PDA

Visualizza versione completa : ..Thread per sfogare gli animi...e non solo.

Pagine : 1 2 [3]

bonk
30-09-2002, 18.21.38
tocca a me. occhio che parte l'enciclica..

1) fanculo al mio ex migliore amico che quando mi ha lasciato la mia ex dopo 2 anni, c'ha provato subito con lei non dicendomi nulla

2) fanculo al mio vecchio centro d'assistenza dove ci portavo sempre il mio computer e mi facevano aspettare in media una settimana

3) fanculo al mio nuovo centro d'assistenza che doveva ridarmi il mio computer 4 giorni fa

4)fanculo al mio maestro di pianoforte che mi dice c'ho la mano impostata male e mi obbliga per 5 mesi a reimpostare tutto

5)fanculo all'altro mio maestro di pianoforte che ne ha spesi altri 5 per reimpostarmi la mano

6)fanculo al mio ultimo maestro di pianoforte che mi ha consigliato di abbandonare gli studi perchè non avevo la mano impostata

7)fanculo alle zanzare che iniziano a ronzarmi nell'orecchio a mezzanotte e riesco a creparle dopo 5 ore di guerra in stile Tomb Raider

8)fanculo a Mediaset che mi mette i miei telefilm in orari impossibili e quando riesco ad esserci mi becco lo speciale su Wimbledon 2002

9)fanculo alle centraliniste infostrada che dopo avermi lasciato un mese senza connessione mi dicono "cerchi di capire.. oggi è la vigilia di Natale"

10)fanculo al membro interno del mio esame maturità che mi ha passato la versione di greco completamente sbagliata

11)fanculo alle secchione della mia classe che le versioni di greco non le passavano mai

12)fanculo alla mia prof di greco che dopo avermi messo dal 2 al 3 per 2 anni di fila, mi mise 3+ dicendomi "dai.. che stai sulla buona strada"

13)fanculo a tutti quelli che commentano le scene dei film al cinema mentre sto tentando di scorgere quadratini di schermo fra la loro capigliatura del cazzo a ciuffo d'ananas

14)fanculo alle donne che mi hanno lasciato perchè non ero espansivo

15)fanculo alle donne che mi hanno lasciato perchè ero troppo "aperto"

16)fanculo a quelli che fumano nell'ascensore

17)fanculo a chi parcheggia il motorino prendendo lo spazio di una BMW dopo che sono 3 ore che cerco parcheggio

18)fanculo a chi mi prende per il culo quando mi ordino succo di frutta al pub

chiaro?

succhione
01-10-2002, 08.25.20
Originariamente inviato da Nothatkind

Certo, hai ragione, il discorso sulle percentuali era una specie di provocazione, è chiaro che le cose raramente sono così "simmetriche". Non sempre si ha quel che si dona, così come non sempre si dà quanto si riceve.
E così come non tutte le sofferenze sono equamente distribuite...

Prendo buona la seconda parte di quello che hai detto; penso che il bello dell'amore sia anche poter stare bene con qualcuno, condividere le proprie cose senza questa simmetria, e senza avvertire il peso della "percentuale"...
Però, trovare qualcuno che ti capisca fino in fondo non è affatto semplice, così come è molto semplice cadere nella rete del sentirsi in difetto o in eccesso (il famoso "tu non mi ami quanto ti amo io..." :rolleyes: )...

...molte volte...in un rapporto, ci sono due individui fondamentalmente diversi e opposti, proprio xchè l'eccesso di uno compensi il difetto dell'altro...questo equilibrio precario che potrebbe a volte sembrare discordante, regala ai singoli la possibilità di completarsi....così anche uno "stronzo" potrà essere compreso e coccolato.....e un/a romanticone, provare la freddura di un "ma te l'ho detto ieri".....
Come in un eterno mosaico.....frammenti irregolari che nell'insieme donano la bellezza dei "soggetti".......

gemma
01-10-2002, 08.52.19
Vaffanculo sempre a te, si sempre lo stesso, che non ti smentisci mai nell'essere un mezzo uomo e quel mezzo che sei è solo merda, perchè ogni volta riesci a sorprendermi essendo sempre più bastardamente infame...

succhione
01-10-2002, 09.04.18
Originariamente inviato da gemma
Vaffanculo sempre a te, si sempre lo stesso, che non ti smentisci mai nell'essere un mezzo uomo e quel mezzo che sei è solo merda, perchè ogni volta riesci a sorprendermi essendo sempre più bastardamente infame...

