PDA

Visualizza versione completa : MP3 in MIDI


Kaioshin
29-10-2002, 18.40.55
Ciao a tutti siccome ho comprato il nokia 7210 ora vorrei mettere come suoneria qualche bella canzone in formato midi, solo che sorge un problema....... come faccio a convertire i file MP3 in file midi????
va bene cool edit pro?

Lionsquid
29-10-2002, 23.22.28
non saprei se cool edit pro ha una "feature" del genere....

un'annetto fà ne ho avuto bisogno...e mi hanno suggerito..

wav2midi > credo freeware

AKoff converter > Shareware

e poi un terzo che non ricordo....prova a fare una ricerca sul forum..

cmq, perparati a delusioni se vuoi ottenere fedeltà... se poi deve essere usato sul cellulere può anche andare...forse...

io ho provato con alcuni pezzi...di classica.....orribiliiiiii!!

bye

Sergio Neddi
29-10-2002, 23.40.29
Rinunciaci in partenza.

Kaioshin
30-10-2002, 00.36.23
no non chiedo fedeltà, mi vanno gia bene quelli che ci sono sul cell come risoluzione quindi non penso di avere delusioni, oppure con un po di voglia potrei creare io le musiche con la mia korg trinity....
cmq per sfizio provo i 2 programmini elencati.

Klapaucius
30-10-2002, 19.16.10
hai la porta a infrarossi ??? :eek: :eek:

IrONia
30-10-2002, 21.13.28
allora cerca qui:

http://www.mp3-converter.com/


ciao:D:D:D

Kaioshin
31-10-2002, 19.12.29
Originariamente inviato da Vito18
hai la porta a infrarossi ??? :eek: :eek:
dove? cmq non ho porte a infrarossi.

Kaioshin
31-10-2002, 19.13.22
Originariamente inviato da ironia
allora cerca qui:

http://www.mp3-converter.com/


ciao:D:D:D
grazie Irony :)

calibro64
01-11-2002, 00.10.43
Originariamente inviato da Kaioshin

oppure con un po di voglia potrei creare io le musiche con la mia korg trinity....


credo che cosi' faresti molto molto piu' in fretta, e con risultati garantiti!

ciao Kaioshin, come va il tuo gruppo?;)

PS: se avrai voglia (senza impegno) mi piacerebbe qualche tua impressione/giudizio/valutazione/confronto a proposito della korg trinity, e' da un po' che ci sto dietro per comprarne una...:)

Kaioshin
01-11-2002, 14.13.24
Originariamente inviato da calibro64


credo che cosi' faresti molto molto piu' in fretta, e con risultati garantiti!

ciao Kaioshin, come va il tuo gruppo?;)

PS: se avrai voglia (senza impegno) mi piacerebbe qualche tua impressione/giudizio/valutazione/confronto a proposito della korg trinity, e' da un po' che ci sto dietro per comprarne una...:)
che dire sulla korg.... fenomenale! l'unico difetto è che è priva di accompagnameenti e basi musicali, il suono del pianoforte non è dei migliori, ma per il resto è ottima.
Tastiere non ne ho provate tantissime ma se tornassi indietro la torno a comprare!
Sicuramente è una delle migliori, il tastierista di Steve Vai usa la Korg trinity, l'ex dei dream theater usa la korg trinity, i gasoza si sono gia modernizzati :D usano la triton :eek: il sucessore della trinity :o , poi basta guardare la TV e vedi che tutti i gruppi che si esibiscono hanno una trinity (Y) (Y)

se hai qualche domanda puoi farmela, meglio in privato però siamo un po OT :)