PDA

Visualizza versione completa : Davvero bravo colui che mi risponderà!!!


Pistol-pete
11-11-2002, 17.21.52
ho seguito la guida dei tricks per Win XP ed ho personalizzato il mio sistema opertaivo.
Purtroppo ho riscontrato 2 problemi:
1- Tutte le volte che riavvio, e sottolineo tutte, nel menù START->DATI RECENTI-> nn compare più nessun documento aperto di recente, il che è impossibile visto che apro molto spesso dei documenti. Come posso fare per far si che non sì cancelli questa modalità?
2- Tutte le volte che riavvio non posso più utilizzare la freccetta per richiamare gli indirizzi da me digitati nella barra indirizzi di internet explorer.

Cioè se io digito www.virgilio.it e premo invio, viene, com'è giusto che sia, salvato nelle pagine della cronologia, però al riavvio di windows non posso richiamare tale indirizzo con il pulsante blu (perchè di fatto nn apre nessuna tabella contenente gli indirizzi). Come posso fare a ripristinare anche questa funzionalità?
:(

altreo
11-11-2002, 18.09.09
Originariamente inviato da Pistol-pete
Cioè se io digito www.virgilio.it e premo invio, viene, com'è giusto che sia, salvato nelle pagine della cronologia, però al riavvio di windows non posso richiamare tale indirizzo con il pulsante blu (perchè di fatto nn apre nessuna tabella contenente gli indirizzi). Come posso fare a ripristinare anche questa funzionalità?
:( questo succede anche a me in effetti....:S
fateci sapere

Poseidon
11-11-2002, 19.15.41
per il primo problema prova a utilizzare TweakXp o CustomizeXp, per il secondo anche dal menu di opzioni di Internet Explorer dovresti riuscire a riportare tutto alla normalità, o almeno credoo