PDA

Visualizza versione completa : QUALCUNO CONOSCE FASTWEB???


laserator
24-09-2002, 04.48.02
Ciao ragazzi,
qualcuno sa darmi qualche info su FastWeb?
Inparticolare in internet si può viaggiare davvero con download fino a 10 Mb/s???
I programmi tv si pagano?
Posso collegarmi a programmi di filesharing e scaricare cioò che voglio?
Per quanto riguarda la tv Digitale come TelePiù si paga un abbonamento oppure è free?
Se qualcuno ce l'ha, quanto costa l' attivazione ed il canone?
Fatemi sapere.
Grazie.
Ciao.

soulmadx
24-09-2002, 11.52.19
Originariamente inviato da laserator
Ciao ragazzi,
qualcuno sa darmi qualche info su FastWeb?
Inparticolare in internet si può viaggiare davvero con download fino a 10 Mb/s?=??
I programmi tv di pagano?
Se qualcuno ce l'ha quanto costa l' attivazione ed il canone?
Fatemi sapere.
Brazie.
Ciao.

www.fastweb.it
:eek: ;) :)

laserator
25-09-2002, 03.30.48
Si.
Ok grazie per il link anche se un pò ovvio.
Ma tu ce l'hai fastweb?
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao.

mao
25-09-2002, 05.24.03
io ho fastweb, ma in versione ADSL, perché da me la fibra ottica non l'hanno ancora messa.
navigo però molto veloce e posso scaricare un sacco di bella roba, soprattutto grazie ai peer-to-peer interni alla rete fastweb.

L'ADSL è 1,28Mbit/sec in download e 256Kbit/sec in upload: diciamo che arrivo a scaricare a 130-140K/sec e a trasmettere a 35K/sec

Con l'ADSL non si può avere la TV via cavo perché non ce la farebbe, quindi non ti so dare risposte in proposito.

La fibra ottica invece ha una velocità TEORICA di 10Mbit/sec, e mi dicono che da altri utenti fastweb con fibra si arriva a scaricare anche a 800K/sec.

Posso solo aggiungere che la qualità del servizio da me è molto buona, anche per quel che riguarda la telefonia. Inizialmente c'era stato qualche problema tecnico, ma poi si è risolto tutto.

vatti a vedere le tariffe su http://www.fastweb.it

ciao
mao