PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per Teleport Pro

aspide
06-10-2002, 22.36.09
Salve a tutti,
ho appena provato un programma veramente utile (Teleport Pro appunto) che serve per scaricare sul proprio Hard Disk interi siti Web per poi poterli esplorare comodamente "off line".
Tutto bene fino a quando una volta scaricato il sito da visitare, mi deconnetto dalla rete e vado a cercare di "navigarlo" in modalitÓ non in linea.NON CI RIESCO!!
Chiaramente sbaglio in qualche cosa, ma non riesco a capire dove.
C'Ŕ qualcuno che riesce a spiegarmi come diavolo si fa una volta scaricato il sito a poterlo vedere "off line"? Oppure a indicarmi dove posso trovare delle guide esaurienti su questo programma?
Grazie a tutti e ciao

lucyfer_ina
07-10-2002, 00.10.26
apri la cartella del sito scaricato e klik su index; io lo uso ma non sempre riesco a recuperare l'intero sito, ovvero, subito riesco a navigarlo, ma non + dopo qualke tempo (mi riferisco a siti interessanti ke vorrei salvare) immagino x il fatto che il sito Ŕ navigabile finkŔ rimane nella cache; allora ho abbinato un altro sw, cachex (esiste sia x opera ke x explorer) e recupero dalla cache , salvandolo, quello ke mi interessa.
Se vuoi solo vedere i siti dovrebbe essere sufficiente lanciare Index che si trova nella cartella del sito downloadato

Lionsquid
07-10-2002, 02.23.19
nella scelta di cosa si vuol scaricare, seleziona "duplicate website, including directory structure", poi dal men¨ Project, scegli "starting address properties" e inserisci la profonditÓ di esplorazione e i confini oltre i quali non andare ( io setto 8/10 max) , ..sempre sul men¨ project, scegli "project properties" e poi il tab "file retrieval" , controlla che le prime 3 voci in "retrieval modes" siano attive...con quesste confugurazioni di base dovresti riuscire...

io conservo diversi siti su cd, ;), per navigare offline devi raggiungere il file index.html dentro la cartella scaricata..

bye