PDA

Visualizza versione completa : Da far accapponare i Capelli....

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

Paco
15-11-2002, 22.52.10
Originariamente inviato da overkuntz
quale?

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=42542 ;)

succhione
15-11-2002, 22.54.13
..l'occhio...chiave di lettura nella comunicazione reale....diventa un fantasma in quella virtuale.....chissà quanti occhi soli d'avanti ai monitors....:rolleyes:

Ov3rKuNtZ
15-11-2002, 22.54.13
Originariamente inviato da Paco

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=42542 ;) si l'ho vistO!

Ov3rKuNtZ
15-11-2002, 22.55.11
Originariamente inviato da succhione
..l'occhio...chiave di lettura nella comunicazione reale....diventa un fantasma in quella virtuale.....chissà quanti occhi soli davanti ai monitor....:rolleyes: se intendi "soli" come soli di nuove albe! ok.... son kon te! ;)

Paco
15-11-2002, 22.55.24
..l'occhio...chiave di lettura nella comunicazione reale....diventa un fantasma in quella virtuale.....chissà quanti occhi soli davanti ai monitors....:rolleyes:

due sono miei in questo momento ;)

Ov3rKuNtZ
15-11-2002, 23.01.04
stati d'animo in immagini giusto?

http://www.thinknact.com/artwork/digital/d_light2.jpg

succhione
15-11-2002, 23.01.52
se intendi "soli" come soli di nuove albe! ok.... son kon te! ;)

.....albe di nuove esperienze.....ma anche ad occhi chiusi palpabili....:rolleyes:

...il web è dentro di noi....rappresenta i nostri sogni....forme astratte che viaggiano nello spazio alla velocità della solitudine....toccando tutti e nessuno....

Ov3rKuNtZ
15-11-2002, 23.11.43
.......impalpabili e inneffabili...

ci si fa beffa del destino....

in questo Mondo.....di tutti e nessuno!...

che nella realtà ritorna....

e ghigna ai soli....

coi quali noi brindammo!

Macao
16-11-2002, 00.06.33
....continua......

Macao
16-11-2002, 00.18.40
.....che dire....nn ho mai partecipato ai tuoi 3d :( ,più per paura di mettere in luce la mia ignoranza che per altro :( .....il tuo modo di scrivere mi ricorda molto una persona che amavo ( forse che che amo ancora,ma si è sposata con un'altro quindi....),i tuoi post sono spesso molto impegnativi :eek: ,tanto da mettermi a confronto con i miei limiti,e spronarmi nel cercare un me stesso migliore :p ....e a dirla tutta mi metti un pò in suggezione,troppo profonda nei tuoi pensieri....e nn è una critica anzi...ho già detto chi mi ricordi...e che nel tempo che ci metto a percepire i tuoi messaggi mi assale la paura da gafsss :rolleyes: .......un giorno forse.....
(F) (K) (L)

Macao
16-11-2002, 00.26.16
.....che dire di una reginetta che gioca a SC (gosu) :cool: ,......
...io e te :D ,lan dopo lan (W) ,con l'impegno che chi vince :S ,
impiegher¨¤ la notte seguente :p per farsi perdonare :mad: ,di nn avere avuro piet¨¤ in game ( anche se era un gg ).....al contrario del tuo avatar §Ú la dolcezza che emerge dai tuoi post.....
(F) (K) (L)

succhione
16-11-2002, 00.34.44
...vista la natura dei pensieri espressi...:o..la commissione si ritira e lascia tutto lo spazio che occorre x l'espansione del sentimento...http://www.floresdocaos.hpg.ig.com.br/foto_index01.gif

Macao
16-11-2002, 00.42.17
......accompagnata fino a poco tempo f§Ñ da hamtaro ( qusci-qusci )
sappiamo tutti qual'§Ú la sua passione :cool:
.......ho sfasciato 3 macchine
per la velocit§Ñ nn congrua alle condizioni stradali :mad: ( ma nn c'ho i soldi per la pista ),aggiungiamo 2 moto,1 motorino,2 bici,1 triciclo......tutto rigorosamente elaborato :eek: ,......insomma con me si va veloce.....ma ti assicuro che ti lascierei guidare ( che §Ú meglio ) :D .....accompagnami nel tuo mondo e sar¨° un fedele passeggero... :cool:
(F) (K) (L)

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 00.51.33
When I look into your eyes
I can see a love restrained
But darlin' when I hold you
Don't you know I feel the same
'Cause nothin' lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain

We've been through this such a long long time
Just tryin' to kill the pain

But lovers always come and lovers always go
An no one's really sure who's lettin' go today
Walking away

If we could take the time to lay it on the line
I could rest my head just knowin' that you were mine
All mine
So if you want to love me then darlin' don't refrain
Or I'll just end up walkin' in the cold November rain

Do you need some time... on your own
Do you need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone

I know it's hard to keep an open heart
When even friends seem out to harm you
But if you could heal a broken heart
Wouldn't time be out to charm you

Sometimes I need some time... on my own
Sometimes I need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone

And when your fears subside and shadows still remain, oh yeah
I know that you can love me when there's no one left to blame
So never mind the darkness we still can find a way
'Cause nothin' lasts forever even cold November rain

You're not the only one
You're not the only one
Don't ya think that you need somebody
Don't ya think that you need someone
Everybody needs somebody
You're not the only one
You're not the only one

Everybody needs somebody
You're not the only one
You're not the only one

Everybody needs somebody
You're not the only one
You're not the only one

Everybody needs somebody

Nothatkind
16-11-2002, 00.52.09
Si richiede energicamente l'intervento della Commissione, poichè è necessario arginare codesto fiume di miele che sta pervadendo il tread... o, perlomeno, riesumate Marta Flavi e la sua "Agenzia matrimoniale"!
:eek:
:D :D
:p :p :p

darkchild
16-11-2002, 00.55.38
Originariamente inviato da macao
A Solmadx.......
......accompagnata fino a poco tempo fà da hamtaro ( qusci-qusci ) sappiamo tutti qual'è la sua passione :cool:
Va la...già hai sbagliato nello scrivere il nome!!! :o
...quel solmadx che sembra alludere a qualcosa :p
Soul come anima...non sol
Ah.... :rolleyes:

Living without you
Living alone
This empty house seems so cold
Wanting to hold you
Wanting you near
How much I wanted you home

But now that you've come back
Turned night into day
I need you to stay

So now I come to you
With open arms
Nothing to hide
Believe what I say
So here I am
With open arms
Hoping you'll see
What your love means to me
Open arms...

