PDA

Visualizza versione completa : Agenzia di viaggi per Wintrickers


Stalker
06-10-2002, 13.13.22
Vi dovete recare in una città in cui abita uno di noi Wintrickers ? Chiedete informazioni qua.
Tutto ciò che internet o le agenzie di viaggio convenzionali non vi diranno lo potreste trovare su questo thread...

Io posso dare qualche idea per Venezia, Mestre e Roma (che conosco abbastanza bene).

IrONia
06-10-2002, 19.28.43
dove abita la mia mente???:D:D:D

tiger
06-10-2002, 20.55.47
Originariamente inviato da ironia
dove abita la mia mente???:D:D:D

Ha traslocato recentemente?!?! :D :D :D :D :D :D
Ciao.

Paco
07-10-2002, 09.29.35
Originariamente inviato da tiger


Ha traslocato recentemente?!?! :D :D :D :D :D :D
Ciao.

credo proprio di sì :(

bella idea Stalker ;)

Billow
07-10-2002, 09.49.52
simpaticissima idea ;)

Fëanor
07-10-2002, 13.12.04
qualsiasi cosa vi servisse su Roma (da giro fighètto ai bassifondi) potete chiedere a me o mio fratello Smart ;)

:D VALERIVS CIVIS ROMANVS :D

Lionsquid
07-10-2002, 14.19.17
(Y)

ottima idea....


contate su di me se venite da queste parti.....

...ma che ci venite a fare??? :D ... è un posto orribile!! :(

bye

cicciofriz
22-10-2002, 16.27.36
Io posso dirvi cosa trovate a potenza se per sfortuna doveste capitarci:















spero di non aver dimenticato nulla

Billow
27-10-2002, 11.54.12
in rilievo... che non guasta ;)

Ov3rKuNtZ
27-10-2002, 12.43.10
....eventuali piccole informazioni dalla sarda side! hehehe! ci sono io! :D

davlak
27-10-2002, 18.19.38
Originariamente inviato da Stalker
Vi dovete recare in una città in cui abita uno di noi Wintrickers ? Chiedete informazioni qua.



aoh, io ce sò venuto a Venezia, ma mica t'ho trovato!!!:D :p



Tutto ciò che internet o le agenzie di viaggio convenzionali non vi diranno lo potreste trovare su questo thread...

Io posso dare qualche idea per Venezia, Mestre e Roma (che conosco abbastanza bene).

Roma la fò io...che é mejo... :p

exion
27-10-2002, 21.30.34
Io rispondo presente... Ponente ligure e costa azzurra, io ci sono! :)

Max900
27-10-2002, 21.56.45
Originariamente inviato da exion
Io rispondo presente... Ponente ligure e costa azzurra, io ci sono! :)

Posti splendidi da.....turista e viverci tutti i giorni com'è??

Max x "Bologna e dintorni".

Lello
27-10-2002, 23.18.05
La Basilicata, il Vulture Melfese, il Vallo di Diano, il Cilento, Pompei ed Ercolano, l'Agro Nocerino, Napoli storica, Salerno e la costiera amalfitana, Sorrento... li conosco bene e mi piacerebbe essere d'aiuto.

Ho vagato e tant' amato... (L) (L) (L)

totore
27-10-2002, 23.45.34
geniale idea
(Y) (Y)

davlak
28-10-2002, 00.15.05
Originariamente inviato da Lello
La Basilicata, il Vulture Melfese, il Vallo di Diano, il Cilento, Pompei ed Ercolano, l'Agro Nocerino, Napoli storica, Salerno e la costiera amalfitana, Sorrento... li conosco bene e mi piacerebbe essere d'aiuto.

