PDA

Visualizza versione completa : Pensierino della sera


TyDany
13-11-2002, 22.40.43
Dopo essermela menata un attimino (forse troppo) per il quintale di punti che ho mi è venuto il dubbio di sembrare uno che si ritiene superiore o qualcosa del genere. Volevo solo specificare che quando me la meno un attimino lo faccio in tono scherzoso e per stimolare un pò voi altri ma non che per questo mi ritenga superiore anzi. Certo mi riconosco il merito di installare il client appena ho una macchina disponibile anche se solo per un paio di giorni ma d'altro canto non è per merito mio se ho la fortuna di avere un parco macchine così ampio. Penso che noi tutti in questo team siamo grandi perchè ognuno nelle sue possibilità fa il possibile per contribuire a un sogno, quello di sconfiggere il cancro. Quando si parla di questa malattia sono particolarmente sensibile ed è per questo che ho subito aderito al progetto e mi sforzo così tanto ed è per questo che vi ringrazio tutti e che vi dico continuate così, non mollate mai perche se ci crediamo davvero magari un giorno anche con il nostro aiuto questo male verrà debellato. ;)

E adesso bando alle ciancie fannulloni, sotto a scaccolare che sono stufo di essere sempre primo :anger: :D ;)

koff
14-11-2002, 09.10.51
avessi la possibilità di metter mano ad altri PC, lo farei volentieri!!

il tono scherzoso si intuisce...

ciao!!

cserra
14-11-2002, 13.49.06
Ue' Ty!
>E adesso bando alle ciancie fannulloni, sotto a scaccolare che sono stufo di essere sempre primo

Non preoccuparti, che fra un paio di lustri ti raggiungo!
Soprattutto se nel frattime mi passano i fondi per la rete wireless e se soprattutto triplichiamo il parco macchine in una botta :inn:

A parte gli scherzi, l'importante e', in un iniziativa del genere, partecipare anche con un solo PC... poi e' chiaro che se ce ne sono di + e' meglio! ;)

Salutoni

The Saint
14-11-2002, 14.00.51
E poi i singoli punti di ognuno di noi contribuiscono direttamente a tutto il gruppo...

quindi tutti quanti ti dobbiamo molto tydany! :) (Y)

TyDany
14-11-2002, 14.57.13
Più che altro dobbiamo ai pc della mia ditta :)

Jekol
15-11-2002, 15.12.37
Originariamente inviato da tydany
Più che altro dobbiamo ai pc della mia ditta :)

:D :D :D
bella questa :p ;)

The Saint
15-11-2002, 16.27.51
Vero... non so che ditta sia, ma a nome del Team mando un grande ringraziamento alla ditta Tydany & Co.! :cool: (Y)

E cmq è merito di tydany se i nuovi PC della ditta vengono subito battezzati con il client di UD! :D ;)

TyDany
15-11-2002, 17.20.23
Quello prima ancora di installarci il nostro sw, così mentre installo e configuro lui scaccola :)