA GALATTICA, molto peggio di Spiderman (che cmq. era un ottimo film). Poi quel archetipo di americano di Ben Affleck non lo vado di certo a vedere.... manca solo che gli facciano fare Capitan America (parte in cui lui calzerebbe a pennello... non sopporto nè lui nè Cap. America).

Xiao

Deep73
10-04-2003, 12.46.44
Originariamente inviato da nuage
uffa... sono stanca dei manuali in inglese... :anger:

ahahahah... io ho solo quelli! :rolleyes:

Crazy Diamond
10-04-2003, 12.52.55
anch'io purtroppo... :mad:
ma il bello che non esistono proprio manulai in italiano di fortè e web enterprise...

lilith
10-04-2003, 13.09.28
l'importante è che ci sia scritto "approvato"yuppieh!!!
finalmente ho scoperto "come" sarà l'esame di domani...
almeno..come lo ha fatto il mio conoscente..:D
mi sento più tranquilla...
e tra poco vò a finire il riassunto e a ri-tradurlo in inglese...ke b..ll!



ehi deep..ma non dovevi farti sentire..??:confused: mah...
vabbeh....

sì..lui legge l'inglese , lo capsisie..ma una zampetta piccolina me la poteva dare..
cò 'rivo te trito...anca se gò ciapado 18...:p l'importante è che c sia scritto "approvato" , in effetti forse non deve darmi un "voto". ..:rolleyes:
doamni sera o sabato v saprò dire ...:D (K)

Deep73
10-04-2003, 13.16.46
Originariamente inviato da nuage
anch'io purtroppo... :mad:
ma il bello che non esistono proprio manulai in italiano di fortè e web enterprise...

perchè delle CryptoAPI sì eh.... MSDN è una giungla... :crying:

sarahkerrigan
10-04-2003, 13.24.25
Originariamente inviato da lilith


...

doamni sera o sabato v saprò dire ...:D (K)

...guarda lilith, questo esame lo sento come se dovessi farlo io...;)...sono in ansia ma, aspetto pazientemente di sapere l'esito...:p (F)...in bocca al lupo!

Deep73
10-04-2003, 13.29.19
di solito per la prova d'inglese non da voto... solo approvato o respinto. Un solo prof. rompino qui a TS aveva cominciato a dare voti.... c'è stata una insurrezione studentesca e il rettore l'ha fatto tornare sui suoi passi :D

Non dico ke avesse ragione (anzi... con la pena che facciamo noi italiani all'estero con l'inglese... :( ), ma visto ke era una prova messa lì in surplus (dopo i 28 esami di Ingegneria), nessuno studente aveva voglia di rompersi le palline + di tanto per studiarla.

Xiao.

Crazy Diamond
10-04-2003, 15.52.11
sono intorpidita a forza di stare sulla sedia con manuale blocco e monitor.. uffa!!!!

lilith
10-04-2003, 18.32.17
Originariamente inviato da Deep73
di solito per la prova d'inglese non da voto... solo approvato o respinto. Un solo prof. rompino qui a TS aveva cominciato a dare voti.... c'è stata una insurrezione studentesca e il rettore l'ha fatto tornare sui suoi passi :D

Non dico ke avesse ragione (anzi... con la pena che facciamo noi italiani all'estero con l'inglese... :( ), ma visto ke era una prova messa lì in surplus (dopo i 28 esami di Ingegneria), nessuno studente aveva voglia di rompersi le palline + di tanto per studiarla.

Xiao.

Sai ke i miei sono 21 + la prova di lingua
e ke arrivata al 20° me son stufata ...oltre il fatto ke non faccio + vita universitaria...:rolleyes: xò..quando mi capita è uno strazio..non c'è più nessuno..e il ricambio è notevole ..li vedo molto diversi quelli ke son al dams adesso ...:rolleyes: buh .. forse perché "noi" siamo l'esperimento ...

ma...ki hai frequentato dal 6 marzo in poi???
xiao? da dove esce?:rolleyes:
uhm..qua mi puzza..mi sa ke m devo spicciare ..e tornare a badare alla pecorella...uhm...:grrr:


:p :inn:

(e metti ke soffre di personalità multipla e io lo scopro dopo 3 anni....uh mamma!!:p :eek: )


resisti sarah!!:D (K)

Lu(a
10-04-2003, 18.56.44
RICONOSCENZA


Terra,
mi inchino tanto
da vvicinarti
le mie labbra
chiuse,
e fortemente
ripetutamente
farò schioccare.

Viene da te
questa malta,
questo ferro,
questo legno:
tutta la casa
con le cose che comprende.

