PDA

Visualizza versione completa : Salvataggio automatico File di registro


frank.bart
20-06-2000, 14.20.00
Prima di specificare il vostro aiuto ad un mio problema, desidero innanzi tutto fare una premessa:

In Word 2000 di Office, da Strumenti->Opzioni->Ortografia e ...
si puņ cambiare il dizionario personale indicando la directory dove il dizionario risiede o crearne uno nuovo sempre in una directory personale. A fronte di questo, attraverso il file di registro ho potuto trovare dove viene settato tale cambiamento e dopo aver fatto un export di solo questa parte del file di registro, l'ho salvato come singolo file di registro (es. DizCond.reg). Ora eseguendo il file di registro dovrebbe modificare automaticamente le impostazioni di DEFAULT del dizionario CUSTOM.DIC in Word 2000 con le impostazioni mie personali (es. sostituire CUSTOM.DIC con Personal.DIC, che ho creato precedentemente, che si trova in una directory mia personale). Il tutto funziona correttamente ma prima di applicare questo viene visualizzata una finestra dell'"Editor del File di Registro" che mi chiede se aggiungere tale file al REGISTRO di SISTEMA con i pulsanti SI/NO. Il punto č come evito di fare comparire tale finestra di conferma e applicare comunque la modifica registro ? Mi dite se devo creare un file batch DOS dove lancio DizCond.reg dando un comando per la conferma automatica senza fare comparire la finestra oppure un altro metodo ?
Mi aiutate perfavore, l'esecuzione automatica di tale file senza finestre di conferma mi serve.

Bye a tutti e grazie

Attraverso il file di registro ho potuto esportare una parte di esso che mi serviva a personalizzare il

Oreste
20-06-2000, 15.42.00
un semplice file batch con:

regedit /s filename.reg

[This message has been edited by oreste (edited 20-06-2000).]