....quando si dice...Amore/Odio.....:rolleyes:

succhione
03-10-2002, 09.36.09
...E' veramente una chia@@a alzarsi tardi....fare tutto di corsa....rasoio-caffè-calzini-camicia.......ops ho dimenticato i pantaloni....:( ...:anger: .......

miki56
03-10-2002, 10.42.10
Sapevo che molte donne hanno una spiccata tendenza al masochismo....ma dimmi Gemma,non ti sembra di esagerare un pò troppo ? In fondo quello che abbiamo è anche dovuto a delle scelte che noi facciamo...mi spiace davvero tanto che tu viva quel rapporto in modo così conflittuale,ma hai mai pensato di cambiarlo ?
O forse hai paura di farlo..........?

In fondo....in fondo a volte abbiamo o viviamo,ciò che noi vogliamo...ti pare ?

Cmq ti comprendo e ti sono vicino......abbi cura della tua meravigliosa testolina,amica mia. :) (F) (F) (F)

succhione
04-10-2002, 08.29.40
...Oggi mi tocca accompagnare i miei a Trento...poi a Bologna....questo dopo il lavoro....mi aspetta un fine settimana da "favola"...:( .....( com'è il tempo da quelle parti...mi devo portare le mutande di lana ?..:D )

succhione
12-10-2002, 00.16.14
....come passa il tempo....sembra ieri che....:rolleyes: .....ed è già..:( ....

http://www.cards.anoka.k12.mn.us/projects/HTML_98/doerrie/images/6.00.gif

succhione
21-10-2002, 14.09.56
...sono andato all'Eurochocolat di Perugia...:o ....che delusione !!
....credevo di farmi scorpacciate di OROMARRONE...invece era un fiera di provincia con stand miseri e niente cascate di cacao...:( ...

...mi sono consolato tornato a casa....http://www.postersplanet.com/images/kitchen/sugar_breakfast/chocolat.jpg .....:)

sarahkerrigan
21-10-2002, 15.05.34
Davvero!!! :eek: ....ho sempre pensato di andare almeno una volta anche se abito molto lontano...ho visto una trasmissione tempo fa dedicata a quella fiera con magnifiche esposizioni artistiche fatte di cioccolato...non e così succhione?

Ciao! :)

succhione
21-10-2002, 19.48.37
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Davvero!!! :eek: ....ho sempre pensato di andare almeno una volta anche se abito molto lontano...ho visto una trasmissione tempo fa dedicata a quella fiera con magnifiche esposizioni artistiche fatte di cioccolato...non e così succhione?

Ciao! :)

...come dicevo Sara....sono rimasto deluso;
..il tema della fiera era Pinocchio......ma tranne qualche naso di cioccolata e qualche gamba di fondente....il resto era abbastanza normale...

...nei miei sogni ho visto tanta.....ma tanta + cioccolata e fantasia artistica..che negli stand della blasonata Lindt....:o ...

sarahkerrigan
21-10-2002, 20.23.23
Originariamente inviato da succhione

...come dicevo Sara....sono rimasto deluso;
..il tema della fiera era Pinocchio......ma tranne qualche naso di cioccolata e qualche gamba di fondente....il resto era abbastanza normale...

...nei miei sogni ho visto tanta.....ma tanta + cioccolata e fantasia artistica..che negli stand della blasonata Lindt....:o ...

...che delusione davvero allora!!!...le opere che ho visto nei vari documentari erano degne di nota, erano fantastiche, sculture bellissime...vabbeh, grazie della segnalazione!!!:p

Ciao succhione :) (F)

succhione
22-10-2002, 14.29.45
....dovremmo mangiare tutti + cioccolata.....il forum stà avendo dei cali di glicemia....:D....
...ma questo mi consola..........significa che di problemi veri a cui badare non c'è nè....:rolleyes:

OwnN
27-10-2002, 12.24.26
Un mega "andate a cagare" a tutti quelli che mi dicono di non mangiare con le mani!!!