E dal sole infocato,
dal vento impetuoso,
da ogni tempesta
mi ripara.

Terra,
può essere inestimabile
una tela...,
sia eseguita una pittura
nel momento
in cui ti bacio.

Lu(a
10-04-2003, 19.14.00
PAROLA D'AMICO


Sei come il vento
che alita
sotto il sole cocente
di agosto;

come la scintilla
di un fuoco,
che pure riscalda;

come la briciola
di un pane,
che pure nutre;

come la goccia
di un'acqua,
che pure disseta.

Crazy Diamond
11-04-2003, 17.21.44
oggi ultimo giorno di lavoro .. per 3 mesi.... e giu con la facoltà...pesissimo....

lilith
11-04-2003, 17.28.15
cucù!!!


passo l'esame di inglese .. martedì prox :D xò ho visto com'è!!
una figata pazzesca ...:eek: mi sento più tranquilla...:)

ehi dany..e staistica..qaund'è? :confused: mica l'ho capito?
son fusissima..
mò scappo a casa..priam che piova!
BACIOTTI(K)

Marco Redaelli
11-04-2003, 20.59.02
domani ho il tema. :mad:


odio i temi. (N) :mad: (N)

Skorpios
12-04-2003, 11.20.08
Originariamente inviato da gemma

quale è la fondamentale scelta a cui ti riferisci?


Lo avevo già detto, ma lo ripeto volentieri:

Penso che arrivi il momento in cui bisogna prendere una posizione "definitiva"... da che parte stare... perchè alternarsi rispetto a tali argomenti comporta fatalmente l'alternarsi della peggiore parte di sè... il lato oscuro... perfettamente mimetizzato dal nostro ego... a cui importa soltanto la propria sopravvivenza... e che inesorabilmente riesce con consumata perizia a rendere invisibili ai nostri stessi occhi tutte le nostre "magagne"...

E non dico certo che sia facile, proprio per niente... ma assolutamente necessario, per come vedo io le cose...

Altrimenti, il rischio è sempre il solito...

Considerarsi buoni, ancorchè impossibilitati a scorgersi nell'"errore"... sia pure con relativa coscienza della propria posizione "opportunista"... può fare di noi stessi delle autentiche macchine di "tortura"... per sè e per gli altri... ;)

succhione
12-04-2003, 11.31.28
Originariamente inviato da Skorpios




[i]Penso che arrivi il momento in cui bisogna prendere una posizione "definitiva"... da che parte stare...



...anche quando taciamo, ci schieriamo...anche quando evitiamo...tergiversiamo...accondiscendiamo...fing iamo.....
..un velo di comoda ipocrisia è sempre presente, la sua percentuale non deve però impedirci di essere capaci di piangere..o sputare sulle meschinità...

Skorpios
12-04-2003, 11.42.40
Originariamente inviato da succhione


...anche quando taciamo, ci schieriamo...anche quando evitiamo...tergiversiamo...accondiscendiamo...fing iamo.....
..un velo di comoda ipocrisia è sempre presente, la sua percentuale non deve però impedirci di essere capaci di piangere..o sputare sulle meschinità...


... specialmente sulle proprie... ;)


Non so se hai seguito anche i post precedenti, comunque sono abbastanza d'accordo con quanto mi pare tu abbia voluto "concludere"... in fondo, sembra diciamo la stessa cosa...


Bisogna essere decisi anche per tergiversare. (S. J. Lec) :)

succhione
12-04-2003, 12.05.53
Originariamente inviato da Skorpios



... in fondo, sembra diciamo la stessa cosa...


:)

...ma che non si vada oltre..:o...:D ...:p

Skorpios
12-04-2003, 12.10.17
Originariamente inviato da succhione


...ma che non si vada oltre..:o...:D ...:p


Ah, l'oltre...!!!









:cool:

sarahkerrigan
12-04-2003, 18.50.48
Originariamente inviato da Skorpios



Lo avevo già detto, ma lo ripeto volentieri:

Penso che arrivi il momento in cui bisogna prendere una posizione "definitiva"... da che parte stare... perchè alternarsi rispetto a tali argomenti comporta fatalmente l'alternarsi della peggiore parte di sè... il lato oscuro... perfettamente mimetizzato dal nostro ego... a cui importa soltanto la propria sopravvivenza... e che inesorabilmente riesce con consumata perizia a rendere invisibili ai nostri stessi occhi tutte le nostre "magagne"...




