PDA

Visualizza versione completa : problema con windows installer

net83it
28-09-2002, 14.57.27
ragazzi,
oggi ho comprato il mouse ottico della microsoft e vorrei installarlo

ma ho un problema col windows installer, l'avevo già notato qualche settimana fa ma non avevo fatto nulla perchè il programma che volevo installare non mi era di grande necessità. ma adesso devo installare il cd del mouse (anche se sicuramente se lo collego in ps/2 il cd non serve affatto)

l'errore è:

"impossibile accedere a windows installer. ciò si verifica se windows viene eseguito in modalità provvisoria o se windows installer non è installato correttamente. contattare il personale di supporto per l'assistenza"

come faccio a reinstallare windows installer? dove lo trovo?

ho windows 2000 e ultimamente l'ho aggiornato con la service pack 3 (non ho mai installato la 1 e la 2). avevo pure installato il framework .net (ma non ha mai funzionato)

grazie

P8257 WebMaster
28-09-2002, 17.11.05
.. Prova a scaricare ed installare manualmente il paccheto di Windows Installer dal sito Microsoft .. comunque, se vuoi un consiglio, non installare tutte quelle p*****e che m$ mette nei cd delle proprie periferiche e se il mouse funziona usalo così.

Bye :cool:

net83it
28-09-2002, 18.35.49
il mouse funziona benissimo... cmq penso che non lo installerò

appena posso scarico windows installer dal sito

cmq, ho office xp. lo trovo sul cd? se si, in quale dei 5 e sotto quale cartella?
thanks

The Saint
29-09-2002, 02.45.09
Windows Installer Redistributable for Windows NT4/2000 ver 2.0 (http://download.microsoft.com/download/WindowsInstaller/Install/2.0/NT45/EN-US/InstMsiW.exe)

;)

net83it
29-09-2002, 11.25.11
grazie :)