PDA

Visualizza versione completa : Da far accapponare i Capelli....


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]

Ov3rKuNtZ
09-12-2002, 15.12.59
Originariamente inviato da succhione
..a proposito di accapponamento di capelli..:rolleyes:
..ma non doveva succedere una certa..fine del mondo....:eek:
..vuoi vedere che si sono persi gli incartamenti della demolizione coatta....:D...:p :eek:

Lello
09-12-2002, 20.27.55
:eek: :eek:
a fine ro munno...
uh maronna mia....:D :D :D

succhione
04-02-2003, 01.05.17
...davvero da far accapponare i capelli stò Forum....:D:D:D....

davlak
04-02-2003, 01.11.16
La pelle, succhy...era la pelle...te l'avevo già detto :rolleyes: ...

:)

succhione
04-02-2003, 01.13.47
...dici.??.:o....allora dovrò rivedere i titolo del 3d...
..oppure fare qualcosa x far accapponare i capelli...:p

TyDany
04-02-2003, 01.17.10
Per me da far accaponare i capelli è perfetto, tra l'altro è una citazione :)

succhione
04-02-2003, 01.20.32
...vedi..:o..Ty, che di sensazioni forti è maestro....ha colto il fremito che ti pervade...su...su..su....fino all'attaccatura dei capelli........:p

davlak
04-02-2003, 01.25.11
Originariamente inviato da succhione
...dici.??.:o....allora dovrò rivedere i titolo del 3d...
..oppure fare qualcosa x far accapponare i capelli...:p
La seconda che hai detto :D ;)

gemma
04-02-2003, 01.29.05
3d riesumato...
qual'è il significato?

(rima baciata :) )

succhione
04-02-2003, 01.32.55
...quello del titolo..Reginetta...:o....da far accapponare i capelli.....come molti di noi....----.....-----......:p

gemma
04-02-2003, 01.35.39
concordo pienamente... :o

le commissioni un giorno si riuniranno... spero... :)

succhione
04-02-2003, 01.38.44
...io credo, :o...che tutto è già unito quando è sentito.....
...ma resta una certa sensazione da ......far accapponare i capelli...:p

gemma
04-02-2003, 01.41.45
mmhh...

TyDany
04-02-2003, 10.29.46
Originariamente inviato da succhione
...cut ......far accapponare i capelli...:p

..e non solo quelli :eek:

sarahkerrigan
04-02-2003, 20.22.27
Originariamente inviato da sarahkerrigan




...smuoviamo la fantasia?








(F)

Originariamente inviato da Skorpios



Grandioso...

Sono senza parole...

Assolutamente grandioso, tesoro...

Non ho parole...




...a me, quello che ha fatto più effetto di questo 3d, è stato

questo post di Skorpios...





(F)

succhione
04-02-2003, 20.25.31
...non conosco il resto del post da cui è stato estrapolato il frammento.......:o...posso solo dirti...che a me fa accapponare i capelli x motivi diversi....:p..http://digilander.libero.it/gar1/sm/a/miss.gif....fortunatamente...;)

sarahkerrigan
04-02-2003, 20.29.05
Originariamente inviato da succhione
...non conosco il resto del post da cui è stato estrapolato il frammento.......:o...posso solo dirti...che a me fa accapponare i capelli x motivi diversi....:p..http://digilander.libero.it/gar1/sm/a/miss.gif....fortunatamente...;)















...ahahahah...fffiuuuuuu...sisisisi....per fortuna!!! :p

succhione
04-02-2003, 21.23.22
...ora che ci ripenso.....http://www.eden-news.it/Buonumore/Images/ManiInTasca.gif

.....tutto è possibile....basta cambiare il metro di misura...
http://www22.mondadori.com/DonnaM/img/2097/2097_dos00.gif

succhione
26-04-2003, 23.06.10
...:o...ripetuta juvant !
..rileggevo le Nostre...piene di colori e ricchezze....forse per ricordarmi che siamo tutti un pò speciali....;)
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::

lello
http://www.favole.org/drag1.gif

La mia comunità virtuale
Un forum, una discussione, un argomento preso a pretesto, per entrare nella discussione, nel giro delle voci.
Si delineano le prime simpatie e alcune subito forti, legate alla sfumatura della scrittura, al modo di raccontare o di rispondere, alla delicatezza o alla rudezza del tirarti in campo.

Così entrai nella mia prima discussione non tecnica...
emozionato, desideroso di farmi conoscere per quello che sono, per le mie idee, per il mio modo di pensare, per la mia affettività e i miei sogni...

La bella scoperta fu quando mi accorsi che davanti a me si delineavano figure, sagome e volti sempre più delineati e netti, facce, voci, amiche e familiari, musica odori, sapori... luoghi, colori, dolori e tristezze, comuni e comunicabili, finalmente.

Ho scoperto che di virtuale c'è ben poco, per mia fortuna, ho trovato persone e luoghi, voci e colori, familiari, volti e storie che vorrei condividere ed incontrare.

Ho trovato una comunità accogliente e attenta.
Per me non sono scoperte di tutti i giorni.
--------------------------------------------------------------------------------------------
paco
http://www.sjsu.edu/depts/Museum/graphics/gag.gif

La comunità virtuale è un luogo di scambio. In una comunità virtuale hai più tempo per pensare, è facile farsi amici e nemici, ma è anche facile perderli. Una comunità virtuale è un punto di incontro di migliaia di strade, ma è anche un punto di partenza.

In questo forum ho trovato tante persone così simpatiche e profonde. Ciò che distingue la realtà dalla comunità virtuale è l'età. In un forum non esiste età, siamo tutti coetanei. Questo mi ha permesso di discutere con persone con una certa esperienza che nella vita reale non avrei mai incotrato e con le quali non avrei mai avuto la possibilità di discutere di argomenti seri. Il forum di Wintricks mi ha dato tanto. Senza, oggi non sarei quello che sono e di questo sono sicuro.

Sono convinto anche di un'altra cosa...la comunità virtuale come la realtà ha i proprio pregi, ma anche i propri difetti...non potrà mai essere uguale alla realtà...mancano certi gesti, certe espressioni, certi odori che sono fondamentali per conoscersi nel profondo...

La comunità virtuale può essere paraqonata al Labor Limae (non mi ricordo come si scrive ) dei Latini. Spesso frena le emozioni, ci da il tempo necessario per pacare le nostre emozioni. Nella realtà non accade, nella realtà siamo più veri.