Ho vagato e tant' amato... (L) (L) (L)

e ti sei scordato di svuotare la cartella della posta...il pvt non parte...:D :D :p

Lello
28-10-2002, 00.20.27
Originariamente inviato da davlak


e ti sei scordato di svuotare la cartella della posta...il pvt non parte...:D :D :p
Ah l'amour, toujours l'amour (L) (L) (L)

Stalker
28-10-2002, 20.52.30
2 cose: :)

1. Segnate in grassetto il nome delle località che citate. In questo modo chi dà una scorsa a questo 3d legge solo quello che può interessare.

2. Sabato ero a Napoli. :) Purtroppo ci sono rimasto poco e non ho visto nulla perchè ero a un matrimonio ma mi ha dato una strana sensazione. Una città "calda", con una atmosfera particolare. Devo farci un viaggio prima o poi. Purtroppo ho visto solo la tangenziale, l'uscita per il Vomero e Via Orazio dove ci stava la chiesetta e il ristorante. Da questa via si gode un bellissimo panorama sul golfo e sul Vesuvio in lontananza.
Mi è piaciuta in particolare l'atmosfera di certi negozietti a struttura familiare che si incontravano lungo la strada.
Napoletani del forum ditemi velocemente cosa non si può non vedere a Napoli. :)

Lello
28-10-2002, 21.05.00
Credo si possa partire dalla Ferrovia, il dedalo di Forcella, Spaccanapoli, il Duomo, San Lorenzo e tra 15-20 giorni San Gregorio Armeno, con la via dei pastori...
Nella zona il Gesù nuovo con la via degli antiquari, restauratori e strumenti musicali... e se interessa la visita alla Cappella Sansevero, piena di esoterismo e mistero, dimora di un principe alchimista...
Nella zona la Napoli Sotterranea, giro tra le catacombe ed i misteri dei cunicoli di Napoli... (se la visiti ci ritorni, ed entro un anno dalla I^ visita l'ingresso è gratis)
Via Roma e la galleria Umberto I°, il San Carlo e Piazza Plebiscito, e il palazzo Reale
Poi si arriva alla Riviera di Chiaia, Mergellina.... questo il primo giorno... poi c'è la collina, il Museo Nazionale, Capodimonte.. Ercolano e Pompeiii

Stalker mi fai venire voglia di accompagnarti.
Ciao :)

OwnN
28-10-2002, 21.13.18
Originariamente inviato da Lello
Credo si possa partire dalla Ferrovia, il dedalo di Forcella, Spaccanapoli, il Duomo, San Lorenzo e tra 15-20 giorni San Gregorio Armeno, con la via dei pastori...
Nella zona il Gesù nuovo con la via degli antiquari, restauratori e strumenti musicali... e se interessa la visita alla Cappella Sansevero, piena di esoterismo e mistero, dimora di un principe alchimista...
Nella zona la Napoli Sotterranea, giro tra le catacombe ed i misteri dei cunicoli di Napoli... (se la visiti ci ritorni, ed entro un anno dalla I^ visita l'ingresso è gratis)
Via Roma e la galleria Umberto I°, il San Carlo e Piazza Plebiscito, e il palazzo Reale
Poi si arriva alla Riviera di Chiaia, Mergellina.... questo il primo giorno... poi c'è la collina, il Museo Nazionale, Capodimonte.. Ercolano e Pompeiii

Stalker mi fai venire voglia di accompagnarti.
Ciao :)

da napoletano puro mi sono offeso (scherzo), ma dico mi lasci fuori fuorigrotta??? tutta opera di Mussolini, mi lasci fuori il Vomero, e le isole?? e la solfatara?? e agnano??? e i colli aminei??? e posillipo???? ce ne un sacco, basta così!

OwnN
28-10-2002, 21.17.11
cosa non si può vedere è facile. I Cristallini e la zona bassa-interna di Via Foria, i Quartieri Spagnoli, Monte di dio, Arenella (qui qualcuno mi lincia), il Corso Garibaldi si ma stai attento lo stesso vale per il Centro Direzionale (quello con i grattacieli), evita Bagnoli, interessante solo per le rovine dell'ILVA.
Ok, basta così.

