PDA

Visualizza versione completa : - Opera 7 -

Ghandalf
14-11-2002, 19.40.03
Strano che ancora non sia venuto fuori un bel thread sull'argomento. Ma da Operista quale sono non potevo non cominciare, nonostante abbia poco tempo, ho scaricato il file 3 mega, l'ho installato,settato..ed eccomi qua a postare!

Non ho avuto il tempo di metterlo alla prova, ma gia' qualke soddisfazione me la sono presa ;)

Purtroppo mi devo tenere la veste grafica, ma mica si puo' avere tutto in una beta..;)

Come al solito la trovo leggera, migliorata nella visualizzazione delle pagine, di WT sicuramente, inoltre mi sembra un peletto piu' veloce della 6...ke sia io impazzito??

Zane
14-11-2002, 20.02.03
Io la provo nel weekend: l'unica cosa che critico fin da subito....il visualizzatore "palmare" per un prodotto desktop? suvvia (N)

The Saint
15-11-2002, 13.21.17
Originariamente inviato da Zane
Io la provo nel weekend: l'unica cosa che critico fin da subito....il visualizzatore "palmare" per un prodotto desktop? suvvia (N)
Beh.. io non sarei così scettico: lo "Small-screen rendering" permette a chi crea una pagina web di vedere come verrà visualizzata la pagina stessa su un palmare o cmq sugli schermi piccoli (cellulari, etc.)... e grazie alla nuova tecnologia sviluppata da quelli di Opera, è possibile creare pagine web dinamiche che non hanno mai bisogno dello scrolling orizzontale (e non è poco)... x avere un'idea, prova a vedere la home di Opera come si ridimensiona a seconda della larghezza della finestra. ;)
In pratica possiamo anche dire addio al Wap... :cool:

Zane
15-11-2002, 14.34.20
Originariamente inviato da The Saint
permette a chi crea

E' proprio quello che contesto: "l'utente finale" cosa se ne fa? Cioè, spero sia possibile fare un'installazione "custom" da cui escluderlo :)

Cmq, non avendo ancora provato, quest'ultima versione, non voglio fare critiche/elogi....per quelli ci sentiamo nel week end :)

The Saint
15-11-2002, 19.31.33
Originariamente inviato da Zane
E' proprio quello che contesto: "l'utente finale" cosa se ne fa?
Su questo siamo perfettamente d'accordo! ;)

Però i tool da sviluppatore fanno sempre comodo... vedi Mozilla ad esempio, che ne è pieno! :)

IrONia
15-11-2002, 20.27.05
sto apsettando la versione final...per ora continuo a usare la 6.05;)

ciao:D:D:D

davlak
19-11-2002, 01.37.10
beh ragazzi questo non é un browser...questo é un fulmine di guerra.

Bellissimo, leggero, veloce, divertente...chissà la final.

Lo uso da due giorni e devo dire che non ho avuto nessun tipo di crash, anzi: riesco pure a stampare le pagine web! (con la 6.05 non c'era verso di finire una stampa.)

Per ora: (Y)

davlak
19-11-2002, 01.42.54
questo non mi era mai riuscito, per esempio...

IrONia
19-11-2002, 14.35.42
peccato che visualtizzatione del vBulletin non sia il massimo;)

ciaooo:D:D:D