PDA

Visualizza versione completa : Programmi per filesharing


Alhazred
27-10-2002, 13.21.10
Quali sono attualmente i migliori?
Non ditemi WinMX perché lo sto usando (versione 3.31) e non riesco a scaricare nulla a causa delle code impossibili che ci sono.

pone
27-10-2002, 13.43.52
mah...io uso eDonkey e/o Emule
:cool:

Festona
27-10-2002, 13.51.52
kazaalite 2.0
non è male

Ov3rKuNtZ
27-10-2002, 14.24.53
...io mi sto affezionando a direct connect...

e sono da tempo estimatore di grokster!


ciao

ekerazha
27-10-2002, 15.41.43
i migliori secondo me sono WinMX (certo, c'è sempre coda, ma devi avere pazienza perchè è quello in cui trovi più materiale, e tanto materiale = tanta gente) e KaZaA 2.0 (con i relativi trucchetti).

anche DC non sarebbe male, se non fosse che devi sharare almeno qualche gbyte di roba, ed inoltre c'è molta gente bastarda che pur di non farti scaricare, quando se ad esempio al 50% modifica leggermente il file in modo che tu non possa recuperare il download e possa andare a farti fottere...

lucyfer_ina
27-10-2002, 16.41.10
come over: DC++ e grokster
invece non riesco a connetermi con Emule, c'è qualke trukketto?

Ov3rKuNtZ
27-10-2002, 16.56.10
Originariamente inviato da ekerazha
i migliori secondo me sono WinMX (certo, c'è sempre coda, ma devi avere pazienza perchè è quello in cui trovi più materiale, e tanto materiale = tanta gente) e KaZaA 2.0 (con i relativi trucchetti).

anche DC non sarebbe male, se non fosse che devi sharare almeno qualche gbyte di roba, ed inoltre c'è molta gente bastarda che pur di non farti scaricare, quando se ad esempio al 50% modifica leggermente il file in modo che tu non possa recuperare il download e possa andare a farti fottere... ...quello ke dici per dc vale per win mx! ... tutto sta a trovare le giuste persone! ;)



lucy tu dove ti connetti a dc?

Cecco
27-10-2002, 17.56.44
Grokster debitamente purificato.

afterhours
27-10-2002, 18.18.07
il migliore in assoluto era audiogalaxy..peccato l'abbiano fatto chiudere,x adesso uso winmx,la scelta di canzoni e' varia ma in effetti c'e' sempre da aspettare...ho provato anche a usare imesh (molto veloce nei download ma contiene spyware) e blubster ma la scelta delle canzoni nn e' varia come winmx..almeno x il momento.

ciao a tutti

ekerazha
27-10-2002, 18.46.39
diciamo la verità, il migliore in assoluto era Napster :D :D

lucyfer_ina
27-10-2002, 19.10.54
Originariamente inviato da overkuntz
...quello ke dici per dc vale per win mx! ... tutto sta a trovare le giuste persone! ;)



lucy tu dove ti connetti a dc?

italian crazy cafè-italian elite share-italnet d2g.com

prima c'era raulken ma è passato a emule:( e lì non riesco a cavare nulla
cmq audiogalaxy era il meglio x la musica ma CD++ è il meglio x divx, a meno di non aver3e fastweb

Lionsquid
27-10-2002, 22.11.18
Originariamente inviato da overkuntz
...quello ke dici per dc vale per win mx! ... tutto sta a trovare le giuste persone! ;)







Parole sante!! (Y)

a parte qualche lattante isterico non ho avuto mai problemi, anzi............. la disponibilità è sempre ricambiata!;)


bye

exion
28-10-2002, 17.58.18
Kazaa Lite è decisamente meglio di come era Napster...

però che nostalgia! :p

Per me:

Kazaa o Kazaa Lite: il meglio per mp3, utile in alcuni casi per software, buono per i video se sotto i 300MB

WinMX: una buona soluzione alternativa da tenersi sul pc e da affiancare a kazaa, per la ricerca di brani rari e/o in italiano. Un must per chi ha Fastweb.. Ma io Fastweb non ce l'ho! :wall:

Direct Connect: pakko. Troppo complesso, e poi mica posso bloccare 40GB di roba permanentemente su HD... Capisco che bisogna favorire il file sharing a dispetto del leeching, ma insomma...

Morpheus: dopo essere stato il migliore, adesso è il peggiore!

mIrc: non sottovalutate la potenza di mIrc....... :devil:

halduemilauno
28-10-2002, 18.04.49
ciao.
dopo averli provati un pò tutti sono approdato a KaZaA Lite.
sono soddisfatto.
a presto.
:) :)

pholcus
28-10-2002, 18.35.40
WinMx per la musica..per i giochi e i divx dc++....per il software va molto bene anche kazaa.. edonkey/emule fanno un po schifo anche se ne trova molta ( anche se riuscire a scaricarla è un'altra storia..)

Sono d'accordo con ekerazha...il meglio era napster..anche perchè una volta tutte le persone erano li..

A proposito, se qualcuno ti modifica il nome del file, basta che lo modifichi anche tu e ti riprende comunque a scaricare..

Ciao