PDA

Visualizza versione completa : info x vedere file .mov... e su codec x dvx(sono spyware)?

cippico
04-10-2002, 08.44.16
1 per visualizzare i file con estensione .mov cosa devo utilizzare?
quick time o si puo“ in altra maniera?

2 mi hanno passato un film su cd e per vederlo devo installare il codec dvx ( ho visto la versione 5.02bundle sull“ultimo cd di pcworld )...sbaglio o avevo letto da qualche parte che possono contenere alcuni spy...non mi ricordo pero“ di cosa si trattava esattamente...finora non ne ho mai avuto a che fare...

grazie a tutti e ciaooo

succhione
04-10-2002, 10.31.12
...Ciao Cipicco...

...il file .mov č proprietario di QT...ma puņ essere aperto anche da altri player...( WMPlayer)

..il Divx pro contiene spy ( inviano inf varie...)... scaricati il codec 5.02 (basic)...che non nč contiene...

[ forse andava aperto in "software...." il quesito...;) ]

cippico
04-10-2002, 11.46.16
..il Divx pro contiene spy ( inviano inf varie...)... scaricati il codec 5.02 (basic)...che non nč contiene

e“ forse quello che c“e“ sull“ultimo cd di pcworld che ho nominato?...

nel caso non lo fosse hai un url...

grazie e ciaooo

RNicoletto
04-10-2002, 12.13.20
Basta che utilizzi Ad-aware (Y) per vedere se il codec che hai installato contiene spyware.

Comunque la pagina di donwload per le varie versioni di divx la trovi qui (http://www.divx.com/divx/). ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

cippico
05-10-2002, 02.29.00
...il file .mov č proprietario di QT...ma puņ essere aperto anche da altri player...( WMPlayer)

cippico
05-10-2002, 02.32.07
dicevo che wmplayer non funge...se tento di fargli aprire un .mov

nelle impostazioni non vedo nominato quel file...
ho il wmplayer versione (7.01.00.3055)...
vorrei evitare di installare quick time se possibile...
che fare?

grazie e ciao a tutti...

ekerazha
06-10-2002, 13.30.05
Originariamente inviato da succhione

No, con WMP non puoi aprirli i file MOV ;)

cippico
07-10-2002, 08.43.59
risposta di succhione...
...Ciao Cipicco...

ho provato ma non funge...non ci sono le estensioni nelle proprieta“...riferito ai file che si vogliono aprire...

ciaooo