A mangiare con le mani c'è più gusto e nessuno mai me lo toglierà dalla testa!!!!

succhione
27-10-2002, 12.30.27
Originariamente inviato da OwnN
Un mega "andate a cagare" a tutti quelli che mi dicono di non mangiare con le mani!!!

A mangiare con le mani c'è più gusto e nessuno mai me lo toglierà dalla testa!!!!

...e la + bella sfogata che abbia mai letto....:D....oggi ti seguo x solidarietà....:o

OwnN
27-10-2002, 12.41.23
Ma si, vuoi mettere l'infilare una bistecca al sangue con un lurido pezzo di ferro invece di affondarci le dita dentro per poi leccarti i polpastrelli. UUUHHHMMMMM!!!!! SLURP!!!!!

Però:

1)Mani sempre pulite
2)Unghia corte

Le due regole d'oro.

succhione
27-10-2002, 12.47.38
Ma si, vuoi mettere l'infilare una bistecca al sangue con un lurido pezzo di ferro invece di affondarci le dita dentro per poi leccarti i polpastrelli. UUUHHHMMMMM!!!!! SLURP!!!!!

Però:

1)Mani sempre pulite
2)Unghia corte

Le due regole d'oro.

..3 post di saggezza minimalista....:D...;)

Efreet
27-10-2002, 12.54.36
Morte a tutti coloro che mi sorpassano il sabato sera in colonna con una Jeep Mercedes che tiene una corsia intera e mi frenano davanti per non tamponare... stringendomi contemporaneamente a destra per non fare un frontale.

Distruzione a tutti quelli che sorpassano appena prima di una strettoia/restringimento di carreggiata per poi inchiodare quando si accorgono che non ci stanno.

:anger:

TyDany
27-10-2002, 19.01.17
Originariamente inviato da Efreet
Morte a tutti coloro che mi sorpassano il sabato sera in colonna con una Jeep Mercedes che tiene una corsia intera e mi frenano davanti per non tamponare... stringendomi contemporaneamente a destra per non fare un frontale.

Distruzione a tutti quelli che sorpassano appena prima di una strettoia/restringimento di carreggiata per poi inchiodare quando si accorgono che non ci stanno.

:anger:

La strada è popolata da una massa di imbecilli, altro che multe, a certa gente bisognerebbe togliere la patente e non ridargliela mai più perchè sono dei potenziali assassini!:mad:

TyDany
27-10-2002, 19.01.58

Spettacolo, quando sono a casa da solo mangio anche l'affettato con le mani:eek: :cool:

OwnN
27-10-2002, 19.09.23
Originariamente inviato da tydany

Spettacolo, quando sono a casa da solo mangio anche l'affettato con le mani:eek: :cool:

Perchè, in che modo lo vorresti mangiare?

TyDany
27-10-2002, 19.11.03

Perchè, in che modo lo vorresti mangiare?

Quando c'è mia madre devo usare coltello e forchetta altrimenti mi scuoia:eek: :D

OwnN
27-10-2002, 19.16.44
Originariamente inviato da tydany

Quando c'è mia madre devo usare coltello e forchetta altrimenti mi scuoia:eek: :D

Naaaaaaaaaaaaa, se mia madre parla la scuoio IO! :eek:

Sull'igiene non può dirmi niente, prima di mangiare mi lavo le mani tre volte, e dopo ogni cosa che tocco (anche cibo) le ri-lavo!!!
L'unica cosa che può dire e che "gli da fastidio vedermi mangiare con le mani". Bene, a quel punto è pregata di uscire dalla cucina, come lei anche mio padre mia sorella e tutta la compagnia cantante.

...e poi,quale articolo mi vieta di mangiare con le mani??
forse qualcuno del bon-ton (si scrive così?)...ma quelle non sono "leggi", so.....I'M FREE!!

davlak
27-10-2002, 19.26.35
Gli dò ancora un' opportunità...una sola...l'ultima...e gliel'ho pure detto:

la prossima volta che il mio vicino mette Laura Pausini e Nino d'Angelo a palla mentre sto ascoltando le Variazioni Golberg di Bach entro in casa sua e gli spacco gli altoparlanti sui denti!!!!