Ciao


-------------------------------------------------------------------------------------------
sarakerrigan
http://www.lakeeriesailing.com/images/g-sailor.gif

Il mio esordio all'interno della comunità virtuale si è rivelato una piacevole esperienza perché è un'ulteriore modo di comunicare. Ho frequentato per qualche anno un paio di chat e sinceramente non mi hanno soddisfatto perché sono mirate quasi esclusivamente all’abbordaggio spicciolo (lo sappiamo tutti cosa succede no?)…qualche conoscenza degna di nota c’è stata e ne sono felicissima perché i personaggi conosciuti sono davvero interessanti (Paco, il … di Gessetti, per esempio ed anche…Terra) e con qualcuno sono tutt’ora in contatto ma, la chat non fa per me ed ora entro solo in modo mirato….poi mi ha sempre dato l’impressione di stare in vetrina, tipo quelle di Amsterdam…
Mi sono accostata a questo forum casualmente, alla ricerca d’informazioni pratiche/teoriche e ho trovato anche un piccolo/grande scrigno di idee, emozioni, umorismo, sentimenti, opinioni che di giorno in giorno, hanno stimolato la mia curiosità e dato occasione di confronto con gli altri partecipanti, di esprimere i miei pensieri, arricchendo così la mia personalità e le mie conoscenze anche in questo in modo non convenzionale.
Qualche attenzione bisogna osservarla….p.e. non bisogna fare “troppo” propri i problemi degli altri perché, invece di aiutare si rischia di soffrire insieme senza risolvere nulla…si deve cercare di mantenere il più possibile la personale riservatezza salvo approfondimento con alcuni membri con i quali, come nella vita di tutti i giorni, sentiamo particolare fiducia e simpatia; non bisogna assillare o appoggiarsi troppo a qualcuno perché se questo non è in vena giusta e si sposta, si cade non bisogna eccedere solo con i consigli e mai con i fatti (amo i fatti) perché in questo modo sono capaci tutti….a volte è meglio tacere e limitarsi a prenderne atto se non si è in grado di trasferire abilità o informazioni precise alle altre persone….tuttosommato sono regole che valgono in tutte le comunità, sia reali che virtuali (per me non fa grandissima differenza perchè il mio comportamenteo è uguale) ma io cerco, visto che qui non manca il tempo per riflettere, di tenerlo sempre a mente perché in questo “mondo” mancano toni, gestualità ed espressione del viso ed è facilissimo rischiare di ferire qualcuno anche se in buonafede.
Penso di essere stata fortunata di “capitare” in questo forum prima che in qualsiasi altro perché, da quello che ho sentito e visto stradafacendo, è il meglio che c’è in rete cominciando dallo staff e dai members (ognuno con le sue peculiarità, di qualsiasi natura esse siano)
Credo, infine, che l'opportunità offerta dalla corrispondenza scritta sia di gran valore poiché consente di esprimere più specificamente e liberamente i propri sentimenti e i propri pensieri... come dire, la differenza fra leggere il giornale e guardare un telegiornale.


-------------------------------------------------------------------------------------
davlak
http://www.theotaku.com/dragonball/animated/vegeta/19_sliding.gif

allora, dunque...quando venetti qui mi aspettassi sempicissimamente che quakkeduno mi aiuterebbe pe capicce quarcosa de piccì..ma siccome ke ssò 'n poco lento de comprendonio sò ffinito paro paro nella sezzione offetopiche..ke pe ddì 'na mucchia de bboiate quanno me pare và propio bbene...solo che poi me sò dovuto da ricredee che se nun ce stavo attentissimo me avrebbero tirato i san pietrini

(quelli sacri, con tanto di signature dell' apostolo)

Ecco comméé la mia personale esperienza in una sintesi virtuale, datosi che me sò spojato e liberato la mente come che arichiedeva la nobilissima Commissione.
----------------------------------------------------------------------------------------

skorpios
http://www.uiuc.edu/ro/soccer/il.gif

Per me, la comunità virtuale è rappresentata esclusivamente dal Forum di WinTricks che, come forse anche le pietre sanno , è l'unico forum che frequenti, niente chat, niente altro.

L'approccio è stato graduale: conobbi WT grazie ad una rivista (CHIP) che lo poneva primo in una lista dei "siti per i quali valeva la pena vivere" ; cominciai ad interessarmi al forum per accrescere le mie conoscenze tecniche e scoprii Off Topic quasi per caso.

La mia ignoranza (che nutro e coltivo amorevolmente) mi consentì di vivere l'esperienza con autentico stupore e affascinato interesse, tuttora inalterati.

Nel forum scorre una grande energia, e l'attrazione che esercitò su di me OT fu tale che arrivai addirittura ad iscrivermi .

A parte la mancanza delle prerogative "sensoriali", non sono mai riuscito a riconoscere il rapporto con members e con la comunità tutta come virtuale: il rapporto che si instaura, se si instaura, è un rapporto reale, in tutto e per tutto.
E non si esaurisce con la disconnessione.

La partecipazione assidua ed attiva al forum rappresenta un'espressione dell'attività umana senza alcun precedente nella Storia...
L'inter-relazione che si instaura tra tutti i members è speciale: ci sei solo se posti...
E il post è un evento completamente "gratuito", completamente privo di condizionamenti, completamente libero...
In quest'ottica, anche il semplice postare una faccina, acquista un valore enorme, che va ben al di là delle solite esperienze pregresse.

E' un rapporto speciale perchè libero da preconcetti e condizionamenti: l'età, innanzitutto, e l'aspetto fisico, lo stato di salute fisica e psichica, il modo di relazionarsi emotivamente con gli altri.

Si percepiscono affinità che si desidera approfondire, si prova il fascino di mettersi in discussione confrontandosi con le opinioni di tutti gli altri members, si desidera ritornare...

La potenzialità di condividere sensazioni, sentimenti, emozioni, stati d'animo, è intatta.

E tutta da scrivere...

-----------------------------------------------------------------------------------------

...continua...................

succhione
26-04-2003, 23.07.49
....continua...


nothakinghttp://www.theotaku.com/dragonball/animated/gohan/01_gohan.gif

V prova.
Non so cosa scrivere...


