PDA

Visualizza versione completa : Aiuto con powerpoint

Giovenz
10-10-2002, 18.56.09
RAgazzi qualcuno sa dirmi come fare a trasformare la mia presentazione di powerpoint in un autoeseguibile?
Intendo in un unico file exe (me ne sono arrivati molti via mail, hanno l'icona con un paio di occhiali disegnati :cool: ), non esportandola come presentazione portatile... cos' infatti mi crea più file e poi è come deve decomprimere... diventano 4 i files!

Chi mi sa dire qualcosa? Al massimo se c'è anche un programma che lo fa va bene...

IrONia
11-10-2002, 22.52.05
allora semmai pps e non exe.

comunque li hai visti con l'icona con un paio di occhiali, se il pc dove li hai visti ha montato solo il visualizzatore di powerpoint.

ciaoooooooooooooooo:D:D:D:D

davlak
12-10-2002, 12.08.48
IrfanView fà delle belle diapositive in formato .exe...se ho ben capito quello che tiserve...se non ho capito Ironia ti ha già risposto...:)

Giovenz
12-10-2002, 12.20.01
Occhei, :p ho capito chee non è possibile fare come flash degli autoeseguibili... bene... proverò a dare un'occhiata a questo infraview, mi potresti dire l'url?

davlak
12-10-2002, 12.35.21
ecco (http://www.irfanview.com/english.htm) ... se non ricordo male ti devi scaricare anche tutti i plugins...é un programma freeware, pulitissimo, snello e veloce...prova e fai sapere, ciao :)

Hi&Low
22-10-2002, 15.49.41
forse tu intendevi dire salvarla in maniera tale che col doppio clic sopra si apre e si visualizza direttamente la presentazione senza aprire il programma (quella con la classica icona blu)....in tal caso occorre da File -> salva con nome scegliere Presentazione di Power Point (sta più o meno a metà delle varie possibilità)

Ovvio che serve cmq o il lettore o il programma installato sul pc di chi deve visualizzare detto file

ciao,