...sono necessarie circostanze fondamentali per prendere una posizione...a parer mio, se posso esprimerne una d'esempio, è di far principalmente riferimento ai propri pensieri ed alle proprie esperienze, impostare le proprie scelte soprattutto sulla conoscenza di sé e che siano più lontane possibile da qualsiasi plagio o suggestione (da che pulpito eh? ;) considerato che sono consapevole di essere talvolta suggestionabile)...però non sempre si riesce :rolleyes: perchè trovo siano anche affascinanti da percepire al contempo, svariati punti di vista poichè niente è imperituro ma, senza dubbio, poi diviene molto difficile schierarsi...e c'è sempre il rischio che qualcuno, ne colga superficialmente solo ciò che affiora, l'evidenza e, di conseguenza, pensi ad una carenza di forza morale...eh? :rolleyes:




Ciao :)

sarahkerrigan
12-04-2003, 18.51.23
Originariamente inviato da Skorpios



Ah, l'oltre...!!!









:cool:




:p








:cool:

Lu(a
12-04-2003, 19.02.53
...avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare...

gemma
12-04-2003, 19.05.52
Originariamente inviato da Skorpios



Lo avevo già detto, ma lo ripeto volentieri:

Penso che arrivi il momento in cui bisogna prendere una posizione "definitiva"... da che parte stare... perchè alternarsi rispetto a tali argomenti comporta fatalmente l'alternarsi della peggiore parte di sè... il lato oscuro... perfettamente mimetizzato dal nostro ego... a cui importa soltanto la propria sopravvivenza... e che inesorabilmente riesce con consumata perizia a rendere invisibili ai nostri stessi occhi tutte le nostre "magagne"...

E non dico certo che sia facile, proprio per niente... ma assolutamente necessario, per come vedo io le cose...

Altrimenti, il rischio è sempre il solito...

Considerarsi buoni, ancorchè impossibilitati a scorgersi nell'"errore"... sia pure con relativa coscienza della propria posizione "opportunista"... può fare di noi stessi delle autentiche macchine di "tortura"... per sè e per gli altri... ;)




quante cose, quante tematiche, quanti pensieri ...:)

io ho paura delle posizioni "definitive", le rifuggo perchè d'indole mia sarei portata a prenderle...
e cerco di liberarmi di questa parte statica di me, questa parte arida, per portarla sulla via più fertile dell'apertura...
la stasi dell'aver preso posizione mi appare come pericolosa, implica il riscihio di non riuscire a prendere in considerazione le altre possibilità...
stare da una sola parte è "stare da una sola parte", io tendo al complessivo...
dove il concetto di "buono" è al pari di quello di verde o giallo...
si può considerarsi buoni pur rendendosi conto della futilità della cosa, ed accettare i propri limiti pur senza cadere nell'autogiustificazionismo, si può lo stesso vedere il proprio errore, a meno che la scelta non sia di esser ciechi...
L'estrema intransigenza non porta sviluppo, non permette evoluzione...
ascoltare, capire e tentare di comprendere (lo so, è una parola che uso spesso)
le scelte le facciamo sempre, sul nostro agire, possiamo seguire una nostra linea, stabilita come quella che ci fa sentire meglio con noi stessi (ciò che è all'esterno verrà di conseguenza).
L'opportunismo è una variante che non condivido, e che sento di considerare come a sè stante rispetto a tutto ciò

(F)

Lu(a
12-04-2003, 19.27.18
...e quando tutto sarà finito?...
...
...

Lu(a
12-04-2003, 21.05.25
...non so perchè ma associo, sempre, la parola "cuore" alla parola "culo".

Outrun
12-04-2003, 22.59.20
NN voglio + starle lontanoooooooooooo:grrr: :crying:

Lu(a
13-04-2003, 11.57.17
Ora mi metto a stirare.

Marco Redaelli
13-04-2003, 12.04.08
sento un buon profumino provenire dalla cucina...


...chissà ke c'è di buono?

Skorpios
13-04-2003, 18.54.07
Originariamente inviato da gemma


quante cose, quante tematiche, quanti pensieri ...:)

io ho paura delle posizioni "definitive", le rifuggo perchè d'indole mia sarei portata a prenderle...
e cerco di liberarmi di questa parte statica di me, questa parte arida, per portarla sulla via più fertile dell'apertura...
la stasi dell'aver preso posizione mi appare come pericolosa, implica il riscihio di non riuscire a prendere in considerazione le altre possibilità...
stare da una sola parte è "stare da una sola parte", io tendo al complessivo...
dove il concetto di "buono" è al pari di quello di verde o giallo...
si può considerarsi buoni pur rendendosi conto della futilità della cosa, ed accettare i propri limiti pur senza cadere nell'autogiustificazionismo, si può lo stesso vedere il proprio errore, a meno che la scelta non sia di esser ciechi...
L'estrema intransigenza non porta sviluppo, non permette evoluzione...
ascoltare, capire e tentare di comprendere (lo so, è una parola che uso spesso)
le scelte le facciamo sempre, sul nostro agire, possiamo seguire una nostra linea, stabilita come quella che ci fa sentire meglio con noi stessi (ciò che è all'esterno verrà di conseguenza).
L'opportunismo è una variante che non condivido, e che sento di considerare come a sè stante rispetto a tutto ciò

