PDA

Visualizza versione completa : DivX ma solo in parte


Marko
30-09-2002, 12.17.21
Allora, ho comprato il DVD di Monster & C e adesso vorrei farne una parte in divx.
Mi spiego meglio, c'è una scena a metà che vorrei portarla in divx.
Per fare questo devo per forza fare il divx di tutto il film e poi prendere la scena con VirtualDub o c'è un modo di farlo direttamente dal vob???

Perchè per fare tutto il divx ci metto due ore, e io vorrei solo fare quella scena.

Grazie


Marko

RNicoletto
30-09-2002, 15.37.02
Personalmente non l'ho mai fatto :inn: ma teoricamente con FlaskMPEG è possibile specificare se processare l'intero film o solo una parte. Non sono molto sicuro del risultato...



SALUDOS Y BESOS !!!

euge52
04-10-2002, 16.45.28
ciao
scegli il file *.vob in cui vi e' la scena che desideri trasformare in divx. lancia flaskmpeg settalo in modo di vedere l'immagine che si sta comprimendo e quando l'hai compressa stoppa la conversione. avrai un file *.avi (divx) pronto per essere visualizzato. Io uso WMP che e' sicuramente uno dei migliori.

ciao euge52

Marko
04-10-2002, 20.15.58
Allora, sono riuscito a farlo con flaskmpeg 0.60 preview, con la 0.594 non riuscivo.
In pratica con la 0.60 ti da la possibilità una volta aperto il vob di selezionare la scena che vuoi trasformare in divx in modo molto simile a virtual dub.

Grazie

Marko