Lello
28-10-2002, 21.17.51
Originariamente inviato da OwnN


da napoletano puro mi sono offeso (scherzo), ma dico mi lasci fuori fuorigrotta??? tutta opera di Mussolini, mi lasci fuori il Vomero, e le isole?? e la solfatara?? e agnano??? e i colli aminei??? e posillipo???? ce ne un sacco, basta così!
Proprio perché c'è un sacco da vedere ho iniziato con 2 giorni... non avevo finito...
quanto a mussolini, mussolini chi? alessandra :D :D :D

Stalker
28-10-2002, 21.18.33
Bisogna proprio che sfrutti alcune conoscenze che ho a Procida. Sarebbe bello sfruttare le, poche, vacanze di Natale per "scoprire" Napoli e dintorni. :)

OwnN
28-10-2002, 21.20.34
...e lo Zoo, e la Mostra D'Oltremare (Mussolini qualche cosa di buono l'ha fatta), i resti della funivia Cavalleggeri-Posillipo....le infinite sedi della Federico Secondo....

Lello
28-10-2002, 21.22.29
Originariamente inviato da Stalker
Bisogna proprio che sfrutti alcune conoscenze che ho a Procida. Sarebbe bello sfruttare le, poche, vacanze di Natale per "scoprire" Napoli e dintorni. :)
Così visiti Nisida...
Nisida è un isola e nessuno lo sa... :)

Lello
28-10-2002, 21.23.47
Originariamente inviato da OwnN
...e lo Zoo, e la Mostra D'Oltremare (Mussolini qualche cosa di buono l'ha fatta), i resti della funivia Cavalleggeri-Posillipo....le infinite sedi della Federico Secondo....


Non ho amato Napoli per la Fiera d'Oltremare, comunque, grazie per la segnalazione

Era un'impresa edile...? :D
La DUCIA del Cavalier mussolini alessandra e F.gli. Costruzioni Edili che sfidano il tempo... va bene come spot... :D

OwnN
28-10-2002, 21.25.55
Originariamente inviato da Lello

Così visiti Nisida...
Nisida è un isola e nessuno lo sa... :)

Infatti, unita alla terra ferma, ospita il carcere minorile, previa autorizzazione della Finanza (che il sottoscritto modestamente ha) si può accedere al golfetto che si trova nella parte posteriore l'isola, acqua stupenda e transito vietato alle imbarcazioni

Lello
28-10-2002, 21.27.59
Originariamente inviato da OwnN


Infatti, unita alla terra ferma, ospita il carcere minorile, previa autorizzzione della Finanza (che il sottoscritto modestamente ha) si può accedere al golfetto che si trova nella parte posteriore l'isola, acqua stupenda e transito vietato alle imbarcazioni

Ti vengo a trovare :)

OwnN
28-10-2002, 21.30.27
Lello ma davvero non conosci la storia dello Zoo, di Fuorigrotta e della Mostra D'Oltremare, o lo fai solo per scherzare?

davlak
28-10-2002, 21.41.19
OwnN e Lello:

Che volete la guerraaaaa !? :D

Adoro Napoli e dintorni...:) ... e la gente di quelle parti.

Però, dico....

Se mi metto a enucleare le bellezze di Roma, mi ci vuole un 3d a parte!

