SonGon
08-11-2002, 22.54.41
Ho disperatamente bisogno di qualcuno che sappia come configurare una linea ADSL ad ip statico RFC1483 Routed ...
Vi prego di volermi contattare tramite icq : 17241547, MSN s224105@hotmail.com o tramite posta..
HELP !!!!!!!!
Ho un Robotics modem/router USR8550. ho settato il router cosi.
wan IP ADDRESS : mio IP
WAN subnet mask : 255.255.255.0 (come da foglio)
Protocollo RFC1483 Routed
LLCSNAP
VPI 8
VCI 35
ADSL Protocol (Ho provato a settare sia multi mode che G.DMT)
NAT Attivo
ma lo stato della linea è sempre NOT CONNECTED.
Premetto che la linea è sincronizzata (luce verde stabile) e che al router del tecnico funzionava l adsl ma si è rifiutato di settarmi il mio (Bastxxxo !)
HELP ! mi manca qualcosa ? devo settare una tabella di routing ? non so dove sbattere la capa !
il modem è questo USR138550 (http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?loc=itly&prod=bb-eth-adsl)
Firmware aggiornato
Il mio abbonamento è uno smart 15 per aziende a 1280/256 Kbps (a IP Statico).
Il tecnico della telecom è venuto a collaudare il suo router sulla mia linea e se ne è andato da dove è venuto...
Ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che avrebbero mandato un tecnico ma non ho visto nessuno...
http://utenti.lycos.it/icestationalpha/SonGon.jpg
Vi prego di volermi contattare tramite icq : 17241547, MSN s224105@hotmail.com o tramite posta..
HELP !!!!!!!!
Ho un Robotics modem/router USR8550. ho settato il router cosi.
wan IP ADDRESS : mio IP
WAN subnet mask : 255.255.255.0 (come da foglio)
Protocollo RFC1483 Routed
LLCSNAP
VPI 8
VCI 35
ADSL Protocol (Ho provato a settare sia multi mode che G.DMT)
NAT Attivo
ma lo stato della linea è sempre NOT CONNECTED.
Premetto che la linea è sincronizzata (luce verde stabile) e che al router del tecnico funzionava l adsl ma si è rifiutato di settarmi il mio (Bastxxxo !)
HELP ! mi manca qualcosa ? devo settare una tabella di routing ? non so dove sbattere la capa !
il modem è questo USR138550 (http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?loc=itly&prod=bb-eth-adsl)
Firmware aggiornato
Il mio abbonamento è uno smart 15 per aziende a 1280/256 Kbps (a IP Statico).
Il tecnico della telecom è venuto a collaudare il suo router sulla mia linea e se ne è andato da dove è venuto...
Ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che avrebbero mandato un tecnico ma non ho visto nessuno...
http://utenti.lycos.it/icestationalpha/SonGon.jpg