Allora, il mio esordio nel mondo virtuale è stato attraverso le chat, dove ho conosciuto poca gente simpatica, e generalmente un po' str...a, in genere a causa del tipo di chat, probabilmente. Memore delle esperienze, è terribilmente semplice spacciarsi per un altro, e basta non molta fantasia per divertirsi a prendere per i fondelli la gente sulle chat, soprattutto gli "ingenui", che, in questo contesto, è tutt'altro che un'indicazione spregiativa.
Passato a qualche forum, ho iniziato qualche timido post, non tanti, perchè sono un po' timido e non sapevo che cavolo raccontare, soprattutto in offtopic.
Conosciuto Wintricks, ho espanso i miei orizzonti, ed ho iniziato direttamente nelle "famigerate" discussioni offtopic, passando poi a cercare di risolvere i miei problemucci ucci sul pc, e condividendo link più o meno seri... Caratteristica distintiva della mia utenza (ma come sono serio, stasera...), e anche della mia personalità, è l'altalenanza, poichè a volte mi viene da postare molto, altre mi viene da postare molto poco, o niente, dipende dall'umore... il forum è scambio di idee, di commenti, anche di qualche c@zzata, opinioni, sfottimenti e incazzature, amore e odio, e pure un ottimo serbatoio di esempi di incomprensioni, charimenti (o arrampicate sugli specchi), e riappacificazioni.
Però, come ha già detto il collega-fuco Skorpios, è vero che "ci sei se posti". E' più facile essere dimenticati, ignorati o poco considerati, soprattutto perchè dietro un monitor non è possibile usare le proprie altre armi di comunicazione. Se non altro, è anche facile che, al tuo ritorno, qualcuno ti saluti calorosamente, e il tuo compleanno può essere salutato da molta più gente, e festeggiato a suon di torte, birra e drink. Virtuali, vabbè, ma non è il famoso "pensiero" quello che conta???
------------------------------------------------------------------------
davlak 2

Va bene.
Il tono auto-canzonatorio del mio post precedente non voleva affatto suonare irriguardoso.
Vorrei spiegarmi.
Ho sempre pensato che il mestiere del clown é una impresa ardua: la parte difficile non é il far sorridere il prossimo, ma é il sapere/dovere mantenere il sorriso mentre ci si accinge al farlo.

Premetto che quello che ho scritto, anche se in una forma inusuale, é la pura verità.

Non provavo alcun bisogno di alcuna forma di conunicazione virtuale, quando alla veneranda età di 45 anni ho comprato il mio primo PC.
Tutto quello che cercavo era un aiuto per risolvere i mille problemi che mi trovavo di fronte quando usavo la "macchina infernale"...e capitai da queste parti...inizialmente frequentavo solo la sezione FAQ e ARTICOLI, e non avevo mai messo piede nel Forum fino al mese di luglio.
Gemma può confermare che fino a un mese fà non sapevo nemmeno cosa fosse ICQ (glielo dissi proprio così come lo sto scrivendo, e fu lei a spiegarmi tutto e a istradarmi): questo per significare quanto poco fossi interessato alla comunicazione virtuale.
E, parallelamente, questo aneddoto apparentemente insignificante stà a testimoniare il valore che per me hanno assunto la frequentazione di questo forum, e i contatti che "virtualmente" ho stabilito al suo interno.

Io vivo solo, la mia routine quotidiana é un pò fuori della "norma".
Essendo una mia scelta (mi chiedo se esistono le scelte, mentre digito questa parola), non me ne lamento, mai.
Ma non posso negare che qualche volta la solitutudine mi pesa.
E' strano, quando accendo il modem e sto per collegarmi e mi accingo a entrare nel Forum, non ho la sensazione del "virtuale"...é come quando squilla il citofono, e siccome non funziona bene non senti chi c'é dall'altra parte...allora prendi e ti affacci al balcone, e vedi che fuori ci sono dei vecchi amici che aspettano solo che tu apra il portone.

davide davlak
-------------------------------------------------------------------------------------

macao
http://www.madcool.com/mc/comics/dragonball/gif/bumper_img.gif

Mhmhmh…..difficile……( inoltre nei temi i miei voti variavano dal 5 ½ al 6+ )
……che dire nn ho mai chattato,probabilmente per timidezza…….o forse perché mi piace osservare il mio interlocutore……modi,atteggiamenti,sguardi,gestuali
tà fanno parte di noi e per me è fondamentale per capire chi ho davanti……ma un bel giorno navigando su un sito che tratta principalmente di HW, vedo un link, essendo pure abbastanza ignorante e qundi nn conoscendo l’inglese mi dico ma che cavolo è,e curioso come una scimmia….pigio…..

UUUUUUUUAAAAAAAAAA……..un nuovo mondo…..ho frequentato il sito regolarmente per circa un anno (si e creato da solo un collegamento sul tastino “HOME” nella mia tastiera),prima di iscrivermi al forum ( che cmq avevo cominciato a sbirciare da quando è nata la sezione XP ),la cosa strana è che mi sono iscritto solo per notificare la mia solidarietà ad una mod alle prese con un certo adsl…..è che mi sono reso conto di stimare una persona solo per quello che dice….anzi scrive….la cosa sorprendente è stata la risposta….che neanche aspettavo a dire il vero….così mi è passato per la testa che forse nn è poi così male sta cosa virtuale….sono cominciati i primi post,palesi richieste di aiuto più che altro…..ma poi ho cominciato a dire la mia….a dare i primi aiuti sperando di nn combinare disastri ( bisogna anche prendersi la responsabilità di ciò che si posta ).

Credo di avere trovato ciò che viene definito comunità virtuale…..ma per me ben presto è diventato qualcosa di più,è me ne sono reso conto più che mai la prima volata che è apparsa la scritta “ il forum è chiuso per…..”,strano per me sentire la mancanza di qualcosa di “nn tangibile”……ma ditemi come si fa a stere senza l’ironia di ironia appunto,i suggerimenti di succhione,over,vito,Kaio,e lo staff di WT…..e che dire degli off topic GEMMA,SOULMAX,LUCY,SARA-K,scorpios e davlak…e perchè no le accese discussioni a cui partecipa Ekerazha…..
…..credo sia un piccolo mondo( o per assurdo un mondo senza confini ),dove con il tempo si sono definiti ciò che potrebbe essere definito amico,il crearsi di gruppi,nn in senso di caste ma di persone che si sentono più spesso di altre,che si cercano,forse per simpatia,per condivisione di idee,per solidarietà o curiosità…e perché no che si cercano pure al di fuori del forum stesso…..tanto da chiedere aiuto spudoratamente in pvt ( colgo l’occasione per ringraziare nuovamente IL commissione per avere resuscitato il mio masterizzatore tramite insegnamento di un rito WT-DU’)

Che dire più leggo i vostri post è più si definisce nella mia mente una figura astratta,senza forma ne volto,ma al contempo ben definita con cui confrontarsi o semplicemente pazzeggiare….copio paro-paro da Nothatkind ( scusami la copiatura ma è inutile che cerco dei sinonimi per dire la stessa cosa ):

“….il forum é scambio di idee, di commenti, anche di qualche c@zzata, opinioni, sfottimenti e incazzature, amore e odio, e pure un ottimo serbatoio di esempi di incomprensioni, charimenti (o arrampicate sugli specchi), e riappacificazioni.”

