PDA

Visualizza versione completa : IE 5 e WINME


Giorgiogg
24-12-2000, 20.50.59
Ciao a tutti, ricorro ancora al vostro aiuto:
Ho installato l'aggiornamento Winme su win98, mi sembra che sia tutto a posto se non fosse per 3 finestre che mi appaiono all'apertura di IE 5 che mi dicono iexpolrer ha causato un errore in sconosciuto , poi mi dicono ....in KERNEL32.DLL , il browser però continua a funzionare, le scanzo e vado avanti ma ci dovrebbe essere una soluzione meno empirica.
BUON NATALE A TUTTI SENTITAMENTE!

Casper
24-12-2000, 21.51.35
bello "empirica" al posto della parolaccia che avresti voluto scrivere :D

comunque, prova a imporgli una riparazione automatica: pannello di controllo, installazione applicazioni, Internet Explorer e compagnia bella... cliccaci sopra come per rimuoverlo, e invece seleziona "correggi" eccetera. se ti fankulizza, rimuovi tranquillamente la versione attuale di explorer e procedi alla reinstallazione completa di IE 5.5 SP1, è disponibile su qualsiasi rivista con CD ROM al seguito :)

Giorgiogg
25-12-2000, 00.09.26
si avevo provato ma non mi dava la possibilità di correggere l'istallazione, solo di aggiungere dei componenti ora lo rimuovoe vediamo bye

Giorgiogg
25-12-2000, 15.02.20
nulla di nuovo, forse è ora di dire un po di parolaccie, desisto giusto perchè è Natale.

Wolf64
27-12-2000, 19.09.04
Problema simile risolto con il consiglio di Casper (gracias :) ), a me lo faceva solo su certi siti:confused:, però seguendo queste istruzioni IE adesso mi funziona benissimo, strano che non ti dia "correggi..." ecc., ho anch'io Win ME aggiornato dal 98SE.
Per Casper: come vedi va tutto bene ma qualche "rifinitura" ci vuole sempre! ;)
Ciao:)Gigi

Casper
27-12-2000, 19.13.23
succede abbastanza spesso che non permetta la riparazione automatica... significa che i files di Explorer sono talmente deteriorati (perchè sovrascritti da altre applicazioni) che la riparazione non è possibile. per questo, in alternativa, è logico suggerire la reinstallazione da zero.