:S :S

sarahkerrigan
27-10-2002, 20.01.08
Originariamente inviato da davlak

la prossima volta che il mio vicino mette Laura Pausini e Nino d'Angelo a palla mentre sto ascoltando le Variazioni Golberg di Bach entro in casa sua e gli spacco gli altoparlanti sui denti!!!!

:eek: Ahahahah :p Sssiiiiii....cattivissimo!!! :p

TyDany
27-10-2002, 20.15.17

Uaz, grandissimo:D

succhione
02-11-2002, 20.30.30
..:o Mr. Billow.....motori 3 e 4 in avaria.....viaggiamo con la sola randa....:D......

Efreet
03-11-2002, 13.03.23

:D:D:D

(Y)

Klapaucius
04-11-2002, 22.46.38
:wall: :mad: :( (W) (W) :S :S :grrr: :anger: :anger: :wall:

P8257 WebMaster
07-11-2002, 00.44.54
.. scusate ma ne ho proprio bisogno (vedi thread sulla fallaci) ..

VAFFANCULO ORIANA FALLACI !!

VAFFANCULO CON TUTTO IL CUORE, CRETINA!

Bye :mad:

davlak
07-11-2002, 03.09.35
....mi ha messo in panchina....

:mad:

E io che volevo "procreare" :(

:S :S :S

aaarrrrrrghhhhhhhhhh!

davlak
07-11-2002, 03.13.08
aaahhhhhhhhhh: finalmente!

VIVA ORIANA !

ne ha sparate delle belle, mi ha rimesso al mondo!

WOWWWWwwww

Ce ne vorrebbero 3 al giorno di fallaci, a stomaco pieno.

:D :D :D

P8257 WebMaster
07-11-2002, 09.02.19
Aggiungerei:
Fallaci, basta la parola

Tattarattataratttà!!

gemma
05-12-2002, 13.19.59
CIPPOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

AAARRRRGGGGGHHHHHHH !!!!!!!!

:wall:

TyDany
05-12-2002, 18.46.13
:mad: ma perchè c'è sempre qualcuno che rompe le.....

succhione
29-12-2002, 09.56.31
...mi sono distratto un attimo....e m'Hanno fregato il caffè...:(

...http://www.nonfango.com/immagini/tuttoimage/furto.gif

Marco Redaelli
29-12-2002, 13.11.01
Originariamente inviato da TyDany
:mad: ma perchè c'è sempre qualcuno che rompe le.....

e chi lo sa.

sono fatti così! (male) :D :D :D

succhione
19-01-2003, 14.19.46
..porc...ho delle seppioline che mi dicono..:o...mangiami ..mangiami.....:(...ma non posso....sono decongelate....

.....;)

davlak
19-01-2003, 14.41.21
..porc...ho delle seppioline che mi dicono..:o...mangiami ..mangiami.....:(...ma non posso....sono decongelate....

.....;)

:mad: congelateee??? questa da te non me l'aspettavo proprio :rolleyes: ...che delusione...http://www.click-smilie.de/sammlung/traurig/traurig066.gif

Vabbè, fra un pò te ne porto un provvista ponderata, di fresche...;)
Ma tu impegnati a consumarle con passione, ok?

succhione
19-01-2003, 17.00.08
..era ormai tardi quando sono uscito x aquistarle(fresche)...ed ho ripiegato sulle decongelate...prontamente spiedate e arrostite...
..meglio di un calcio in c@lo...:D...:p

succhione
18-02-2003, 08.22.03
...ho ancora le labbra.."spaventate"...dalla tazzina di caffè a 100° di una caffetteria....

...ecche@@@zz........:o....

totore
18-02-2003, 21.04.15
vorrei tanto sculacciarti....a mani nude...
http://forum.armkb.com/noncgi/icons/icon2.gif

succhione
01-03-2003, 15.00.39
...ebbravo Saddam.....:o...stà facendo scendere la popolarità di Bush...in + si organizza per la prossima mossa....:rolleyes:

succhione
25-03-2003, 14.20.50
....intanto..:o...un sano.....http://digilander.libero.it/katalog/emo/No/smile_no0020.gif..a tutto quello che non è andato come doveva...

