PDA

Visualizza versione completa : mp3

lion84
19-11-2002, 20.21.06
esiste un sw che mi permette d attaccare insieme 2 o + mp3?

Freeze
19-11-2002, 23.49.04
:eek:

Solitamente fanno la domanda opposta

Mi metti in difficoltà :D:D:D

Non so risponderti...ma volevo dirti

BENVENUTO (dall'agosto 2002 :eek: )
(sono sempre un po' in ritardo :p)

Dysan
20-11-2002, 08.59.38
Certo che esiste e funziona benissimo si chiama AlbumWrap, l'unico difetto che ha è che shareware e quindi non so se ha tutte le funzioni attive se non registrato, ma non dovrebbero esserci problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo trovi qui www.infamus.com
Bye:D

RNicoletto
20-11-2002, 12.17.59
Per tagliare: BeSplit, MP3 Butcher, Power MP3 Cutter, ecc....

Per unire: Joiner, MP3 TrackMaker, ecc...

Tutti questi applicativi li trovi qui (http://www.mpegx.com/audio.asp?dcat=AudioEditor) ;).

SALUDOS Y BESOS !!!

wolverin
20-11-2002, 17.24.58
Originariamente inviato da RNicoletto
Per tagliare: BeSplit, MP3 Butcher, Power MP3 Cutter, ecc....

Per unire: Joiner, MP3 TrackMaker, ecc...

Tutti questi applicativi li trovi qui (http://www.mpegx.com/audio.asp?dcat=AudioEditor) ;).

SALUDOS Y BESOS !!!

Qualche volta RNicoletto penso che tu non sia una persona in carne ed ossa, ma un'entità virtuale che vaga tutto il giorno per la rete catalogando tutto quello che trovi. Non posso che farti i complimenti per la tua costante precisione nelle risposte.

ciao

Frequency
20-11-2002, 18.01.27
Originariamente inviato da wolverin

Qualche volta RNicoletto penso che tu non sia una persona in carne ed ossa, ma un'entità virtuale che vaga tutto il giorno per la rete catalogando tutto quello che trovi. Non posso che farti i complimenti per la tua costante precisione nelle risposte.

ciao

Mi associo.....R.Nicoletto è mostruoso.
Permettimi di offrirti una buona birra Nicoletto (B) :)

RNicoletto
20-11-2002, 18.19.49
Originariamente inviato da wolverin
Ringrazio molto x l'apprezzamento sia te wolverin che fequency ! ;)

Vi confesso che ho una passione x i motori di ricerca; una delle finestre del mio browser è costantemtene aperta su Google :cool:, grazie al quale si possono esplorare gli angoli + remoti :p del WEB.

Vi confesso altresì di avere non poche remore nel segnalare software che non ho sperimentato personalmente. Ad es. degli applicativi sopracitati ne ho provato solo 2 ma gli altri non li ho mai visti.

Mi chiedo e vi chiedo quindi: fino a che punto è giusto segnalare (che è diverso da consigliare) software che non si è sperimentato in prima persona ??

Grazie.

SALUDOS Y BESOS !!!

Frequency
20-11-2002, 18.25.35
io credo che sia giusto segnalare software anke se non provato personalmente, certo il fatto che uno sia consigliato xchè provato è un passo in piu' per uno che ne abbisogna, xchè tra la miriade di software, ce n'è magari uno che va bene a uno e un altro che va bene ad un altro....(intendo che la cosa è molto soggettiva)...
Spero di essermi spiegato bene....

Hi&Low
20-11-2002, 19.00.36
ritengo che sia utile segnalare ancher se non si conosce per prova diretta...è comunque un passo avanti per chi chiede e magari ha poche idee..
ove poi sia possibile consigliare per esperienza diretta, tanto meglio..

ciao,

wolverin
20-11-2002, 19.11.33
Lo spirito del forum, se non ho capito male, è quello di dare una mano a chi ne fa richiesta. Quindi non ritengo assolutamente sbagliato segnalare software non provato personalmente, anche perché la segnalazione viene fatta per aiutare non certamente per danneggiare chi ne fa richiesta.

ciao

lion84
20-11-2002, 20.38.51
ringrazio tutti quelli ke mi hanno risposto!!! nn pensavo ke mi rispondeste in così tanti!! sto scoprendo sempre di + l'utilità del forum