PDA

Visualizza versione completa : blocchi e rallentamenti dopo svuotamento cestino con almeno 50mb di file...


cippico
30-09-2002, 11.59.13
win98se con 2 hd 8 e 10 gb

sul lavoro 4 partizioni...con cestino settato a 1% della dimensione in tutte le partizioni

a casa 1 hd da 41 gb
5 partizioni da 8gb circa e cestino sempre a 1%

quando mo capita di eliminare non dal cestino ma dal disco cartelle abbastanza grosse o anche se svuoto il cestino dopo avervi messo dentro sempre qualcosa di grosso...ad eliminazione finita mi si bloccano le finestre o di eliminazione o qualsiasi altra cosa...s.o. compreso...dopo quasi un minuto riprende tutto a funzionare...un poŽ piuŽ lentamente peroŽ...
se provo ad eliminare anche un file da 1 kb...mi si riblocca per un altro minuto...la soluzione eŽ il riavvio...
secondo voi da cosa puoŽ dipendere?
ci saraŽ qualche settaggio particolare?

grazie a tutti e ciaooo

IrONia
30-09-2002, 14.35.46
usi qualche programmino per il wipe????


ciao:D:D:D

cippico
01-10-2002, 09.20.58
oggi ho visto che me lo fa anche eliminando tutto il contenuto da un floppy zip...ovviamente senza metterlo nel cestino...ma eliminandolo direttamente visto che nel cestino non ci starebbero 90mb circa...


probabilmente eŽ una operazione che stressa il processore...credo...

ciaooo

davlak
01-10-2002, 09.48.23
hai provato a togliere la spunta alla conferma eleiminazione?
Cli destro sull'icona del cestino>proprietà:

The_Prof
01-10-2002, 11.16.20
Sperando che tu non abbia installato le Norton Utilities con il settaggio Norton Protected Files, ho notato che l'eliminazione di files stressa il task Explorer.exe soprattutto con una scheda video non performante.

Ciao :)

davlak
01-10-2002, 11.28.58
Originariamente inviato da The_Prof
Sperando che tu non abbia installato le Norton Utilities con il settaggio Norton Protected Files, ho notato che l'eliminazione di files stressa il task Explorer.exe soprattutto con una scheda video non performante.

Ciao :)

giustissimo, Prof (Y) quella é un inutilitY in stile mr. Norton....

cippico
01-10-2002, 15.43.21
x davlak

la richiesta di conferma eliminazione preferirei lasciarla...non si sa mai...non vorrei cestinare qualcosa di sbagliato(cmq finora non mi eŽ mai successo)e poi spazzarla via...

x The_Prof


ho le nu ma non ho messo il settaggio Norton Protected Files
uso solo speed disk system check e win doctor...su tutti e 2 i pc

ancora grazie e ciaooo