(F)


Una posizione la prendiamo comunque e in ogni caso... ma non sempre ne siamo consapevoli... a volte, la cecità è mimetica...
L'intransigenza non c'entra... è solo questione di scelte...
Con il tempo ho imparato ad assecondare quella parte di me che non chiede di chiudere un occhio su me stesso... di girarmi dall'altra parte per un pò... lo considero inutile e dannoso... preferisco di gran lunga tentare di superare il mio auto-compiacimento... e le mie debolezze attuali... non sempre riuscendoci... spesso vacillando... ma sapendo cosa lascio... e conoscendo il sapore del "dopo"...
E' una scelta, a volte estremamente difficile... e come tale soggetta alla propria storia... alla propria misura... e mutevole... ma non mercenaria...
In fondo, non c'è differenza nel modo di buttar via il tempo... (F)

Nothatkind
14-04-2003, 00.04.31
Bologna - Juve 2-2

:anger: :mad: :S (W)
E ti pareva, soliti 5 minuti di recupero... :rolleyes: :rolleyes:
Come cacchio si fa a pigliare gol al 95°???

Caz... :S

lilith
15-04-2003, 16.37.04
ciauz..per tutti quelli che hanno "penato" con me ..x il mio esame di inglese ...
ragazzi e ragazze! ho preso 28 !!!:eek: :D ke bel!!

wow! ancora non ci credo!

:p
Un 28 ke però non ha valore di media :( perché io ho solo l'approvazione ..:p xò...fa bene allo spirito!:D :D

(K)

sarahkerrigan
15-04-2003, 17.56.47
Originariamente inviato da lilith
ciauz..per tutti quelli che hanno "penato" con me ..x il mio esame di inglese ...
ragazzi e ragazze! ho preso 28 !!!:eek: :D ke bel!!

wow! ancora non ci credo!

:p
Un 28 ke però non ha valore di media :( perché io ho solo l'approvazione ..:p xò...fa bene allo spirito!:D :D

(K)



Brava lilith!!! :)(K)...che befana che sei però eh? :p...congratulazioni!

Lu(a
15-04-2003, 17.59.26
Da domani iniziano le vacanze di Pasqua!

EVVAI!

Si va a sciare!!!

Marco Redaelli
15-04-2003, 21.00.16
dove vai?


dalle mie parti nn c'è quasi più neve...

totore
17-04-2003, 13.10.31
E il "meschino"... calunniato,
avvilito, calpestato,
sotto il pubblico flagello
per gran sorte ha crepar.

http://web-link.it/forum/vari/1.gif

Festona
18-04-2003, 08.00.09
E' un bel venerdì ?

:confused: :anger: :o








:D

Lu(a
23-04-2003, 20.58.44
In questo momento sul mio HD sono presenti 437 MP3.

Tra 2 min già ce ne sarà qualcuno in più :D

lilith
24-04-2003, 18.06.23
Originariamente inviato da sarahkerrigan




Brava lilith!!! :)(K)...che befana che sei però eh? :p...congratulazioni!

grazie x la befana cara....:p poi ti spiegherò...usare l'intelligenza serve..a scanso di chi pensa io non ne sia fornita..:D

Lu(a
24-04-2003, 21.05.02
...sfreccio...sfreccio.....falco della rete....ratto delle fibre ottiche...:)

Lu(a
24-04-2003, 21.10.15
Non ho mai imparato la seconda parte della canzone "Come mai".

Era una frustrazione.

TyDany
25-04-2003, 00.40.14
NO COMMENT :rolleyes:

Frequency
25-04-2003, 01.34.17
Originariamente inviato da TyDany
NO COMMENT :rolleyes:

Ty, non sai che piacere rivederti qui!!!
Benritrovato!!!:p :) (Y) (B)

Lu(a
25-04-2003, 11.57.23
Originariamente inviato da TyDany
NO COMMENT :rolleyes:


Tò, è tornato!

Efreet
25-04-2003, 19.56.10
Stasera suona Pelù in piazza a Parma... ma non ho ancora deciso se ho voglia di andarci oppure no :rolleyes:... non mi piace la ressa!