....poi.......ricostruire è spesso + facile che....riparare?!?!...:rolleyes:....

totore
25-03-2003, 14.22.56
http://smilies.sofrayt.com/%5E/u/lamer.gif
http://www.pathechtdesign.de/minismileys/smilies4/next.gif

..chi fabbrica e sfabbrica..non perde mai tempo....
(antico proverbio Barese)

succhione
05-04-2003, 16.35.55
...non esistono + le mezze stagioni...
..si-si...è trita...ma proprio vera....
..la "fiera" natura...ci assale brutalmente...
http://www.poemasaovento.blogger.com.br/tiger%20dragon%20white.gif

Klapaucius
18-04-2003, 13.15.02
viva la merda che ricopre tutto il mondo....

Gigi75
18-04-2003, 15.07.46
porca put#@?•? a Bari spostano i concerti!!

davlak
18-04-2003, 15.40.22
volevo staccarmi da 'sto c@@@o di PICCI'...giro in bici, 3 gg fuori:

bici n°1: Raleigh Technium chill (una rarità)...salto su e faccio 2 Km...movimento centrale incriccato. (torno a casa a piedi)

bici n°2: autocostruita telaio artigianle e tutti i pezzi d'epoca (1965) perfetta...lubrificatissima...splendente...un restauro da capolavoro...salto su, faccio 300 mt e sglanghete!!! saltate tutte e 5 le brugole che tengono le corone (introvabili, ovviamente...sono pure quelle d'epoca)

bici n°3: Cannondale Caad 4 con Shimano Dura Ace 2003 (una fuoriserie da 7 kg)...perfetta, lucida pure lei, lubrificatissima...in perfetto ordine....salto sù...faccio 12 KM e la forcella in carbonio dal modico prezzo di euro 370 si frantuma in un miliardo di fili intrecciati...torno a casa col Bus di linea.

Che dite? annulla/riprova/tralascia ???

Gigi75
18-04-2003, 15.51.56
'mazza oh...14,5 Km ti sono costati un patrimonio...la prossima volta prova in lamborghini;)

gemma
18-04-2003, 16.13.06
volevo staccarmi da 'sto c@@@o di PICCI'...giro in bici, 3 gg fuori:

bici n°1: Raleigh Technium chill (una rarità)...salto su e faccio 2 Km...movimento centrale incriccato. (torno a casa a piedi)

bici n°2: autocostruita telaio artigianle e tutti i pezzi d'epoca (1965) perfetta...lubrificatissima...splendente...un restauro da capolavoro...salto su, faccio 300 mt e sglanghete!!! saltate tutte e 5 le brugole che tengono le corone (introvabili, ovviamente...sono pure quelle d'epoca)

bici n°3: Cannondale Caad 4 con Shimano Dura Ace 2003 (una fuoriserie da 7 kg)...perfetta, lucida pure lei, lubrificatissima...in perfetto ordine....salto sù...faccio 12 KM e la forcella in carbonio dal modico prezzo di euro 370 si frantuma in un miliardo di fili intrecciati...torno a casa col Bus di linea.

Che dite? annulla/riprova/tralascia ???

fossi in te:

1) chiamerei un esorcista
2) farei un bagno nell'acqua santa
3) considererei l'ipotesi che il "Dio della bici" ce l'abbia con te, prepararei un altare con doni a profusione per rientrare nelle sue grazie

:D:D:D

totore
18-04-2003, 16.19.54
...riguardati....con la "sfiga" che ti ritrovi...

http://smilies.sofrayt.com/%5E/t/steamed.gif

stranyera
23-05-2003, 20.55.45
dietro suggerimento di questo mio 3D http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51100 eccomi qua....

soulmadx
23-05-2003, 20.59.53
aaarghhhhh posso sfogarmi anche io stasera????

ma porcaccia di quella eva....che palleee!!!
io non ce la faccio più...ho bisogno di una svolta...davvero...bastaaaaaaaaaaaaa!!!:mad: :S

ho talmente tanta ruggine dentro...che mi vien da piangere...che nervi...:mad: :S :crying: :wall: :crying:

Topov
23-05-2003, 21.01.21
Ma che ti è successo?

soulmadx
23-05-2003, 21.04.24
il mio ragazzo...mi fa girare talmente le balle quando fa così...ca@@o mi sembra un'ameba....
mi smorza ogni minimo entusiasmo....sempre e comunque...ma che vada a quel paese và...piglio la macchina e vado e vaffambrodo....

gemma
23-05-2003, 21.43.49
ma soul...
cosa mi combini?
dai retta alla zia sciuretta (fa pure rima :D )
è primavera, cambia...ehm...
l'olio al motore :D

soulmadx
23-05-2003, 22.01.00
è qui da mezz'ora...
mezz'ora di mutismo....mi vien da piangere.

