PDA

Visualizza versione completa : chiedo aiuto!!


super_billoz
14-11-2002, 20.33.02
ciao a tutti vorrei sapere come si fa a rinominare una cartella di sistema visto che win xp me lo impedisce!!

per essere più chiaro la cartella che vorrei rinominare sapere quella in C:\documentandsettings li ci sono 2 cartelle una è allusers l'altra denominata con il mio cognome ma al posto di questo dovrei metterci il nome per dei motivi che non vi spiego perkè farei la figura del pirla!!:D :D :D :D :D

atreiu
14-11-2002, 21.19.49
Non penso propio tu possa rinominare quella cartella...Anche xké è legata al nome dell'utente che usi per accedere al PC; se propio vuoi ti puoi creare un nuovo utente e cancellare quello ceh stai usando adesso, ma in questo caso rischieresti di perderti un po' di personalizzazioni...

IrONia
14-11-2002, 21.23.03
Originariamente inviato da super_billoz
ciao a tutti vorrei sapere come si fa a rinominare una cartella di sistema visto che win xp me lo impedisce!!

per essere più chiaro la cartella che vorrei rinominare sapere quella in C:\documentandsettings li ci sono 2 cartelle una è allusers l'altra denominata con il mio cognome ma al posto di questo dovrei metterci il nome per dei motivi che non vi spiego perkè farei la figura del pirla!!:D :D :D :D :D


se copi il contenuto della cratella che dici,

poi elimini l'utente,


poi piazzi quello che hai copiato nella cartella deel nuovo utente....


OPPURE entra come admin.




ciao:D:D:D