PDA

Visualizza versione completa : :: A7v333 installazione SYSteMa Op. E riconoscimento HD in Win ME ::


Ov3rKuNtZ
25-09-2002, 03.15.26
semplice domanda perkè mi da gli HD kosi?

grazie ciao!

succhione
25-09-2002, 08.30.30
...semplice Over...il Bios non riconosce perfettamente il Model.....hai gia dato una scrollatina..;).....alle varie voci "automatic"..."manual"..del primary e secondary master..?...A volte basta....altre no...( magari è la solita release di Bios capricciosa..)

Ov3rKuNtZ
25-09-2002, 11.11.52
Originariamente inviato da succhione
...semplice Over...il Bios non riconosce perfettamente il Model.....hai gia dato una scrollatina..;).....alle varie voci "automatic"..."manual"..del primary e secondary master..?...A volte basta....altre no...( magari è la solita release di Bios capricciosa..) ciao sukkiO!

bè kon Xp me li riconosce! mentre win ME no! :( ke palle! ....mo provo!!...nel bios!.... ma in dos tutto è riconosciuto ...è win me ke rompe le palle!...:p :) :D :mad:

The Saint
25-09-2002, 15.24.58
Dipende dai driver di WinME, non dal BIOS... in genere installando i VIA IDE Miniport driver (http://www.viaarena.com/?PageID=66) gli HD vengono riconosciuti, ma meglio evitare... tanto non fa differenza. ;)

Ov3rKuNtZ
25-09-2002, 22.52.07
ciao saint!

vedi non direi!

perkè si notano rallentamenti del sistema! sikuramente dovuti a quello!


perkè esempio nella vecchia a7v se non installavo i driver ke eran presenti nel kontroller e quindi mi lasciava un HD generico si intrippava HD mentre kome installavo dal cd della asus tutto andava ok!

il problema è ke kon l'a7v333 io installo tutto! e tutto funge senza punti di pericolo in gestione hardware

ma gli hd non mi vengono riconosciuti! me li lascia generici!
kon il problema ke ti ho esposto di rallentamenti!




..altra domanda! ma nella skermata generale di sistema nel pannello di controllo o da qualke altra parte non mi dovrebbe skrivere 512 mb ddr? a me skrive solo 512mb mentre da bios vede le ddr ? è un problema o no? parlo di XP home


ciao grazie