:p

Lello
28-10-2002, 21.43.39
Originariamente inviato da OwnN
Lello ma davvero non conosci la storia dello Zoo, di Fuorigrotta e della Mostra D'Oltremare, o lo fai solo per scherzare?
Scherzo... ma non mi entusiasmo per personaggi marginali nella storia artistica, paesaggistica ed umana di una città, tremendamente ingombranti e tristi, per la storia del nostro Paese.
Scherzavo appunto su altro m. presonalmente sono allergico a certi personaggi...
Torniamo al sole del Bel Paese? :)

Lello
28-10-2002, 21.52.16
Un viaggio nella storia da Federico II ed il medioevo di Melfi, la romana e romanica Venosa, patria di Orazio Flacco... Carpe diem..
la terra brulla e misteriosa a cavallo tra la murgia materana e la montagna potentina, terra di magiare (maghe e fattucchiere), ma anche di magiari e pastori guaritori, i Sassi di Matera, patrimonio UNESCO dell'umanità, le montagne di Calvello e Lagonegro, i Boschi di Accettura e il "maggio" rito fallico propiziatorio... e le dolomiti lucane...
eppoi Maratea... e la greca Metaponto...


:)

Stalker
28-10-2002, 21.53.08
Originariamente inviato da davlak
OwnN e Lello:
Se mi metto a enucleare le bellezze di Roma, mi ci vuole un 3d a parte!

:p

Roma è un sogno.... :) E' difficile dire cosa non è bello. Ovunque ti trovi basta alzare gli occhi al cielo e vedere i colori al tramonto, l'aria asciutta, gli odori.
Domenica ho "scoperto" il museo di arte moderna a Villa Borghese. Mi sono ripromesso che fra qualche giorno ci vado (riscendo giovedì :)). Poi ho fatto un giro costeggiando Villa Borghese facendo le vie delle ambasciate e scoprendo delle bellissime costruzioni art nouveau.
Roma è così. Basta girare e c'è sempre da stupirsi. Case e palazzi sempre diversi.
Davlak mandiamo avanti il dibattito su Roma.... :)

Lello
28-10-2002, 21.54.24
Originariamente inviato da davlak
OwnN e Lello:

Che volete la guerraaaaa !? :D

Adoro Napoli e dintorni...:) ... e la gente di quelle parti.

Però, dico....

Se mi metto a enucleare le bellezze di Roma, mi ci vuole un 3d a parte!

:p
Si preventiva :eek: e visto lo stato dell'arte: preservativa :D :D

davlak
28-10-2002, 22.01.53
Originariamente inviato da Lello

Si preventiva :eek: e visto lo stato dell'arte: preservativa :D :D

http://www.mondochat.it/images/smileys/210.gif

http://www.mondochat.it/images/smileys/46.gif

http://www.videogame.it/emoticons/images4/173.gif http://www.videogame.it/emoticons/images6/cistinebiggrinA.gif http://digilander.libero.it/katalog/emo/No/smile_no0020.gif http://www.videogame.it/emoticons/images5/Tomcat.gif http://www.videogame.it/emoticons/images4/168.gif

Stalker
10-11-2002, 11.12.21
Adesso faccio contento Dav. Mia foto di una delle due fontane di Piazza Farnese in Roma (una settimana fa circa). :)

The Saint
10-11-2002, 11.47.40
Originariamente inviato da Stalker
Poi ho fatto un giro costeggiando Villa Borghese facendo le vie delle ambasciate e scoprendo delle bellissime costruzioni art nouveau.
Sei passato molto vicino a casa mia! :)

Rimanendo in tema, non molto lontano da quelle parti c'è un intero quartiere in stile Liberty, il famoso "quartiere Coppedè" (forse l'hai già visitato)... ;)


http://www.controluce.it/giornali/a10n10/17cecca-coppede4-72.jpg

Stalker
10-11-2002, 12.06.47
Originariamente inviato da The Saint

Sei passato molto vicino a casa mia! :)

Rimanendo in tema, non molto lontano da quelle parti c'è un intero quartiere in stile Liberty, il famoso "quartiere Coppedè" (forse l'hai già visitato)... ;)


Ci sono stato più volte. Purtroppo domenica scorsa la villa di cui riporti la foto era tutta coperta per lavori e non ho potuto scattare nulla. Ho scattato una foto alla fontana con le rane ma non è venuta un granchè perchè il tempo era un po' grigio. :)