PDA

Visualizza versione completa : Accesso a Windows in Win2000


Downloader
09-11-2002, 22.01.31
Ciao a tutti,
ho appena traslocato da Win Me a Win 2000 PRO ma mi sono trovato subito davanti a delle cose che mi hanno dato subito voglia di metterci le mani sopra:
1 durante l’accensione a Windows mi appare una maschera chiamata “Accesso a Windows” dove è necessario inserire user e password (nel mio caso di amministratore) ma ho visto in altri PC che è possibile far automatizzare questo processo senza che mi debba mettere a cliccare OK ad ogni avvio del PC, purtroppo non sono riuscito a combinare gran che.
Come è possibile automatizzare l’accesso a windows?
2 La seconda curiosità è nell’accesso remoto, è possibile fare un processo di creazione di accesso remoto senza dover per forza avere la creazione guidata che mi costringe a fare come dice lei?
3 Dopo aver cambiato il file system da FAT32 a NTFS pensavo anche di aver risolto il problema dello standby che non si azionava ma mi sbagliavo, da cosa può dipendere?? Forse dal BIOS??

Grazie a tutti

Ov3rKuNtZ
09-11-2002, 22.23.42
...per l'autologin puoi... usare tweak ui

accesso remoto? ke vuol dire kome vuole lui?

Downloader
09-11-2002, 22.31.37
Ciao, il problema all'accesso remoto l'ho risolto ma volevo delle spiegazione su cosa sia il TWEAK e dove lo posso trovare.
Grazie

ANDY CAPS
10-11-2002, 00.26.53
puoi provare anche da pannello di controllo /
utenti a deselezionare la casella
in questo computer è necessario che l'utente metta password

Ov3rKuNtZ
10-11-2002, 01.10.23
:)

RNicoletto
11-11-2002, 15.22.18
Originariamente inviato da winme
Ciao, il problema all'accesso remoto l'ho risolto ma volevo delle spiegazione su cosa sia il TWEAK e dove lo posso trovare.
Naturalmente su WinTricks ! ;)

http://windows.zdnet.it/faq/tweakui.html



SALUDOS Y BESOS !!!

Terno
11-11-2002, 16.45.05
Susa, ma è più semplice fare cliack su Start, Impostazioni, Pannello di controllo
, doppio click su "Utenti e password" e deselezionare la casella "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta nome e password". Semplice no?