PDA

Visualizza versione completa : Standby In Windows 2000 Pro


Downloader
10-11-2002, 17.53.25
Ciao a tutti,
volevo sapere come mai il mio window 2000 appena installato ex novo e con il file system ntfs non mi va in modalità standby.
Ho provato di tutto ma non sono riuscito a concludere nulla, l'unica soluzione che non ho ancora provato è l'aggiornamento del bios ma purtroppo so la marca della scheda madre ma non il tipo di bios quindi non posso cercare l'aagiornamento giusto.
Sapreste darmi qualche aiuto?'
grazie!!!

succhione
10-11-2002, 18.34.33
..ciao Winme..

......è molto probabile che si tratti di un problema di "incompatibilità" della MB con la gestione APM.....a volte il problema viene risolto agendo sulle proprietà dell'APM di Windows 2000.

Agisci come segue:

- Fai click col tasto destro del mouse sul desktop;

- Seleziona "Proprietà=>Screensaver=>Alimentazione=>APM";

- Imposta "Attiva supporto APM".

- Se questo è già attivo prova a disabilitare il supporto APM.

prandot
10-11-2002, 21.47.18
Nel bios deve essere prima attivata, se supportata, la APM. Vai nel menù PowerManagement e attiva (yes) la voce:Pm controlled by apm. Se il bios non dispone di tale opzione bisogna aggiornarlo...
ciao

Downloader
11-11-2002, 14.58.31
grazie per le vostre risposte

RNicoletto
11-11-2002, 15.36.02
Originariamente inviato da winme
... so la marca della scheda madre ma non il tipo di bios quindi non posso cercare l'aagiornamento giusto....

La versione del BIOS e molte altre informazioni utili possono venir recuperate facilmente grazie a SMBIOS for Windows che puoi trovare qui (http://www.sudleyplace.com/). ;)



SALUDOS Y BESOS !!!

Downloader
06-02-2003, 18.01.33
Volevo dirvi che ho risolto semplicemente aggiornando il driver della scheda video