Macao
16-11-2002, 01.03.14
...........ultima.....ma nn per importanza.....il motivo sta nel fatto che prima di spegnere il pc cerco se mi sono perso qualche tuo nuovo post :o ,insomma come se fossi l'ultimo pensiero prima di addormentarmi :p ......come sempre accade con le persone che mi piacciono :mad: ,ho già fatto la mia figuraccia,( ma nn perdere la fiducia.....sono arrivato sul come fare l'audio in AC3/mp3....mi scuso con gli altri ma lei sa..... :o )....insomma so che è assurdo,ma al cotrario del tuo nik ( o nick..bho :confused: ) mi ispiri un'oceano di coccole.....insomma del tipo divano ad acqua,film lunghissimo,tipo il signore degli anelli,ma la versione in DVD con 40' in più ( + tempo = + coccole :D ) il tutto accompagnato da grissini e nutella....ma se hai paura di annoiarti ( in teoria no....altrimenti sono proprio una bustina ),scegli tu il film,meglio se due,per me l'importante sarebbe la tua compagnia :cool: ........forse un giorno posterò di più nei 3d ai quali partecipi,in modo da farti conoscere il
[NOME MIO] :cool: travolgente,intrigante e passionale che ancora nn si è visto (S) ......prima o poi anch'io avrò l'adsl flat e posterò sempre più :eek: ...come si dice " chi vivrà vedrà "....

succhione
16-11-2002, 01.04.57
Originariamente inviato da Nothatkind
Si richiede energicamente l'intervento della Commissione, :D :D
:p :p :p

...la commissione..:o....si fa carico di tutto....http://www.vega2000.it/immagini/elefante.gif

Macao
16-11-2002, 01.05.18
X Lucyfer_ina
questi nn ci stavano.....(F) (K) (K) (L) (L) (L)

Nothatkind
16-11-2002, 01.11.18
Ecco, avete rovinato il thread! :D
Che fate, vi smerciate??? :eek: :p
Tanto ho già capito che le donne, in questo thread, si fanno vedere ben poco... peccato, si perdono tutte queste poesie e questi "amorosi sensi".

(donne sprecone! :mad: :p Se non le caghi dicono che sei uno stronzo, se fai le coccole, fai la fine di quella cavolo di pubblicità dove il tipo dice "pucci pucci"... vabbè, naturalmente sto facendo l'asino)

Argh, mi sono fatto contagiare pure io... ;)

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 01.11.46
Quanto fa male lavorare al male che compare
a causa dei miei vuoti d'anima
Sento l'inutilità obbligata delle scuse solite:
il mio costume, la tua rabbia su di me

Come stavamo ieri... sarà così domani?
Dimmi di sì

Quanto fa male ritornare al gelo dei sorrisi uccisi
dalle nostre lacrime
Quanto fa male devastare gli argini del nostro scorrere:
la terra è fradicia anche al sole oramai

Come stavamo ieri... sarà così domani?
Dimmi di sì

(F)(F)(F)(F)(F)(F)(F)

succhione
16-11-2002, 01.13.12
....bene....:)

...è stata rinvenuta una scarpetta...:o.....
http://www.perfectdetails.com/shoes/pumps/images/Amore-lg.jpg

....chissà di chi sarà....:rolleyes: :confused:

.....mmha !!!!!

Macao
16-11-2002, 01.14.16
....scusami...per la gafsssssss,ma a mia discolpa ho fatto copia/incolla dalla commissione:

...Reginette: [ 1^Sarahkerrigan-2^Leila-Solmadx-Lucyfer_ina-Gemma-Pola-Nuage-Chiocciolina.. ]

darkchild
16-11-2002, 01.14.23
(donne sprecone! :mad: :p Se non le caghi dicono che sei uno stronzo, se fai le coccole, fai la fine di quella cavolo di pubblicità dove il tipo dice "pucci pucci"...
Parole sante!

darkchild
16-11-2002, 01.17.11
....scusami...per la gafsssssss,ma a mia discolpa ho fatto copia/incolla dalla commissione:

...Reginette: [ 1^Sarahkerrigan-2^Leila-Solmadx-Lucyfer_ina-Gemma-Pola-Nuage-Chiocciolina.. ]
Nessun perdono....se nemmeno ti ricordi come si scrive il suo nome....hai già detto tutto :o :p

succhione
16-11-2002, 01.19.37
Originariamente inviato da darkchild

Parole sante!

...ops !!:eek:

...che vi siete messi in testa...:confused: ...di passare con la massa ?!?

...la commissione..:o...ricorda che le reginette presenti nel forum....:o...sono patrimonio della collettività....e per tanto salvaguardato e difeso....(W) .......:)

Macao
16-11-2002, 01.31.26
......bhe nn vi conosco :( ...ma se la comissione vorrà ci sarà del bello fra di noi :D ......potrei prepararvi una delle mie cenette.....è se qualcuna è schifata da una tagliata al pepe verde con salsa al marsala accompagnata da un chardonnay siciliano :cool: ....bhe potrei preparare dei fagottini ricotta e spinaci,un poker di crespelle ( funghi,carcifini,asparagi,noci),seguiti da creps alla nutella o marmellata di ciliege,accompagnate da un vino bianco,sobrio leggermente frizzante :cool: .....

PS: la mia ex dice che sono eccezionale a fare i massaggi :o
( a dire il vero nn solo lei.....ma mi è pure venuto il dubbio che mi abbia mollato perchè ero bravo solo in quello :rolleyes: ...)....
....prediligo l'olio alla camomilla......ma nn mi dispiace nemmeno alla vaniglia,mentolo,pino silvestre,miele.......a voi la scelta....

