PDA

Visualizza versione completa : euro


fabersss
04-10-2002, 23.39.23
i prezzi di tutte le cose sono aumentati da quando è uscita la nuova moneta europea
basta
io ho cominciato a dire quando noto palesemente la cosa di tenersi la merce
ciao
:anger:

Stalker
04-10-2002, 23.53.16
Originariamente inviato da fabersss
i prezzi di tutte le cose sono aumentati da quando è uscita la nuova moneta europea
basta
io ho cominciato a dire quando noto palesemente la cosa di tenersi la merce
ciao
:anger:

Io conosco bene un commerciante di alimentari che ha detto chiaramente che lui ha aumentato i prezzi pur non essendo aumentati i prezzi delle materie prime. Lui ci specula perchè sa che la gente tende a dare meno valore all'Euro.
Quindi: siate più furbi dei commercianti che si credono furbi. ;)

indiano2
05-10-2002, 00.25.10
Mettevo 500 lire nella macchinetta che distribuisce palline per i bambini. Adesso ci vogliono 50cent. Ma sono 968,135 lire!!! Maledetti commercianti :S

calibro64
05-10-2002, 00.32.40
...perlomeno ora i LADRI si riconoscono subito!! e la selezione del consumatore attento e' spietata;

io sono nero piu' che altro perche' maneggio gli euro con 4 o 5 decimali :eek: mentre in giro vedo arrotondare con naturalezza i 10 e i 50 cent...

Stalker
05-10-2002, 00.35.14
Originariamente inviato da calibro64
...perlomeno ora i LADRI si riconoscono subito!! e la selezione del consumatore attento e' spietata;

io sono nero piu' che altro perche' maneggio gli euro con 4 o 5 decimali :eek: mentre in giro vedo arrotondare con naturalezza i 10 e i 50 cent...

Le monete da 1 e 2 centesimi non hanno senso... non li prende neanche la macchinetta del caffè. :rolleyes:

calibro64
05-10-2002, 00.41.45
Originariamente inviato da Stalker


Le monete da 1 e 2 centesimi non hanno senso... non li prende neanche la macchinetta del caffè. :rolleyes:

su questo, d'accordissimo (io toglierei anche i 5 cent), ma quando vedo che tutto tende verso l'alto senza motivo lo trovo ancora piu' insensato;

Ov3rKuNtZ
05-10-2002, 03.12.10
Originariamente inviato da Stalker


Le monete da 1 e 2 centesimi non hanno senso... non li prende neanche la macchinetta del caffè. :rolleyes: (Y)

IrONia
05-10-2002, 15.39.32
Originariamente inviato da Stalker


Io conosco bene un commerciante di alimentari che ha detto chiaramente che lui ha aumentato i prezzi pur non essendo aumentati i prezzi delle materie prime. Lui ci specula perchè sa che la gente tende a dare meno valore all'Euro.
Quindi: siate più furbi dei commercianti che si credono furbi. ;)

mi fanno smepre + schifo"!!!!!!!!!

e poi gli vai a vedere la dichiarazione dei redditi e è +bassa della mia!!!!!

bastardo fisco che sa queste cose e sta zitto e bastardo commericante:S :S :S :S


ciaooooooooooooooooooooooo:D :D :D

Freeze
05-10-2002, 17.40.11
A me gli 1 e 2 cent non danno affatto fastidio, però se si potessero fare gli 1 e 2 euro di carta sarei felicissimo :(


Oramai il portafoglio l'ho buttato nell'armadio; ho dovuto comprare sto maledetto portamonete


Ho sentito che stanno valutando la proposta di fare 1 e 2€ di carta...però ovviamente deve accettare tutta l'europa.
Speriamo bene


Maledetto aumento dei prezzi. Uno che ha, come me, uno "stipendio da studente" ne risente moltissimo :(