PDA

Visualizza versione completa : installazzione


freddj
28-09-2002, 20.32.11
ciao volevo sapere come si fa nel mio conpiuter o windows me e un conpaq 950 250di ram ecc e possibile montarci win 98 io o tuti e due i cd pero mi manca il floppy.si trova da scaricare i file che servono per incominciare linstallazzione per poi continuare con i cd insomma se qualcuno e cosi gentile di spiegarmi il dafarsi io un po me neintendo ilgiusto che basta comunque sequalcuno mi vuole aiutare gli sarei molto grato ciao freddj

succhione
28-09-2002, 21.03.36
...ciao Fred...

...prima di tutto occorre partizionare l'HD.....nel caso specifico, ritengo poco proficuo installare il 98 se hai già ME.....sono simili !
Se vuoi avere un secondo OS scegli XP o WIN2000....loro stessi, si occuperanno della scelta dell'OS all'avvio.....

( per partizionare l'HD occorre Partition Magic...che è a pagamento, oppure RanishPartitionManager Free....)....mentre x l'installazione, basta entrare nel BIOS [ Canc o F8 o F5 all'avvio]..ed impostare il boot da CD.....

Ov3rKuNtZ
28-09-2002, 21.04.28
ciao!
benvenuto!

skusa tu hai installato win me?

e vuoi sostituire Win ME kon il 98?

giusto?

semplicemente utilizzi un disketto ke trovi anke nella sezione dwnload di win tricks

parti in dos

formatti win me e installi 98

almeno se questo è quello ke kiedevi! fai sapere ciao!

Ov3rKuNtZ
28-09-2002, 21.07.11
Originariamente inviato da succhione
...ciao Fred...

...prima di tutto occorre partizionare l'HD.....nel caso specifico, ritengo poco proficuo installare il 98 se hai già ME.....sono simili !
Se vuoi avere un secondo OS scegli XP o WIN2000....loro stessi, si occuperanno della scelta dell'OS all'avvio.....

( per partizionare l'HD occorre Partition Magic...che è a pagamento, oppure RanishPartitionManager Free....)....mentre x l'installazione, basta entrare nel BIOS [ Canc o F8 o F5 all'avvio]..ed impostare il boot da CD.....


(Y) sukkio a ragione se intendevi un dual boot è assai inutile!




qui trovi i floppy! ciao!
http://www.msni.it/faq/