PDA

Visualizza versione completa : Reinstallato Win98se: consigli??

Max900
22-10-2002, 00.22.49
Ciao,
questo il PC: P166MMX@225, 94Mb RAM, HD 2,1 Gb, HD 1.3 Gb dove ho formattato i due HD e ho reinstallato il Win98se sul secondo HD e ho messo tutti gli altri programmi sul primo da 2.1 Gb; su questo HD ho anche spostato lo swap file.
Ho notato un miglioramento delle prestazioni, dopo aver settato il tutto con i vari consigli che ho trovato quì, ma mi aspettavo che fosse un po' più veloce. Qualche consiglio?
Altra domanda: spostando lo swap file sull'altro HD, è ancora cosigliabile limitarlo o è meglio lasciarlo in automatico? Io l'ho impostato a 200Mb, sia Min che Max.
Grazie.

Max

Xisca
22-10-2002, 01.18.56
Ciao,
come consiglio mio personale disattiva tutte le "forme di abbellimento" di Win98 Se. :)
Scarica da Win tricks Tweak Ui (anche la traduzione in Italiano) (c'è anche il manuale che ti spiega come funziona!), ti permette di migliorare le prestazioni del tuo Pc.
Nel mio ho eliminato anche il logo di avvio, aumenta la velocità di avvio insieme al suono iniziale! nel tuo caso ti conviene eliminarli tutti! (W)
lo swap lascialo impostato come lo hai messo te... credo non ci siano problemi!
Bye Bye see you :D

edir
22-10-2002, 10.31.10
e se non sei ancora contento prova 98Lite (www.98lite.net ... se non erro) e vedrai che con la shell di 95 tutto diventa più veloce!

Ciao
Edi

Max900
22-10-2002, 14.33.52
Grazie,
TWEAK UI l'ho già installato e settato...adesso provo Win lite e vediamo cosa succede. :)

Max