PDA

Visualizza versione completa : MyIE2

Marco Redaelli
26-09-2002, 18.25.40
Che ne pensate di MyIE2???
Conviene installarlo o lascio perdere???
E soprattutto...si può disinstallare???

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P8257 WebMaster
26-09-2002, 19.09.42
.. secondo me è una c*g**a .. anche perché si appoggia ad Internet Explorer .. quindi ...

Poi, in fin dei conti, se sai destreggiarti bene tra barra delle applicazioni, browser e gestione risorse .. scopri subito che tutte quelle barre e icone che aggiunge sono inutili e fastidiose ..

Questa è un'opionione personale naturalmente

Bye :cool:

succhione
26-09-2002, 23.19.39
...3d identico nella sezione XP......http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=40457

RNicoletto
27-09-2002, 11.37.33
Originariamente inviato da Marco Redaelli
Che ne pensate di MyIE2???
Conviene installarlo o lascio perdere???
E soprattutto...si può disinstallare???

Da più di un anno ormai il mio browser predefinito è Mozilla :cool:, ma ti conferrmo che la mia seconda scelta è proprio MyIE2.

Si basa sul motore di IE e pertanto ne eredita pregi (compatibilità con i siti Web) e difetti (vulnerabilità, gesetione della cache, privacy). Oltre a questo però dispone di un layout accattivante e diverse features interessanti: tabbed browsing, gestione filtri, personalizzazioni in avvio, navigazione e aspetto (Y).

Il problema installazione/disintallazione non si pone: tu scarichi un file ZIP che decomprimi in una cartella per installarlo e cancelli la cartelle per disinstallarlo. :D

Personalmente ritengo valga almeno la pena darci un'occhiata (non sono neppure 600 kb).

SALUDOS Y BESOS !!!

davlak
27-09-2002, 12.14.47
l'ho provato dopo la tua segnalazione e confermo che é OK...
Poi é talmente "pulito"... mi sembra che non mette manco una chiavetta nel registry...si, é buono...
(Y) sulla Home c'é un ARTICOLO IN DATA 26...con relativi link..

Raga, occhio che c'é pure quel FastBrowser che gira che é un piacere..sono fuori casa e non vi posso dare il link, ma tenete presente che io IE non lo usavo da mesi (Operista...) e da quando l'ho installato, ogni tanto faccio partire pure FastBrowser...é davvero Fast....;)

The Saint
27-09-2002, 14.54.06
Thread doppio, si prosegue qui:
http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=40457

;)