PDA

Visualizza versione completa : Salvare i windows update su cd

Sdeng
08-11-2002, 10.37.33
Salve,
immagino che questa domanda sia giÓ stata fatta, vorrei sapere se c'Ŕ e qual'Ŕ il modo per salvare i vari windows update (e anche il SP1) su cd in modo di poterli reinstallare rapidamente in caso di reinstallazione di windows XP (cosa che temo dovr˛ fare visti i problemi di stabilitÓ che ho ultimamente)

Grazie

Sdeng
08-11-2002, 22.21.06
Nessuno mi risponde ?? Nessuno mi sa dare un'indicazione ?? Per favore :)

Terno
09-11-2002, 11.19.12
Ciao. Non ho capito che sistema operativo usi, ma per sicureza ti dico questo modo che dovrebbe essere "universale".

Molto semplice: mentre stai scaricando gli aggiornamenti, guarda nella cartella "C:\Programmi\WindowsUpdate\Cab". Troverai tante cartelle, che si creano man mano che una patch viene scaricata. Copiale, ma fallo prima che WU termini l'installazione delle patch perchŔ poi vengono cancellate.

Come metodo Ŕ spartano, ma se vuoi ne esiste un'altro, un po' + lungo da spiegare, ma altrettanto funzionale.

Ciao

Sdeng
09-11-2002, 14.45.42
Ti ringrazio
Ho Windows XP e siccome ho giÓ installato a suo tempo sia i vari update che la SP1 potresti, per favore, indicarmi il secondo metodo ?

Ov3rKuNtZ
09-11-2002, 14.54.54
vai nel sito microsoft kon live update... clicchi sulla sinistra Catalogo di Windows Update

poi

Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft

e li hai tutto! :) ciao