:( :( :(

Topov
23-05-2003, 22.05.24
?!?!?! :eek:

gemma
23-05-2003, 22.10.45
Originariamente inviato da soulmadx
è qui da mezz'ora...
mezz'ora di mutismo....mi vien da piangere.

:( :( :(
:(
ogni tunnel esiste solo perchè possiamo arrivare dall'altra parte...
ma bisogna passarci attraverso...
un bacione enorme, con tanto affetto (F):)

gemma
23-05-2003, 22.16.23
Originariamente inviato da stranyera
dietro suggerimento di questo mio 3D http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51100 eccomi qua....
la macchina rubata...
e scommetto che non aveva l'assicurazione furto/incendio perchè costa troppo... :(

Topov
23-05-2003, 22.18.01
...Ma è tanto difficile...?
:crying: :wall:

soulmadx
24-05-2003, 00.01.27
mah...non capisco proprio...non lo capisco,non MI capisco...avevo tanta rabbia e delusione dentro...poi il mutismo...la voglia di picchiarlo e di mollarlo una volta per tutte....poi abbiamo fatto l'amore...ma nn capisco perchè.

scusate le mie patturnie vi prego...

Frequency
24-05-2003, 00.21.58
mah...non capisco proprio...non lo capisco,non MI capisco...avevo tanta rabbia e delusione dentro...poi il mutismo...la voglia di picchiarlo e di mollarlo una volta per tutte....poi abbiamo fatto l'amore...ma nn capisco perchè.

non ti preoccupare....;)(F)

Lionsquid
24-05-2003, 00.31.08
Originariamente inviato da skizzo
..............cut...........

io preferisco tenermi tutto dentro come faccio sempre (e per cui mi ritengo un idiota)

ti faccio compagnia... vuoi?? :)

Nothatkind
24-05-2003, 00.44.11

azz...
beh, tu mi sostieni nell'altro thread, mi piacerebbe poter fare lo stesso verso di te in questo... comunque ti stringo le mani, sperando di fornirti un minimo di conforto... i momenti difficili capitano, per fortuna c'è spesso qualcuno con cui parlare o su cui sfogare le proprie delusioni, ansie e la tristezza...
;)

succhione
11-07-2003, 19.51.37
...che @@ stò caldo....
..mi si aprono le cozze....:D:D

davlak
11-07-2003, 20.23.04
ottimo, direi!

qui invece si stà freschi :cool:...tra l'oleandro e il baobab.

Azzurroooo...il pomeriggio é troppo azzurro e lungo...lallà...
mi accorgo di non avere più risorse
senzaaaa di teeeee.
E allora io quasi quasi prendo il treno e vengo
vengo da te
ma il treno dei desideri
nei miei pensieri all'incontrario và...

tattarattattatà...tattarattattatà.

cerchi l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua

e mò nun te lamentàààààààààààà :cool: :p :D

mi sa che non fa tanto fresco, poi, manco qui :rolleyes

succhione
11-07-2003, 21.46.55
ottimo, direi!

qui invece si stà freschi :cool:...tra l'oleandro e il baobab.

[/size]

..ammè..:o..stà storia del baobab...nummè convince...:confused:
...non è..che ciai pure l'albero della "felicità"...quello con le foglie...arrotoLOL.....:D:D

davlak
11-07-2003, 21.55.07

..ammè..:o..stà storia del baobab...nummè convince...:confused:
...non è..che ciai pure l'albero della "felicità"...quello con le foglie...arrotoLOL.....:D:D
ohehh! ce n'ho una piantagione! :cool: che ti credi?

http://www.marijuana.it/encyclopedie/raccoltagrande.jpg

come potrai apprezzare...usiamo ancora metodi artigianali...niente sofisticazioni.

:p

succhione
11-07-2003, 21.57.19

ohehh! ce n'ho una piantagione! :cool: che ti credi?

come potrai apprezzare...usiamo ancora metodi artigianali...niente sofisticazioni.

