PDA

Visualizza versione completa : Software per ripristino file cancellati

janjava
04-10-2002, 20.57.53
Qualcuno mi sa segnalare qualche software per il ripristino di file cancellati dall' Hard Disk?

Grazie.

Kaioshin
05-10-2002, 00.18.19
io ho provato Drive rescue e mi ha salvato un' 80% buono dell'hard disk

Descrizione: A chi non e' capitato di eliminare accidentalmente dall'hard disk file che poi, invece, avreste pagato oro per riavere integri sul vostro pc? Con questo piccolo software, ora, li riavrete, e senza spendere una lira! DriveRescue e' un ottimo prodotto gratuito che vi facilitera' non poco la vita nel caso perdiate o cancelliate inavvertitamente del materiale dal vostro disco fisso. Caratteristica ancora piu' eccezionale, inoltre, e' che sarete in grado di recuperare i file anche dopo la formattazione, salvo quella avanzata con il comando fdisk. DriveRescue ha un funzionamento molto semplice ed intuitivo. Permette di recuperare file da dischi con formattazione FAT 12/16/32, da dischi in rete o secondari. Potrete recuperare file di vario tipo: ARJ, AVI, BMP, CDR, DOC, DXF, DBF, XLS, EXE, GIF, HLP, HTML, JPG, LZH, MID, MOV, (MP3), PDF, PNG, RTF, TAR, TIF, WAV, ZIP, oppure potrete effettuare ricerche tramite data di salvataggio o vedere tutti i file recuperabili.

Macao
05-10-2002, 00.28.08
http://www.msni.it/news2/article.php?ID=1873

anche questo sembra buono......e fatto dallo stesso programmmatore di driverescue...forse questo piu compatibile con ntfs

ottimi anche easyrecovery e lost&found

janjava
05-10-2002, 10.31.38
Effettvamente a me serve che supporti anche NTFS, cmq adesso li provo tutti...

Grazie...... :)

Kaioshin
05-10-2002, 12.55.58
io ho usato drive rescue su partizioni NTFS... cmq adesso lo provo anche io

Marco Redaelli
06-10-2002, 13.18.03
Se hai Noron Utilities prova con UnErase Wizard.