Chiudo dicendo che nn frequento altri forum,perché in nessun altro ho trovato le peculiarità presenti quì,dovute agli utenti che vi partecipano……

----------------------------------------------------------------------------------


...continua...

succhione
26-04-2003, 23.08.38
....continua...

efreet
http://www.angel.ne.jp/~ilmondo/kenkou/semi/men.gif

Che dire della comuntità virtuale? Essa consta di un numero di persone che volontariamente scelgono di inviare bytes a un grande fratello che tutto raccoglie e mostra, mettendo in comunicazione i member come tanti terminali di un'unica organizzazione modulare. Questo comporta passare diverse ore leggendo gli scritti di tante persone su svariati argomenti.

L'essere dietro a un monitor permette ai member di ottenere una sincerità assoluta nel comportamento, un'apertura totale nei confronti degli altri members, in quanto percepiti come impalpabili. É come parlare con la Rete, e sentire le sue risposte. É un'esperienza da provare.

Nella comunità virtuale, la posizione occupata da ogni member dipende dal carisma e dalla sincerità, e in nessun caso dall'aspetto fisico. Questo permette a persone che in genere hanno problemi nei rapporti interpersonali di aprire il loro guscio e confidarsi con perfetti sconosciuti che, mano a mano, diventano grandi amici e persone degne di fiducia.

Per me la comunità virtuale è una valvola di sfogo alle mie paranoie, anche se non pare, e un punto d'appoggio quale può essere la famiglia. Nella vita reale mi sento spesso invisibile, il mio carattere mi spinge ad evitare il coinvolgimento, a guardare senza intervenire. Lo stesso faccio nella comunità virtuale, a meno che non sia importante per me dire la mia. Parlo poco, ma vedo tutto. Penso di conoscere tutti i partecipanti ad OT meglio di quanto loro conoscano me.

Quindi... occhio...
l'amico vi ascolta...

Efreet

PS La scarsa fantasia di questo elaborato è sicuramente dovuta al fatto che io frequenti ingegneria... chiedo venia
-------------------------------------------------------------------------------------
frequencyhttp://www.favole.org/drag2.gif

Allora per quanto riguarda la V prova:

Purtroppo non siete stati la mia prima comunità vituale.Ma siete stati la mia prima VERA e AUTENTICA comunità virtuale.
Con voi, tutti, mi sento a casa mia sul divano a discutere e skerzare sui nostri difetti e a sparar cazzate...con voi mi sento al bar in piazza del mio paese a discutere animatamente sul Berlusca o sulla condanna di Andreotti.....con voi mi vedo in gita in montegna a raccogliere testimonianze di vita e a fermare il tempo con le fotografie.....
Che dire, grazie a voi, ho imparato molto di computer e ho imparato molto sulla vita....siete tanti pozzi infiniti da cui attingere qualcosa quando i miei amici "reali" (poi la differenza con gli amici virtuali" è molto labile) o me stesso non abbiamo risposte...
Inutile dire, che la prima cosa che faccio quando mi collego ad internet è quella di guardare le mail per entrare in questa casa accogliente, in questo porto sicuro dove attraccare per rilassarsi un po' e rifornirsi di "provviste emotive".......
Grazie, grazie a tutti.

succhione
26-04-2003, 23.10.41
...ed altri ancora verranno.....;).....

succhione
26-04-2003, 23.28.40
.....


Gemma
http://perso.wanadoo.fr/stefbase/anglais/images/413%252Dkandee2.gif


Sono entrata nel forum per caso, scrivendo una storiella (vera) che non volevo più tenere solo per me.
Egoista, lo ammetto senza paura, desideravo vedere come altri potevano vedere questioni che io avevo vissuto in senso personale.
E poi la sorpresa...
ho trovato persone di tutti i tipi, opinioni di tutti i tipi, modi di esprimersi di tutti i tipi... e mi ci sono affezionata.
Io amo il confronto con gli altri, lo scambio, e il forum è diventato come la piazza, dove ci si reca la sera per incontrare gli amici.
C'è chi va al bar, io vado in piazza.
Questo luogo di incontro aperto a tutti, dove si può "interagire" e (mi ripeto) scambiare con persone così diverse fra loro, che magari diversamente, per questioni di età, di occupazioni o altro, non si sarebbero mai potute incontrare.
Ho potuto incontrare persone speciali, ho ripreso un po' di fiducia nel mondo in un momento in cui pensavo che tutto intorno si fosse ridotto a pure questioni superficiali, ho incontrato persone capaci di "essere" qualcosa che credevo nessuno avesse più il coraggio di essere.
É ovvio che qui non ci sono le persone che scrivono, ma solo una parte di esse, e cioè quella del loro nick.
Forse è la parte migliore, forse per qualcuno questo è un posto dove poter esprimere cose che nella vita di tutti i giorni non hanno la possibilità di far uscire.
Per me è così.
Del resto nella vita reale quante volte qualcuno vi offre un caffè la mattina?
Al forum va tutta la mia riconoscenza, perchè è un posto speciale con gente speciale.
Anche qui, è vero, non va sempre tutto bene, si sa.
Ma la cosa che trovo fantastica è che c'è così tanto che se anche qualcosa va storto rimane comunque tutto il resto.
La "vita" nella board a volte è l'alternativa a tante brutture

...........................................


...:o...ed altri ancora verranno.......................


..la commissione.....;)

succhione
26-04-2003, 23.40.17
....:o...a grande richiesta...le sfrenate confessioni di Noth.....:eek:....
http://www.michaela.it/img/fiori4.gif
±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±

Nothatkind

Ok, avrei voluto aprire un thread sul... sesso.


±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±±
http://www.michaela.it/img/fiori2.gif


...la commissione..:o..dopo aver regolarmente pagato i diritti sul copyright......:p

Ov3rKuNtZ
27-04-2003, 00.11.57
http://www.coccomeo.net/forum/html/emoticons/2136.gif

http://www.coccomeo.net/forum/html/emoticons/Hail.gif

Klapaucius
27-04-2003, 00.49.16
mmmm è già stato detto qualcosa su di me ?

succhione
27-04-2003, 00.56.09
Originariamente inviato da <ViTo>
mmmm è già stato detto qualcosa su di me ?

