PDA

Visualizza versione completa : musica

ritax
04-10-2002, 16.16.12
help! :(
chi è esperto di programmi musicali tipo Cubase, Cakewalk ecc..?
Da ieri improvvisamente nn riesco + a registrare. Registro in audio la voce ma nn la musica riprodotta da un file midi. Tutto sembra funzionare ma la traccia audio ha solo la voce. Nessuno dei tre programmi che ho (cubase, cakewalk, sspro) registra piu voce e musica. La skeda audio nn è granke però sono sempre riuscita ad ottenere buoni risultati. Qualcuno può darmi delucidazioni ?? :confused: Grazie anticipatamente (F)

Ov3rKuNtZ
04-10-2002, 17.19.27
....stai attenta a kosa hai in registrazione! non so ke skeda hai! ma devi kontrolare in ingresso di avere ciò ke senti! e non ad esempio il microfono! proabilmente in registrazione in ingrsso hai solo il mic! prova a dire ke skeda hai e vedi nelle opzioni della skeda le propietà dell rec imput ciao!

ritax
05-10-2002, 00.08.29
a me pare sia tutto a posto. la skeda è una Avance Sound. fino ad oggi ho fatto parekkie incisioni senza problemi. sono disperata. grazie comunque. ciao

Ov3rKuNtZ
05-10-2002, 02.53.39
...no nkonosco la scheda! però se ti registra solo il mic significa ke è settata per avere in ingresso di registrazione il mic! kontrolla bene!!! :( mi spiace non poter essere più preciso! ciaO!

davlak
05-10-2002, 08.46.47
Originariamente inviato da ritax
help! :(
chi è esperto di programmi musicali tipo Cubase, Cakewalk ecc..?
Da ieri improvvisamente nn riesco + a registrare. Registro in audio la voce ma nn la musica riprodotta da un file midi. Tutto sembra funzionare ma la traccia audio ha solo la voce. Nessuno dei tre programmi che ho (cubase, cakewalk, sspro) registra piu voce e musica. La skeda audio nn è granke però sono sempre riuscita ad ottenere buoni risultati. Qualcuno può darmi delucidazioni ?? :confused: Grazie anticipatamente (F)

ciao e benvenuta!
:)
Ti suggerisco di mandare un pvt a: han sòla (scritto proprio così)...il mio fratellino...lui ci capisce parecchio....gli dirò di risponderti velocemente sul 3d o in pvt....
:)

ritax
05-10-2002, 11.44.20
grazie a tutti. ho chiesto a han sola come suggerito. ciao