PDA

Visualizza versione completa : Problemi Aggiornam."EasycdCreator" 4.01

netjacker
19-12-2000, 02.31.11
Ho un problema con l'Óggiornamento del suddetto programma.Infatti non riesco ad aggiornarlo alla ver.4.02 e successive.Appena lancio l'upgrade compare una prima finestra di dialogo con su scritto:PATCH WARNING-punto esclamativo giallo e poi:Missing or invalid registry\INI entry.C'Ŕ l'ok e annulla.Se clicco su OK si apre un ulteriore finestra della cartella del programma,in alto c'Ŕ scritto:Find:HKLM.Software\adaptec\components\crea tecd.exe.location,cosi vado nel registro a trovare questa chiave e scopro che la chiave del mio registro si chiama CREATR.EXE,x cui e' diversa da quella di cui mi chiedel'aggiornamento.Se clicco appunto a: creatr.exe l'aggiornamento ha inizio,ma al 27% si ferma e compare un'ulteriore finestra che dice:PATCH ERROR-old file not found.Howewer,a file of the same name was found.No update done since file contents do not match!A questo punto non so come andare avanti a meno che qualcuno di voi non mi dia un aiuto!!Ringrazio e saluto

The Saint
19-12-2000, 12.37.30
Se stai istallando la patch ver4.02e1 allora devi prima istallare la 4.02.

Se invece stai istallando l'aggiornamento 4.02, prova a controllare la lingua.

cIAo!

Canaro
19-12-2000, 14.08.08
allora... sar˛ telegrafico...

gli aggiornamenti esistono x il creator de luxe e quello standart, tu sei sicuro di avere preso quello che fa x te???

poi Ŕ come ti hanno detto, prima si effettua l'upgrade alla 4.02 internazionale, e sucessivamente alla 4.02e1

netjacker
22-12-2000, 20.58.07
Innanzitutto ti ringrazio x la risposta(anche se molto sintetica)a proposito del topic"ProblemiAggiornam.EasyCdCreator".Inoltre ti aggiungo che la versione che io uso Ŕ la 4.01 de-luxe,ITA. Poi vorrei chiederti un favore(se possibile da parte tua),e cioe',potermi dire esattamente i nominativi dei file delle patch che dovrei scaricare dal sito Adaptec,(Tipo:ecdc v402 dlx it.exe)installandoli per ordine crescente dicendomi quale installare per primo,e cosi via,in modo di poter effettuare con tutta tranquillita' e sicurezza la riuscita dell'upgrade ,e quindi poterlo portare fino all'ultima versione la 4.02d.Ringraziandoti ti saluto e spero in una chiara ed esauriente risposta.

Canaro
23-12-2000, 01.51.13
la domanda Ŕ chiarissima... solo che gli upgrade sul ex sito adaptec, ora roxio, non saprei dove andarli a beccare, visto che io li aggancio e scarico direttamente da siti come Cdinfo quando li segnalano come news

cmq x easyCD creator de luxe

ecdc_v402_dlx_it.exe
ecdc_v402e1_up.exe

con questi 2 dovresti essere a posto... perlomeno io ultimamente ho installato diverse volte il creator su diversi PC e non ho avuto nessun problema, ma nel caso che tu abbia dei problemi, ricomincia la sequenza con questo
cdc401up1.exe

in merito a directCD la sequenza Ŕ questa:

dcd_301_up.exe
dcd_301_up_intl.exe
dcd_v301e1_up.exe

con l'ultimo N░ di PCworld, mi pare che siano presenti gli upograde

netjacker
24-12-2000, 00.56.28
Come da soggetto ti mando i miei piu' sentiti ringraziamenti x la risposta molto esaustiva!!Cio' vorra' dire che se successivamente avro' degli altri quesiti da chiederti ne approfittero'.Ringrazio nuovamente e saluto