Visualizza versione completa : Scusate l'ignoranza...
Giadys
03-10-2002, 13.53.30
ma cosa è il detonator?????? Io ho un ascheda video NVida Riva TNT2 e mi hanno detto che mi converrebbe aggiornare sia i drivers( i miei sono del 2001) sia scaricare questo detonator.
Ma secondo voi devo farlo????? Che migliorie potrei avere? E soprattutto eventuelmente dove li trovo per la mia scheda?
Grazie
DavideDave
03-10-2002, 13.58.39
allora..
i detonator SONO i drivers ;)
quindi ti hanno consaigliato di scaricarti i drivers detonat di nvidia
drivers che trovi sul sito di nvidia
che è: www.nvidia.com
scegli i drivers per il tuo os
non scaricare dove c'è scritto BETA (senza offesa, ma non mi sembri molto esperto/a)
prima di installare i drivers nuovi sarebbe buona cosa togliere quelli vecchi
Ciao :)
DavideDave
03-10-2002, 14.00.20
ah...
mi sono scordato...
sempre senza offesa la tua scheda non mi sembra il massimo delle prestazioni quindi non so quanto possa migliorare l'ambaradan.. sicuramente milgiorerebbe ma non so quantificare... se non hai problemi attualmente e non hai grandi esigenze lascerei pure stare....
(IO AGGIORNO SEMPRE TUTTO ALL'ULTIMA VERSIONEEEEEEEE :D:D )
Ciao :)
halduemilauno
03-10-2002, 14.01.29
Originariamente inviato da Giadys
ma cosa è il detonator?????? Io ho un ascheda video NVida Riva TNT2 e mi hanno detto che mi converrebbe aggiornare sia i drivers( i miei sono del 2001) sia scaricare questo detonator.
Ma secondo voi devo farlo????? Che migliorie potrei avere? E soprattutto eventuelmente dove li trovo per la mia scheda?
Grazie
ciao.e aggiungo a quanto detto da Dave.ciao Dave sono Hal.
qui http://www.nvitalia.com/pages.php?node=01/12/08/6586533 trovi anche consigli.
a presto.
:) :)
Giadys
04-10-2002, 13.22.37
Grazie ad entrambi. MI togliete un 'altra curiosità?
Nelle opzioni-avanzate della scheda c'è la possibilità di settare le prestazioni della stessa. Io ho configurato le opzioni standard di windows ma c'è anche 'opzione Eccellente e altre ancora. Che faccio????
Grazie
halduemilauno
04-10-2002, 13.29.02
Originariamente inviato da Giadys
Grazie ad entrambi. MI togliete un 'altra curiosità?
Nelle opzioni-avanzate della scheda c'è la possibilità di settare le prestazioni della stessa. Io ho configurato le opzioni standard di windows ma c'è anche 'opzione Eccellente e altre ancora. Che faccio????
Grazie
ciao.
quello dipende da te.in base alle tue esigenze,usi e gusti.
trattandosi di una scheda "vecchiotta" non credo che ci sia poi molta differenza da una all'altra.
a presto.
:) :)
grazie a Te.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.