A tutte (F) (F) (F)

succhione
16-11-2002, 01.34.16
[BPS: la mia ex dice che sono eccezionale a fare i massaggi :o
( a dire il vero nn solo lei.....ma mi è pure venuto il dubbio che mi abbia mollato perchè ero bravo solo in quello :rolleyes: ...)....
....prediligo l'olio alla camomilla......ma nn mi dispiace nemmeno alla vaniglia,mentolo,pino silvestre,miele.......a voi la scelta....

A tutte (F) (F) (F) [/B]

...la commissione..:o..inizia a preoccuparsi della piega presa dall'ormone Macao..........:p

Macao
16-11-2002, 01.37.26

Nessun perdono....se nemmeno ti ricordi come si scrive il suo nome....hai gi§Ñ detto tutto :o :p

bhe picciotto (W)
credo sinceramente che sia abbastanza intelligente da fare le sue scelte ( in quasto momento ti immagino come il biondino cattivo in Harry Potter )

IO...quando scrivo mi lascio trasportare dai sentimenti e dalla mia verve...nonche da tutto ci¨° che ¨¨ metafisico in me....ci¨° porta irremidiabilmente a degli errori.....dovuti solo alla sincerit¨¤ ¨¨ alla purezza del momento.....

Nothatkind
16-11-2002, 01.42.00

...la commissione..:o..inizia a preoccuparsi della piega presa dall'ormone Macao..........:p

:D :p :p

Macao
16-11-2002, 01.43.44
inoltre tu li sai tutti i nomi degli ham ham friends.....

Macao
16-11-2002, 01.44.35
bhe... te li dico io :

I criceti

Hamtaro
Data di nascita: 6 Agosto - Segno zodiacale: Leone
Benchè Hamtaro, come gli altri criceti, non sappia parlare il linguaggio degli uomini, lui e Laura si capiscono alla perfezione. Hamtaro è curioso e non si vergogna mai di ammettere di non conoscere certe cose, di cui chiede spiegazioni agli altri "Ham Ham Friends". E' dinamico e pieno di iniziative e spesso è proprio lui a spingere la combriccola di criceti a fare nuove esperienze.

Boss
Data di nascita: 21 Settembre - Segno zodiacale: Vergine
E' considerato il capo del gruppo degli "Ham-Hams", è il più grosso e robusto di tutti e non è certo un tipo raffinato, è burbero ma generoso. E' un criceto selvatico, senza padrone, che, forse proprio per questo, ha molta esperienza in tanti campi diversi ed è quindi visto dagli altri come un punto di riferimento. Porta sempre con sé una piccola pala da lavoro e in testa un buffo cappellino. E' innamorato della bella Bijou e fa di tutto per cercare di conquistarla, non perdendo mai occasione per mettersi in mostra.

Ghiotto
Data di nascita: 3 Maggio - Segno zodiacale: Toro
E' il criceto di Camilla. Ha sempre fame, non fa mai niente a stomaco vuoto e va sempre in giro con un seme di girasole tra le zampine. E' piuttosto pauroso e preferisce evitare le avventure pericolose e le sfide. Con tutto quel che mangia, è ovviamente più alto e più in carne degli altri, con il mantello bianco pezzato di grigio..

Tantasà
Data di nascita: 5 Novembre - Segno zodiacale: Scorpione
E' una testa d'uovo, ma è simpatico; è l'intellettuale del gruppo, colui al quale vengono rivolte le domande più difficili. Ha sempre con sé un libro, che legge e consulta spesso per cercare di dare delle risposte ai quesiti posti dagli altri. Fisicamente è snello, meno pacioccone degli altri, con le orecchio grandi.

Tricky
Data di nascita: 1° Febbraio - Segn zodiacale: Acquario
E' quasi un maniaco dell'ordine e della pulizia e indossa sempre una specie di grembiulino rosso. E' l'unico con gli occhi a mandorla. E' anche un gran mattacchione, che adora fare scherzi, battute e giochi di parole, anche se spesso il suo senso dell'umorismo non viene condiviso dagli altri. E' sempre così allegro che talvolta diventa superficiale o non afferra al volo la gravità di una situazione. In amore ha un rivale, Damerino, che, come lui, vorrebbe conquistare il cuore di Sciarpina.

Damerino
Data di nascita: 11 Ottobre - Segno zodiacale: Bilancia
Sempre molto curato nell'aspetto, veste come un vero dandy, con un piccolo papillon rosso e, in più, ha una strana colorazione del pelo che gli disegna intorno agli occhi dei finti occhiali, che gli conferiscono un'aria sofisticata. E' intelligente e posato e si trova spesso in contrasto con Tricky, soprattutto per quel che riguarda la bella Sciarpina.

Sciarpina
Data di nascita: 16 Settembre - Segno zodiacale: Vergine
E' una cricetina affidabile e sincera, così chiamata perché porta sempre al collo una sciarpa rosa. E' lei che si occupa di Timidy, la più piccola del gruppo, come se fosse la sua sorella maggiore. Le sue osservazioni sono sempre argute, anche se denotano una grande ingenuità.

Timidy
Data di nascita: 3 Marzo - Segno zodiacale: Pesci
E' la più piccina e non ha ancora imparato a parlare. Si esprime semplicemente con il verso "Uchiu!, che adatta ad ogni circostanza espressiva cambiando tono. Non la si vede mai molto bene, perché porta sempre in testa una specie di cappuccio giallo che la ricopre interamente come una tunica.

Bijou
Data di nascita: 10 Luglio - Segno zodiacale: Cancro
E' un'affascinante cricetina francese, raffinata ed elegante, amata da tutti, specialmente da Boss e da Hamtaro. Di taglia piccola e dal soffice mantello candido, ha il vezzo di portare due codini ai lati del musetto, annodati a fiocco con dei nastri solitamente azzurri. E' intelligente e intraprendente e spesso si ritrova a far gruppo con i maschietti nelle fasi decisionali.