...:o...la commissione non ha elementi degni di nota nel suo database...se non una incredibile lista di file regedit 4 modificati....:D ....
http://www.acesinternational.org/Secrets%20&%20Tips%20T%20pic.gif

Ov3rKuNtZ
27-04-2003, 01.14.28
Originariamente inviato da succhione


...:o...la commissione non ha elementi degni di nota nel suo database...se non una incredibile lista di file regedit 4 modificati....:D ....
http://www.acesinternational.org/Secrets%20&%20Tips%20T%20pic.gif

e di me==????

succhione
27-04-2003, 01.32.05
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ


e di me==???? ...:o...la commissione si riserva di esprimere la propria( organizzando la stesura)...vista la mole di "bit" in nostro possesso....http://www.softlab.com.pl/g/zloty%20bit.jpg.....;)

Lu(a
27-04-2003, 02.53.45
Succhio ed io?


:D :D :D

Ov3rKuNtZ
27-04-2003, 03.28.24
Originariamente inviato da succhione
...:o...la commissione si riserva di esprimere la propria( organizzando la stesura)...vista la mole di "bit" in nostro possesso....http://www.softlab.com.pl/g/zloty%20bit.jpg.....;) :eek: :eek: :eek:




























;)

succhione
27-04-2003, 11.10.54
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ


e di me==???? :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
io sono seduto da tempo e voi brindate - lune nuove scorrete oltre il lampo e vi fate breccia oltre il cielo - l'ho amata cosi tanto - l'ho elevata più d'una dea - ho pianto sangue e riso di fiele - ora l'attonito ribollire consiglia il suicidio dell'amore - delle idee! della mia follia!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

..da uno "stralcio" di noi, si possono udire le note delle corde intime...quelle che suonano sorde tra la gente...http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0083.gif

..:o..la commissione ha udito....

Lu(a
27-04-2003, 11.27.00
Originariamente inviato da Lu(a
Succhio ed io?


:D :D :D


...rilancio...

succhione
27-04-2003, 13.11.11
Originariamente inviato da Lu(a

...rilancio...

..:o....quando Leonardo iniziò la Gioconda nel 1503...vi lavorò fino al 1506...con interruzioni, secondo la sua abitudine, e non la terminò mai, secondo la sua opinione.....:rolleyes:

...che 'vvuoi di +.....http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent1015.gif




...:o..la Commissione...http://www.giuda.it/forum/images/smiles/090.gif ..

Ov3rKuNtZ
27-04-2003, 13.19.26
Originariamente inviato da succhione
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
io sono seduto da tempo e voi brindate - lune nuove scorrete oltre il lampo e vi fate breccia oltre il cielo - l'ho amata cosi tanto - l'ho elevata più d'una dea - ho pianto sangue e riso di fiele - ora l'attonito ribollire consiglia il suicidio dell'amore - delle idee! della mia follia!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

..da uno "stralcio" di noi, si possono udire le note delle corde intime...quelle che suonano sorde tra la gente...http://digilander.libero.it/katalog/emo/Sorrisi/emoticons_sor0083.gif

..:o..la commissione ha udito....







Wow! :) spero sia una cosa positiva! ;)

succhione
27-04-2003, 22.25.28
...per chi avesse perso il "ripetuta" -----> Juvant (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=42040&perpage=10&pagenumber=102) ....gocce di forum....:)
http://www.ips.it/scuola/concorso/acqua/acqua/gocce.gif

succhione
29-04-2003, 17.54.52
...:o...la Commissione...visto l'avvicinarsi della bella stagione...e constatata la forte presenza "maschile"...apre una prova che vedrà protagonisti i Nostri...ovvero..

PROVA di COMPARAZIONEhttp://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Luci/luci005.GIF

Lunghezza (cm.) % uomini Circonferenza(cm.)% uomini
..... 9,5cm.............0.2%..... 3,8cm............. 0.3% ----- 1 pnt
.....10,1cm.............0.3%..... 4,4cm............. 0.4%----- 1.5 pnt
.....10,8cm.............0.2% .....5,1cm............. 0.4% ----- 1.7 pnt
.....11,4cm.............1.7%.....5,7cm............ . 1.2% ----- 2 pnt
.....12,0cm.............0.8%..... 6,3cm............. 0.3% ----- 2.5 pnt
.....12,7cm.............2.0%..... 7,0cm............. 0.3% ----- 3 pnt
.....13,3cm.............4.4%..... 7,6cm............. 0.4% ----- 3.5 pnt
.....13,9cm.............10.7%.....8,2cm........... .. 0.4% ----- 4 pnt
.....14,6cm.............8.0% .....8,9cm............. 0.9% ----- 4.5 pnt
.....15,2cm.............23.9%.....9,5cm........... .. 1.1% ----- 10 pnt
.....15,9cm.............8.8% .....10,1cm............. 6.3% ----- 15 pnt
.....16,5cm.............14.3%.....10,8cm.......... ... 6.3% ----- 17 pnt
.....17,1cm.............5.7% .....11,4cm............. 17.1% ----- 17.5 pnt
.....17,8cm.............9.5% .....12,0cm............. 11.7% ----- 17.6 pnt
.....18,4cm.............1.8%.....12,7cm........... .. 24.1% ----- 18 pnt
.....19,0cm.............2.9%.....13,3cm........... ..9.9% ----- 20 pnt
.....19,7cm.............1.0%.....13,9cm........... .. 11.5% ----- 21 pnt
.....20,3cm.............1.0%.....14,6cm........... ..3.0%----- 22 pnt
.....20,9cm.............0.3%.....15,2cm........... .. 3.9% ----- 22.5 pnt
.....21,6cm.............0.3%.....15,9cm........... .. 0.5%----- 23 pnt
.....22,2cm.............0.1%.....16,5cm........... .. 0.5% ----- 25 pnt
.....22,9cm.............0.1%.....17,1cm........... .. 0.1%----- 30 e lode pnt

..occhio a non barare...:cool: ...

