PDA

Visualizza versione completa : WinXP pro SP1


scaltro
14-11-2002, 00.55.52
Ho letto su un sito, un modo per integrare il service pack1 di win xp direttamente nei file di installazione del sistema operativo su un cd, e al tempo stesso di far diventare quel cd, un cd di boot, in modo da poter iniziare l'installazione anke da dos.
Il problema è che quando da windows imposto nuova installazione, non mi viene chiesto su che unità installarlo, e nemmeno quando comincia l'installazione vera e propria.
Così si è installato nella prima partizione che ha trovato dopo quella del sistema operativo da cui è stata fatta partire l'installazione. Ora non so se è stato un caso che sia andato nella prima libera, ma se così fosse, per installarlo dovrei cambiare lettera al masterizzatore ed alla partizione su cui voglio installare win xp.
Di questo non ne sono sicuro xò, e non vorrei rischiare ancora visto che la prima volta mi è andato a scrivere nella partizione dello SWAP.:anger: .
Nessun altro ha avuto il mio stesso problema? In allegato vi sono le istruzuioni ke ho seguito per integrare il sp1 nel cd d'installazione di win xp.

jan_81
14-11-2002, 17.05.16
L'allegato dovè?