PDA

Visualizza versione completa : Quei siti di mp3...

Gigi75
25-09-2002, 17.35.51
che per scaricare devi accettare il plugin!Li avete presente?
vorrei tanto prendere qualcosa, visto che sono pieni zeppi...ma non mi fido tanto di quello che devo installare.
Qualcuno ha provato?
Qualche esperienza?
Fatemi sapè:)

cicciofriz
25-09-2002, 18.28.17
io li ho provati si tratta di un plugin che installa un programma tipo download manager, in pratica un'applicazione in java che impedisce il leech (furto) dei loro link...
In effetti non sono mai riuscito a scaricare da loro e non saprei dirti che livello di sicurezza (a livello spyware) abbiano, li ho usati ankio per proteggere i miei link e quello che so per certo è che tengono traccia della tua provenienza del tuo ip e di quello che fai sul sito, ma di più non so.

se vuoi maggiori info puoi vedere siti che offrono questo tipo di servizi tipo
http://www.anti-leech.com
oppure antileech.com noleech.com eccetra, ce ne sono tantissimi in giro

IrONia
25-09-2002, 21.51.56
io li uso giggi75, il software anti-leech è net pumper, ma io ho sempre detto di ovviamente ai plug-in, per il resto dovresti poter andare tranquillo.

ciaoooooooooooo:D:D:D

se vuoi altr info contattami su ICQ;)

Gigi75
26-09-2002, 03.12.08
pensi di essere stato chiaro?:p :p :p

pholcus
26-09-2002, 10.57.58
Se sono plugin .exe, non ti fidare. magari sono dialer che ti fanno saltare fuori una bolletta astronomica.. Se invece è quello con l'applet java ( x intenderci quello del ventunesimo secolo ;):D ) , io l'ho provato.. L'unica cosa è che bisogna avere installata la JVM di microsoft, x' quella della sun non funziona correttamente.

Ciao

IrONia
26-09-2002, 14.36.10
Originariamente inviato da Gigi75
pensi di essere stato chiaro?:p :p :p

inzomma...direi di no..rileggendolo...........:eek: :eek: :D :D :D :D

IrONia
26-09-2002, 14.37.17
Originariamente inviato da pholcus
Se sono plugin .exe, non ti fidare. magari sono dialer che ti fanno saltare fuori una bolletta astronomica.. Se invece è quello con l'applet java ( x intenderci quello del ventunesimo secolo ;):D ) , io l'ho provato.. L'unica cosa è che bisogna avere installata la JVM di microsoft, x' quella della sun non funziona correttamente.

Ciao

allara quelli che ti propongono il sito sono dialer a l110 %!!!!!

quello che utilizza l'applet java è netpumper.

ciaoooooooo:D :D :D