...:o..le graduatorie e le verifiche, saranno stilate dalla nostra nuova collaboratrice...:)
http://www.bdquebec.qc.ca/heros/missdynamite/miss.gif

totore
29-04-2003, 18.16.05
...come dire...:
"la pubblicita'...e' l'anima....del commercio"
http://smilies.sofrayt.com/%5E/v/hairraise.gif

Macao
29-04-2003, 18.36.26
.....eeeeeee vai col taglio del tendine sopsensorio ( + 3 cm ), e iniezioni di grasso sottocute ( + 2cm )......

a mali estremi.......

gemma
29-04-2003, 23.30.31
Originariamente inviato da succhione
[...]
...:o..le graduatorie e le verifiche, saranno stilate dalla nostra nuova collaboratrice...:)
http://www.bdquebec.qc.ca/heros/missdynamite/miss.gif

ahahaha, succhione, che ridere!!!
quest'immagine somiglia a me quand'ero più giovane, sbarazzina e "scugnizza", come diceva qualcuno :D

questo "rispolvero" è veramente degno di nota :)
gran peccato che l'altra competizione abbia dovuto essere abbandonata (cause di forza maggiore), posso dire che avresti senz'altro avuto la fascia speciale da "sirenetto-poncherello", premio "macho dell'anno" :D

un bacione allla commissione :)

succhione
29-04-2003, 23.41.43
Originariamente inviato da gemma


ahahaha, succhione, che ridere!!!
quest'immagine somiglia a me quand'ero più giovane, sbarazzina e "scugnizza", come diceva qualcuno :D

un bacione allla commissione :)

...allora oltre che Reginetta...:o..ti tocca l'arduo compito della verifica e della correttezza della prova....:eek:

...ehm..!!!


...la Commissione prende atto ;)

gemma
29-04-2003, 23.43.16
Originariamente inviato da succhione


...allora oltre che Reginetta...:o..ti tocca l'arduo compito della verifica e della correttezza della prova....:eek:

...ehm..!!!


...la Commissione prende atto ;)

:eek: :eek: :eek:

:D

totore
29-04-2003, 23.53.29
Originariamente inviato da succhione


...allora oltre che Reginetta...:o..ti tocca l'arduo compito della verifica e della correttezza della prova....:eek:

...ehm..!!!


...la Commissione prende atto ;)

mi sa tanto che a causa del polline, colanaso, occhi rossi, tosse, acciacchi vari, vecchiaia galoppante, dolorini vari di stagione, artrosi, artrite......per la prova......
ci sara' ben poco.

gemma
30-04-2003, 00.15.43
uè totò cheffai, offendi? :D

avrei dovuto postare stando attenta al fatto che tutto quello che dicevo poteva essere usato contro di me :o (fa molto telefilm poliziesco :p )

Lu(a
30-04-2003, 00.18.05
Originariamente inviato da gemma


...quest'immagine somiglia a me quand'ero più giovane, sbarazzina e "scugnizza"....




...già, ne è passato di tempo eh!


:D


:D Scusa!

gemma
30-04-2003, 00.20.36
Originariamente inviato da Lu(a



...già, ne è passato di tempo eh!


:D


:D Scusa!

nessun problema, che sono un vecchio rudere me lo ridico tutti i giorni per tirarmi un po' su il morale :p

comunque non preoccuparti, lu(a, che il tempo passa per tutti, anche per te...
l'importante è che lasci anche altri segni, oltre che rughe in volto :devil:

Lu(a
30-04-2003, 00.21.23
Originariamente inviato da gemma



l'importante è che lasci anche altri segni, oltre che rughe in volto :devil:

Ok, 1-1!

:p

gemma
30-04-2003, 00.29.22
Originariamente inviato da Lu(a


Ok, 1-1!

:p

cin :) (D)

totore
30-04-2003, 00.31.24
Originariamente inviato da gemma
uè totò cheffai, offendi? :D

avrei dovuto postare stando attenta al fatto che tutto quello che dicevo poteva essere usato contro di me :o (fa molto telefilm poliziesco :p )

ma dai...si scherzava

succhione
30-04-2003, 00.34.41
...:o..quì si familiarizza tra la commissione ed i partecipanti alla prova....http://www.mondochat.it/images/smileys/428.gif
..ordine...ordine....
..e se proprio i Sig. hanno tanto vigore...:o..che lo dimostrino con la..
PROVA di COMPARAZIONEhttp://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Luci/luci005.GIF

Lunghezza (cm.) % uomini Circonferenza(cm.)% uomini
..... 9,5cm.............0.2%..... 3,8cm............. 0.3% ----- 1 pnt
.....10,1cm.............0.3%..... 4,4cm............. 0.4%----- 1.5 pnt
.....10,8cm.............0.2% .....5,1cm............. 0.4% ----- 1.7 pnt
.....11,4cm.............1.7%.....5,7cm............ . 1.2% ----- 2 pnt
.....12,0cm.............0.8%..... 6,3cm............. 0.3% ----- 2.5 pnt
.....12,7cm.............2.0%..... 7,0cm............. 0.3% ----- 3 pnt
.....13,3cm.............4.4%..... 7,6cm............. 0.4% ----- 3.5 pnt
.....13,9cm.............10.7%.....8,2cm........... .. 0.4% ----- 4 pnt
.....14,6cm.............8.0% .....8,9cm............. 0.9% ----- 4.5 pnt
.....15,2cm.............23.9%.....9,5cm........... .. 1.1% ----- 10 pnt
.....15,9cm.............8.8% .....10,1cm............. 6.3% ----- 15 pnt
.....16,5cm.............14.3%.....10,8cm.......... ... 6.3% ----- 17 pnt
.....17,1cm.............5.7% .....11,4cm............. 17.1% ----- 17.5 pnt
.....17,8cm.............9.5% .....12,0cm............. 11.7% ----- 17.6 pnt
.....18,4cm.............1.8%.....12,7cm........... .. 24.1% ----- 18 pnt
.....19,0cm.............2.9%.....13,3cm........... ..9.9% ----- 20 pnt
.....19,7cm.............1.0%.....13,9cm........... .. 11.5% ----- 21 pnt
.....20,3cm.............1.0%.....14,6cm........... ..3.0%----- 22 pnt
.....20,9cm.............0.3%.....15,2cm........... .. 3.9% ----- 22.5 pnt
.....21,6cm.............0.3%.....15,9cm........... .. 0.5%----- 23 pnt
.....22,2cm.............0.1%.....16,5cm........... .. 0.5% ----- 25 pnt
.....22,9cm.............0.1%.....17,1cm........... .. 0.1%----- 30 e lode pnt

..occhio a non barare...:cool: ...

Lu(a
30-04-2003, 00.35.27
Succhio mancano i dati oltre i 30cm!

Sai, non so come fare!

:D

totore
30-04-2003, 00.39.38
...il corpo...del reato....
http://www.pathechtdesign.de/minismileys/smilies1/engel11.gif

succhione
30-04-2003, 00.41.12
Originariamente inviato da Lu(a
Succhio mancano i dati oltre i 30cm!

