Visualizza versione completa : Bocciato dalla microsoft :(
Kaioshin
11-10-2002, 22.10.20
Ciao a tutti mi voglio un po sfogare per la mia grande delusione di oggi... :(
la giornata è cominciata male ed è finita male;
questa mattina ho dato il primo esame microsoft, alle 7:45 parto da casa mia e anzichè metterci 40 minuti per arrivare a bologna ci metto 2 ore , arrivo un po in ritardo... alle 10:00 inizio l'esame; sono 60 domande ed ho 175 minuti di tempo, dopo precisamente 1 ora e 58 minuti (ero alla 45 domanda) salta la corrente... server out e devo rifare da capo l'esame :S :S finisco alle 15:00 e il risultato??
You have not achieved a passing score on this Microsoft Certified Professional exam. ecc ecc
:( che dire.... giornata da dimenticare :( spero nel prossimo mese di prepararmi meglio :(
halduemilauno
11-10-2002, 22.21.18
in bocca al lupo fin d'ora.
:) :)
se entri in MS che farai?intendo quali mansioni.
Kaioshin
11-10-2002, 22.24.31
io voglio prendere il certificato di MCP per poter trovare lavoro in qualche negozio di informatica o altro... mi va bene dall'assistenza tecnica ad amministratore di rete.. il mio sogno è in un futuro riuscire ad aprire un negozio di informatica e di apprendere sempre di +
Billow
11-10-2002, 22.24.39
UN WINTRICKER BOCCIATO ????
non sia mai..
come diavolo ci 6 riuscito !!! :( :(
corrente a parte....
Kaioshin
11-10-2002, 22.27.24
Originariamente inviato da Billow
corrente a parte....
va be la corrente non centra nulla purtroppo a quanto pare non sono preparato a sufficienza.. ci vuole altra applicazione.. :(
a me non è sembrato facile come esame :(
IrONia
11-10-2002, 22.39.23
Originariamente inviato da Billow
UN WINTRICKER BOCCIATO ????
non sia mai..
corrente a parte....
:( :( :( (Y) (Y)
dai la prossima volte adra sicuramente meglio!!!
in bocca al lupo;)
ciaooooooooooo:D :D :D
Ov3rKuNtZ
11-10-2002, 22.39.41
facci degli esempi! kosa vi era di difficile?
hai un link web? sono interessato a sti esami! kome funzionanO?
kmq mi spiace! vedrai ke il mese prossimo andrà bene! ;)
Kaioshin
12-10-2002, 01.29.38
Originariamente inviato da overkuntz
facci degli esempi! kosa vi era di difficile?
hai un link web? sono interessato a sti esami! kome funzionanO?
kmq mi spiace! vedrai ke il mese prossimo andrà bene! ;)
link? http://studyguides.cramsession.com/cramsession/microsoft/default.asp
cmq l'esame tratta di RETI, protocolli TCP/IP, Router, Hub, Restrinzioni e permessi di cartelle, condivisione di cartelle, active directory, ripristino e backup, sicurezza e altre cose, nell'esame che ho fatto io più che altro c'erano delle domande su:
Restrinzioni e permessi di cartelle;
condivisione di cartelle;
Qualche domanda sul TCP/IP
Active directory
e motissime domande del tipo devi permettere a questo utente di accedere alla deteriminata cartella, ma l'utente n° 2 non può entrare ma sono nello stesso gruppo, in che modo devi agire?
poi altre domande su questioni che non ricordo... tutto rigorosamente in inglese, a me è queto che mi ha fregato maggiormente
Kaioshin
12-10-2002, 01.36.09
ecco la lista completa delgli esami... quando ne selezioni uno ti dice cosa devi sapere
http://www.microsoft.it/italy/mcp/ricerca/ex-cor.asp?info=esami
Ov3rKuNtZ
12-10-2002, 01.38.35
mmmm! azz! in inglese! è un caos! uauauaua! :( devo imparare l'inglese! grazie delle infO! :)
Ov3rKuNtZ
12-10-2002, 01.40.04
Originariamente inviato da Kaioshin
ecco la lista completa delgli esami... quando ne selezioni uno ti dice cosa devi sapere
http://www.microsoft.it/italy/mcp/ricerca/ex-cor.asp?info=esami tnx(Y)
dai dai, vadrai che la prox volta andrà meglio ;)
Pensa a me che il 3° anno qui all'uni tratta solo (principalmente va) di queste cose (iniziato il 1° ottobre) :rolleyes: che dovrei dire io? :D :p
Ciaooo
gemma
12-10-2002, 03.57.19
Non ti preoccupare Kaioshin, non è grave... :)
P.S.