Gigi75
01-05-2003, 13.57.10
Forse sto imparando, almeno ci sto provando.:wall:

Lu(a
01-05-2003, 16.42.51
'sto maledetto caldo mi leva la voglia di fare tutto. :mad:

Lu(a
01-05-2003, 18.09.45
Quando la mattina presto, verso le 03:00/03:30 vengo sul forum mi sembra un campo di battaglia, dove per un giorno intero si è "combattuto", ma poi tutti tornano nelle tende a dormire e si attende il giorno dopo per nuove "sfide". Riesco quasi a sentire il silenzio di questo "campo" perso tra verdi colline (quelle di WinXp? :D), e qualche grillo che canta (utente già sveglio che posta). L'indomani si prospetta di nuovo tutto da "scrivere"...tutto comincia con un Buongiorno.

soulmadx
05-05-2003, 18.20.51
:) :) :) :)
:) :) :) :)

lilith
05-05-2003, 18.21.18
perché 'sta maledetta pressione mi deve rompere le scatole ....
...uff... se è solo la pressione...
.mi gira tutto ...
oggi ho combinato poco, anzi pochissimo ...
mi sembra di stare in giostra..solo che la giostra è la mia testa ...:eek: :(

Efreet
05-05-2003, 20.34.47
Di controlli automatici non capisco un tubo... e poi se sono automatici che bisogno c'è di metterci le mani?!??

Mistero!

:D

Marco Redaelli
05-05-2003, 20.54.00
domani ho la verifica lunghissima e difficilissima di... religione!!!


nn mi va giù che anche una materia così "insignificante" mi peggiori la giornata.

e mia mamma vuola che studi bene anche quella materia... ma a me nn va giù.


matteteci pure una prof. rompic***i*ni ed il gioco è fatto.

darkchild
05-05-2003, 21.01.19
[...]

Marco Redaelli
05-05-2003, 21.11.02
nn comprendo

darkchild
05-05-2003, 21.23.11
[...]

Marco Redaelli
05-05-2003, 21.25.11
ah...

Lu(a
06-05-2003, 15.54.11
Oggi, tutta la classe è stata sospesa per un giorno con obbligo di frequenza.

Ma, il tempo di cambiare aula e già facevamo casino peggio di prima: sedie che volavano, bottiglie piene d'acqua che decollavano, banchi che "misteriosamente" cadevano, insomma, in 10 minuti la classe era un c##o, tutto sporca e con delle pozzanghere per terra.


Non hanno capito che non ci fermiamo difronte a niente!

Ricordo quando fui sospeso alle elementari, e poi quando fummo sospesi per due giorni allo scientifico. Mentre il preside ci diceva la notizia noi ridevamo e ci davamo i cinque.

IRRIDUCIBILI!!!!!

Deep73
06-05-2003, 17.26.36
Originariamente inviato da Lu(a
Oggi, tutta la classe è stata sospesa per un giorno con obbligo di frequenza.

...

IRRIDUCIBILI!!!!!

gioventù bruciata :( :rolleyes: eppoi si domandano il perchè e il per come... ai miei tempi (e nn sono tanto nonno) arrivavano i Caramba per cose del genere! :eek:

Ma qui entriamo nel discorsi qualunquistici del: sono altri tempi, sei del nord (io), stai nel b... d.. c..o di città che è Trieste, hai fatto lo scientifico.... :rolleyes: :p

lilith
06-05-2003, 17.53.31
Originariamente inviato da Lu(a
Oggi, tutta la classe è stata sospesa per un giorno con obbligo di frequenza.

Ma, il tempo di cambiare aula e già facevamo casino peggio di prima: sedie che volavano, bottiglie piene d'acqua che decollavano, banchi che "misteriosamente" cadevano, insomma, in 10 minuti la classe era un c##o, tutto sporca e con delle pozzanghere per terra.


Non hanno capito che non ci fermiamo difronte a niente!

Ricordo quando fui sospeso alle elementari, e poi quando fummo sospesi per due giorni allo scientifico. Mentre il preside ci diceva la notizia noi ridevamo e ci davamo i cinque.

IRRIDUCIBILI!!!!!

e te ne vanti anche...come di tutto quello ke fai.. :rolleyes:

ma come si fa ad essere sospesi alle elementari??:confused: :eek:
siete dei teppisti nati allora...cioé..non riesco a spiegarmela...vi hanno messo qualcosa nei geni..?!

e poi quando dovete fare i concorsi non sapete nemmeno scrivere un tema... vabbeh..se questa è l'Italia del domani..ben messi siamo...
:rolleyes: :(

lilith
06-05-2003, 18.00.54
chiedo scusa x il post di prima ...ma certi atti proprio mi fanno infuriare ! :mad: :S