..m'hai..:o..convinto...
...ma tutti quegli omini...rotoLOLlano con noi...alla fine..:D:D

davlak
11-07-2003, 22.12.50

..m'hai..:o..convinto...
...ma tutti quegli omini...rotoLOLlano con noi...alla fine..:D:D

chi? quelli??? naaaaa...sono solo in transito :cool:

http://www.racine.ra.it/centrodantesco/italiano/DanteAnzilTolmezzo1998.jpg

Lavori forzati...sai...me li hanno affidati solo per la fase rieducativa, non é il caso di traviarli ulteriormente :devil:

:D

Stalker
12-07-2003, 09.03.57

chi? quelli??? naaaaa...sono solo in transito :cool:

http://www.racine.ra.it/centrodantesco/italiano/DanteAnzilTolmezzo1998.jpg

Lavori forzati...sai...me li hanno affidati solo per la fase rieducativa, non é il caso di traviarli ulteriormente :devil:

:D

La coerenza di un uomo....:rolleyes:

il nick davlak non scriverà mai più su wintricks.

Niente url da altri siti, specie se polemici.

davlak
12-07-2003, 11.01.17
Oggi, caro Sukky, niente mare, ahimè...mi tocca sgobbà :mad: :S ...

Però qui si stà bene, fresco e ventilato, non mi posso lamentare, và ;)

Alhazred
12-07-2003, 11.02.37
Avevo visto ultimamente questo 3d, ma l'ho sempre sottovalutato...
Adesso uno sfogo con un bel rituale che si trova sul "Mio" libro ci sta tutto:

Per Adonai Elohim, Adonai Jehova
Adonai Sabaoth, Metraton Ou Agla Methon,
Verbum Pythonicum, Mysterium Salamandrae
Cenventus Sylvorum, Antra Gnomorum
Demonia Coeli God, Almonsin Gibor
Jehoshua Evam Zariathnatmik, Veni, Veni, Veni!

Ascoltami!
Re dello spazio infinito!
Motore dei pianeti!
Il Fondatore della velocità!
Il Sovrano dei terremoti!
Il Conquistatore del terrore!
Il Creatore del Panico!
Distruttore!
Il Vincitore splendente!
Figlio del Caos e del Vuoto!
Guardiano dell'Abisso!
Dio delle Estreme Oscurità!
Signore delle Dimensioni!
Conoscitore dei Misteri!
Guardiano dei Segreti!
Signore del Labirinto!
Vertice degli Angoli!
Maestro dei gufi
Punto Omega!
Signore del Passaggio!
Colui che apre la Strada!
Il più Vecchio!
Tutto-in-Uno!
L'unico protratto nella vita!
Umr At-Tawil!
Iak-Sathath!
YOG-SOTHOTH NAFL'FTHAGN!!!
I tuoi servi ti chiamano!

http://www.aumania.it/gif/la_morte.gif

(Dav, ho preso in prestito la tua gif)

davlak
12-07-2003, 11.03.22
Noth :anger: ...se t'acchiappo...

http://www.aumania.it/gif/la_morte.gif

Nothatkind
12-07-2003, 11.04.47
:confused:
che c'entro?

EntropheaR
12-07-2003, 11.15.42
Un v@ff@culo fosforescente a quella maledetta università di m3rd@ che mi sta rovinando le vacanze!!!!!!
Un v@ff@nculo ancora più grosso a quel grandissimo co[#]one d3fic3nt3 stupido cr3tino imb3cill3 idiot@ che sono io che ho fatto il coglione per 6 mesi!
V@FF@NCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

respiro...

...grazie succhione!

davlak
12-07-2003, 11.17.43
Originariamente inviato da Nothatkind
:confused:
che c'entro?
pvt ;)

davlak
12-07-2003, 12.59.52
Originariamente inviato da Stalker

La coerenza di un uomo....:rolleyes:

il nick davlak non scriverà mai più su wintricks.

[url]

...

Niente url da altri siti, specie se polemici.

Daniela
12-07-2003, 13.24.07
Facciamo basta? :mad:

Sentite... vediamo se son chiara: non ho dormito tutta la notte che sono stata in ospedale, non ho la benchè minima voglia nè di litigare per certe cose, nè di sfogare la mia stanchezza su di voi, quindi, PER CORTESIA FATELA FINITA.

