PDA

Visualizza versione completa : Stranissimo problema......

alino
29-10-2002, 13.55.44
Da quando ho avuto un virus (non mi ricordo ke virus) quando vado nell'Outlook express per scaricarmi la posta il check box "Salva password" nella finestra inserisci nome utente e pasword è disattivato (grigio!) e non è attivabile. Ho provato a dirgli salvapassword dalla gestione account..ma niente da fare. Ho provato a aggiornare IE e Outlook ma non è servito. Ho provato anke a reinstallare sopra il sistema operativo ma niente da fare! Qualcuno sa per caso se c'è un modo per risovere il problema senza dovere formattare tutto? Grazie :)

boogan
30-10-2002, 00.31.57
che cosa succede quando vai in risorse del computer, quindi acceso remoto e clicchi sulla tua connessione?
non riesco a capire se il tuo è un problema che dipende da outlook oppure se proprio non ti si vuole connettere... in questo caso sono diverse le possibilità.
Che s.o. utilizzi? E soprattutto sei certo di avere eliminato il virus? Sai, alcuni lasciano tracce particolarmente indelebili...

alino
30-10-2002, 01.40.42
no, la connessione non centra nulla... sembra ke non riesca a scrivere le password nella cache cioè sembra ke sia disabilitata la cache ke contiene le password..tutte le volte ke scarico la posta devo sempre mettere la password a mano perkè il checkbox è disabilitato. non so come fare a riattivarlo

Billow
30-10-2002, 11.20.53
che sistema op., USI ???

non smetterò mai di rompere per avere un min. di conf. e dati sul S.o.

cmnq.. io proverei con Scanreg /fix
poi dipende dal tuo s.o.

alino
30-10-2002, 21.20.40
uso windows2000 ma ho saputo di altri ke hanno lo stesso problema anke con windows 98...