Tigra & Tigro
Data di nascita:6 Giugno - Segno zodiacale: Gemelli
Sono gemelli, entrambi molto atletici e sportivi, si differenziano dagli altri e sono fra loro accomunati da un mantello tigrato. Lei si distingue dal fratello per un vezzoso fiocchetto rosso sulla coda. Mentre Tigro ama il calcio e gli sport invernali, e fa sempre il cascamorto con le altre cricetine, Tigra adora la danza e la ginnastica artistica, che le danno un tocco di grazia in più.

Panda
Data di nascita: 8 Aprile - Segno zodiacale: Ariete
I colori del suo mantello lo fanno somigliare proprio a un panda. Ama svolgere lavori di bricolage e vorrebbe diventare un falegname; è il criceto con la manualità più sviluppata degli Ham-hams e, quando c’è da costruire qualcosa, è sempre lui ad occuparsene. È tranquillo e simpatico, senza alcuna eccentricità particolare.

Caplin
Data di nascita: 6 Agosto - Segno zodiacale: Leone
Di taglia piccola, dal mantello bianco, ha l’abitudine di portare sempre qualcosa in testa, dai cappelli alle pentole, va bene qualsiasi cosa. Gli occhietti furbi denotano un grande senso dell’avventura e della scoperta.

Ronfo Data di nascita: 14 Gennaio - Segno zodiacale: Capricorno
Non partecipa quasi mai alle avventure che coinvolgono gli Ham Ham friends, perché non fa altro che dormire tranquillamente raggomitolato dentro un calzino da uomo a pois e non si scompone mai, qualunque cosa accada intorno a lui. Di tanto in tanto, però, tra il sonno e la veglia, interviene nelle conversazioni degli altri criceti con dei suggerimenti utili, dei commenti rivelatori o addirittura premonitori.

Jingle
Data di nascita: 12 dicembre - Segno zodiacale: Sagittario
È un criceto vagabondo con un bizzarro ciuffo scuro tra le orecchie. Gira il mondo declamando versi e accompagnandosi con la sua piccola chitarra. Le sue poesiole non sono sempre molto comprensibili, ma, si sa, un artista non può sempre pretendere di essere capito da tutti. Compare e scompare saltuariamente e ha un carattere assolutamente indipendente, indolente e spensierato, perciò non è certo un tipo su cui si possa fare affidamento.

Savio
È il vecchio criceto saggio a cui i criceti si rivolgono nei casi di difficile soluzione. È quasi un veggente, ma, data l’età, non è sempre facile riuscire a fargli capire quale sia il problema, anche perché ha la tendenza ad addormentarsi mentre gli si parla. Spesso, però - anche quando sembra che le risposte da lui fornite abbiano poca attinenza con la faccenda in questione oppure che le sue proposte siano assolutamente irrealizzabili - le sue idee risultano vincenti.

Macao
16-11-2002, 01.47.24
inoltre se proprio lo vuoi sapere :

titolo originale: TOTTOKO HAMUTARO

andato in onda la prima volta il 7 Luglio del 2000 in Giappone

consta in 52 episodi

L'autore si chiama Ritsuko Kawaii

la versione animata è stata realizzata per la TV Tokyo, uno dei network nipponici più famosi.

TIE'....CIAPA E PORTA CASA....... asdasdasd :) :) :)

Macao
16-11-2002, 01.48.47
mo e meglio che ripongo le zanne nel portedentira

asdasdasdasd :)

Nothatkind
16-11-2002, 01.48.58
Diobono che cultura! :p :p
Un sacco di ragazze impazzirebbero per questo tuo interesse per gli ham ham friends (tradotto dall'inglese, sono gli amici del prosciutto... :eek: :p )

ma che vor dì asdasd???

Macao
16-11-2002, 01.52.55
si usa nella chat di ST ( StarCraft ),quando il game è troppo busta

insomma sta per una risata ironica......del tipo:

A - gg ( = goog game )
B - già sono stato fortunato asdasasdasd

darkchild
16-11-2002, 01.56.18
Tutto quello sopra per colpa mia???
Io preferisco sempre sapere il suo di nome piuttosto che i nomi di Hamtaro e compagnia....
So di Bijou...e questo mi basta...credi... :)

Macao
16-11-2002, 01.56.27
Diobono che cultura! :p :p
Un sacco di ragazze impazzirebbero per questo tuo interesse per gli ham ham friends (tradotto dall'inglese, sono gli amici del prosciutto... :eek: :p )

ma che vor dì asdasd???

potrebbe essere.....ma preferisco che le reginette mi vedano per come sono...nn per quello che so...... :D :p :cool: :o :rolleyes:

Macao
16-11-2002, 02.12.14
Tutto quello sopra per colpa mia???
Io preferisco sempre sapere il suo di nome piuttosto che i nomi di Hamtaro e compagnia....
So di Bijou...e questo mi basta...credi... :)

bhe...ho riposto le zanne.....1-0 per te....

cmq sono certo che "soulmadx" capirà'..... :o

Macao
16-11-2002, 02.17.38

Parole sante!

il tuo appoggio a tele affermazione esplica che nn hai compreso
l'inafferrabilità dell'essere REGINETTA....

sdasdasd

Nothatkind
16-11-2002, 02.21.13
Oh, basta là con questi discorsi oziosi e capziosi! :anger: :p

E la quinta prova??? Fuori le storie! :p

sarahkerrigan
16-11-2002, 08.13.28
Originariamente inviato da davlak
Alte e immortali...
laddove s'erge d'amianto il muro e
silente approda il fato.

Di sponde argentee é la mia mèta
nei raggi dell'ultima stella che acclama il nuovo giorno
e pavida dissolve la scintilla tra i nembi.

Ora vi colgo
nel tacito consenso dei mirti
e luminescente si fà l'invocazione
che il petto scuote.

A voi magnifiche rivolgo il canto
sicchè intenerisca le candide membra
e accolga l'umile servo che custodisco ansioso.

(L) (L) (L)

Uhmmm....umile servo? :rolleyes:

L'hai composta tu Dav?

Ciao.... :) (F)

x la Commissione:....non ce la faccio!!!...sghignazzo anch'io ormai!!! :p

sarahkerrigan
16-11-2002, 08.14.35
.....che dire di una reginetta che gioca a ST (gosu) :cool: ,......
...io e te :D ,lan dopo lan (W) ,con l'impegno che chi vince :S ,
impiegher¨¤ la notte seguente :p per farsi perdonare :mad: ,di nn avere avuro piet¨¤ in game ( anche se era un gg ).....al contrario del tuo avatar §Ú la dolcezza che emerge dai tuoi post.....
(F) (K) (L)

Grazie per il pensiero che hai dedicato macao, sei molto gentile e ho apprezzato le mitragliate :)…mi piace giocare anche a SC e sono felice che ti sia arrivata la parte più spensierata di me!!! :)…il “restante” 99%, la parte che amo di più, ti è sconosciuta (se non per la dolcezza che hai riscontrato nei miei post) è di primaria importanza per il completamento del gioco…

Ciao macao

:) :p

sarahkerrigan
16-11-2002, 08.15.33

.....mmha !!!!!

Mia non credo...io sono fuori dalla media degli orsi, no standard...ho il 41 a vela, a remi 42 scarso...dipende dalla barca...

Ciaoooo :p

succhione
16-11-2002, 09.02.36
..la commissione...:o..prima di passare allo sprint finale.....aspettando qualche altro members ritardatario sulla V prova....http://www.eventiecongressi.it/teatrofenaroli/attesa.gif ...

...ha ritenuto ...:o..valutare il grado di ansia presente nella comunità.....
http://www.ieo.it/images/imm_psic/02.gif

:::::TEST-ANSIOSO (http://www.cryogenteam.com/test/ansia_test.swf) :::::

Lello
16-11-2002, 09.33.52
Ammetto sono un incosciente...
ma mi è sempre andata bene :D

sarahkerrigan
16-11-2002, 09.52.50
Cerco di reagire ogni volta...l'ultimo esame che ho fatto, l'ho passato l'anno scorso ....la cosa che m'inquietava di più era avere davanti gli occhi dello psicologo che mi fissavano...durante il corso avevo fatto dei disegni che non ha gradito tanto :p (mi sono ispirata a Cosimi)...ehehe...deve aver capito che ho voluto fargli un dispetto :inn:

C i a o :)

succhione
16-11-2002, 10.31.23
....che autocontrollo...:o...!!!!

gemma
16-11-2002, 10.56.08

.....mmha !!!!!

Se è del 35 e mezzo... mi sa che va solo a me :p

Pant pant, sono in ritardissimo, come il coniglio di alice...
sto scrivendo la V prova, ma prima di postarla volevo leggere tutti i precedenti...
arrivo, arrivo...

gemma
16-11-2002, 10.59.51
Eccomi, per la V prova:

Sono entrata nel forum per caso, scrivendo una storiella (vera) che non volevo più tenere solo per me.
Egoista, lo ammetto senza paura, desideravo vedere come altri potevano vedere questioni che io avevo vissuto in senso personale.
E poi la sorpresa...
ho trovato persone di tutti i tipi, opinioni di tutti i tipi, modi di esprimersi di tutti i tipi... e mi ci sono affezionata.
Io amo il confronto con gli altri, lo scambio, e il forum è diventato come la piazza, dove ci si reca la sera per incontrare gli amici.
C'è chi va al bar, io vado in piazza.
Questo luogo di incontro aperto a tutti, dove si può "interagire" e (mi ripeto) scambiare con persone così diverse fra loro, che magari diversamente, per questioni di età, di occupazioni o altro, non si sarebbero mai potute incontrare.
Ho potuto incontrare persone speciali, ho ripreso un po' di fiducia nel mondo in un momento in cui pensavo che tutto intorno si fosse ridotto a pure questioni superficiali, ho incontrato persone capaci di "essere" qualcosa che credevo nessuno avesse più il coraggio di essere.
É ovvio che qui non ci sono le persone che scrivono, ma solo una parte di esse, e cioè quella del loro nick.
Forse è la parte migliore, forse per qualcuno questo è un posto dove poter esprimere cose che nella vita di tutti i giorni non hanno la possibilità di far uscire.
Per me è così.
Del resto nella vita reale quante volte qualcuno vi offre un caffè la mattina?
Al forum va tutta la mia riconoscenza, perchè è un posto speciale con gente speciale.
Anche qui, è vero, non va sempre tutto bene, si sa.
Ma la cosa che trovo fantastica è che c'è così tanto che se anche qualcosa va storto rimane comunque tutto il resto.
La "vita" nella board a volte è l'alternativa a tante brutture.

P.S.
Un pensiero speciale a Macao, che è riuscito a farmi arrossire :)

(F)

gemma
16-11-2002, 11.04.57
Ho fatto anche il test:

L'attivazione fisiologica del tuo organismo potrebbe crearti dei problemi al prossimo esame se non cerchi di analizzare ed eventualmente di modificare alcuni tuoi pensieri che solitamente i vengono in mente al momento dell'esame.
Oltre a dedicarti alla preparazione dell'esame la prossima volta ti conviene forse dedicare anche un po' di tempo per migliorare le tue performances d'esame per evitare di essere sopraffatto dall'ansia e vedere compromesso il tuo successo

Dottor Succhione, che dice: è grave?

(F)

succhione
16-11-2002, 11.21.05
Originariamente inviato da gemma
Ho fatto anche il test:

Dottor Succhione, che dice: è grave?

(F)

...tutto si può...:o...quando c'è la volontà.....:p .....;)

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 11.29.19
(F) buongiorno a voi tutti!

succhione
16-11-2002, 11.38.12
...bene...:o..continua la lista del self-control......

davlak
16-11-2002, 11.44.23
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Uhmmm....umile servo? :rolleyes:

L'hai composta tu Dav?

si, ma da non prendere proprio proprio prorpio

alla lettera nèèèèè !

