PDA

Visualizza versione completa : Nero Wave Editor INUTILIZZABILE


davlak
05-10-2002, 11.39.58
Funzionava benissimo fino a quando non ho disattivato l' mp3 Pro dalle opzione di salva con nome...in pratica é impossibile creare un file mp3, non solo, ma non funziona + nemmeno la possibilià di usare il copia incolla con altri formati....in pratica quando vado a fare salva, mi crea un file di 0 byte.!

L'opzione mp3 pro di cui sopra é inaccessibile (non si può riattivare), ho provato a reinstallare...niente!...nemmeno dopo un' accurata pulizia di cartelle registry dopo da disinstallazione...

Ipotesi 1: l' encoder mp3/pro Fraunhoffer ha una scadenza di 30 mp3 (!::eek ) ma io ne avevo fatti a malapena 8!!!

Ipotesi 2: é compromessa la mp3.dll (ma l'ho rimpiazzata con una nuova di zecca, dopo adeguato backup)...

Altre ipotesi?
Soluzioni?

La cosa non é solo per me (ho Cool Edit Pro, sai quanto mi frega del Wave Editor...) ma anche per altri utenti che mi hanno chiesto in pvt come utilizzare il Wave Editor...per abbassare il bitrate degli mp3, tagliarli etc...
Inoltre, Nero dà messggi di errore quando cerco di creare un audio CD da mp3...

:(

davlak
05-10-2002, 12.04.18
tanto per capirci meglio...

davlak
05-10-2002, 12.06.01
ecco qui...

Need4speed
07-10-2002, 15.32.37
ti direi di cambiare stagno per pescare le rane..ma tanto e' originale vero?? :D:D:D