PDA

Visualizza versione completa : Ma com'è spiritosa la nostra mascotte!

SHEWOLF
18-12-2000, 21.36.48
Come da oggetto. Guardate cosa ho trovato nella posta:

Ciao,
o realizzato ieri un mio forum, guarda=> ***LINK RIMOSSO***
Mi farebbe molto piacere vederti tra gli iscritti, e mi farebbe ancora + piacere vederti moderatore di qualche sezione... anche se non dovessi avere troppo tempo.
Se vuoi fare il moderatore (non serve tanto, solo un po' di buona volontà, e un quarto d'ora ogni 2 giorni), ricordati di iscriverti con un unsername cominciante con una MAIUSCOLA (es SheWolf e NON shewolf).
Ciao e a presto

Luigino

E' arrivato anche a voi o sono l'unica ad avere il privilegio di essere l'oggetto dei suoi scherzi?

Ah, Luigino, Luigino, e io che pensavo di offrirti la mia amicizia (del tutto interessata, ovviamente, visto che sembri un genietto del pc - o è meglio folletto?)

[Edited by casper74 on 18-12-2000 at 23:03]

twinpigs
18-12-2000, 22.11.13
No Shewolf...non sei la sola...
ci sono pure io a farti compagnia....stessa identica e-mail....

Cara mascotte(con la m minuscola)....stai attento...questo è puro SPAM!!!!

E IO ODIO LO SPAM!!!!!

Casper
18-12-2000, 23.06.40
disgustoso... qualsiasi cosa faccia questo tizio, anche la più banale, ha il dono di rivelarsi un insulto :(

x shewolf - ho dovuto correggere il post, abbi pazienza...

Casper
18-12-2000, 23.23.08
ma quanta gente ha cercato di reclutare? :eek:

SHEWOLF
19-12-2000, 02.50.30
Io andavo di fretta ed ho pensato che quello di Luigino fosse uno scherzo, per questo ho postato l'e-mail.
Poi, andando a rivedere con calma, mi è sorto il dubbio....
ma forse fa sul serio?.....

Casper
19-12-2000, 02.56.33
ha contattato anche un nostro moderatore... è andato fuori di melone :(

SHEWOLF
19-12-2000, 03.29.49
Vengo adesso dall'aver visto il thread "cercasi Pinocchio"; come sono stata scema! Fa sul serio!
:confused:

Etabeta
19-12-2000, 16.20.52
anche io!!! ed oltretutto non rieco a connettermi al suo sito....e lui continua a chiedermi di iscrivermi...mah.......

Casper
19-12-2000, 16.24.31
eh già... qualche cattivone potrebbe averglielo buttato giù :D :D :D
ma ke pekkato...

Etabeta
19-12-2000, 19.37.57
:D :D :D :D

fabionapoli
19-12-2000, 20.21.22
Io non conosco bene tutti i fatti, ma è proprio sicuro che luigino non sia più recuperabile? Ma davvero l'ha combinata grossa?

Intanto è da ieri che non lo trovo più nei forum.

Su una cosa devo però darvi ragione, spesso si intriga fastidiosamente nelle discussioni senza apportare nessun beneficio.

Non me ne voglia nessuno per l'intrusione, però come ho già detto in un'altra occasione il FORUM dovrebbe essere vissuto da tutti come un momento di incontro e di scambio democratico di idee, se questi presupposti vengono a mancare è indubbio che l'effetto generale sulla qualità della comunicazione è sicuramente deleterio.

Un saluto a tutti
fabionapoli

McAlba
19-12-2000, 20.25.49
se vuoi una storia di luigino, cerca tutti i suoi post, e potrai farti un'idea

CIAO

Casper
19-12-2000, 20.30.27
Originally posted by fabionapoli
il FORUM dovrebbe essere vissuto da tutti come un momento di incontro e di scambio democratico di idee, se questi presupposti vengono a mancare è indubbio che l'effetto generale sulla qualità della comunicazione è sicuramente deleterio.

esattamente come dici. è stato talmente deleterio da farsi estromettere... se altrove troveranno piacevole assecondarlo, ben venga. qui ha già fatto abbastanza danni :)

fabionapoli
19-12-2000, 20.38.12
Se l'avete estromesso dovevate avere le vostre buone ragioni.
D'altronde essendo il forum una società virtuale anche per questa ci sono delle regole da rispettare, chi non le rispetta deve cambiare aria.

BiOS
19-12-2000, 21.50.51
Ehi Casper, ma davvero lo avete estromesso definitivamente???

Temevo che prima o poi sarebbe successo... ma onestamente non riesco a darti torto... si è dato la zappa sui piedi da solo!

E poi a me non me l'ha chiesto di fargli da moderatore... segno che non sa apprezzare:D:D:D!

filmac
19-12-2000, 21.57.41
scusate se cerco di fare lo psicologo da quattro soldi, ma credo che il mandante delle ca@@ate di Luigi sia solo uno: L'ETA'.
io a 13 anni (ok erano altri tempi) avevo in mente solo due cose: il pallone e un'altra (indovinate quale?), per cui forse chiediamo troppo da questi ragazzini quando vogliamo farli ragionare e comportare da adulti.

non voglio assolutamente giustificarlo, ma alla fine ricordiamoci che è pur sermpre un ragazzino (anche se maleducato).