..la Commissione..:o..si aspettava un intervento simile....http://www.mondochat.it/images/smileys/327.gif
http://www.museosatira.it/1999/cavandoli/img/ghigliottina.jpg

...ehualà......:o...riportato nei valori valutabili....http://www.mondochat.it/images/smileys/421.gif

succhione
30-04-2003, 00.45.47
Originariamente inviato da totore
...il corpo...del reato....


.....al member Totò...:o..vengono tolti 3 cm...per aver presentato prove forvianti....http://www.mondochat.it/images/smileys/302.gif

totore
30-04-2003, 00.50.18
30 gg a novembre
con aprile, giugno e settembre,
di 28 ce ne uno...
tutti gli altri son ...nessuno
ciao e a domani

succhione
01-05-2003, 08.49.39
Tutto e' cominciato piu' di un secolo fa quando la Federazione Americana del Lavoro ha adottato una risoluzione storica che asseriva: " otto ore costituiranno la durata legale della giornata di lavoro dal 1 maggio 1886 ".

...:o...la commissione augura un buon riposo a tutti i lavoratori...e non...http://www.giuda.it/forum/images/smiles/216.gif

a Roma il grande concerto di San Giovanni.
Nove ore di musica e parole, star del rock e nuove leve
lista degli artisti :
..Piero Pelù, confermati i Nomadi, Eduardo Bennato, alcuni "veterani" del concerto del Primo Maggio come Daniele Silvestri, Irene Grandi, Carmen Consoli; e ancora, Tiromancino, Planet Funk, Marlene Kunz, Klezroym, Vinicio Capossela, poi Afterhours, Flaminio Maphia, La Crus, Gabin e Charamira. Previsto anche un consistente omaggio a Giorgio Gaber, affidato a Enzo Jannacci e Mauro Pagano, ma anche ad Amendola e Cortellesi, che eseguiranno il monologo Signor G , per concludere con un'interpretazione corale de La libertà.


..queste le previsioni (http://www.corriere.it/meteo/)
...queste alcune manifestazioni...

..Bologna avrà un concerto del Primo maggio che inizierà alle 17 in piazza 8 Agosto

..Viterbo parte San Pellegrino in fiore, quattro giorni che vedrà il caratteristico quartiere medioevale trasformato in una serra di fiori e piante di ogni genere

..Spoleto Uto Ughi, accompagnato dall'orchestra dei Filarmonici di Roma, apre il 2 maggio con «Le quattro stagioni» di Vivaldi

..Roma: una giornata di festa in piazza Verdi il Primo maggio con stand, musica, specialità gastronomiche ed enologiche

..121 MUSEI A UN EURO - Alcuni musei, biblioteche, siti archeologici restano aperti con possibilità di accesso anche la sera sino alle 23

succhione
26-04-2004, 14.44.01
..ultimamente, gli argomenti che riempiono i rotocalchi e non..fanno accapponare davvero...
..si riavvicina il 1° maggio, e ieri, 25 aprile ci siamo ricordati della"liberazione"...mentre l'11 settembre siamo ritornati tutti schiavi...
..il"grande fratello"ci osserva, pronto a renderci tutti + scemi, mentre la "passione di Cristo" spara chiodi sull'umana confusione....

Kandran Kane
26-04-2004, 23.19.48
Originariamente inviato da succhione
..ultimamente, gli argomenti che riempiono i rotocalchi e non..fanno accapponare davvero...
..si riavvicina il 1° maggio, e ieri, 25 aprile ci siamo ricordati della"liberazione"...mentre l'11 settembre siamo ritornati tutti schiavi...
..il"grande fratello"ci osserva, pronto a renderci tutti + scemi, mentre la "passione di Cristo" spara chiodi sull'umana confusione....

oltre al fatto che sullo "sparare chiodi" io ho una certa quota azionaria :D, mi fa piacere che tu sia "riapparso" Succhione(ma porc!!! ma non potevi chiamarti "Er Carota"???? :rolleyes: :p ).

Per il resto sono fisicamente compiaciuto dalle tue riflessioni.

Ah già vedo un enorme camino in marmo bianco, pareti di velluto rosso e contorni di mogano scuro, scaffali pieni di libri impolverati ed una decina di forumisti insieme a me, tutti con un calice colmo di Brandy, e sigarette alla mano, e insieme si parla si parla si parla si parla...................

E a pochi isolati di distanza una targhetta con un numero civico........ 221/B............... la strada si chiama Baker St.
La signora Hudson mi aspetta, ma sa già che farò tardi con i "Wt Forumers"........

succhione
11-08-2004, 14.46.32
..trascorrono i bit...felicemente o giù di lì, restano tracce del Nostro coro.....

Eccomi
11-08-2004, 14.52.11
Originariamente inviato da succhione
..trascorrono i bit...felicemente o giù di lì, restano tracce del Nostro coro.....

Matrix ci fa un baffo...:p

Frequency
11-08-2004, 15.06.16
Originariamente inviato da succhione
...member Frequency.....:o...razza bianca ( se non smentisce )...22 anni disinvolti e coraggiosi.....vitale nel proporre e nel proporsi..:o...aggiunge del suo, allo spirito del Trickkato DOCG...(Y) ....e si unisce ai fortunati procreanti...:o....


...il prossimo...:o


:p :p :p

miiii non me lo ricordavo....:cool:

succhione
11-08-2004, 23.52.09
Originariamente inviato da frequency



:p :p :p

miiii non me lo ricordavo....:cool:


.......................

succhione
22-01-2005, 16.51.15
...:o..andrebbe aggiornato il nostro database di "fenomeni"....
..ci sono esemplari degni di nota e di dubbia provenienza....:D

...iniziamo da Infinito.....:

...di razza presumibilmente bianca...definito Spam.rapper, l'ultimo album ( io speriamo..che mi fermano )...
..cavalca qualsiasi thema...soprattutto se turbo16V...
..età, sotto i 40...sotto le 13.oo...oltre sotto i 15....
...fresco e pimpante ( si richiede esame antidoping )...
...exPaolo...exNovizio...exContrabbandiere di post...ora avviato al recupero tramite programma intensivo c/o la Billow Academy....
....portatore sano del morbo di Spamkinson, vive in ambienti caldo-umidi ed emigra nella stagione fredda in 3d x la riproduzione....
..in attesa del quadro clinico...lo passiamo al 2°livello.....

