PDA

Visualizza versione completa : Esperimento su Win2k...


Eteria
24-12-2000, 15.31.30
Preso dalla curiosità di smanettare su questo Win2000 malandato da problemi avuti qualche settimana fa e ormai prossimo alla formattazione e reinstallazione completa mi sono permesso qualche piccolo esperimento per vederne l'esito: Ho provato a rinominare "Administrators" col mio nome lasciandomi tutte le qualità da amministratore. Ho notato che la macchina non mi cazzia quando cerco di farlo. Poi mi fa uscire e mi fa loggare di nuovo col nome nuovo. Appena entrato noto che sembra funzionare tutto, ma appena entro in esplora risorse non mi è permesso nemmeno rinominare le etichette delle partizioni che ho sui dischi. Allora ho provato a rinominarmi il nome utente in "Administrators" ma non me lo lascia fare, non mi lascia nemmeno creare un utente nuovo con quel nome... forse mi manca qualche qualità o certificato??? Ma sarebbe strano visto che alla fine sono lo stesso utente, solo rinominato, perchè non ho ereditato tutte le caratteristiche di controllo da Administrator??? Il poveretto che inciampasse in un errore simile come se ne tira fuori?!??!!