se ti dicessi che "conosco uno" che quell'esame l'ha fatto ed è sistemista di rete certificato Microsoft? ehehehe
(F)
sarahkerrigan
12-10-2002, 09.59.10
Certo che quando ci si mettono di mezzo inconvenienti come quelli accaduti, alle nostre "prove" si aggiunge anche stress e nervosismo:(
Coraggio Kaioshin...come vedi dobbiamo fare conto principalmente su noi stessi dato che le complicazioni, inutili, sono sempre in agguato...in bocca al lupo! :)
Kaioshin
12-10-2002, 13.18.17
grazie per il conforto.. ma non ci sono scusanti.. non ero abbastanza preparato dal tronde avevo fatto solo 8 giorni di corso ed e' da solo 2 mesi che in casa sto facendo la mia prima piccola rete per poter imparare... in 2 mesi non posso pretendere di sapere gia tutto
ekerazha
12-10-2002, 16.23.37
dovrebbero essere quelli della Microsoft a dover fare il test da me, ahaha...
Kaioshin
12-10-2002, 22.59.11
Originariamente inviato da ekerazha
dovrebbero essere quelli della Microsoft a dover fare il test da me, ahaha...
ecco il saputello :rolleyes:
:p
lucyfer_ina
13-10-2002, 01.15.31
try, try again, nonostante questi esami mi risulta che siano molto costosi :-(
però è sicuro
LA PROX SARA' OK
ha ragione billow, un wt non può arenarsi di fronte a un micro-esame
good luck
Klapaucius
13-10-2002, 01.26.00
sei vuoi superare l'esame non gasarti come hai fatto finora.....
inizierei ad eliminare quel mega logo MCP http://www.microsoft.com/italy/mcp/images/mcpban.gif che posti ad ogni e.mail
e mi rallenta la navigazione
:p :p :p
Dai la prox volta (non) ce la fai :p
:S
Kaioshin
15-10-2002, 02.21.03
Originariamente inviato da Vito18
sei vuoi superare l'esame non gasarti come hai fatto finora.....
inizierei ad eliminare quel mega logo MCP http://www.microsoft.com/italy/mcp/images/mcpban.gif che posti ad ogni e.mail
e mi rallenta la navigazione
:p :p :p
Dai la prox volta (non) ce la fai :p
:S
Vedi vito come ti ho gia spiegato su ICQ il banner non lo tengo per fare l'esaltato o per gasarmi, lo tengo perchè potrà sembrare una stupidata ma vederlo mi stimola ancor di + a tirare avanti e non arrendermi...... se volessi fare lo sburone non avrei di certo scritto "Bocciato dalla Microsoft :(" avrei scritto: "sono diventato MCP" che tanto nessuno lo sarebbe venuto a sapere :)
Kaioshin
15-10-2002, 02.22.08
Originariamente inviato da lucyfer_ina
try, try again, nonostante questi esami mi risulta che siano molto costosi :-(
140€ :(
Kaioshin
15-10-2002, 02.24.33
Originariamente inviato da Kjow
Pensa a me che il 3° anno qui all'uni tratta solo (principalmente va) di queste cose (iniziato il 1° ottobre) :rolleyes: che dovrei dire io? :D :p
Ciaooo
dovresti dire che sei fortunato.... io purtroppo non posso farlo tutti i giorni.. per questo mi diventa difficile riuscire a diventare MCP
ho fatto 8 giorni di corso e poi dopo 3 settimane ho provato a dare l'esame.... io che bazzico con reti e protocolli sono da neanche 2 mesi
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.