Nothatkind
22-01-2005, 17.03.35
http://nothatkind.altervista.org/Faccine/asd.gif

succhione
22-01-2005, 17.49.05
...passiamo a Manfredo...:o..:


...Dal nome altisonante, di razza presumibilmente bianca...sangue blu...scarpe nere...guanti in lattice x non lasciare impronte, pare sia iscritto sul registro degli "indagati"....
..stile sfuggente, appare e scompare come una lucciola...( non quelle..!! )...
..oggi non c'è...
...si dice possa trovarsi dall'altra parte del mondo..e usa un PC portatile collegato ad un satellite x comunicare...mah !
..se stuzzicato, mostra il suo lato migliore...si gira di profilo.
...occorrerà studio di snif 3 per portarlo tra gli aventi diritto....
...sotto sotto..passa al 2° livello...

davlak
22-01-2005, 17.53.21
Originariamente inviato da succhione
...:o..andrebbe aggiornato il nostro database di "fenomeni"....
..ci sono esemplari degni di nota e di dubbia provenienza....:D

...iniziamo da Infinito.....:

...di razza presumibilmente bianca...definito Spam.rapper, l'ultimo album ( io speriamo..che mi fermano )...
..cavalca qualsiasi thema...soprattutto se turbo16V...
..età, sotto i 40...sotto le 13.oo...oltre sotto i 15....
...fresco e pimpante ( si richiede esame antidoping )...
...exPaolo...exNovizio...exContrabbandiere di post...
....portatore sano del morbo di Spamkinson, vive in ambienti caldo-umidi ed emigra nella stagione fredda in 3d x la riproduzione....
..in attesa del quadro clinico...lo passiamo al 2°livello.....

ora avviato al recupero tramite programma intensivo c/o la Billow Academy....
mmhhhh....la vedo dura per Bill...

http://www.filmup.com/locand/terapia2.jpg

Paco
23-01-2005, 10.41.53
Originariamente inviato da succhione
..member Paco--->....di razza bianca ( se non smentisce )..:o...età 21 meditati.....moderato, di buona forchetta linguistica, fa compagnia al forum con diligenza e costanza.......:o aggiungendosi doverosamente ai Trickkati DOCG ed al ballottaggio x la copulata ...:eek: ...semenzifera....:p


...il prossimo...:o

Ecco il passato che riaffiora...:D

succhione
04-05-2005, 14.49.05
...come in un album di foto.."comiche"...:p
..la commissione ..� contenta di contare ancora molti e nuovi membri...che spera, restino vicini allo spirito promulgativ-social-WT.....

..:o..ora ci riuniamo x aggiornare il database..http://digilander.libero.it/jurada2003/grouphug.gif

infinitopiuuno
04-05-2005, 15.18.22
Originariamente inviato da succhione
...:o..andrebbe aggiornato il nostro database di "fenomeni"....
..ci sono esemplari degni di nota e di dubbia provenienza....:D

...iniziamo da Infinito.....:

...di razza presumibilmente bianca...definito Spam.rapper, l'ultimo album ( io speriamo..che mi fermano )...
..cavalca qualsiasi thema...soprattutto se turbo16V...
..età, sotto i 40...sotto le 13.oo...oltre sotto i 15....
...fresco e pimpante ( si richiede esame antidoping )...
...exPaolo...exNovizio...exContrabbandiere di post...ora avviato al recupero tramite programma intensivo c/o la Billow Academy....
....portatore sano del morbo di Spamkinson, vive in ambienti caldo-umidi ed emigra nella stagione fredda in 3d x la riproduzione....
..in attesa del quadro clinico...lo passiamo al 2°livello.....
:D :D :D Che fantasia! Pensa che l'ho letto solo ora...all'epoca non eri nella lista dei miei preferiti.:o

succhione
04-05-2005, 15.31.34
Originariamente inviato da infinitopiuuno

...all'epoca non eri nella lista dei miei preferiti.:o

...questo conferma che occorre pazienza e maturit� x esprimere un qualsiasi sentimento...opinione.


...Nel frattempo la commissione ..non ha potuto esimersi dallo stilare una graduatoria di merito/ merito ...sommatoria di tutto di +.....http://digilander.libero.it/jurada2003/contract.gif



..prossimamente..

Nothatkind
04-05-2005, 16.00.21
muauauah, succhione torna in sella :D :)

Frequency
04-05-2005, 21.27.08
maro'....

la commissione....quanti ricordi....:D

succhione
04-05-2005, 21.29.08
...il lato VITELLONE del forum.....:D

Frequency
04-05-2005, 21.42.43
:D:D:D

Dark!
05-05-2005, 11.50.39
Non lo capisco questo 3d :mm:

d!

infinitopiuuno
05-05-2005, 11.57.21
Originariamente inviato da Dark!
Non lo capisco questo 3d :mm:

d!

Prima bisogna capire l'ideatore:p ..cmq si tracciano dei profili degli utenti che varranno aggiornati periodicamente sul database...di più non so:o

Dark!
05-05-2005, 12.02.37
E il mio quale sarebbe? O.ò


d!

succhione
05-05-2005, 14.47.20
Originariamente inviato da Dark!
E il mio quale sarebbe? O.�


d!

.....:o..la commissione...

...dalla scheda, annata 81, come un BRUNELLO ALTESINO...colore intenso..quasi Dark!
..Amabile...passionale...con o senza barba, l'aspetto mostra una sensibilit� particolare..( spalmare bene la pasta dissipante )...

..partecipa dal 2002, alternandosi in sezioni tecniche e non..
...potrebbe ma non pu�..vuless ma non poss..!
..L'ambiente gli � consono..nato in un'epoca tangenziale..la percorre osservando, alcune volte assorto, altre distratto...


...passa senza dubbio nel recinto dei WTrickati new generation.....per approfondimenti...

infinitopiuuno
05-05-2005, 14.50.38
:D :D :D Accontentato!

Per un momento ho avuto paura...ho letto nato sulla tangenziale:eek:

Certo che la tastiera azerty non è il massimo per digitare l'italiano:p

Dark!
05-05-2005, 15.04.08
Originariamente inviato da succhione


.....:o..la commissione...

...dalla scheda, annata 81, come un BRUNELLO ALTESINO...colore intenso..quasi Dark!
..Amabile...passionale...con o senza barba, l'aspetto mostra una sensibilit� particolare..( spalmare bene la pasta dissipante )...

..partecipa dal 2002, alternandosi in sezioni tecniche e non..
...potrebbe ma non pu�..vuless ma non poss..!
..L'ambiente gli � consono..nato in un'epoca tangenziale..la percorre osservando, alcune volte assorto, altre distratto...


...passa senza dubbio nel recinto dei WTrickati new generation.....per approfondimenti...


Ommioddio °________________°


Io certe domande non le devo fare :eek:


d!