Casper
19-12-2000, 21.57.58
Originally posted by BiOS
E poi a me non me l'ha chiesto di fargli da moderatore... segno che non sa apprezzare:D:D:D!

:D

BiOS
19-12-2000, 22.13.55
Originally posted by filmac
scusate se cerco di fare lo psicologo da quattro soldi, ma credo che il mandante delle ca@@ate di Luigi sia solo uno: L'ETA'.
io a 13 anni (ok erano altri tempi) avevo in mente solo due cose: il pallone e un'altra (indovinate quale?), per cui forse chiediamo troppo da questi ragazzini quando vogliamo farli ragionare e comportare da adulti.

non voglio assolutamente giustificarlo, ma alla fine ricordiamoci che è pur sermpre un ragazzino (anche se maleducato).

Quello che dici in parte è vero... ma dopo essere stati "sgridati" un numero inenarrabile di volte anche un bambino riuscirebbe a capire che spesso c'è solo da fare silenzio, ascoltare e magari prendere appunti!
Non dico questo perchè mi ritengo in qualche modo superiore o più preparato di lui (qualche volta mi è capitato di leggere suoi post su cose che io non conoscevo neanche alla lontana e su cui lui invece sembrava avesse una certa esperienza... e se i moderatori non lo hanno smentito forse diceva anche qualcosa di esatto) ma perchè a mio modo di vedere il forum serve proprio per avere un aiuto laddove le nostre conoscenze "non arrivano"... spesso tutti noi avanziamo ipotesi su come risolvere questo o quest'altro problema, ma specifichiamo che sono solo ipotesi se non siamo sicuri di quello che stiamo scrivendo... invece lui si è spacciato per:

- Esperto di overclock
- Esperto di sistemi di telecomunicazione
- Espero di registri di configurazione (vero billow?:D)
- Profondo conoscitore di Windows dalla versione 2.0 fino a Win95/98/98se/ME, Windows NT3/4/2000, Linux e Unix, BeOS, Solaris e chi più ne ha più ne metta

Non per qualcosa ma tredici anni di vita materialmente non gli sarebbero bastati per sapere tutte queste cose... ergo: forse diceva più di qualche ca@@ata!

filmac
19-12-2000, 22.28.30
sarebbe il caso di fare come i nostri vecchi: un bel ceffone virtuale.

ma!!!!

io ho due figlie e francamente non le ho mai sfiorate, nemmeno con il pensiero; è un metodo che non appartiene alla nostra generazione.

E' pur vero che come diceva il filosofo (Socrate?), solo gli imbecilli hanno certezze.

eymerich
20-12-2000, 10.47.59

Sono pienamente in accordo con te,anch'io a 13 anni facevo un sacco di stupidaggini(e probabilmente ne faccio anche adesso nonostante siano passati molti anni :D).
Pertanto chiedo a tutti un pò di indulgenza per Luigi,e poi siamo anche vicini a Natale...:)

Billow
20-12-2000, 11.15.52
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=1323&pagenumber=2

:( :( :(

eymerich
20-12-2000, 11.55.39
Originally posted by Billow
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=1323&pagenumber=2

:( :( :(

Mi rendo conto...
Mi appello alla clemenza(natalizia)della corte
:) :) :)

[Edited by eymerich on 20-12-2000 at 11:58]

Billow
20-12-2000, 12.53.53
Se ti interessa...
E' stata una decisione... NON presa a cuor leggero...
ma all'unanimità da TUTTI i moderatori.....

Prima di decidere..... ho sempre messo al vaglio dello staff....

;)

Freeze
20-12-2000, 14.53.08
Beh io ho 16 anni e anche io faccio qualche caxxata, ma non mi metto a dire che so 100000 cose se non è vero.
e poi se un non riesce a farsi "voler bene" in un mondo virtuale figuriamoci nella vita :(
Io rispetto sempre gli altri e PRETENDO che gli altri rispettino me se no è finita

eymerich
20-12-2000, 16.25.58
Se ti interessa...

;)

Caro Billow
Rispetto la decisione presa da chi ci ospita e non dubito affatto che sia stata meditata;è solo che provavo e provo dispiacere,a prescindere dal periodo natalizio,per il fatto che si sia creata questa situazione e per il suo epilogo.
Sono sempre convinto che errare sia umano,perdonare divino.
:)
(lo so...perseverare è diabolico;),lo scrivo io prima che lo scriva tu... :))

Un cordiale augurio di Buon Natale a te,allo staff e a tutti i forumisti

Etabeta
20-12-2000, 21.52.39

gasp! mi è mancato il respiro....leggendo le prime tre lettere...mi sembrava
"credo che il mandante delle ca@@ate di Luigi sia solo uno: L'ETA(beta)" !!!

gasp...gulp:......:D :D :)

Paperinik
21-12-2000, 13.45.37
Se ti interessa...

;) Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni, e pur non avendo nulla contro Luigino, credo che chi semina vento....raccoglie tempesta.