PDA

Visualizza versione completa : Tredici cose.....

TyDany
16-11-2002, 12.50.05
Tredici cose che puoi fare in un supermercato mentre tua sorella/il tuo partner/tua mamma si diverte nel suo momento magico delle COMPERE (oppure ragazzo/marito, nel reparto cavi elettrici, videogiochi):

1) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
2) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
5) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.
6) Monta una tenda nel reparto di camping e di al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
7) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
8) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
9) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
10) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
11) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata di a voce bassa "prendimi, prendimi".
12) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
13) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!!!"

:D

soulmadx
16-11-2002, 12.55.08
:D :D :D :D :D

mi hai fatto venir voglia di farle sul serio alcune di qte cose.....

:devil: :D :D :D :D :devil:

Lionsquid
16-11-2002, 12.58.47
:D:D:D

:devil:

una vera tentazione....

ClipperItaly
16-11-2002, 13.03.04
...a me tenta moltissimo la n. 9.....:D :D :D

IrONia
16-11-2002, 19.01.29
LOL

Byez:D:D:D

Nothatkind
16-11-2002, 19.18.10
:D :D
Mi viene in mente un bruttissimo scherzo che facevamo io e i miei amici quando eravamo cinni... veramente da stronzi...
Andavamo, entro l'ipermercato, nel settore musica, e pigliavamo qualche cd nuovo... poi, andavamo nel reparto abbigliamento, e nascondevamo codesti cd dentro o i borsoni sportivi o nelle belle giacche e giacconi invernali... così, chi se li accattava, si sarebbe trovato una bella sorpresa all'uscita...
:rolleyes:
Quando ero adolescente ero un po' molesto, purtroppo... e ne avrei da raccontare... :S

TyDany
16-11-2002, 19.22.57
Originariamente inviato da Nothatkind
:D :D
Mi viene in mente un bruttissimo scherzo che facevamo io e i miei amici quando eravamo cinni... veramente da stronzi...
Andavamo, entro l'ipermercato, nel settore musica, e pigliavamo qualche cd nuovo... poi, andavamo nel reparto abbigliamento, e nascondevamo codesti cd dentro o i borsoni sportivi o nelle belle giacche e giacconi invernali... così, chi se li accattava, si sarebbe trovato una bella sorpresa all'uscita...
Quando ero adolescente ero un po' molesto, purtroppo... e ne avrei da raccontare... :S

:eek: questa era davvero tremenda........:p

Freeze
17-11-2002, 11.10.56
Grandissime pensate :D:D:D

Nothatkind...e perchè non le racconti?
Ci fai fare 4 risate :D

A me attira molto la prima :D :devil:

soulmadx
18-11-2002, 10.34.51
L'ho fatto!!!!sabato pomeriggio al centro commerciale.....
standino con vestiti attaccati fitti fitti......mi sono nascosta dietro e quando una mia amica(nn ce l'ho fatta con gli sconosciuti...:p )si è avvicinata per guardare...ho fatto una voce tipo satanicus...prendimi...dai...prendimi.....lei si è guardata attorno pensando a qno vicino....allorchè sono sbucata fuori con un balzo e urlando preeendiiimiiiiii!!!!!!
è quasi collassata....:p :D :D :D :D

poi mi ha picchiata....:p :p :D :D :D

giuro che non ho mai riso così tanto!!!!:D :D :D

TyDany
18-11-2002, 12.24.43
Grande Soul :D

lnessuno
18-11-2002, 15.37.59
cacchio ma alcune di queste sono mitiche! l'ultima poi è spaziale :D:D:D

Nothatkind
18-11-2002, 15.58.44
Originariamente inviato da Freeze

Nothatkind...e perchè non le racconti?
Ci fai fare 4 risate :D

Ehm, sono piuttosto diseducative, più che ridere farebbero magari incazzare... :rolleyes:
Diciamo che, ad esempio, ha a che fare col "prelevare" un oggetto da un posto, messo lì apposta, e piazzarlo da un'altra parte, con relative conseguenze. :rolleyes: :rolleyes:
Penso che se lo avessero saputo i miei, mi avrebbero schiaffato al riformatorio... :eek: :D

Freeze
18-11-2002, 21.30.23
Sei giustificato col fatto che ora sei grande e hai imparato da solo :rolleyes:

Racconta racconta :p :D