Visualizza versione completa : - Opera 7 -
Ghandalf
14-11-2002, 19.40.03
Strano che ancora non sia venuto fuori un bel thread sull'argomento. Ma da Operista quale sono non potevo non cominciare, nonostante abbia poco tempo, ho scaricato il file 3 mega, l'ho installato,settato..ed eccomi qua a postare!
Non ho avuto il tempo di metterlo alla prova, ma gia' qualke soddisfazione me la sono presa ;)
Purtroppo mi devo tenere la veste grafica, ma mica si puo' avere tutto in una beta..;)
Come al solito la trovo leggera, migliorata nella visualizzazione delle pagine, di WT sicuramente, inoltre mi sembra un peletto piu' veloce della 6...ke sia io impazzito??
Io la provo nel weekend: l'unica cosa che critico fin da subito....il visualizzatore "palmare" per un prodotto desktop? suvvia (N)
The Saint
15-11-2002, 13.21.17
Originariamente inviato da Zane
Io la provo nel weekend: l'unica cosa che critico fin da subito....il visualizzatore "palmare" per un prodotto desktop? suvvia (N)
Beh.. io non sarei così scettico: lo "Small-screen rendering" permette a chi crea una pagina web di vedere come verrà visualizzata la pagina stessa su un palmare o cmq sugli schermi piccoli (cellulari, etc.)... e grazie alla nuova tecnologia sviluppata da quelli di Opera, è possibile creare pagine web dinamiche che non hanno mai bisogno dello scrolling orizzontale (e non è poco)... x avere un'idea, prova a vedere la home di Opera come si ridimensiona a seconda della larghezza della finestra. ;)
In pratica possiamo anche dire addio al Wap... :cool:
Originariamente inviato da The Saint
permette a chi crea
E' proprio quello che contesto: "l'utente finale" cosa se ne fa? Cioè, spero sia possibile fare un'installazione "custom" da cui escluderlo :)
Cmq, non avendo ancora provato, quest'ultima versione, non voglio fare critiche/elogi....per quelli ci sentiamo nel week end :)
The Saint
15-11-2002, 19.31.33
Originariamente inviato da Zane
E' proprio quello che contesto: "l'utente finale" cosa se ne fa?
Su questo siamo perfettamente d'accordo! ;)
Però i tool da sviluppatore fanno sempre comodo... vedi Mozilla ad esempio, che ne è pieno! :)
IrONia
15-11-2002, 20.27.05
sto apsettando la versione final...per ora continuo a usare la 6.05;)
ciao:D:D:D
davlak
19-11-2002, 01.37.10
beh ragazzi questo non é un browser...questo é un fulmine di guerra.
Bellissimo, leggero, veloce, divertente...chissà la final.
Lo uso da due giorni e devo dire che non ho avuto nessun tipo di crash, anzi: riesco pure a stampare le pagine web! (con la 6.05 non c'era verso di finire una stampa.)
Per ora: (Y)
davlak
19-11-2002, 01.42.54
questo non mi era mai riuscito, per esempio...
IrONia
19-11-2002, 14.35.42
peccato che visualtizzatione del vBulletin non sia il massimo;)
ciaooo:D:D:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.