:p

ciao sarah! :) (F)

davlak
16-11-2002, 11.49.24
fatto.

davlak
16-11-2002, 11.51.59

x la Commissione:....non ce la faccio!!!...sghignazzo anch'io ormai!!! :p

forse il tono "dannunziano" del mio componimento ? :eek:

(F)

(K)

Lello
16-11-2002, 11.55.24

(F)

(K)
DannunzianoooOO?
Aaarrghh:eek: :eek: :eek:

sarahkerrigan
16-11-2002, 11.55.40

(F)

(K)

Nonono...è una vecchia cosa che mi trascino con la Commissione e per la quale ridiamo da qualche giorno...tu ha solo contribuito indirettamente nel ricordarla :p

Ciao Dav :) (F)

succhione
16-11-2002, 11.55.56
...la commissione è felice...:o...:)....che sia satura la comunità tutta di...sano sghignazzo...:p

sarahkerrigan
16-11-2002, 11.59.44

(F)

(K)

Non proprio...ma un pò da "Ti liscio il pelo sì! :p

P.S. Avete visto che carino il sito del Vittoriale?...splendida la stanza del Mascheraio e il bagno blu pieno di cose un pò kitch :p

Paco
16-11-2002, 12.01.51
sono il Carlo Verdone del forum :D

succhione
16-11-2002, 12.04.53
Originariamente inviato da Paco
sono il Carlo Verdone del forum :D

....bene..!...Un pò d'ansia..:o

..la commissione iniziava a sentire aria di perfetto....:rolleyes: ...:p

Paco
16-11-2002, 12.09.51

....bene..!...Un pò d'ansia..:o

..la commissione iniziava a sentire aria di perfetto....:rolleyes: ...:p

grazie...sono contento di averti tranquillizzato :D ;)

davlak
16-11-2002, 12.14.35

Non proprio...ma un pò da "Ti liscio il pelo sì! :p

:eek: :eek: :eek:
:timid: :timid: :timid:

succhione
16-11-2002, 12.15.32
..la commissione...:o..prima di passare allo sprint finale.....aspettando qualche altro members ritardatario sulla V prova....http://www.eventiecongressi.it/teatrofenaroli/attesa.gif ...

...ha ritenuto ...:o..valutare il grado di ansia presente nella comunità.....
http://www.ieo.it/images/imm_psic/02.gif

:::::TEST-ANSIOSO (http://www.cryogenteam.com/test/ansia_test.swf) :::::

Efreet
16-11-2002, 12.51.30
Verifica di espressione linguistica.
Candidato member Efreet.
Tema: la comunità virtuale.

Che dire della comuntità virtuale? Essa consta di un numero di persone che volontariamente scelgono di inviare bytes a un grande fratello che tutto raccoglie e mostra, mettendo in comunicazione i member come tanti terminali di un'unica organizzazione modulare. Questo comporta passare diverse ore leggendo gli scritti di tante persone su svariati argomenti.

L'essere dietro a un monitor permette ai member di ottenere una sincerità assoluta nel comportamento, un'apertura totale nei confronti degli altri members, in quanto percepiti come impalpabili. É come parlare con la Rete, e sentire le sue risposte. É un'esperienza da provare.

Nella comunità virtuale, la posizione occupata da ogni member dipende dal carisma e dalla sincerità, e in nessun caso dall'aspetto fisico. Questo permette a persone che in genere hanno problemi nei rapporti interpersonali di aprire il loro guscio e confidarsi con perfetti sconosciuti che, mano a mano, diventano grandi amici e persone degne di fiducia.

Per me la comunità virtuale è una valvola di sfogo alle mie paranoie, anche se non pare, e un punto d'appoggio quale può essere la famiglia. Nella vita reale mi sento spesso invisibile, il mio carattere mi spinge ad evitare il coinvolgimento, a guardare senza intervenire. Lo stesso faccio nella comunità virtuale, a meno che non sia importante per me dire la mia. Parlo poco, ma vedo tutto. Penso di conoscere tutti i partecipanti ad OT meglio di quanto loro conoscano me.

Quindi... occhio...
l'amico vi ascolta... :D

Efreet

PS La scarsa fantasia di questo elaborato è sicuramente dovuta al fatto che io frequenti ingegneria... chiedo venia :D

sarahkerrigan
16-11-2002, 12.58.54

:eek: :eek: :eek:
:timid: :timid: :timid:

...è una frase di D'Annunzio no?... in questo caso significa ruffianeria no? :)

Ciao!!

:)

Lello
16-11-2002, 18.35.09
Dopo la pausa forzata riparte l'epico carosello?

http://www.equinet.it/planet_horse/img/cavaliere_medioevale.jpg

per la conquista della amata pulzella?
http://www.castrumzumellarum.com/1200/donne%20nel%20medioevo/07080053.JPG

succhione
16-11-2002, 18.41.36
...la commissione...:o..consta che Messere Lello..http://www.collepasso.it/image/faccine/026.gif ..è già a cavallo...

davlak
16-11-2002, 18.47.18

...è una frase di D'Annunzio no?... in questo caso significa ruffianeria no? :)

Ciao!!

:) la verità é che sono innamorato di tutte :)

http://www.click-smilie.de/sammlung/liebe/liebe013.gif

succhione
16-11-2002, 19.18.16

http://www.click-smilie.de/sammlung/liebe/liebe013.gif

...la commissione..:o...nota le capacità di Davlak...di suonare tromba-sax e "violino".....:p

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 19.53.31

http://www.click-smilie.de/sammlung/liebe/liebe013.gif :rolleyes: :confused: :eek: :eek: :eek:

Lello
16-11-2002, 20.04.09
Due zingari

"Ecco stasera mi piace così
con queste stelle appiccicate al cielo
la lama del coltello nascosta nello stivale
e il tuo sorriso trentadue perle"
così disse il ragazzo "nella mia vita non ho mai avuto fame
e non ricordo sete di acqua o di vino
ho sempre corso libero, felice come un cane.

Tra la campagna e la periferia e chissà da dove venivano i miei
dalla Sicilia o dall'Ungheria
avevano occhi veloci come il vento leggevano la musica
leggevano la musica nel firmamento"

(L)
Rispose la ragazza "ho tredici anni
trentadue perle nella notte
e se potessi ti sposerei per avere dei figli
con le scarpe rotte
girerebbero questa ed altre città
questa ed altre città a costruire giostre e a vagabondare
ma adesso è tardi anche per chiaccherare".

E due zingari stavano appoggiati alla notte
forse mano nella mano e si tenevano negli occhi
aspettavano il sole del giorno dopo
senza guardare niente
sull'autostrada accanto al campo
le macchine passano velocemente

e gli autotreni mangiano chilometri
sicuramente vanno molto lontano
gli autisti si fermano e poi ripartono
dicono c'è nebbia, bisogna andare piano
si lasciano dietro un sogno metropolitano.
Francesco De Gregori 1978 (F)

davlak
16-11-2002, 20.13.17

...la commissione..:o...nota le capacità di Davlak...di suonare tromba-sax e "violino".....:p

faccio umilmente notare alla nobilissima commisione che sono stati omessi
il piano...
il clarino...
la fisarmonica...
e le percussioni.

Ah, anche i cymbales...:o

succhione
16-11-2002, 20.58.52

faccio umilmente notare alla nobilissima commisione che sono stati omessi
il piano...
il clarino...
la fisarmonica...
e le percussioni.

Ah, anche i cymbales...:o

...ah !
...complimenti....un vero Dav-Gadget....http://www.robotnut.com/action/gadget-6.JPG .....:p

sarahkerrigan
16-11-2002, 22.49.49
Originariamente inviato da Lello
Due zingari

......

E due zingari stavano appoggiati alla notte
forse mano nella mano e si tenevano negli occhi
aspettavano il sole del giorno dopo
senza guardare niente
sull'autostrada accanto al campo
le macchine passano velocemente

e gli autotreni mangiano chilometri
sicuramente vanno molto lontano
gli autisti si fermano e poi ripartono
dicono c'è nebbia, bisogna andare piano
si lasciano dietro un sogno metropolitano.
Francesco De Gregori 1978 (F)

Grazie della dedica Lello...

...mi ha ricordato una canzone di Lolli...

Ciao :) (F)

succhione
16-11-2002, 23.32.56
==============================================

.....la classifica provvisoria...

«...la situazione :o...al 16.11 ..ore 23.15.....»

...:o tra i gli aventi diritto all'accoppiamento ( scientifico..:o )...

...http://www.collepasso.it/image/faccine/056.gifReginette: [ 1^Sarahkerrigan-3^Leila-2^Gemma-Soulmadx-Lucyfer_ina--Pola-Nuage-Chiocciolina.. ]

....Members:[ 1°Nothakind-2°Frequency-3°Lello-4°Paco-5°Davlak-6°Overkuntz-7°Skorpios-8°Macao-9°Vito18-10°Efreet-11°Kaioshin12°Totore-13°Darkchild-Stalker-Tydany-Cicciofriz-Lucavettu-Ironia-]

Totore-Skorpios-Lello-Davlak«new entry» tra i fuchi..
-----------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------
...in panchina..(solo per la progenie)..:o ma ripescabili in un eventuale ballottaggio....

...Members : [-Giorgio Drudi-Halduemilauno-The_Prof-Cecco- ]

..rivedibili..:o...su richiesta degli stessi si può effettuare il test C

..members : [ Ekerazha ]

....al momento..:o non vi sono esclusi.........e ci si trova alla V prova per ora sostenuta da: Skorpios, Lello, Paco, Davlak, Nothakind, Overkuntz, Macao, Efreet
..:o..e Sarahkerrigan, Gemma

:::::TEST-ANSIOSO (http://www.cryogenteam.com/test/ansia_test.swf) :::::... http://www.collepasso.it/image/faccine/031.gif...prima dell'ultima prova....

Ov3rKuNtZ
16-11-2002, 23.51.13
6°Overkuntz

...........

succhione
17-11-2002, 00.05.59
.....come ogni sera...:o...è arrivata l'ora del relax....

||:::::FIL-ROUGE (http://www.sillygirl.com/games.php?PSerial=40):::::||

||:::::SCARICATI UN PO' (http://www.matmi.com/games/pigs.html):::::||

Macao
17-11-2002, 02.45.47
miticooooo....lo stesso risultato di Gemma ( bhe oO quando si è fatti l'uno per l'altra....)

L'attivazione fisiologica del tuo organismo potrebbe crearti dei problemi al prossimo esame se non cerchi di analizzare ed eventualmente di modificare alcuni tuoi pensieri che solitamente i vengono in mente al momento dell'esame.
Oltre a dedicarti alla preparazione dell'esame la prossima volta ti conviene forse dedicare anche un po' di tempo per migliorare le tue performances d'esame per evitare di essere sopraffatto dall'ansia e vedere compromesso il tuo successo

PS:scusate il ritardo ma ho appena finito di lavorare....

Macao
17-11-2002, 02.54.20
ci si sente domani sera dopo il lavoro...e voi tutti nn fate troppo i furbi mentre nn ci sono.....
.....mi sono arrivete via mail delle zanne da combattimento che nn esitero' ad usare se fate troppo i furbetti.....

Macao
17-11-2002, 02.59.43
.....cavolo quanto mi siete mancate in questa interminabile giornata....ma mi sa che siete già a nanna...

bhe....nn preoccupatevi,cullerò i vostri sogni e caccerò gli incubi lontano da voi........oh mie dolci fanciulle.....notte.

(F) (F) (F) d'amore....
(K) (K) perchè uno nn mi basta...
(L) tutto per voi....

Lello
17-11-2002, 07.52.21

Grazie della dedica Lello...
...mi ha ricordato una canzone di Lolli...

Ciao :) (F)

Eccola, un po' disperata, ora spero si sia tutti lontani da quelle angosce metropolitane, eccola qui:Ho visto anche degli zingari felici (http://digilander.libero.it/aquilonelibero/disco7.htm)

E siamo noi a far bella la luna
con la nostra vita
coperta di stracci e di sassi di vetro.
Quella vita che gli altri ci respingono indietro
come un insulto,
come un ragno nella stanza.
Ma riprendiamola in mano, riprendiamola intera,
riprendiamoci la vita,
la terra, la luna e l'abbondanza.

Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore(L)
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra.

(F)

http://www.treccani.it/iteronline/interventi/scuola/images_zingari/9g.jpg

Paco
17-11-2002, 09.39.57
sono salito al quarto posto :)

i porcellini con me non hanno vita facile :D

un (K) alle fanciulle
una (B) a tutta la commissione
una http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Musica/Musica260.gif ci voleva :D :D :D

ciao :)

succhione
17-11-2002, 09.51.02
....la commissione..:o..visti gli atti..:confused: ......si prepara alla conclusione del carosello...:o...anticipando che, l'ultima prova, si terrà in terreno neutrale....così da dare a tutti la possibilità di esprimersi al meglio....http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0065.gif

http://www.doit.it/img/anim/cc_anim.gifhttp://www.doit.it/img/anim/te_anim.gifhttp://www.doit.it/img/anim/bb_anim.gifhttp://www.doit.it/img/anim/cc_anim.gif

Lello
17-11-2002, 09.56.13
....la commissione..:o..visti gli atti..:confused: ......si prepara alla conclusione del carosello...:o...anticipando che, l'ultima prova, si terrà in terreno neutrale....così da dare a tutti la possibilità di esprimersi al meglio....http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0065.gif

Sono pronto!:)

Paco
17-11-2002, 09.57.55
Originariamente inviato da Lello

Sono pronto!:)

Anch'io! :)

succhione
17-11-2002, 10.19.15
...prima occorre liberarsi la mente....:o...essere se stessi....lasciarsi guidare dal lato buono della forza....http://www.giuda.it/forum/images/smiles/017.gif

...spazio x sciogliere la mente.....

::::::TEST-ELASTICO (http://www.iam.bbk.org/pulp/inutility/testdielasticitamentale.htm) :::::

Lello
17-11-2002, 10.26.14
...prima occorre liberarsi la mente....:o...essere se stessi....lasciarsi guidare dal lato buono della forza....http://www.giuda.it/forum/images/smiles/017.gif

...spazio x sciogliere la mente.....

::::::TEST-ELASTICO (http://www.iam.bbk.org/pulp/inutility/testdielasticitamentale.htm) :::::
Che carino...
solo 1 su 4..
mi devo allenare..:D

Ov3rKuNtZ
17-11-2002, 10.53.39
3 - 4 .... mi hanno fregato i kokkodrilli!

Buongiorno a tutti!

(F)

davlak
17-11-2002, 11.16.26
3 - 4 .... mi hanno fregato i kokkodrilli!

Buongiorno a tutti!

(F)

ciao Over :)

mi associo al buongiorno.

In realtà é sbagliato il test.
Se infatti tutti gli animali fossero alla conferenza sarebbe una gran casino perciò si evince (anche dalle precedenti domande) che ce n'é uno solo per ogni specie.
Pertanto i coccodrilli dentro al fiume ci sono comunque.

;)

Io ho risposto che tiravo fuori l'elefante dal frigo e glielo davo in pasto e mentre erano intenti a mangiarselo attraversavo il fiume...
E sfido chiunque a negare che sono un genio.

:D

Ov3rKuNtZ
17-11-2002, 11.21.23

In realtà é sbagliato il test.
Se infatti tutti gli animali fossero alla conferenza sarebbe una gran casino perciò si evince (anche dalle precedenti domande) che ce n'é uno solo per ogni specie.
Pertanto i coccodrilli dentro al fiume ci sono comunque.

;)

Io ho risposto che tiravo fuori l'elefante dal frigo e glielo davo in pasto e mentre erano intenti a mangiarselo attraversavo il fiume...

:D ciao dav! hehehe!

povero elefante!

.... :) io ci ho combattuto a mani nude! coi coccodrilli!!! :D

ma ho avuto la peggio!

allora ho kiamato MEDIOMAN e mi ha salvato! :)

hehehe!

(F)

succhione
17-11-2002, 11.25.18

:D

...occhio..:o...che il leone aveva un compare sull'altra sponda...:D

http://www.springfield.k12.il.us/schools/lee/images/lion.gif

davlak
17-11-2002, 11.31.13

...occhio..:o...che il leone aveva un compare sull'altra sponda...:D

http://www.springfield.k12.il.us/schools/lee/images/lion.gif

Esimio esponente della P.ma On.ma Squis.ma Lodev.ma Commissione, mi permetta la licenza di farle notare una strana simiglianza tra l'avatar del member "succhione" e il Leone sull'altra sponda.

:cool:

succhione
17-11-2002, 11.42.10

Esimio esponente della P.ma On.ma Squis.ma Lodev.ma Commissione, mi permetta la licenza di farle notare una strana simiglianza tra l'avatar del member "succhione" e il Leone sull'altra sponda.

:cool:

...la commissione..:o...

http://www.libraries.psu.edu/crsweb/speccol/pshistory/083sv029b.jpg

..presidente e vice......consigliano di attenersi al carosello...:p

Paco
17-11-2002, 12.20.01
2 su 4...mi sono fatto fregare...ho anche la soluzione...troppa fretta...:)

ciao :)

succhione
17-11-2002, 12.21.00
...la commissione....:o avvisa i members che manca ormai poco all'ultima prova....

http://fortisgraphix.com/entries/march2002/countdown.gif

davlak
17-11-2002, 12.32.28
...[b]la commissione....:o avvisa i members che manca ormai poco all'ultima prova....

molto umilmente...:timid:...suggerirei di procedere previo accertamento della presenza delle magnifiche Reginette.
Fungerebbe senz'altro da ....uhmm ... Stimolo .... ai contendenti...

succhione
17-11-2002, 12.46.08

molto umilmente...:timid:...suggerirei di procedere previo accertamento della presenza delle magnifiche Reginette.
Fungerebbe senz'altro da ....uhmm ... Stimolo .... ai contendenti...

..proposta..:o..accolta....

http://utenti.tripod.it/davpic/finale.gif