E ora edito, sto perdendo tutta la pazienza.

Daniela
12-07-2003, 13.27.25
Anzi utilizzo il thread e mi sfogo.

Chiudo finchè non mi passa l'incazzatura.

Porca miseria.

Daniela
13-07-2003, 19.51.12
Riaperto.

Ma quello che ho scritto sopra è SEMPRE valido.

succhione
13-07-2003, 19.53.52
...sono contento..che questo "contenitore"..possa custodire momenti difficili..e burberi...poichè da essi, si comprendono + insegnamenti di una lezione di comportamento....

...;)

Billow
14-07-2003, 10.02.22
Originariamente inviato da Daniela
Facciamo basta? :mad:

Sentite... vediamo se son chiara: non ho dormito tutta la notte che sono stata in ospedale, non ho la benchè minima voglia nè di litigare per certe cose, nè di sfogare la mia stanchezza su di voi, quindi, PER CORTESIA FATELA FINITA.

E ora edito, sto perdendo tutta la pazienza.

Fatto benissimo..
e fatto bene anche a CHIUDERE.....

;)

davlak
14-07-2003, 10.42.20
Si, ma posso dire una cosa senza che venga scambiata per polemica?

Daniela
14-07-2003, 10.49.23
No.

totore
14-07-2003, 10.50.44
un bel motto....e si campa cent'anni!

www.FattiLiGattiTua.it

http://www.blackmaxpc.com/avatarsmiles/smiles/bigok1.gif

davlak
14-07-2003, 11.18.38
Originariamente inviato da Daniela
No.
ok, fatto in pvt.

Daniela
14-07-2003, 11.37.41

ok, fatto in pvt.

Risposto.

davlak
15-07-2003, 19.34.56
Ma porc...put...figli di mig@@@@a !!! :S (W) :mad:
3 mail-box intasate!! BASTARDIII!!! http://www.videogame.it/emoticons/images3/13.gif che non sono altro!!! http://www.videogame.it/emoticons/images1/053.gif
Un gran mega giga STRAVAFFANC@@o a tutti i maledetti spammatori di 'sto mondo :mad: (W) :S :mad: (W) :anger:

EntropheaR
15-07-2003, 19.37.06
Ma porc...put...figli di mig@@@@a !!! :S (W) :mad:
3 mail-box intasate!! BASTARDIII!!! http://www.videogame.it/emoticons/images3/13.gif che non sono altro!!! http://www.videogame.it/emoticons/images1/053.gif
Un gran mega giga STRAVAFFANC@@o a tutti i maledetti spammatori di 'sto mondo :mad: (W) :S :mad: (W) :anger:

Con l'estate si sono scatenati quei maledetti!
30 e-mail al giono di cui 20 di spam!
(W) :S

Lionsquid
15-07-2003, 23.36.43
magic mail monitor :)

cancelli la me#da da remoto...e campi + tranquillo :)

oggi, 10° anniversario di matrimonio.. cena luculliana a base di pesce... e vino bianco... e..... :)

ciaoooo

P8257 WebMaster
16-07-2003, 12.23.41
Non so quale sia il PIANETA OSCURO che ti ha permesso di entrare nella mia vita .. :mad: .. grazie per averCI dato la dimostrazione di come un bel sogno possa trasformarsi in un incubo.

Bye :cool:

EntropheaR
16-07-2003, 20.02.18
'cipicchia!

TyDany
16-07-2003, 21.51.27
Adesto basta, ecchec@zzo, sono stufo che la gente si fa viva solo quando ha bisogno, f@n cul#, esser troppo buoni corrisponde ad essere dei pirl@, adesso basta! :mad:

davlak
20-07-2003, 17.15.50
UN ALTRO STRAMEGAVAFFANC@@O A TUTTI I RUFFIANI DI QUESTO MONDO.

:S :mad:

non bastano quelli che si incontrano nella vita di tutti i giorni...macchè...mò pure in chat...ma che stron@i...ma che idioti...ma che poveracci...ma che pagliacci...ma che vermi...ma riandassero affanc@@o nantra volta!!!

:S :anger: :mad:

Lu(a
10-10-2003, 15.07.17
Al diavolo i comunisti...:mad: