PDA

Visualizza versione completa : Lì facevate o lì subivate ???


Stalker
10-11-2002, 21.29.12
Esistono due categorie di persone. Quelle "bastarde" che a scuola facevano quegli stupidi scherzi tipo nascondere qualcosa, un righello, la calcolatrice ecc... o che prendevano il cappello del malcapitato e non volevano più ridarlo ecc... ecc...
E poi esistono le persone che subiscono. Magari sono un po' timide, un po' impacciate, non sanno reagire nel giusto modo, si vergognano.

A me è capitato spesso di subire in maniera piuttosto goffa e cretina, pensandoci ora.
Continuo comunque ad odiare gli scherzi. Sia riceverli, che farli. Provo una viva sofferenza quando si tratta di ingannare qualcuno, di raccontargli qualche frottola per ridere... Mi è impossibile tenere in piedi una balla qualsiasi, si vede che sto mentendo e il palco casca.

Voi eravate "bastardi" o subivate ???

Ov3rKuNtZ
10-11-2002, 21.34.00
.......io nessuno dei due!

Stalker
10-11-2002, 21.36.08
Originariamente inviato da overkuntz
.......io nessuno dei due!

Avevi la fortuna di avere come compagni di classe dei santi oppure avevi un'aria talmente minacciosa che nessuno osava farti qualche torto ??? :)

TyDany
10-11-2002, 21.38.19
Un pò e un pò, alle elementari più che altro li subivo poi man mano mi sono abituato a vivere in quella jungla che è la scuola e mi sono rifatto, comunque mai fatti scherzi cattivi, ne ho invece visti fare di incredibili, quelli non sono più scherzi ma vere e proprie violenze!

parsifal
10-11-2002, 21.38.29
Putroppo li subivo. Proprio in ricordo di quanto soffrivo crescendo odio gli scherzi.
parsifal

Zane
10-11-2002, 23.11.31
Originariamente inviato da Stalker

Continuo comunque ad odiare gli scherzi. Sia riceverli, che farli.

Su questa affermazione sono assolutamente d'accordo (Y) (Y)

Per quanto chiedi...nessuna delle due, non li ho mai fatti, ma nessuno si è mai permesso di farmeli (o di poter vivere abbastanza per raccontarlo :cool: )

Ov3rKuNtZ
10-11-2002, 23.35.46
Originariamente inviato da Stalker


Avevi la fortuna di avere come compagni di classe dei santi oppure avevi un'aria talmente minacciosa che nessuno osava farti qualche torto ??? :)

====================Emmm! non so perkè!===

Pace, allora. Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due:lascia la citta' stasera,all'istante.E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. Hai perso i tuoi privilegi.

=========================================

kmq non sono il tipo ke fa sckerzi!.... e dalla citazione... si scorge kome mi urtino alcuni tipi dei medesimi! :D

Paco
10-11-2002, 23.43.51
Originariamente inviato da overkuntz


====================Emmm! non so perkè!===

Pace, allora. Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due:lascia la citta' stasera,all'istante.E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. Hai perso i tuoi privilegi.

=========================================

kmq non sono il tipo ke fa sckerzi!.... e dalla citazione... si scorge kome mi urtino alcuni tipi dei medesimi! :D

Chi è Zed?
Zed è morto, piccola! :D

Io ho sempre subito :timid: :anger: :D
Non ho mai avuto quell'atteggiamento da boss che hanno molti ragazzini, che continuano poi ad avere anche da grandi...li odio :mad: ...ci si diverte in altri modi ;)

Ov3rKuNtZ
11-11-2002, 00.09.10
Originariamente inviato da Paco


Chi è Zed?
Zed è morto, piccola! :D

Io ho sempre subito :timid: :anger: :D
Non ho mai avuto quell'atteggiamento da boss che hanno molti ragazzini, che continuano poi ad avere anche da grandi...li odio :mad: ...ci si diverte in altri modi ;) :D

TyDany
11-11-2002, 08.52.55
Mi ricorda qualcosa quella citazione ma non riesco a inquadrarla......

Billow
11-11-2002, 08.54.01
Originariamente inviato da overkuntz
.......io nessuno dei due!

neppure...io...
ero però estremamente cattivo con i "cazzaretti" come li definivamo al liceo...


i finti fighi... per chiarire... ;)
non hai idea delle sberle che volavano... :) :)

Ov3rKuNtZ
11-11-2002, 11.20.40
Originariamente inviato da Billow


neppure...io...
ero però estremamente cattivo con i "cazzaretti" come li definivamo al liceo...


i finti fighi... per chiarire... ;)
non hai idea delle sberle che volavano... :) :) :D :D :D

:eek: hehehe!

Cecco
11-11-2002, 12.11.01
Tutta la mia gioventù è stata improntata sullo scherzo, e devo dirne di averne ideati tantissimi, senza mai avere però avuto intenzione di far male, anche perchè in massima parte erano indirizzati a buoni amici.
Vero è che lo scherzo a volte porta a conseguenze del tutto inaspettate che a volte prendono pieghe pericolose, ma alla fine
credo che valga l'innocenza o meno con la quale viene proposto.
Ora me ne vengono subito in mente due clamorosi, uno in particolare che stava davvero finendo male e finì sulla cronaca di un giornale dell'epoca.
Scherzare è bello, ma mai con cattiveria.

Paco
11-11-2002, 12.38.02
Originariamente inviato da tydany
Mi ricorda qualcosa quella citazione ma non riesco a inquadrarla......

Guarda il mio avatar e ti verrà in mente :D ;)

Ciao :)

tw.p.
11-11-2002, 13.39.11
Originariamente inviato da Billow


neppure...io...
ero però estremamente cattivo con i "cazzaretti" come li definivamo al liceo...


i finti fighi... per chiarire... ;)
non hai idea delle sberle che volavano... :) :) :D
belli questi thread

io stavo a metà, non rompevo le scatole a nessuno ma pretendevo il viceversa
alle medie il bullo della scuola stava nella mia classe come ripetente ...
un giorno mi prese di mira e dopo le sue innumerevoli provocazioni ho reagito duramente appena mi sfiorò con le mani durante la ricreazione ...
dopo questo "affronto" agli occhi di tutta la scuola mi ha sfidato "pubblicamente" a fare a botte all'uscita ed io accettai ... tutti già stavano preparando le carte per il mio funerale :D ma io ormai ero nella mer e non potevo più tirarmi indietro...
minacce su minacce (all'uscita ti faccio nero, ti mando all'ospedale ecc.. era un teppistello insomma) ma io stavo zitto e lo guardavo fisso negli occhi
come suona la campanella, lo guardo e gli faccio il cenno di andare .. lui si avvicina sorridendo e mi dice: va beh, ti lascio perdere per questa volta .
da quella volta mi rispettava sempre e mi raccomandò che se c'era qualcuno che mi rompeva potevo "rivolgermi" a lui

quindi piedi in faccia mai, da nessuno ...
il rispetto, la mia dignità prima di tutto a costo di finire con le ossa rotte se no non riuscirei a gardarmi allo specchio :D